The Nightmare of Love's Night
di Sybelle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/08, ore 14:25

Ciaooo!!! Rieccomi^^ Takao: E chi ti voleva?! Io: Il mio adorato Kei^^ Kei: Certo -___- Io: Visto?^^ Kei-Takao: -__________-" Comunque bellissimo chappy^^ Continua così che anche io adoro i vampiri, angeli e tutto il sovrannaturale^^ Aggiorna presto bacioni e saluti ketty91

29/08/08, ore 13:18

Bel capitolo anche questo!!! Ma tu sai che, se i miei presentimenti sono giusti (e spera che non lo siano) tu morirai fra atroci torture, e per una volta, darò la giornata libera a Keyuzzolo per concentrarmi ITERAMENTE su di te!! Ma detto questo ^^, continua così, questa storia di intriga, e mi spaventa un po' ammetto! Un bacione, a presto spero ^^

20/08/08, ore 16:11

Oh my darling, ce l'ho fatta, sono viva e recensisco finalmente!!! (ki ti voleva poi?! ndYura) (Vai dai tuoi insulsi omini... ndDreven) Commento lampo, mi disp, la prox cercherò di arrivare prima: il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, questo capitolo mi sapeva già "follemente inquietante" tra falsità, sorrisi, lacrime e misteri... 0.0 Vorrai mica scrivere un horror?! Se è così, ti do tutto il mio appoggio!!! Tormenta i tuoi personaggi allo sfinimento!! (e ti pareva ke nn diceva così...-_- ndYura) Sorry, baby, ma devo andare!! Ci sentiamo presto!!! E non starti a prostare, non sono una dea ma un semplice demone scellerato!! XD SMACK

11/08/08, ore 12:55

ciau amora! vuoi la mia opinione sincera? te la darò allora: questa storia si preannuncia fanstastica! e non sto scherzando! questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo! Sarah.. non so ancora bene come inquadrarla.. mi sembra però che anche lei sia un vittima, quindi.. staremo a vedere! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto! baci baci la tua cara che ti vuole tanto bene^^

10/08/08, ore 15:12

Eccomi qui ^.-!!!!Avevamo già discusso di questo primo capitolo e del mistero meraviglioso che lo circonda ma sopratutto del fatto che...Chiunque abbia scritto quella lettera a me è arrivato che...Non è Kei...Molto probabilmente il caro muflone strisciato non avrà neanche la forza per reggerla,una penna >XD!!!!!!Bhè sai cosa penso di questo capitolo,sai quanto mi piaccia la storia ^.-!Un bacio Syb,complimentissimi!Iria.

10/08/08, ore 14:55

Uh questa storia si fa interessante! Kei che piange mi frantuma il cuore povero cucciolo... la ficcy per ora si è rivelata molto ben scritta e particolare, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci a presto. XDXD

09/08/08, ore 15:59

Ehilà my darling! ^W^ Vai ke finalmente riesco a seguire una storia, x di + fin dall’inizio! X essere solo il prologo, ero già rimasta scioccata 0.0 e voglio saperne di +!!! Mmh… Giudizi x ora nn potrei darli x scarsità di elementi di valutazione, ma dal punto di vista del modo di narrare nn m sembra niente male davvero e l’inizio è molto promettente. Appena potrò cercherò di dare giudizi/opinioni sensate…-^o^- Smack

09/08/08, ore 15:43

Cosa vuole fare Logan al MIO Key?? Tsè, solo io posso torturarlo, sia psicologicamente che fisicamente!!! Bel prologo, interessante! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà al mio tatuato preferito (puccioloooooNdDark)!! Così magari prendo spunti per ltre torture disumane...muauauaaaaaaaa *-*!! Bacione ^^

07/08/08, ore 15:00

Tsk,tsk....n___n...-Iria prende appunti,scribacchiando qualcosa su block notes-..Vediamo,vediamo,al nome Logan affianco torure di ke genere O.ò?Elementare U_U.. -scrive furiosamente- 'Taglio degli arti con metodi medioevali,fustigazione,taglio della lingua,occhi strappati a mani nude dalle orbite,disarticolazzione corporeo,incisione sul labbro superiore e conseguente strappamento della faccia ò.ò..- (O.O..ndIvanov)(Ma ke combina O.o?ndKei)(Elabora torture per qualcumno ke nn sia io **!Allora i miracoli accadono *O*!!!ndIvanov ke saltella)Zirtto te ke mi servi da cavia per vedere se funzionano ò.ò!(-.- ndIvanov ke si blocca a metà di un salto)(Mwah >XD ndKai malvagio)E te nn commentare se nn vuoi ke ti stappi la carne dalle gambe e una volta sfilate le rotule delle ginocchia ci giochi a bocce ò.ò!(-.- ndKai)Allora siete ancora qui ò.ò!RAUSS!!!Ke tra poco devo iniziare con gli esperimenti ò.ò!!...Credo di star dimenticando di dire qualkosa O.ò...Ma certo *O*!!!!!!!!!!!...Ivanov prepara l'olio bopllente ^O^!!!!(Sei sicuera ke sia quwesto -.-?ndIvanov)..Ehm no O.O...(Qualkosa da dire all'autrice,magari -.-?ndKai)...Si vero *O*!!!!!!!Prologo interessante Syb ^ç^!!!Un bacio alla proxima ^.-!!!!....Noi andiamo su!Che ho bisogno quanto prima dei risultati ù.u!Kai assistimi ù.u!!! -iria si trascina via Ivanov cavia e Kai assistente e cavia in prova...-

07/08/08, ore 14:38

Ciaooooo!!! Mi spiace non aver potuto inserire prima una recensione Kei: Meno male! - Tu non rompere è__é. Cmq la storia mi ispira molto, aggiorna presto^^ bacioni e saluti:) Ketty91

07/08/08, ore 14:38

06/08/08, ore 13:20

ciao amora! scusa il ritardo ma non sono riuscita a recensire prima! innanzitutto mi sento onoratissima! che questa storia sia dedicata anche a me mi fa davvero piacere^^ mi commuovi così tesoro^^ allora, la mio opinione su questo prologo la sai già, è stupendo e promette molto bene^^ ora aspetto il primo capitolo con ansia! aggiorna presto! baci baci la tua cara Pad^^ tvtb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]