The Nightmare of Love's Night
di Sybelle

22/12/08, ore 08:15

My lovely darling!*O* Lestat! –schizzata appena l’ha sentito nominare- sì, Logan mi ricordava proprio lui, anke se in qst cap traspare un so che di… malvagio ben diverso dal caro Lestat. Ho bisogno di maggiori dettagli per definire la mia opinione su Logan… Cielo, per ora mi appare come, sì, un bambino decisamente imprevedibile che pretende che ogni cosa venga fatta come è stata prestabilita, capriccioso ed oltremodo troppo ilare… A proposito, una cosa che mi ha colpito di questo cap –nn so se possa centrare qlc, ma va beh- sono le risate che fanno da sottofondo: risate di scherno, di timore, di amarezze, di furia gelida, di dolore e pazzia… E questo mi porta a Sarah. Inizialmente, tesa, spossata dalla fatica, stanca di ciò che doveva sopportare, sospinta dall’amarezza; poi l’argomento Logan: i sentimenti che la uniscono a lui, paiono entrambi due bambole di ceramiche splendide e perfette, ma vuote, private di ogni cosa, il padrone e il burattino; ed infine la furia nella consapevolezza di ciò che è, l’orrore e la follia visti in quello specchio antico, una rabbia da far rabbrividire, che mi ha scossa… Il tutto porterebbe a dire che Sarah è da compatire, ma non voglio. Voglio capirla, compatirla sarebbe un insulto alla sua persona. E insieme a questi sentimenti vi è tanta curiosità: che fine ha fatto Kei? Perché Sarah conosce così BENE i suoi prigionieri? Ma Zefir può farsi i fatti suoi ‘na volta ogni tanto?!XD Sto iniziando ad odiarlo seriamente…XD In sintesi, il capitolo mi ha colpito profondamente!^^ Ogni dettaglio e parola così accurate, il filo del discorso così scorrevole ed elegante… E semplicemente, bravissima darling!^-^ Smack –Erika Dreven-

20/12/08, ore 15:52

Ma..ma..ma questo capitolo è semplicemente stupendo!!! :) mi è piaciuto davvero tanto e mi sono troppo immedesimata in Sarah..aiuto..io sono stata attenta ai particolari..credo..ma chissà la mia povera mente che ha capito..sicuramente niente!!! :P Cmq aspetto con ansia un aggiornamento!!!! Un bacione :)

07/12/08, ore 20:18

Aaaaaaah non ce la faccio più!! Non puoi dirmi solo come stanno quegli idioti la e no dirmi nulla su Key ç.ç!! Mi dici solo che sta maleeee!!! Grrrr!! *chiara si da un contegno* Ufff, ok, torno normale! Per il resto, il capitolo è perfetto sotto ogni punto di vista! Fantastico! Sarah, anche se me la fai apparire una povera vittima, non mi ispira compassione, me spiaz u.u! Un bacione cara, al prossimo capitolo ^^

06/11/08, ore 12:52

Ciao carissima! Dopo una lunga sparizione, eccomi di ritorno! ^^ ho letto i 3 capitoli e il prologo tutti d'un fiato! Mi complimento con te! E' una storia affascinante e interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Hai decisamente attirato la mia attenzione! In primis sappi che io adoro i vampiri.. e amo alla follia Oscar Wilde! Perciò che tu abbia deciso di citarlo in tutti i capitoli che hai scritto per ora non può che essere un gradito regalo per la sottoscritta.^^ Che fine ha fatto Kai? Ce lo stiamo domandando tutti mi sa.. Logan indubbiamente ha il suo fascino. E Sarah... la bella e dannata Sarah... Sti redendo le sue emozioni al meglio. Alla prossima! Un bacio!

02/11/08, ore 19:00

Eccomi qui **...Sarò breve,non ho molto tempo,purtroppo -ç-...Zefir è il tipico personaggio che piacerebbe prenedere a schiaffi ventiquattro ore su ventiquattro...La somiglianza tra Logan e Lestat è sempre più inquietante e primo o poi troverò il modo per infiltrarmi nella tua storia ed eliminare il caro Logon,che leggermente,mi sta sui cosìdetto...Preso in antipatia ed ormai nel mio mirino,non ne uscirà facilmente.Lo voglio morto,ora,adesso,subito ^^...Cosa che immagino non potrà accadere immediatamente,ma che a fine storia spero di avere l'onore di attuare =^^=. E' un personaggio magnifico,sublime ed affascinante,per carità...Ma esiste,lo odio,lo disprezzo e non posso farci nulla. Sai che da subito mi irritata,e che da subito il suo nome è entrato a far parte della mia lista nera XD!Ma ciò non toglie nulla alla sua magnificenza ^^. Sarah è così agrodolce...Una figura talmente complicata e semplice...Per il resto che dire?avevo detto che sarei stata breve per mancanza di tempo,quindi giungo ai saluti,ad un bacione e ai soliti complimenti ^^!Iria.

02/11/08, ore 15:08

ciau amora! un altro bellissimo capitolo! Sarah è un gran bel personaggio! molto complesso, enigmatico, triste e disperato! mi piace! Logan è un meraviglioso bastardo e Zefir.. lui è uno stronzo e basta! huhu! sono sempre più curiosa di sapere come continuerà questa storia così bella e di sapere che fine ha fatto il caro Kei! brava amora mia continua così! alla prossima! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene^^

31/10/08, ore 19:10

Oh my darling!*O* I REALLY LOVE YOU! –stavolta son io a dirtelo!XD- il capitolo è stato… bellissimo è un termino reduttivo, spledndido non definirebbe nulla, insomma molto “sentito”, le emozioni di Sarah sono descritte in modo eccezionale, sentimenti così tangibili e in cui è facile potersi immedesimarsi, quasi si fosse proiettati nell’animo della protagonista… Stai facendo davvero un lavoro impeccabile e questa storia diviene sempre più avvincente e misteriosa… Tanti indizi e poche risposte e un vampirello biondo che –mi ricorda tanto qlc…XD- mi istiga ad odiarlo e ad amarlo… E il personaggio di Sarah mi piace molto, la sua umanità è toccante… Miseria, sono curiosissima di sapere come continua, aggiorna presto my darling! Sei unica!!^-^ ps: tranquilla, mamma Pad mi aveva già spiegato tutto sul doll maker… pps: Buon Halloween!^w^ SMACK

28/10/08, ore 21:47

Oh che bello sei tornata..pensavo quasi che avessi abbandonato questa fic! MEno male che non è così..domandon da un miliardo di dollari..ma dov'è Kei?!?! Sono curiosa curiosa curiosa!!! Sta storia diventa sempre più bella ogni capitolo di più! Aggiorna presto! Bacioni :)

27/09/08, ore 15:18

Non posso dilungarmi più di tanto sono indietrissimo con TROPPE recensioni ç___ç...Allora,sai già cosa penso,conosci la mia analisi U_U...La storia è particolareggiate,l'uso della prima persona è attento,calcoato,moderato ma sopratutto controllato,nonostante la fatica...Ma ne vale la pena,perché questa storia già dal principio è...magica,fantastica,gotica,meravigliosa...unica..Un bacio e scusa per la fretta x3!!!!Iria.

12/09/08, ore 16:15

Ecco qui il tuo piccolo demone scellerato! XD Prima cosa: adoro questa storia! Mi piace tantissimo il tocco gotico che le hai dato fin dall’inizio, la sublimità delle descrizioni, ogni gesto, ogni sguardo, ogni parola… Calcolato attentamente, pronto per essere messo in scena! I miei + vivi complimenti! Amo i vampiri, quindi nn posso far altro ke apprezzare la tua idea!^^ -conoscendo un po’ i tuoi gusti, lo sospettavo fin dal prologo…^w^- Sarah mi piace… Logan… devo ankora studiarlo!^^ Cmq sia, tu mi fai sempre tanti complimenti xla mia scrittura, ma anke tu scrivi davvero bene! ASSOLUTAMENTE!*O* Seconda cosa: e Kei?! Ke fine ha fatto?! Per quale motivo Sarah ha avuto quella reazione?!0.0 Non vedo l’ora di saperne di +! Ankora complimenti, te li meriti tutti!!! SMACK ps: kekkarina Sarah!0.0 L’hai fatto te???0.0

09/09/08, ore 18:41

ciau mia amora! eh si, si vede che ti piacciono i vampiri! anche io li adoro! Logan lo adoro! si, è così misterioso, terribilmente bastardo! un vero vampiro! come immaginavo Sarah non è cattiva ma una vittima! l'altro vampiro (scusa mi sfugge il nome al momento, non l'ho letto bene) mi sembra invece un infamone! eh he! gran bel capitolo bellissima, continua così che vai alla grande! non vedo di scoprire che fine ha fatto il povero Kei! al prossimo capitolo cara! baci baci la tua cara Pad che è sempre orgogliosa di te! tvtb

06/09/08, ore 19:00

Dov'è Kei?!?!?! Ehm..scusa..un entrata un po' alternativa! Comunque..che bello sei tornata!!! E io come al solito mi sono accorta solo adesso della fic! Beh meglio tardi che mai! Ricomunque..torniamo alla domanda iniziale..dov'è Kei?! Non me lo avrai già eliminato prima di iniziare a scrivere!? Sono fiduciosa e sono sicura che farà un'entrata spettacolare..vero vero vero?! Vabbè..bella l'idea dei vampiri..sono ipercuriosa di sapere come va avanti..quindi aggiorna al più presto e..mi piace troppo lo stile che hai usato nel primo capitolo..nemmeno quello del secondo era male però..me indecisa su tutto :P a presto..baci :)

06/09/08, ore 17:18

Che bellissima ff...come ho fatto a perdermela? (Perchè ad Agosto eri in montagna,magari? nd Kai) Ehi!Tu sei prigioniero,quindi levati di torno (Sono scappato per venire a rompere le ostie a te nd Kai) =__= Comunque.....°ç° Mi piace un sacco questa ff.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....l'idea delle canzoni è fantastica!Bhè,che dire,aggiorna presto! BaciBAci ^*^

06/09/08, ore 15:29

Ora sono decisamente più tranquilla! Mi solleva sapere che key è in mano di logan, probabilmente torturato, solo, e sull'orlo della pazzia, invece che in bagno a rifarsi il trucco! xDxDxD! Ottimo capitolo anche questo, non vedo l'ora di leggere il seguito!(dark mette a posto le arti e gli oggetti di tortura) Un bacione grande grande ^^

06/09/08, ore 14:46

Stupenda, ma sono un po in ritardo(Come sempre del resto nd Kei)>.>ma tu non dovresti essere qui pussa via. Mi piace veramente molto l'idea dei vampiri sono così maledettamente belli...bello logan sbav sbav(Mi tradisci??? nd Kei)emm...>\\\<. ho la netta sensazione che la piccola sharettina in realta sia veramente buona è che è stata costretta...comuque non vedo l'ora di leggere il seguito impazziro!!!! Ahhhhhh. E sempre lode a Oscar Wilde!!!! Aggiorna prestissimo un bacione immenso!