She is the only one, she keeps me safe.
di TeenAngelita_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/15, ore 15:25

E sono ancora qui,dio aspettavo che aggiornassi da un anno,forse di piu',la storia la amo come il capitolo,ti prego di aggiornare subito subito,atteno con ansia

19/05/15, ore 19:32

la tua fanfiction è una delle mie preferite e quando ho visto hai aggiornato erano le 23 circa, stavo per andare a dormire che il giorno dopo avevo scuola e avevo dormito si e no 4 ore in tutto il fine settimana e alla fine invece mi sono ritrovata a leggere il nuovo capitolo e sclerare come una psicopatica.
direi quindi che sono più che felice che tu sia tornata, ma adesso voglio un capitolo al giorno u.u susu aggiorna presto che voglio vedere cosa combinano quei due!
P.S perchè non scrivi questa storia anche su wattpad? ci sono poche storie belle su Demi e la tua secondo me sarebbe amata anche da chi non è fan :)

19/05/15, ore 18:48

Oh, ma che bello rivederti qui su efp dopo così tanto tempo.
Avevo perso la speranza di poter leggere il continuo della storia, quindi immagina quanto mi faccia piacere sapere che sei tornata e hai intenzione di continuare ciò che hai iniziato (anche perchè sarebbe stato davvero un peccato se avessi deciso di lasciare tutto incompleto).
E ovviamente mi era mancato molto anche leggere di Demi e Andres (che non ho smesso di adorare nemmeno per un istante dall'inizio della storia, e per la sua prolungata pausa).
Lo scorso capitolo si era fermato a quel brutto scontro con Josh e la Dottoressa ('Dio, che impressione chiamarla così lol) che era riuscita a tranquillizzarlo e ad abbattere almeno una delle sue tante barriere.
E posso dire che questo capitolo non è stato meno intenso, interessante, perfettamente scritto e qualunque altra cosa rispetto agli altri.
Capita che qualche volta, quando uno scrittore si ferma per troppo tempo, appena riprende il suo modo di scrivere, le sue idee, e sue intenzioni ... tutto, sia cambiato - in bene e in male, dipende.
Ma posso assicurarti che a te non è successo.
Sembra quasi che tu non ti sia fermata per un anno, e che invece il tuo ultimo aggiornamento risalga quasi a una settimana fa.
Il che è una gran cosa, a mio parere.
E, tornando al capitolo, mi è piaciuto molto anche lui.
Mi piace come Andres si stia effettivamente affezionando a lei, e per questo voglia auto-convincersi che non sia verso; che quel suo insistere per aiutarlo non gli piaccia, in qualche modo, o che lei gli è indifferente.
Mentre, in realtà, è tutt'altro che falso; si vede che, si sente, che lei ce la sta facendo senza nemmeno accorgersene.
Mi piace che lo abbia accompagnato a casa, e che abbia perso la pazienza in quella maniera quando lui si ostinava ad evitare di parlare; mi piace come questo renda felice la madre, e come Demi sia andata da lui la Domenica.
Mi è piaciuto che lei insista, anche se la motivazione del 'lo faccio perchè l'ho promesso' non mi convince per niente; o, almeno, non è del tutto quella.
Mi è piaciuto quando lui le ha fatto quell'involontario complimento sugli occhi (se ho capito bene lol), mi è piaciuti che abbia di nuovo scritto di lei, e continuo ad amare il fatto che in mezzo al capitolo ci metti questi sprazzi di spagnolo che mi piacciono tantissimo.
Ma, adesso, voglio proprio vedere dova ha intenzione di portarlo; non riesco proprio a immaginarmi un qualche posto che possa aiutarlo.
E non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.
Sono davvero impaziente, soprattutto ora che so che hai intenzione id continuare la storia.
E, come già detto, mi fa piacere rivederti qui.
Sempre bravissima, anche.
Baci ☺♥

18/05/15, ore 22:59

Ceh, tu scrivi talmente da favola che potrei aspettare mesi e mesi solo per leggere un tuo capitolo e così è stato ahaha, spero tu aggiorna presto la storia :)

17/05/15, ore 17:15

HEYHEY!! Finalmente ti sei fatta viva!
Sono contenta che tu sia tornata perché non sai quanto ho amato la tua storia e quanto la amo tuttora...è bello continuare a leggere la storia di Andres e Demi e sapere che continuano ad essere imperterriti nel loro comportamento. In ogni modo spero che aprano presto gli occhi e che si accorgono del reciproco amore.
Alla prossima 😘

16/09/14, ore 14:49

Questa volta sono stata io a recensire in ritardo ahahahah.
Non ti preoccupare, questo capitolo è stupendo, come sempre del resto.

07/09/14, ore 17:40

Ho appena finito di leggere la tua storia, in questo momento, e che dire?
E' davvero meravigliosa.
Insomma, la tua scrittura è perfetta, senza errori e i verbi sono tutti al loro posto, inoltre la lettura è molto facile e rilassante.
Mi piace Demi nel ruolo di una psicologa, anche perchè è un ruolo che le calza a pennello qui, a mio parare.
Ovviamente mi sono innamorata di Andres; della sua 'dipendenza' chiamiamola così, per il fumo, e la sua ricerca disperata di qualcuno che riesca davvero a capirlo. E poi il suo rapporto con Alicia.
Nel quadro generale, in poche parole, tutto è perfetto. E sono poche le storie su Demi, specifichiamo che è solo una, che mi hanno appassionato così.
E ovviamente aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

Alla prossima ☺

03/09/14, ore 23:19

Io ci sono sempre eh!Ti avevo dato per sperduta davvero e sono stata davvero felice che hai aggiornato e come stai facendo andare la storia..ti prego aggiorna presto che l'aspetto da tanto <3

02/09/14, ore 16:57

Sei tornata finalmente :)
È valsa la pena attendere, il capitolo mi è piaciuto particolarmente nel finale. L'univa critica che posso farti, ma riguarda un mio gusto personale, è che preferirei leggere di più dei due protagonisti andres e demi.
ultima postilla, hai scritto un paio di volte qual è/era con l'apostrofo (perdonami ma non mi sono segnata le righe, comunque una circa all'inizio e uno circa a metà)
scusa la recensione scarna ma non sono ispirata oggi anyway alla prossima!

(io seguo le altre tue storie)
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 06:20 pm)

01/09/14, ore 18:49

spero che d'ora in poi troverai sempre le parole giuste per i tuoi capitoli, così non mi farai più disperare per mesi e mesi in attesa ahahah comunque questo è bellissimo, come tutti gli altri d'altronde :) a presto

26/08/14, ore 20:41

Ti pregooooo aggiorna presto! ho letteralmente bisogno di sapere come andrà tra Demi e Andres! Ah.. a proposito, sei bravissima! <3

11/08/14, ore 01:33

Menomale che aggiornavi presto... Dai che voglio sapere che succede haha

22/07/14, ore 22:12

Mio dio sto morendo dalla voglia di sapere come continuaaa, ti prego aggiorna presto ahahah sto aspettando da più di una settimana :') adoro troppo come scrivi, uffa ti sto odiando perchè voglio leggere il prossimo capitoloo ahhaha scherzo, ti adoro. <3

14/07/14, ore 23:22

Hai aggiornato, YAAAAYYY!!
Bene, benissimo...sono felicissima di aver potuto leggere anche questo splendido capitolo.
Non ti nascondo che sto morendo dalla voglia di vedere (leggere) come va tra Andres e Demi.
A presto. 😘

14/07/14, ore 22:40

appena ho visto che hai messo un nuovo capitolo, ho esultato, giuro ahah e mi sono accorta, in questo momento di entusiasmo, di non aver recensito il capitolo preferente! Questo a dimostrazione del fatto che ultimamente non ci sono con la testa e che lo studio, beh, uccide! Sto proprio invecchaindo, è evidente!
figurati per le correzioni e tranquilla!
detto ciò, ho amato il capitolo precedente, finalmente qualche momento fluff fra due protagonisti (flut che mi ha letteralmente uccisa *.* ok mi calmo).
per quanto riguarda questo beh, mi è piaciuto molto il momento della telefonata, cioè woú! Però ti ucciderei perché mi stai facendo morire di curiosità!
È stata una lettura piacevole, come sempre, dopo un periodo un po' del cavolo per cui sono contenta che tu abbia aggiornato ;)

mi dileguo, giuro, ma non dopo aver concluso con un commento sullo spazio autrice. Giuro, mi fa morire sempre un sacco dalle risate xD
a presto, spero prestissimo, buona scrittura!
un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]