Voglia di famiglia
di Imbranata09

26/06/14, ore 14:29

Alleluia finalmente si è svegliato Edward da il suo stato di coglione..
Amo Jerry e Ian sono fantastici.

26/06/14, ore 11:40

Uh signurrrr, eddy si è svegliato ma siamo davvero sicuri che sia tutto vero????? non e x caso un sogno, non xchè adeso lui si deve prendere la sue responsabilità, vedo che le minacce hanno fatto effetto, perfino i due gemelli hanno minacciato il loro papà di botte, adesso però sono davvero curiosa di sapere che cosa avrà ancora da dire eddy a bella, curiosa di scoprirlo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/06/14, ore 11:29

Dio, siiiiiiiiiiii! Finalmente si è svegliato!
Ho amato il discorso di Emmett! Secondo me Bella ha già perdonato Edward, ma magari lo farà penare un pochino!
capitolo perfetto! Bravissima! Smetto di scrivere altrimenti rischio di essere ripetitiva e di scrivere solo parole con l'ultima vocale ripetuta all'infinitoooooo!
un bacione, a presto! ;)

26/06/14, ore 11:08

Finalmente edward si è deciso ad andare da bella e a parlare con lei dei suoi sentimenti diciamolo era ora
Aspetto con ansia il nuovo capitolo
Complimenti per come scrivi

26/06/14, ore 11:00

finalmente tutto si sta aggiustando, anche se in effetti Bella non ha espresso il suo parere ... bel capitolo complimenti ;) baci

26/06/14, ore 09:03

Finalmenteeeeeeeee Edward ha riattivato il suo cervellino :) speriamo non combini altri casini, Jerry e Ian sono i miei idoli troppo fighi grazie a te che hai aggiornato tanto presto non vedo l ora di vedere come se la cava Eddy col discorso che farà a Bella.... un bacio a presto vero ;)

26/06/14, ore 08:55

Capitolo fantastico, bellissimo , meraviglioso adesso devi continuare se no ti uccido.Bye alla prossima

26/06/14, ore 00:37

Hola! :)
Voglio innanzitutto dirti che la tua storia ora mai è diventata come una dose giornaliera di pillole di felicità! :)
La storia mi sta appassionando molto, inserendo la recensione ho trovato 5 critiche neutre e negative tutte che si concentrano sul fatto che forse gli avvenimenti si stanno come dire affrettando ma secondo il mio modesto parere non è così!
Bisogna tenere conto che si, ci vuole del realismo, che correre troppo magari non è sempre la scelta giura ma che questa e una FF e di certo non può andare avanti all'infinito, voglio dire se tu prendessi ogni singolo aspetto con approfondimenti vorrebbe fuori un romanzo!
Detto questo, non sono molto brava con le recensioni ma leggendo capitolo dopo capitolo si stanno iniziando a mettere insieme i pezzi che formano il carattere (discutibile) di Edward, il personaggio ha degli scheletri nell'armadio ma voglio dire, a noi ragazze piacciono quelli stronzi e misteriosi sennò non siamo contente.
Forse Bella dovrebbe immedesimarsi in Edward, cercare di capire quello che non va nel loro rapporto e risolverlo passo dopo passo, le relazioni si costruiscono anche così, partendo dalle debolezze degli uni e degli altri.
La decisione di inserire una gravidanza la trovo azzardata ma, evidentemente se hai deciso di inserirla un motivo c'è e penso che centri con il fatto che questo bambino darà a Ed la forza per superare le sue paure, vedi spicologo.
Non sono molto convinta dell'intenzione che Bella ha sul dimenticare Ed visto che comunque per un motivo o per un altro si vedranno sempre.
Spero di poter leggere il capito nel pomeriggio! :)
Continua così che vai alla grande!
Un bacione :)

25/06/14, ore 17:38

Ciao :)
Capitolo interessante. Ian inizia a starmi antipatico: ok, è vero, Edward è un coglione, ma secondo me sta insistendo troppo sulla questione "dimenticalo". Come ho già detto nell'altra recensione, secondo me, Bella dovrebbe apprezzare gli sforzi di Edward e accontentarsi di quello che lui ha da offrirle. Lui la ama, ma avendo sofferto molto è impaurito e non riesce a dimostrarlo. Il messaggio che le ha mandato nello scorso capitolo è stato molto significativo, ma anche questo Bella non lo ha apprezzato. L'unica cosa che ora Edward sta sbagliando è quella di non farsi sentire, ma non sapendo quello che gli sta succedendo, non si può giudicare, potrebbe anche essersela presa perché Bella non ha risposto al messaggio, che probabilmente gli è costato un altro grande sforzo... Non so..
Secondo me Bella ha sbagliato, se le dovesse succedere qualcosa, ad affidare il bambino a Ian e Jerry. Ok ci ha instaurato un buon rapporto di amicizia, ma li conosce comunque da poco e poi ci sono altri ideali, ma quelli ognuno ha i suoi ed io non ho diritto di imporrei il mio pensiero a nessuno. ;) Anche nello scorso capitolo tutti i ragionamenti riguardo alla casa più grande ecc. mi sono sembrati affrettati. Ora deve solo pensare a stare tranquilla.
sono contenta che Bella abbia trovato una nuova amica in Serena e che le cose tra lei e Matt si siano aggiustate.

25/06/14, ore 16:24

Spero davvero che bella dia ascolto al consiglio di ian, io ormai da quel essere non mi aspetto + nulla, fa bene anche a staccarsi dai piccoli, poi se tutto va bene lei si potrebbe trasferire x sempre a Los Angeles senza tante cerimonie, è inutile che lei stia li ad aspettare qualcosa che non verrà mai, lui ha già fatto la sua scelta quindi è inutile che le sue sorelle facciano il tifo x loro, ripeto io da quello non mi aspetto + nulla, x me potrebbe pure morire seduta stante. UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/06/14, ore 15:29

La storia mi prende sempre di più complimenti
Ma edward dove diavolo è finito cosa aspetta ad andare a prendersi bella e suo figlio ma aspettiamo il prossimo

25/06/14, ore 15:10

Wow che bello! Questo capitolo è emozionante e divertente. Mi sa che questa storia andrà tra le preferite e magari anche tra le ricordate. Ora scusami se non posso scrivere molto ma sono in aereo per andare a New York! Non so se potrò recensire ancora per tipo 4 settimane ma rimango lì dal mio papà e non voglio distrarmi troppo da quella città!
Un bacione da Saretta28

25/06/14, ore 15:09

Non mi piacciono assai questi capitoli.Edward dove é andato a finire??
Non ti dico di farli mettere insieme ma almeno fai un pov Edward sembra che sia una comparsa mentre lui e un personaggio principale .
Ciao a presto

25/06/14, ore 15:03

No io sono sempre più incazzata in primis con quel coglione di Edward e poi con quella scema di Alice, ma io mi chiedo cosa aspetta quel deficente a correre da lei, senza pargoli però, così rischia di perdere sia Bella che il figlio, ma poi cazzarola le aveva comprato pure l'anello mah sono proprio confusa, Bella cmq ha fatto bene nel dire che dovrebbe rallentare i rapporti con i gemelli, poi sai che ti dico quando Edward andrà da lei prima gli deve sbattere la porta in faccia e poi parlare, lo deve far stare al freddo e al gelo quel cretino ..... vorrei dire tanti improperi ma sono una signora e quindi non posso farlo e che cazzo ...... e tu cerca di mettergli il sale in quella zucca perché è anche colpa tua se si comporta così.... a presto e stavolta non ti mando neanche un bacio sadica

25/06/14, ore 14:57

noooo... bella non può perdere il bambino... cavolo è tutta colpa di Edward... beh ora scappo e tu tieni duro io ti sosterrò sempre