Voglia di famiglia
di Imbranata09

23/07/14, ore 14:51

bravissima. Non mi vengono altre parole!
E' una cosa semplicemente unica. Mi piacerebbe però leggere anche un extra... ma se per te è un peso,allora non importa, posso anche concentrarmi su altre ff!
Sarebbe bello se facessi un'altra ff su twilight,magari, perchè hai talento da vendere e finchè puoi usalo!
Io sono qui sempre pronta a darti sostegno qualora tu ne avrai bisogno oppure spunti se non hai idee. Insomma, puoi contare su di me per QUALSIASI cosa tu abbia bisogno.
Con questo ti mando un mega abbraccio,
Saretta28
P.S Grazie di cuore!

23/07/14, ore 14:44

Ho adorato la tua storia dal primo all'ultimo capitolo e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Continua a scrivere perché hai molto talento e perché già non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia e di appassionrmi a nuove vicende.... *-----*

23/07/14, ore 14:17

Nooo!!! E' già finito!?!??!!! Potresti scrivere il seguito con Dani, Thom, Elli e il piccolo Cullen?!? Uff mi mancheranno tanto i giorni in cui mi svegliavo e andavo a vedere su EFP se avevi scritto un nuovo capitolo di "Voglia di Famiglia"!!! :(
Uhm… penso proprio che me l'andrò a rileggere!!! Hehehe :) Non vedo l'ora che tu scriva una nuova Fic su Edward e Bella! <3
Un Grandissimo Bacione,
#HappiNessie :)
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 02:18 pm)

23/07/14, ore 14:16

Yuhuuuuu!!! Un finale veramente bellissimo. non c'è nient'altro da dire, se non ricambiare i saluti e aspettare una tua prossima storia.
Bacioni,
Teresa

23/07/14, ore 09:04

Doppio wow. Non mi aspettavo un intrigo di questo calibro. Per fortuna in famiglia ci sono un sacco di avvocati e pure cervelli fini come quello di Bella. che fatica deve essere stata, però, trasferire l'azienda! E' vero che si tratta di uffici e computer, e non di un reparto manifatturiero con tanto di macchinari, ma lo sforzo mentale per ricostuirla in un'altra città deve essere stato enorme.
Molto bello, complimenti.
Ti aspetto, quindi, nell'ultimo capitolo della storia.
Baci,
Teresa

22/07/14, ore 22:46

Mio dio! Non ci posso credere che questo sia l'ultimo capitolo (a parte l'epilogo) !!! Elizabeth e Phil mi fanno proprio schifo!!! Derubare il loro proprio figlio! È disgustoso!! Per quanto riguarda Ben e Blair sono proprio coloro che mi fanno arrabbiare di più! Ho una voglia matta (manco fossi incinta!!) di pestarli a sangue! Che brutti ingrati che sono! Meno male che Edward e Bella hanno sventato il loro complotto. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo di "Voglia di Famiglia". :) Mi piacciono tanto le tue fic e il tuo modo di scrivere. Lo trovo molto semplice e scorrevole, facile da leggere. Ho letto pure l'altra tua storia ("Vicini di Stanza") e mi piace tanto!! XD Non vedo l'ora di poter leggere un'altra tua fanfiction! <3 Ti adoro!!!
A presto,
#HappiNessie :)
P.s: Ti adoro soprattutto perchè aggiorni quasi tutti i giorni!! <3 <3 <3 :*
P.s.s: Rox è così tenero!! :3

22/07/14, ore 22:04

Grande....tu non mi hai vista ma nell'ufficio c'ero anche io in veste di capo cheerleaders che facevo il tifo per Edward & C......ma come sono stata contenta che siano riusciti a fregare i genitori di Edward, Ben e Blair...Adesso li aspetta una meravigliosa nuova vita a Los Angeles!

22/07/14, ore 21:55

Ciao!!!! Cavoli è già  finita la storia!!!! Ho amato e letto ogni singolo capitolo!!! Mi spiace per aver lasciato poche recensioni, ma ti dico già che qualsiasi cosa scriverai dopo io sarò lì pronta a leggere e recensire!!! Sei molto brava e spero di rileggerti presto !!! Un abbraccio

22/07/14, ore 21:38

Caspita quando si dice parenti serpenti ....belkissimo il loro nuovo inizio a los angeles...a presto maria

22/07/14, ore 21:00

Alla fine si è scoperto chi c'era dietro a tutto, ma che razza di genitori ha avuto eddy???? Meno male che hanno degli amici che x loro sono disposti a tutto, infatti sia ian che jerry hanno davvero aiutato eddy con la ricerca dei nuovi uffici,il nome che eddy ha scelto e stato davvero un bel gesto nei confronti di bella, ma sopratutto mi è piaciuto il modo in cui sia rose che jaspi e Emmy hanno tirato quel tiro mancino agli allegri genitori,bene bene io spero davvero che quella società cada presto nella miseria, così imparano a fare meno i lecchino.Un bacione grandissimo ciao

22/07/14, ore 18:09

No,adesso piango!
Non pensavo che si concludesse così.
Tutti a Los Angeles,che bello!
Mi piace moltissimo la storia è non smetterò mai di dirtelo.
Un bacione e alla prossima!
Saretta28

22/07/14, ore 18:00

ciao :)
noi due non ci siamo mai scritti, ma io ho letto ogni singolo capitolo delle tue storie, appena aggiornavi io ero lì pronto a vedere. mi dispiace di non aver recensito i precedenti capitoli, ma questo ero d'obbligo, volevo dirti che questo capitolo è fantastico, ho provato soddisfazione pura verso il contro piano che Edward & co. hanno organizzato verso Elizabeth (sinceramente avevo capito che fosse Esme la madre, dato che il padre era Carlisle). non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da Ben, da Blair invece si (Edward doveva licenziarla subito, al diavolo quello che diceva Bella). detto questo ti saluto, alla prossima. Bye-Bye

P.S. tra i nomi dei dipendenti che Edward considera promettenti c'è Bree. (probabilmente è una domanda stupida) è Bree Tanner, la neonata interpretata da Jodelle Ferland?

22/07/14, ore 17:28

Ciao come sempre non ho parole sappi che qualsiasi storia scriverai sarò ansiosa di leggerla baci ad epilogo

22/07/14, ore 10:53

Bello il tocco giallo di questo capitolo. Lo spionaggio industriale movimenta la scena regalando un po' di suspance... Capisco molto bene Bella e le sue sensazioni da casalinga disperata: anch'io non sopporto i lavori domestici e quando sono a casa non vedo l'ora di riprendere il lavoro... per poi desiderare, durante la settimana, che arrivi presto il weekend! Che controsenso!!
Ti aspetto nel prossimo capitolo ansiosa di sapere chi è la talpa in ufficio.
Baci,Teresa.

22/07/14, ore 01:23

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... ci voleva qualcosa che smuovesse le acque... infatti adesso sono più curiosa che mai di scoprire chi è il colpevole, e cosa ha rubato dal pc di Bella... per fortuna lei è tornata a lavoro proprio quella mattina, altrimenti non se ne sarebbe proprio accorta... e avevo ragione nel pensare che Blair non mi piaceva proprio per niente...
i gemelli mi fanno sempre morire quando parlano di dolci, specialmente il piccolo... e la piccola invece è già una furbetta eh? per ora Ian va bene, poi ne cercherà un altro... hihihihiihih :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai davvero incuriosita... ;)
a presto,
baci baci,