Voglia di famiglia
di Imbranata09

02/07/14, ore 20:33

Allora....Edward è stato un super mega str...o, però Bella sta esagerando...sia ben chiaro non per il fatto che gli ha detto che tra loro è finita...dopo il modo in cui lui l'ha trattata ci sta tutta ma perché lei vorrebbe che lui pronunciasse le due paroline magiche ma è evidente che per Edward sia ancora presto altrimenti non avrebbe combinato il casino che ha combinato!
Riguardo alla partenza invece credo che Bella abbia fatto bene, sì perché in questo modo entrambi potranno valutare la situazione a mente fredda e capire se si è trattato solo di un'attrazione fisica o di qualcosa di più profondo e, in caso di risposta negativa.....beh....meno si vedono e meglio è per riprendere in mano le chiavi della propria vita e rimettere insieme, anche se a fatica per Bella, i cocci del proprio cuore.

02/07/14, ore 20:17

Sei sicura che Edward abbia un neurone .....per me non ha neanche quello.....ma come si fa a dire certe cose subito dopo aver fatto l'amore? Che poi se, possessivo e diffidente come è, lui ha permesso a Bella di entrare sia nella sua vita "personale" che in quella dei figli forse lei è "qualcosa" di più di una scopata no?

02/07/14, ore 19:59

Beh....direi che Bella ha fatto colpo su Edward sia per il suo aspetto fisico che, soprattutto, per la sua efficienza organizzativa e lavorativa.....e mi pare che sia accaduto anche l'opposto!
Voglio proprio vedere come riusciranno a gestire quello che sembrerebbe proprio un vero e proprio colpo di fulmine....mi sa che ci sarà da divertirsi!
P.S. scusa se mi permetto, spero di non offenderti, ma credo di aver individuato due errori: quando all'inizio del pov Edward mentre lui descrive Bella per la prima volta scrivi "capelli castani raccolti in un elegante chiffon.".....Scusa ma lo chiffon è una stoffa, probabilmente volevi dire "chignon".
Quando Rosalie parla a Edward dice che Alice sta frequentando l'accademia della musica...scusa ma Alice non stava studiando moda?

02/07/14, ore 19:47

Non avrei mai creduto che Edward, anche se gli è scappato senza volere, ammettesse di essersi innamorato di Bella....non so....con le esperienze passate con la madre prima, con Tanya poi ed infine con tutte le donne da una botta e via che frequentava credevo facesse più "resistenza"....sono felice sia ben chiaro ma... soprattutto pensavo, che almeno per i primi tempi, tenesse la relazione nascosta ai bambini, non per timore che fossero contrari è evidente che adorano Bella, ma solo perché mi sembra un po' prematuro....e se le cose tra loro non funzionassero? A rimetterci sarebbero nuovamente i bimbi....ritengo che nella "realtà" funzioni così.

02/07/14, ore 18:40

Come mi piace il loro modo di flirtare e di scherzare....e credo che piaccia molto anche a loro ma, soprattutto, a Edward....in fondo con i problemi che ha avuto per l'azienda non credo che abbia avuto molto tempo per flirtare e scherzare come un normale ragazzo...è dovuto crescere di colpo, come anche Bella.....hanno molte cose in comune e purtroppo, non tutte molto piacevoli!

02/07/14, ore 18:28

02/07/14, ore 18:22

Ciao, mi sono imbattuta nella tua storia x puro caso e devo dire che mi è piaciuta molto!!!!
il rapporto che Bella ha instaurato con i bimbi, il suo rispondere x le rime mi piace da matti!
Edward ha sofferto molto, ma è ora di lasciare i fantasmi al passato e pensare al bene della sua famiglia...
Complimenti davvero, seguirò senz'altro la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Posso chiederti ogni quanto aggiorni?
;)

02/07/14, ore 18:08

Ed ecco che entrano in gioco anche Emmett e Jasper....non vedevo l'ora....che bello fra poco o molto, a tua discrezione naturalmente, le mie coppiette preferite saranno nuovamente formate;)
Sai che non avevo capito che Bella non aveva capito (scusa il gioco di parole) che i bambini sono i figli di Edward Alice e Rosalie sono le sorelle del "grande capo"? Ma il cognome di Alice....non le ha fatto fare l'ovvia associazione di idee???

02/07/14, ore 17:58

Uhhhhh....Edward in modalità che è un misto tra il segugio e la chioccia che protegge i suoi pulcini mi fa impazzire....dici che è così str...o sul lavoro perché riversa tutto il suo amore sui suoi figli?
Chissà per quale motivo Bella non dice ad Alice e Rosalie che non può vedersi con loro alla sera perché lavora? Io non ci trovo nulla di male.....a meno che il "generale di ferro", alias Edward, non imponga ai suoi stagisti di non avere altri impegni lavorativi finchè fanno parte dell'azienda Cullen.

02/07/14, ore 17:47

Ciao, parafrasando il titolo del capitolo mi presento anch'io, sono bedw ed ho appena iniziato a leggere la tua storia che, anche se per ora ho letto solo questo capitolo, mi piace ma soprattutto mi ispira molto!
Edward sembra un personaggio molto rigido ma credo che siano state le sue esperienze di vita a renderlo così, rimanere soli e quasi in mezzo ad una strada così giovani ti rende naturalmente più "duro" e l'esperienza con Tanya deve aver minato ulteriormente la sua visione sia sul mondo che sulle persone!

02/07/14, ore 09:47

Come stai?
Il capitolo è bellissimo,e immaginabili la storia un paio di settimane fa,non avrei detto che prendesse questa svolta colossale.
​ Ho provato a mettermi nei panni di Edward e la ginecologa... stronza!
Paparino qui, paladino là,ma chi si crede i essere?
Un le avrei spiegato per bene con chi ha a che fare ,non si sa mai,magari in futuro procreano di nuovo e si trovano sempre 'sta qua tra i piedi!!:)
Povera Bella, come fa  sopportare due uomini in casa ,per fortuna c'è Danielle che da man forte,senza contare pesciolina!
Per il nome da scegliere stimo Thomas. C'è ,chi va a mettere al proprio figlio il nome "Ariel" ? Io avrei scelto Cenerentola!! Mi sembrava palese che non avessero scelto quel nome, io avrei proposto Giulietta, Sara(....), Annie,Allegra(?) E magari anche Renoir ,( si dice renuar)!! Non so quanto bello possa essere l'ultimo nome,ma ha una bella pronuncia!
Mi se fossi stata Edward durante  la gravidanza di Tanya mi sarei fatto dare i figli dopo il parto e non l'avrei neanche pagata,sono il minimo indispensabile per non farla abortire!
Un abbraccio.
Saretta28

02/07/14, ore 00:03

Super bellissimo, divertente e emozionante vedere tutta la famiglia :-).

01/07/14, ore 23:44

Devo dire che bella ha finalmente tirato fuori le palle con eddy, certo anche lui alla fine e stato onesto con lei, ed alla fine ha esposto i suoi dubbi e paure ma ancora non ha capito che bella non è come tanya???? Oddio i gemelli sono davvero un amore con bella e la piccola, la dottoressa si diverte un mondo a prendere in giro eddy, però alla fine le cose sono state messe in chiaro, i due innamorati si sono goduti le dovute coccole, meno male che i piccoli erano già nel mondo dei sogni sennò che figura avrebbero fatto i due genitori, curiosa di scoprire che cosa ci attende ancora. UN bacione grandissimo ciao

01/07/14, ore 22:42

Ciao!!!! Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ,ma l'università mi uccide... Comunque gli ultimi capitoli compreso questo sono stati bellissimi e mi hanno fatto tornare la fiducia nel genere maschile....=) davvero complimenti e continua sempre così !!!! Bacioni e un abbraccio!!!

30/06/14, ore 22:41

Bellissimo e finalmente tutto inizia a girare per il verso giusto...a presto maria