Sole, mare, Varia
di Bei e Feng

02/10/14, ore 17:52

VI ADORO!!
Ahahah Atena, che meraviglia! È un degno finale questo, con tanto di canzone! Siete come sempre geniali, mai ripetitive e stancanti!
Mi spiace solo non aver commentato all' istante e averlo fatto con così tanto ritardo. Grazie per avermi fatto respirare un po' di Sole, Mare...e perché no, anche aria di Varia!
A presto ragazze mie!
Un abbraccione ad entrambe!

02/10/14, ore 17:40

Io alla breakdance di Xanxus sono letteralmente morta, oltretutto stavo bevendo del the e mi è andato di traverso! Ahahahahahah oddio, rimarrà nella storia questo saggio! Io già odio le attività come la zumba, ma adesso immaginare Levi in tutina mentre suda dietro al maestro, me la fa odiare definitivamente xD
Le vecchine sono davvero le star di questa storia, oltre i Varia, mi stupiscono sempre!
A questo punto i Varia sono rimasti fregati dai Mattinieri, che mi ricordano vagamente i Flanders, e adesso?
Vado a leggere il prossimo capitolo! <3

02/10/14, ore 17:19

Ciao ragazze! Vergognosamente mi presento dopo quasi un mese e mezzo. Sono stati pesanti i giorni dedicati allo studio dell' ultima materia e solo adesso, che attendo il responso sulla tesi, posso dire veramente di non avere troppi impegni e di potermi dedicare alle recensioni.
Si parla qui ancora di vacanze, però da me piove; ma non mi dispiace effettivamente tornare un po' indietro nel tempo!
Era da troppo tempo che non ridevo così per una ff!Effettivamente da quando ho recensito il capitolo 5!
Ho trovato l'idea del salto sul materassino una genialata! Se potessi la farei fare alle mie cuginette al mare, così evitano di distruggermi. Ho seguito con attenzione la gara di Squalo e Levi e sono contenta che Squalo abbia vinto, seppur in maniera scorretta!
Le vecchine combinate a quel modo sono adorabili, mi hanno fatta morire dal ridere davvero!
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
A subito!

08/09/14, ore 17:55

AHAHAH^///^ Che degno finale! Levi - opsss, volevo dire: Atena hi hi - conciato per le feste. E a dormire nello sgabuzzino. Ohhh, si è levato dalle balls, finalmente^O^ Grande e geniale trovata, geniali fino alla fine raga'

Taci che mi avete detto che siete già all'opera con l'idea di Halloween^^
Grazie a voi - e i poveri Varia - e a risentirci il mese prossimo allora <3
Xiaù

02/09/14, ore 21:30

Poveri Varia ahahah^//^ Per fortuna che l'estate sta per finire e loro potranno felicemente tornarsene a casetta loro. E riposarsi, nonchè cercare di riprendersi da questa vacanze a dir poco infernali.
Me lo vedo proprio Xanxus che balla stile breakdance, con la sua solita non-espressione ahahah^///^
All'inizio, cappericchio, mi avevate illuso che finalmene Levi si era levato definitivamente dalle balle, e invece ... Vabbè, sarà per la prossima volta.
O magari saranno le vecchiette infernali ad eliminarlo definitivamente^O^
Oh capperi: il prossimo sarà l'ultimo chappy^^' sigh sigh
Bravissime come sempre, ad esservi inventate tutte queste cose (e, anche se di sfuggita, aver fatto fare dei camei anche ai Vongola Boys<3)

20/08/14, ore 23:24

Poveri, poveri Varia! In confronto, la Battaglia per gli Anelli, è stata una passeggiata di salute. A sopportar quelle vecchie in fresca! L'unico che se la spassa, è ovviamente mamma Luss, che trova tutto questo estremamente eccitante e divertente. Anche Fran non fa una piega in tutto questo. L'unico che si agita, giustamente, è il povero Squalo, e mi meraviglio non abbia ancora assassinato nessuno ahahah^/////^ Tutto quello che subisce Levi invece, è strameritato. ahahah^//^
Bravissime raga', come sempre. Vediamo a quali altre mirabolanti avventure dovranno sottoporsi i nostri poveri assassini^^

Bc bc

15/08/14, ore 14:09

Ciao care! Sono arrivata giusto il tempo :)
Quante cose sono successe in questo capitolo!
Vedo che Ann Connu è un'animatrice coraggiosa, nonostante tutto continua ad importunare i Varia! Sarà forse un' animatrice della mafia, visto che non ha paura dei Varia?
Io ancora rido per il bikini di Levi! Non so se morire dalle risate o morire per un infarto che tale visione mi provocherebbe x_x
La mia parte preferita è stata quando i Varia tengono a bada i figli dei Mattinieri ( ahah ottimo cognome), è fantastico vedere Xanxus in " azione" insegnando ad uno dei bambini, cose che effettivamente non dovrebbero essere insegnate! xD
E finalmente facciamo una conoscenza approfondita della signora Ciechi! Oh ma che simpatiche queste donnine, e davvero esilaranti gli accoppiamenti tra i Varia che suggerisce xD oh mamma mia!
Spero stiate passando delle magnifiche vacanze!
Un bacione ad entrambe e al prossimo capitolo!

09/08/14, ore 17:20

No, ma voi dovete spiegarmi dove le trovate tutte queste genialate!
A parte che sto ancora ridendo alla frase di mamma Luss - in merito ai vestiti orrendi e improponibili che affibia al povero Levi (ma voglio dire: ben gli sta ahahah^///^) che non gli indossa mai perchè gli piacciono così tanto che ha paura di rovinarli. ^O^
E quando Xanxus insegna ai bambini che non si dice "idiota" ma FECCIA??! ahahah!
No, veramente: sieti due geni. Mai i Varia son stati così divertenti e spassosi. Vorrei davvero incontrarli in spiaggia domani ^O^

28/07/14, ore 19:10

Sssalveeee 8) siete in vacanza mie care? Divertitevi!
Ohhh quanto disagio crea il cattivo tempo quando si è in vacanza, posso immaginare la noia! Anche se i Varia si annoiano difficilmente, visto che creano sempre un putiferio, sono riusciti pure a scroccare la cena!
" Sarebbe lei, sempai. Anche se non lo sa, infatti, è un caso perso da molto tempo. - spiegò"
Ahahahah ragazze mie, queste uscite improvvise mi fanno morire dal ridere!
" La sua somiglianza con un mongolo è veramente spettacolare".
Ho starnazzato, ve lo giuro che è uscito dalla mia gola un verso stridulo xD è la prima volta che mi succede! Sembravo una gallina che sta faceva l'uovo!
Nooooo erano monete di cioccolata??? Oddio, stavolta Mammon uccide Ann Connù, le consiglio di scappare! Sono proprio curiosa di conoscere la reazione della piccolina, avevano fatto dei cosplay fantastici, meritavano un premio serio! XD
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,

21/07/14, ore 22:21

AHAHAH^o^ Povera Viper! Immaginavo ci sarebbe stata la fregatura delle monete d'oro, ma fino alla fine non sapevo cosa aspettarmi ^//^
Geniale l'idea dei cosplay per ognuno di loro. Inutile dire che non oso immaginare la felicità di mamma Luss nell'indossare i panni di Maria Antonietta.
E povero Squalo. Come si accaniscono contro di lui. Poraccio ahahah^//^
Bravissime - e originalissime! - anche stavolta.
Alla prossima
bc bc

13/07/14, ore 02:07

una vera battaglia nel bar,eh?
"dimmi chi ti manda!" dai,squalo! ti fai fregare da un mocciosetto?
"togliere divano" ranocchio
viper è una campionessa in questi giochi,eh?
guerra al biliardino... che ricordi... e che idiota levi

07/07/14, ore 14:31

Ahahahahah ommiddio! Ahahahah! Vi prego sto rotolando sul letto, rischio di cadere!!
Il circo!! Mamma mia, sto morendo dal ridere!!
Non credo che riuscirò a scrivere un commento decente questa volta, non quando la mia immaginazione malata plasma la figura di Levia casalinga disperata con tanto di completino da massaia, ahahah il mio cuore non lo può sopportare x°D io vi adoro!! E sinceramente, nonostante i rischi da tenere in conto, lo avrei fatto anche io un giro al Circo Vario!! Tutto il capitolo è magnifico, dalla descrizione dei " posti letto" dei Varia, al " Giovanotta" della signora Ciechi e alla giornata al mare, ma il Circo...mi ha stesa! XD
Feng cara, anzi, Dottoressa!! Augurissimi!! Sono sicura che ormai stai smaltendo l' ansia, ormai manca poco anche a me e già mi agito al sol pensiero!xD adesso puoi goderti l'estate!
Bene ragazze mie, grazie come sempre per le risate che mi fate fare!<3
Un abbraccione!!

07/07/14, ore 11:07

Oh mamma! La parte iniziale col cane-sorcio mi ha fatto morire.
Ma andiamo con ordine: il/la povero/a Mamma Luss costretta ad andar a dormir in divano perchè gli altri temono - giustamente! - i suoi assalti notturni. Tuttavia, è Squalo a venir scambiato per una giovanotta! ahahah^O^ E Fran che dice che la vecchia è un fossile, dando la colpa al principe psicotico, beccandosi l'affettamento del dito! ahahah^///^ Ancora rido.
E povero Squalo! Mi fa un peccato assurdo, poraccio^O^ Me lo vedo mentre tenta di riportar a riva quell'altro psicotico del Boss, con il canotto legato sul dorso. Ho anche ben in testa la scena, perchè tempo fa mi è capitato di veder una immy simile.
E il Circo Varia! Geniale! Davvero geniale.
Bravissime anche questa volta^^
Alla prox <3

01/07/14, ore 17:52

Ragazze mie benritrovate!:)
" -E' morto? - chiese Xanxus, senza nascondere il tono di speranza nella voce."
Ahahahah il Boss mi ha stesa con questa frase!
Già ho cominciato a ridere quando ho letto la descrizione della catapecchia in cui i Varia dovranno abitare, appena ho letto dell'erbetta sotto alle mattonelle, ho cominciato a rotolare xD
Ho amato quel pezzo in cui Xanxus dice la sua opinione, Levi è d'accordo con lui e il Boss cambia improvvisamente idea! Ahahah continuano le frecciatine contro la nostra Mary Poppins ( ahahah oddio che soprannome perfetto xD)!
La scena del biliardino è stata fantastica xD mi sarebbe piaciuto fare una partita insieme a loro!
È stato un capitolo divertentissimo, come sempre non mi deludete mai, ricordate che siete le uniche capaci di farmi ridere così leggendo una fic xD bravissime davvero!
Ci vediamo al prossimo capitolo sicuramente!
Un abbraccio,

23/06/14, ore 19:33

Oddio! Ho riso un sacco dall'inizio alla fine! Davvero! Non ho mai avuto un particolare amore per i Varia, ma come li combinate voi, mi fate morir dal ridere.
Xanxus che continua a dir feccia a tutti (in particolar modo quando dice che il bliardino è un gioco da fecce!ahahah^O^ là, son caduta dal divano!)
Per non parlare della bella casa, dei loro sogni proprio^O^
Mamma mia! è una gang dopo l'altra, che a dirvi quelle che mi son piaciute, riscrivo il capitolo praticamente!
Me li vedo che arrivano al baretto infimo, maronnn^O^
Povero Squalo, cmq che alla fine, è il più -pseudo-normale di tutti. Il che, è tutto dire ahahah^O^
Alla prossima allora
bc bc<3