All the same mistakes
di orphan_account

10/11/14, ore 19:52

ho cominciato questa fanfiction ieri sera e l'ho "finita" adesso.. sei bravissima a scrivere, la storia ti prende completamente e boh, la amo. aspetto impazientemente il continuo, un forte abbraccio.🌸💕

03/11/14, ore 19:53

Ehi,ho letto la tua ff fino a qui,anche se non ho mai recensito.La trovo fantastica,la protagonista mi piace da morire ma soprattutto adoro il fatto che non sia la classica fanfiction dove lui è famoso,lei no e cose varie.Detto questo attendo il 22esimo con impazienza e ora mi dileguo.Baci Chiara xx

28/10/14, ore 19:05

Non so se vedrai anche questa recensione tra tutte quelle che già hai ricevuto ma, non mi importa. Io recensisco per la prima volta la tua fanfiction e sai? Penso che sia inutile dirlo: la adoro, è fantastica, pensa, hai fatto capire tutti questi argomenti delicatissimi ad un' ignorante come me. No, dico sul serio. Aggiorna presto, tardi, basta che la continui. E sai che Taylor ha il mio stesso modo di ragionare? Io non ho nè fratellastri nè sorellastre comunque, ma in questo capitolo è come se ci fossi stata io al posto di Taylor e in effetti certe volte mi capita di pensare che i bambini siano più responsabili degli adulti. Commettono errori più grandi di quelli che invece fanno i bambini. Però capisco anche che se un bambino non viene corretto da piccolo, da grande sarà ancora peggio. Anche se non aggiorni da molto, mi ricordo ancora questo capitolo. Sono curiosissima. Adesso ti saluto . Ci vediamo nel prossimo!!
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 07:07 pm)

18/10/14, ore 17:20

Mi piace molto la tua storia e sono in ansia per il tuo prossimo capitolo quando aggiornerai?
Baci

12/10/14, ore 01:28

Ehi ciao :) è la prima volta che recensisco questa tua storia, proprio perché l'ho letta tutta in una volta, quasi mi mancava il fiato alla fine del 21esimo capitolo.A dire il vero a me non piace particolarmente recensire, perché non credo di essere in grado di giudicare i lavori degli altri ma, per te faccio un eccezione. Questa, è la fanfiction più bella ed emozionante che io abbia mai letto, e te lo dice una che ha letto ff per tutta l'estate, una quasi ogni sera. Ma la tua, mi ha lasciato qualcosa in più delle altre, è una storia coinvolgente, affascinante, con una trama ben costruita. E poi amo il tuo modo di scrivere,perché è proprio quello che riesce a coinvolgere e ad emozionare, e soprattutto riesce ad avvicinare il nostro mondo a quello in cui vivono i personaggi, tanto che il lettore o la lettrice, si sente parte della storia. Il modo in cui hai "disegnato" il carattere dei protagonisti, il modo in cui riesci a scrivere di questi temi così delicati, è tutto perfetto, non cambierei una sola virgola.Mi sono appassionata così tanto a questa storia, che ormai sono affezionata anche ai personaggi e alle loro personalitá, un pò strane diverse dal solito, forse incomprensibili, un pò come la mia. Ho letto l'utimo capitolo a luglio, e ti giuro , mi manca tantissimo la dolcezza di niall, i pensieri complicati di Taylor, zayn con la sua corazza che qualche volta lascia intravedere il suo cuore, liam e il suo essere cosi premuroso e protettivo...ecco perché continuo a rileggerla milioni di volte. Spero che tu non abbia deciso di lasciare questa storia a metà, perché è un fiore troppo bello per lasciarlo appassire. E poi appassirei anch'io, insieme a tutte le tue lettrici che di sono legate a questa storia come non avevano mai fatto con nessun altra. Quindi,prenditi tutto il tempo che ti serve, ma continua a scrivere di taylor. Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo che Taylor sprofonda nell'abbraccio dall'odore di nicotina.Baci e un grande GRAZIE per aver condiviso con noi questa storia, spero che continuerai a farlo.Sasha

17/09/14, ore 20:36

Io amo la tua storia. Io amo la tua storia, e non scherzo quando lo dico.. Penso che sia la più bella che abbia mai letto, la mia preferita(e ti assicuro che ne ho lette tante).. Adoro il tuo modo di scrivere, semplicemente perchè ogni volta che vedo che hai aggiornato sorrido come un ebete, come se dovessi leggere il seguito del mio libro preferito. Riesci a sorprendermi sempre, e si cominciano a vedere progressi!! Taylor sta prendendo un pò di sicurezza, e anche se, lo ammetto, da un lato preferivo la timida e insciura Taylor, dall'altro sono contenta che stia aquisendo(non so se si scirve così, perdonami ahah) sicurezza pian piano.. Che dire, non so da dove cominciare.. Allora io amo il personaggio di Harry, che ha perserverato a lungo per farsi perdonare, quello di Liam, che è il nostro caro papà Payne, colui che da sempre consigli e si preoccupa per tutti, quello di Niall, perchè è semplicemente il nostro caro, dolce Niall, Louis che si è rivelato una persona fantastica e altruista, e ovviamente Zayn, che nella sua confusione, è riuscito a esternare i suoi sentimenti per Taylor. Amo il papà di Taylor, che penso sia uno dei personaggi fondamentali della storia, non chiedermi perchè, percè non lo so, forse perchè assomiglia a mio padre, ma sono tutte supposizioni.
Amo la professoressa RedBird, perchè è una seconda mamma, se non addirittura la mamma di Taylor, per l'affetto che prova per lei.
In compenso non sopporto la mamma di Taylor, mi sta proprio antipatica, sembra che sia al centro del mondo, anche se ovviamente è e sarà, immagino, un personaggio comunque importante.
Non posso credere però che Taylor stia scappando di nuovo dai suoi problemi, pensavo che sarebbe rimasta e avrebbe rifiutato la borsa studio, ma sono sicura che succederà qualcosa, un colpo di scena che le farà cambiare idea.
Aveo solo un'unica domanda: dunque partendo dal pressuposto che AMO il fatto che tu scriva tutte le date e gli orari, che rendono la storia molto più concreta, rispetto al classico "dopo due settimane" ecc., volevo chiederti come mai il penultimo capitolo se non erro, è ambietato veso metà Settembre, dove Taylor promette a Zayn che il Mercoledì usciranno tutti insieme per visitare Londra, e quello dopo slitta direttamente al 30 Settembre. Si immagino che sia per snellire la storia, anche se vorrei che non finisse mai, però ci tenevo a leggere di come avevano passato il pomeriggio, perchè così uno può chiedersi se nell'ultima scena quando eli se ne va dalla madre e ha bisogno di Zayn sia un desiderio impulsivo o dipende dal fatto che sono diventati più "amici".. Comunque, non preoccuparti, era solo una curiosità.
La parte che amo di più comunque è quando lei chiede a Zayn se ha mai visto i colori, la trovo spettacolare!
Non preoccuparti per gli aggiornamenti sarei disposta ad aspettare anni pur di leggere questa storia..
Spero vivamente che continuerai a scivere, e scusa se ti ho annoiato.
Un bacione, e a presto Emma

13/09/14, ore 05:20

questa fanfiction è la mia droga, veramente scrivi molto bene, volevo farti i complimenti. dovresti fare la scrittrice davvero. spero che aggiornerai presto, come vedo sei molto impegnata! al prossimo capitolo!♥️

28/08/14, ore 20:26

Ciao :) è la prima volta che recensisco la tua storia. Credimi sei bravissima a scrivere e credo che tutti l'hanno notato. Spero che aggiorni subito e con questo concludo la mia recensione :) Ciauu

19/08/14, ore 19:13

Metà luglio? Siamo a metà agosto :(
ti prego continua presto. Amo questa storia :(

16/08/14, ore 13:24

Ciao :) è la prima volta che recensisco un tuo capitolo e prima di tutto voglio farti i complimenti perché sei davvero brava! Amo il modo in cui scrivi e con cui riesci a rendere perfettamente un'emozione o uno stato d'animo :) amo i personaggi che hai creato anche se non comprendo Taylor fino in fondo, forse perché è così differente da me ed è così particolare... Volevo farti una domanda a proposito dei personaggi.. Tu hai cominciato a scrivere questa storia nel 2012 e Zayn a quel tempo era differente da come è ora...tu quale Zayn descrivi nella tua storia? Cioè a che tipo di ragazzo ti rifai? Adoro leggere storie su Zayn e immaginarmi che sia davvero così quindi vorrei associarlo a qualche momento della sua vita magari :) spero tu risponda alle recensioni perché sono molto curiosa :) ancora complimenti e grazie per avermi avvicinata ad un mondo come quello di Taylor che un po' mi affascina e un po' mi intimorisce :)

14/08/14, ore 16:34

Ehi,
è da un po' che seguo questa storia dall'account di una mia amica e finalmente ho il mio per poter recensire e scrivere. Questa storia è davvero fantastica e gli argomenti trattati sono importanti e mi hanno sempre interessato molto.
Spero che aggiornerai presto,
Marty ;)

10/08/14, ore 18:54

Oddio non vedo l'ora che continui😍😍Questa é la mia FF preferita😍😍

09/08/14, ore 11:53

Bene, non so quale sia il modo giusto di iniziare questa recensione, perché sono così tante le cose che devi dirti!
Ma procediamo con ordine: prima di tutto sono felice di parlarti e di farti sapere quanto trovo fantastica la tua storia. È sicuramente una delle migliori che abbia mai letto, sia perché tratta di argomenti che mi interessano particolarmente, sia perché la lettura è fluida e non annoia mai.
Detto questo sappi che io adoro Gary e non vedo l'ora di vederlo con Ross(perché sono sicura che quei due finiranno assieme) :3
Sono felice che finalmente Taylor stia iniziando a fidarsi fi Zayn, perché sono troppo patatosi:3
E niente, pensi che tu sia riuscita a parlare di argomenti difficili con la giusta sensibilità, anzi avrei preferito che approfondissi di più cambiando il rating della storia a rosso.
Comunque la smetto perché sto diventando logorroica ahahah
Un bacione da una tua assidua lettrice😘

05/08/14, ore 13:43

Okay amo la tua fan fiction! Ne sono letteralmente drogata e ti prego continuaa non so come farei se non continui subito ahahah😍

27/07/14, ore 02:06

Bellissimo continua sei un talento innato bravissima e molto emozionante