All the same mistakes
di orphan_account

03/07/14, ore 00:23

ok lo fai apposta vero io haaaaaa devi continuare ed non è una domanda :)

30/06/14, ore 23:16

Buonasera! Mi rendo conto dell'ora tarda, ma le chiedo umilmente perdono se non posso trattenermi dal recensire questa ineguagliabile forma di bravura nello scrivere. ....
No, okay, cos'è che ho scritto qui sopra? non lo so! :') questo è l'effetto che mi hanno fatto questi 21 splendidi capitoli! Io non so da che parte cominciare né dove finire, ma neanche come sviluppare i milletrecentocinquantamiglionisettecentonovemilaottocentoundici pensieri su questa storia (spero che il numero sia scritto senza errori lol)!
Beh, che dire, Taylor mi piace e mi verrebbe voglia di entrare nella storia per stringerla forte tra le braccia e non mollarla più. Ha un carattere stupendo, ha una vita alquanto incasinata, eppure mi piace, la adoro, sarà perché anch'io ero e sono tutt'ora autolesionista, sarà perché anche io è un po' che non mangio più, sarà per diversi motivi, ma io adoro il personaggio di Tay.
Passando a Zayn, anche lui mi piace, ma molto spesso, prima del 19esimo capitolo, lo avrei volentieri menato a sangue! Odioso il suo comportamento, ma posso capirlo, povera stella, non ha una vita semplice neanche lui.
Beh, parlando di come scrivi, che posso dire? sei sicuramente ventimiglioni di volte meglio tu di me, hai una penna spettacolare, descrizioni vivide e articolate, la lettura scorre che è un piacere e..boh, non so che altro dire..ah, sì..all'ottavo capitolo, mi pare (quando Tay si trova davanti Harry, Lou e Zayn e loro la picchiano), ti avrei volentieri strangolata per bene, poi però mi sono detta "meglio di no, se no poi come faccio senza sapere come va a finire"..salvata per un pelo! ;)
Un'ultima cosa volevo chiederti, allora..immagino tu abbia passato momenti non fantastici nella tua vita da come descrivi bene le sensazioni dei tagli..quindi, anche tu autolesionista?
Okay, dopo queste parole no sense, ti saluto, ti do la buonanotte e ti mando un bacione enorme! mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-Bef
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 11:33 am)

29/06/14, ore 10:47

Dio mio io adoro la tua storia e mentre la leggevo piangevo per qualsiasi cosa ed è veramente strano quindi sicuramente se adesso stai leggendo e credi che io sia pazza non ti do tutti i torti comunque volevo farti sapere che anche se lo sai scrivi in un modo stupendo, troppo.
Ora vado perché non voglio scocciare ma ti prego continua presto non voglio aspettare ancora altri mesi e scusa se ti ho fatto perdere tempo!
xxx
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 08:09 pm)

28/06/14, ore 10:57

Ciao! innanzi tutto, ho appena scoperto questa storia, quindi ti chiedo scusa se non ho recensito i capitoli precedenti; volevo anche farti i complimenti per la storia, non che il tema dell'anoressia mi interessi molto, ma scrivi molto bene e riesci a trasmettere i sentimenti della protagonista in modo molto vivido, sei molto brava! :)
hai chiesto di raccontare l'esperienza con i fratellastri (chi ne ha), quindi se hai voglia puoi leggere la mia (non che sia poi così interessante).
Diciamo che nel mio caso il "Marcus" della situazione sono io, sono nata dalla seconda relazione di mio padre, dopo che si era separato dalla madre delle mie due sorelle maggiori. Da piccola le adoravo, le vedevo come un riferimento, ma dalla fine delle elementari fino all'anno scorso, mi sono accorta che erano distanti e non si interessavano minimamente a me (non mi hanno mai augurato buon compleanno) e trattavano mio padre come un conoscente, specialmente la maggiore. da lì ho iniziato a chiamarle "sorellastre" anche se mia madre mi diceva di non farlo; c'è da dire che mio padre tratta loro con i guanti bianchi, e le accontenta in tutto, anche se ora sono più che maggiorenni, mentre loro lo trattano con sufficienza. Ora dopo la nascita delle loro figlie, e la malattia di papà io e la seconda delle mie sorelle ci siamo riavvicinate, e lei ha iniziato a considerarmi di più, non è lo stesso con la maggiore, che si è interessata il minimo indispensabile, ma è già tanto così. Per quanto mi riguarda gli voglio bene, ma (quelle rare volte che la incontro) tratto ancora un po freddamente mia sorella. Quindi sì, non è molto interessante come esperienza, ma visto che non hai trovato molto su internet, pensavo che ti avrebbe fatto piacere.
goditi la California! bacioni

26/06/14, ore 15:53

Bella la tua storia!!
Ma tutto questo che scrivi è veramente successo??

22/06/14, ore 02:00

Aaah come ho già detto e ridetto, confermo quanto sia bellissima questa storia..
Luglio? No ti prego, non farmi questo.. Anche se piccoli capitoli però ti prego posta :c ahaha più che altro dopo un finale così.. Voglio almeno un bacio con Zayn eeeh.
Vabe, ci ho provato e spero ascolterai le mie preghiere ahaha baci e grazie di avermi avvertito dell'aggiornamento.
Ciao bella e buone vacanze x
carrys.

22/06/14, ore 00:26

Elee, bentornata.
Comunque non mi aspettavo un capitolo con i genitori di Taylor. Il papà di Tay mi sembra carinissimo, buono, gentile e disponibile. Mi è piaciuto come non ha esitato un secondo prima di andare da Taylor a prenderla. Invece, la madre non mi piace per niente, non mi piace come non si sente in colpa nemmeno un po'. E' lei la ragione del divorzio e della separazione della famiglia. Il fatto che parla del bambino in quel modo mi fa arrabbiare! Capisco la reazione di Taylor e ragione della sua rabbia. Io sarei furiosa e ferita se mi madre avesse fatto qualcosa del genere sia a mio padre che a me. Non ho un fratellastro, ma non mi piacerebbe averlo, ma anche se non mi piacerebbe non avrei mai detto a mia madre di abortire, forse l'avrei pensato, ma non l'avrei mai detto perché mi sembra davvero brutto come cosa e questa è l'unica cosa sulla quale non sono d'accordo con Taylor.
Poi il fatto che l'unica persona con la quale Taylor volesse parlare dopo il litigio con la madre fosse Zayn mi ha commosso. E' bello sapere che lei si fida di lui.
Anche se questo non è il mio capitolo preferito, l'hai scritto benissimo (come sempre ;)) e mi dispiace tantissimo per il fatto che sarai troppo occupata per scrivere durante l'estate, anche se sembra una cosa da egoista, forse lo è, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tanti bacioni e alla prossima <3
-Braveless

P.S. Poco fa ho visto la mia prima recensione che ho lasciato su questa storia ed ho visto la data 07.04.2012! E' da 2 anni che seguo la storia e sono fiera sia di me che di te! E sono felicissima che sei arrivata al ventunesimo capitolo, anche se mi sembra ieri che stavo leggendo il primo.
Sei davvero brava e non smetterò mai di dirtelo.

21/06/14, ore 14:22

Grande :)
Adoro il capitolo, credo che sia definitivamente uno dei miei preferiti fino ad ora, mi piace molto come hai affrontato la tematica del fratellastro!
Al prossimo capitolo,
Lady Memories <3

19/06/14, ore 22:52

Ehiii c: capitolo stupendo, come sempre. Allora sì, ho un fratello e una sorella (astro e astra (?) ). Si chiamano Rachele e Andrea. Subito li odiavo a morte, anche se loro provavano a fare 'amicizia'. E anche Alessandro, il ragazzo di mia mamma. Io non ho mai avuto un padre, cioè si, ce l'ho ma non lo considero tale. Vabeh ero gelosa di Rahcele e Andrea. Poi un giorno ho aperto gli occhi e oh capito che sono persone fantastiche ì. Gli voglio un mondo di bene a quei mostriciattoli <3
Culona. Vai in californiaa. Portami con te :C
Cieo
-Giuls xxx

19/06/14, ore 17:15

Spero che tu riesca ad aggiornare entro luglio con tutto il cuore. Adoro questa storia e adoro il modo in cui è scritta. Non vedo l'ora di andare avanti e vedere come finirà. Mi è piaciuto molto come hai introdotto la tematica della famiglia allargata e credo che un adolescente si troverebbe a reagire nello stesso modo, anche se io non ho esperienza al riguardo. Mi é piaciuto anche quando Taylor ha dato il nome di Mark al bambino, esponendo le sue ragioni per chiamarlo così.
Spero davvero che aggiornerai presto.
Baci xx

16/06/14, ore 23:28

Ciao bella, aspettavo con ansia il capitolo!
Che dire, la storia si fa sempre interessante!Vedremo come andrà a finire.
Comunque, io non ho fratellastri.Ma mio padre sì.
Ha sette fratellastri e un fratello giusto. (Mio nonno era un playboy sigh).
Ma, apparte le tre ragazze, si frequentano tutti.Sono cresciuti con una sola mamma (mia nonna, quella giusta) e siamo una famiglia dannatissimamente allargata!Ho un sacco di cugini, ed è una cosa bella!
Mio padre ha vissuto sempre tranquillamente questa cosa, tranne l'allontanamento del padre. Si sono sempre considerati tutti fratelli giusti.
So che non mi prende personalmente, ma avere una famiglia allargata comprende anche i figli!Comunque credo sia una cosa che varia da famiglia a famiglia!Spero di esserti stata utile, alla prossima!

16/06/14, ore 18:19

ehiiiiiiii! aspettavo con ansia questo nuovo capitolo, ci pensavo giusto ieri! e beh, la storia è stupenda come sempre
ovviamente Taylor è un po' esagerata a dare tutta la colpa ad un esserino che probabilmente non è ancora in grado di pensare.
dal mio punto di vista la colpa è in maggior parte della madre, che ha tradito il padre ed è rimasta incinta, senza parlare del fatto che pretende anche che Taylor non vada al college per via del suo fratellastro. anche sua madre è ovviamente esagerata.
purtroppo io non ho fratellastri quindi non ti posso aiutare
non preoccuparti per i ritardi, ne vale la pena
un bacione
da mara

16/06/14, ore 18:08

straordinario! come tutti gli altri capitol è straordinario.... sarei felice di aiutarti per la questione dei fratellastri ma non ne ho ;) comunque ci vediamo a metà luglio... spero prima però!!
Marins

16/06/14, ore 17:14

un consiglio: quando aggiorni cerca di scrivere un sunto di quello che è successo nel capitolo precedente, perché io avendo perso il segno della storia non c'ho capito una mazza.
in ogni caso complimenti per com'è scritto (:

16/06/14, ore 12:45

Awwwwww stupendo. Bellissimo. Ne è valsa la pena. Non so se ce la farò ad aspettare fino a metà luglio. :'(