All the same mistakes
di orphan_account

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/14, ore 01:05

finalmentee! è scritto benissimo, meglio degli altri. davvero, è stupendo, anche se ti odio per averlo fatto finire così. per farti perdonare potresti pubblicare il ventiduesimo capitolo al più presto... dai scherzo, fai con calma♥
xx

15/06/14, ore 23:24

Sappi che quando ho letto "aggiornata: 15/6/14" all'inizio non ci credevo, ho dovuto rileggerlo un'ulteriore volta e, una volta assimilata l'informazione, mi sono messa ad urlare, o meglio quasi siccome i vicini di casa sarebbero venuti ad uccidermi. Ho il terrore che tu non abbia mai letto una mia recensione quindi scrivo sempre questo: amo da morire questa fanfiction, ne ho seguite e ne seguo moltissime, ma nessuna e dico nessuna è riuscita a prendermi come questa. A volte mi chiedo come tu abbia fatto a creare una storia così avvincente, scritta benissimo, che ti prende subito dal primo capitolo... Io non ho davvero parole. Ho perso il conto di quante volte abbia riletto certo capitoli e non sai quante lacrime io abbia versato, per non parlare dei screenshot fatti che rileggo spesso. Mi congratulo con te perchè, davvero, con questa ff mi hai dato tanta gioia e mi hai fatto anche scoprire che non ho un cuore di pietra come pensavo, anzi.
Parlando del capitolo, ho capito Taylor al 100%, mi spiego: non ho fratellastri ed i miei stanno insieme, però le sue reazioni ed i suoi pensieri sono quello che avrei anch'io se mi trovassi in tale situazione, come ho riscontrato ponendomi in questa "spinosa" situazione. Ammetto che non ho aspettato altro se non di leggere il nome "Zayn" perchè Dio nemmeno sa quanto ami il suo personaggio, così come quello di Taylor e quindi quanti li ami e li veda bene insieme, proprio come coppia. Non biasimo Taylor per la scelta di andare a Cambridge, nessuno merita di patire quel che patisce lei a scuola, e l'università sembra la sua unica via di salvezza che nessuno rifiuterebbe mai. Mentre commento ciò che i personaggi fanno/dicono/pensano, mi sento come se commentassi la vita di qualcuno realmente esistente, e questo mi fa capire quanto tu sia capace come di portare in vita delle persone inesistenti solo tramite la tua scrittura.
Ho passato ogni giorno di 5/6 mesi a controllare se tu avessi aggiornato, penso che farò lo stesso anche da domani in poi, ahaha.
Spero vivamente di non essere sembrata la classica lecchina di turno prima, perchè ho solo espresso solo ciò che penso, anche perchè non lo sono mai stata in vita mia.
Continuo anche a sperare che tu un giorno risponda a una mia recensione perchè mi riempirebbe il cuore di gioia. È meglio che finisca questa penosa recensione prima che io cada nel ridicolo, ahah. Una tua grandissima fan (me) aspetta giá con tantissima ansia il prossimo capitolo, ti mando tantissimi baci :) x

15/06/14, ore 22:55

Tra ieri e oggi mi sono riletta tutta la fanfic, sono rimasta delusa quando ho realizzato che fossi arrivata al capitolo venti.. ma scioccata ed entusiasta quando ho scoperto che avessi appena aggiornato. Ps. Bel capitolo, non mi stancherò mai di seguire questa storia. Complimenti aaw L'unica pecca é che gli ultimi due sono cortissimissimi pfft Detto questo, ci vediamo l'anno prossimo spero... (no, non é sarcasmo lol)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]