24 carati.
di funklou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
30/06/15, ore 02:07

​Perchè diamine sono tutte con target rosso/arancione ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

19/02/15, ore 11:29

Mi dispiace dirti che quando hai iniziato a parlare di Calum, mi sono impegnata per tenere dentro le lacrime. Penso che oltre tutto, questa storia non potesse finire meglio, veramente. Di solito leggevo gli aggiornamenti della tua storia appena li scrivevi, ma questa volta non sono riuscita a darci nemmeno un'occhiata all'ultimo capitolo. Non per il tempo, no. Proprio non avevo il coraggio, veder svanire questi personaggi, incastonati in queste ultime righe. Alla fine dopo un po', eccomi. Penso che continuerò a leggerla comunque, semmai dall'inizio, come ho fatto con 'Two'. Mancherai ad EFP, per questo periodo. Un abbraccio, Margherita.

15/01/15, ore 22:40

Da notare che il 27 marzo è il compleanno di mia mamma ed il 9 aprile quello di mio papà, ma vabbè ahaha la storia è bellissima ma io sono team Michael (?)

14/01/15, ore 19:00

Alla fine avevo ragione.
Rebecca è quella più contaminata, ma al contrario di quello che credevo, avrei dovuto tener conto di Michael.
Hai atto davvero un ottimo lavoro, per me questa storia dovrebbe stare ai primi posti, ma solo perché c'è un qualcosa di malsano dietro che mi sono presa il piacere di interpretarlo in modo molto specifico.
Confido in una tua nuova storia, sai, in futuro.
xx
-Charlie

12/01/15, ore 16:05

E anche 24 carati è finita...mi è piaciuta molto, davvero, non so come esprimermi.
Inizio chiedendoti una cosa: sarà perché ho la memoria corta, ma non riesco a capire cosa significano i due proiettili alla fine. Dimentico molto facilmente le cose, e il fatto di leggere un capitolo a settimana non aiuta ahahah.
Per il resto, che dire...l'ho adorata dall'inizio.
È scritta benissimo, e devo dire che questa storia può trasmettere alcuni insegnamenti.
Sono contenta che, alla fine, Luke riallacci rapporti con sua madre e in un certo senso 'guarisca' dal marcio che aveva dentro portatogli dalla presenza di Ashton nella sua vita.
Per Rebecca e per Michael devo ammettere di esserci rimasta male perché Michael, per come era all'inizio, non riesco a vederlo in questo modo. mi sento tradita da lui, ecco, non me lo aspettavo.
Prova delle emozioni 'malate' per Rebecca che, boh, mi mettono tristezza.
Rebecca è migliorata nel corso della storia, lasciando perdere la fine. Resterà sempre legata a Michael e anche lei mi trasmette troppa tristezza.
Sorvolo la morte di Calum ahahah, visto che era uno dei miei personaggi preferiti.
Beh, mi sono già dilungata troppo.
Grazie per avermi messo tra i ringraziamenti, aw.
Alla prossima❤️
Ps: la prossima storia mi avevi già detto che l'avresti fatta sui oned coi 5sos, ma su chi principalmente?👀 sono curiosa ahaha

11/01/15, ore 23:53

Ciao Nali,
ovviamente non potevo non lasciare una recensione, la mia ultima recensione a 24 carati. Sarà breve, ma significativa.
Prima di tutto voglio scusarmi se non ho recensito gli ultimi cinque-sei capitoli, ma non entravo su efp da una vita e se lo facevo era solo per leggere questa storia, non avevo manco il tempo di scrivere mezza parola.
Poi volevo chiederti una cosa: hai letto 'il rumore dei tuoi passi'? Te lo chiedo perchè il tuo modo di scrivere è tale e quale a quello di Valentina D'Urbano, e appena ho letto quel libro sono rimasta sconcertata, pensa mi è persino venuto in mente che eravate la stessa persona!
Ora mi riferisco solo ai personaggi di 24 carati. Ai tuoi personaggi, chi contorto, chi spietato, chi troppo buono e chi troppo scazzato; io amo ogni singola persona della tua storia, persino il bidello scassacazzo. L'ho detto già un migliaio di volte ma tu scrivi da Cristo. L'avrò detto già un migliaio di volte, ma io vado pazza per il mondo che descrivi, per tutte le frasi messe al posto giusto, il degrado e lo schifo che abbiamo addosso.
Porterò sempre in una parte di me questa storia, Luke, Rebecca, Michael, Ashton, Mef, Val e tutti gli altri pazzoidi io non li dimenticherò mai.
Non smettere mai di scrivere Nali, alla prossima

Less.

11/01/15, ore 21:16

Mi mancherà questa storia e credo anche tanto.
Doveva finire così.
non riesco ad immaginare per la storia un finale diverso da quello che hai scritto.
Sono felice che Becky e Luke stiano insime, sono felice che nella loro imperfezione riescano ad amarsi e a crearsi il loro spazio di felicità.
Su Michael non so che dire, non so se odiarlo o amarlo come personaggio.
Una cosa però è certa, tu sei una scrittrice pazzesa e non mi stancherò mai di dirlo e credo leggerò pgni tua storia.
sia two( che ancora non tiesco a recensire perché non trovo le parole adatte per spiegare quanto mi sia piaciuta quella storia) sia 24 carati ti entrano dentro e non è facile creare un rapporto storia-lettore cosí intenso con una ff credimi!
brava e alla prossima 💚
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 09:18 pm)

11/01/15, ore 20:10

Non ci credo, è finita, 24 carati è finita sul serio. Ho tenuto il fiato sospeso tutto il tempo temendo succedesse qualcosa di brutto, che finisse come two o peggio. È stata molto intensa, mi ha preso come poche.
Ti ringrazio per questa bellissima storia che ci hai raccontato, ti ripeto che sei bravissima e ci sai davvero fare con le parole, complimenti. Alla prossima.
Baci.
-Cami xx

11/01/15, ore 18:57

Bellissima, una delle storie migliori mai lette, tu hai un qualche potere magico perché fai entrare ogni parola nelle 'ossa', spero che scriverai un'altra storia al più presto, perché questa li valeva tutti i 24 i carati 😘

11/01/15, ore 18:34

Wow. Non so che dire. Sembra surreale che la storia sia finita. Mi mancheranno un po' questi personaggi, come li descrivevi i te. Il fatto che tu riesca a mettere così tanto di te nelle storie e poi rimanere un po' vuota sia normale, penso serve a questo scrivere, a sentirsi un po' più leggeri. È stata davvero una bellissima storia. Mi sono 'legata' molto più a questa che a Two, anche se in realtà sono storie differenti. Sei davvero molto brava, hai del talento e non smetterò mai di dirtelo. E ti ammiro, perchè io il coraggio di pubblicare storie in cui c'è un po' troppo di me non cell'ho, ma va bene così.
Aspetto la prossima storia, ci conto.
Ciao Nali, a presto.
Rebecca xx

11/01/15, ore 18:08

Oddio non ci credo.
È finita,24 carati è finita ed io sono in lacrime. Quando ho viso l'aggiornamento ho perso vent'anni di vita,ma prima o poi questo momento doveva arrivare.
Ho letto Two e 24 carati,ho la conferma che sei una scrittice fantastica,che riesce ad emozionare i suoi lettori praticamente sempre.
Un grazie non basta,continua così,continua a farci emozionare, continua a scrivere e continua a fat capire a tutti quanto vali.
Ti aspetto con un'altra storia.
Ciao Nali❤

11/01/15, ore 02:27

Cazzo. Sto piangendo. C'ho un peso alla stomaco che sicuramente non mi farà dormire. È un po' che non lascio una recensione, perché non sapevo cosa scrivere, perché la storia sta finendo proprio come pensavo che sarebbe finita, anche se ci speravo di sbagliarmi. Che Calum sarebbe morto lo sapevo, lo avevo immaginato. Di Ashton ci sono rimasta un po' male, capisco perché lo hai fatto, ma io nel rapporto tra Luke ed Ash ci speravo, per tanti motivi. Sarà che questa storia somiglia, a grandi linee, ad una che già conosco, nella mia la mafia, la prigione e le sparatorie non ci sono, i mostri si però. E sarà pure che anche io il mio Micheal cell'avevo e che ora non cell'ho più, non cell'ha più nessuno, e che Rebecca mi ricorda me, ma leggere sta storia ultimamente mi fa stare più male che bene, perché io un Luke non cell'avevo e non so se è stato un bene o un male. Non è affatto una critica, perché tu sei davvero brava, come ti ho sempre detto, è la storia è davvero bella, il tuo modo di scrivere, poi, lo amo. In realtà non so nemmeno perché ti sto dicendo tutte queste cose, sarà che son le due e un quarto e non riesco a dormire (che novità).
Però, ti sembrerà strano, ma per un certo verso devo ringraziarti, pure se in realtà non ti conosco, perché questa storia, anche se è solo una storia, mi sta riscattando, da cosa è troppo complesso da spiegare. Ma grazie perché sapere che, anche se è solo una storia, nella merda ci capita anche qualche altro disgraziato mi fa sentire un po' meglio, chiamalo egoismo, chiamalo come ti pare ma è così.
Scusa lo sfogo, ma dovevo, non so me lo sentivo.
Ci vediamo alla fine. È stata una bella storia, tutto sommato.

05/01/15, ore 16:04

OMG io non ci credo.😭😍
Sono senza parole. Il mio piccolo Cal😍😭
Scioccata ha ha non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo,chissà cosa succederà e cosa è cambiato.
A presto.😘

05/01/15, ore 11:54

Sono sconvolta..ahah no sul serio non mi aspettavo una cosa del genere, insomma mi dispiace un sacco per Calum, non lo meritava. Che dire, aspetto con ansia la fine anche se mi sono affezionata a questa storia non voglio che finisca Ahahaah. Alla prossima ciao!
-Cami xx

04/01/15, ore 22:37

Ti giuro che mi sto scervellando in una maniera assurda per capire cosa questi due hanno che con va, ma te lo giuro non ci capisco niente.. La storia comunque è bellissima ed io continuo a leggerla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]