Un giorno, per caso.
di Toki_Doki

23/07/16, ore 14:37

Wow, sono senza parole...davvero. Penso che la tua ff sia una delle migliori che io abbia mai letto.
La trama, i personaggi, i dialoghi..ho adorato tutto, dal primo all'ultimo capitolo. Mi hai fatto davvero immedesimare nella protagonista.
Il tuo Benedict poi è incredibile; misterioso, divertente. Fantastico.
Ammetto di esser rimasta con l'amaro in bocca a causa del finale, pensandolo più ad un happy ending con Ben. (credo che l'avessimo sperato tutti)
Ma sai, la verità è che è meglio così. Ognuno di noi stima ed ama qualcuno da fantasticarci sopra, però in realtà ognuno va avanti con la propria vita, come ha fatto Monica.
Bravissima, ancora i miei complimenti ♥

14/03/15, ore 19:58

Ho letto l'intera storia in meno di mezz'ora. Mi ha stregata e non solo perché Benedict è un figo e ho creduto, leggendo, di viverla in prima persona. Infatti, anche se l'incontro e la relazione sono piuttosto improbabili (cioè, è raro che un attore calcoli una ragazza qualsiasi etc.) hai sviluppato la storia così bene che tutta l'assurdità è passata in secondo piano. Se fosse stata una mia amica a raccontarmela, c'avrei creduto.
Sei bravissima, complimenti.

P.S. Ovviamente sono rimasta un po' delusa del finale, dato che l'80% di me ha fangirlizzato per la coppia Monica-Benedict per tutti i primi sette capitoli. Mi hai sorpresa anche per questo!!!!!!

Un bacio

24/02/15, ore 16:53

Ho iniziato a leggere la tua ff. tardi (credo), e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo mi sono ritrovata molto in questa storia.
Avevo capito che Monica e Chris erano troppo attaccati e il legame era troppo forte per essere solo amicizia,ma vedi Benedict è un sogno, un sogno talmente grande che non si sostiene.
Ti confesso che ho pianto alla fine della fan fiction, da una parte me l'aspettavo questo finale ma dall'altra speravo in un finale più "Monica e Benedict vissero per sempre felici e contenti"ma probabilmente l'hai considerato troppo banale.
Questa fan fiction mi ha fatto veramente sognare, grazie mille!!
P.S. Credo che sia inutile dirti che vorrei un seguito, probabilmente con qualche cambiamento,ma sono sicura che sto facendo una domanda inutile.

25/08/14, ore 21:47

Che bella!
Ebbene si, sono ancora io♡ non ho voluto recensire anche il capitolo precedente per paura di risultare fastidiosa poi^^ in pratica ti rompevo in ogni capitolo!! Quindi faccio 1x2!
Mi sono piaciutI I tuoi ultimi due capitoli, davvero un sacco! Amo il tuo modo du scrivere e ti invidio un sacco
{Eh si, purtroppo io non ne sono capace sobb
Un po mi dispiace che sia finita.. ma del resto tutte le cose belle hanno una fine... e questa è davvero una fine coi fiocchi, cara!
Bene, credo di aver detto tutto! Spero ci risentiremo!

20/08/14, ore 14:13

Ho sempre letto questa storia in silenzio ed ora che é finita... Beh, ho un vuoto xD. Mi è piaciuta veramentr tanto, sia per come era scritta, sia per la trama. Brava, complimenti. Un'ultima cosa: "maglia dei Mars"... Sei un'echelon?! Se si, rispondimi ti prego e dimmi come ti chiami, ho bisogno di mandarti un Marshug virtuale. Bacioni! Ah, perdona i miei errori di battitura se ci sono, il mio cellulare fa lo spiritoso!

01/08/14, ore 12:48

Ciao, sono ancora io!
Scusa per la recensione un po' tarda, ma prima non ho potuto! ^^"
Anyway, meraviglioso capitolo anche stavolta, complimenti! Mi hai lasciato con il fiato sospeso fino alla fine!
Davvero fantastico, non c'è che dire! (anche perchè veramente non c'è che dire, mi lasci sempre senza parole!!!)
Ma mi sento sempre in dovere di lasciare un'opinione -v-♥ spero che non dispiaccia!

Aww, che carina a volerla pubblicare il 19♥ ho fatto un sorriso quando l'ho letto!

07/07/14, ore 09:26

Ciao,
volevo ringraziarti per questa bellissima storia, ho letto tutti e quattro i capitoli (quelli che hai pubblicato finora) di fila e ammetto che sono rimasta molto colpita da questo racconto!
Con piacere noto anche che sono recenti, quindi spero presto in un futuro capitolo ;)
Sai, Benedict Cumberbatch è anche il mio attore preferito, ed il modo in cui tu lo fai agire nella storia fa DAVVERO venire le farfalle nello stomaco!
E poi, in questo capitolo in particolare, dove hai scrito:
"Quando Benedict posò una mano sul mio fianco e mi tirò delicatamente a sé privandomi della domanda del mio quasi di nuovo amico"
Cioè, potrei andare all'ospedale, per questo.
Sei stata davvero Fantastica, ti pprgo ancora tutti i miei complimenti anche per il tuo stile di scrittura (scorrevolissimo ed impeccabile, brava ;)
e... alla prossima!

02/07/14, ore 19:45

Io non mi sarei mai azzardata!
Sono l'essere più timido che esista sulla Terra! o__O
E i cambi improvvisi d'umore di Ben...iniziano a farmi paura.
Non è che ha una doppia personalità?
Comunque...capitolo bellissimo, come al solito.
La storia si sta facendo sempre più interessante...
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 08:27 pm)

02/07/14, ore 18:16

Ciauuu!
Eccomi qui, a recensire il secondo capitolo.
Che resti tra noi, trovo che Mr. Darcy sia azzeccato a Ben.
"Lo guardai intimorita: sistemargli io i capelli? NO."
A dire la mia, io avrei finto di stare male e di dover correre a casa.
O sarei svenuta.
Più probabile la seconda opzione, eh?
Lo scontro del DVD...però alla fine è stato romantico.
MOLTO romantico.
Oky, vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciauu!

19/06/14, ore 14:55

Ho letto questa storia, e devo dire che non è stata un granchè...forse per l'ambientazione, forse per i personaggi...scherzo!
L'ho adorata!
Sono rimasta sorpresa che il racconto non abbia avuto ancora una recensione...vabbè.
La storia è molto carina, ed è bellissimo il paragone che fai sugli occhi di Benedict...l'oceano.
Anche il primo incontro è stato scritto benissimo.
Senza cose sdolcinate o cotte a prima vista come al solito...è stato tutto perfetto.
Ne è valsa davvero la pena di leggere la tua storia.
A presto (spero).