Crescere insieme: passo dopo passo
di Himeko _

26/08/14, ore 13:38

Questa rappresenta la perfezione. E l'equilibrio.
Sono in attesa di due gemelli, un maschietto ed una femminuccia! *____*
Mi piace che tu non li abbia ancora fatti nascere, lasciando a noi l'immaginazione sul loro aspetto fisico.
E quei piccoli gesti, come il sostituirsi al cuscino, rimangono impressi nella mente. Anche la frase finale di Shade, terribilmente dolce, seria e detta con tutto l'amore che si possiede. Cavolo, lo voglio, lo pretendo, un marito come lui.
Ci risentiremo di sicuro, la raccolta finisce tra le preferite, merita tantissimo.

26/08/14, ore 13:34

Lo sapevo, lo sapevo!
Incinta, la mia Rein, incinta!
Qui si ha un salto temporale, ma a noi piace. Quale cambiamento migliore di questo? Un bambino cambia tutto, per sempre, rappresenta un cambiamento radicale.
La titubanza di Rein unita alla paura risulta assai comprensibile, mentre Shade sorpreso mi piace. Potrebbe avere intuito qualcosa, ma non penso riguardasse tale notizia. Forse pensava di avere fatto qualcosa di male per essere evitato dalla moglie in quella maniera. E non ha tutti i torti.

26/08/14, ore 13:27

Riesco a percepire le emozioni nascoste dietro ai loro gesti e riesco anche a vedere quella sorta di linea temporale che stai creando attraverso le varie drabble.
All'inizio tutto pare complicato, poi con il passare del tempo, la relazione si approfondisce, i piccoli gesti passano un po' in secondo piano e tutto pare spontaneo e naturale.
Sono irrimediabilmente teneri mentre sonnecchiano insieme. Ho la loro immagine fissa nella mente.
109 parole ed emozioni fortissime.

26/08/14, ore 13:22

Ma ... Ma tu sei un genio!
Una statua. Si', ci vuole una statua in tuo onore.
Ma ... La trovata della castagna paragonata a Shade mi lascia di stucco, positivamente. L'hai descritto come effettivamente e'.
Dolce e duro. Freddo e premuroso. Oddio, lo vorrei un ragazzo come lui, ora, subito.
Ed il bacio finale sembra provare la teoria che hai menzionato.
Io amo le castagne. Rein ama le castagne. Shade ama le castagne. <3

26/08/14, ore 13:16

"Ho le mie fonti" u.u
Ahah, in questa mi piace il fatto che Shade passi per il "solito" ragazzo, che non si fa problemi a dire quello che gli passa per la testa. Infatti la ragazza si arrabbia e lui reperisce dal nulla i biglietti per uno spettacolo di magia. Sai, credevo fossero per un concerto ... XD
La prossima volta chiedo a Shade di trovarmi dei biglietti esauriti! XD
Sai, si direbbe che qui siano fidanzati o prossimi a farlo e Shade non deve mai provare a dire che Rein ha fattezze da balena o lo castro.

26/08/14, ore 13:07

Dolce-chan!
Ti ricordi di me? E' un po' che non ci sentiamo.
Kawaaaii! *____*
Questa drabble mi piace tantissimo, in particolar maniera il tocco "stellare" intorno a cui ruota lo scritto.
Eheh, Shade deve ringraziare quella stella cadente e scommetto che un desiderio l'ha espresso pure lui. Immagino sia "vorrei rimanere al fianco di Rein per sempre". XD
E Rein ha perfettamente ragione ;)

04/08/14, ore 22:43

Buonasera cara Aria,
Come puoi notare non sei l'unica ad arrivare in ritardo. Hai proprio davanti a te un'altra ritardataria e forse quando ricomincerà la scuola sarà anche peggio – io continuo a sperare che non sia così. Va be' come si dice? Meglio tardi che mai, giusto? Ok, dovrei parlare della storia e non di me stessa, per cui credo sia meglio chiudere qui questo argomento.
Shade poggiato allo stipite della porta – proprio come lo immagino io molte e molte volte – con le braccia incrociate magari, mi ha dato un senso di leggerezza. Lui così freddo, alle volte, e chiuso in se stesso ha finalmente trovato la donna dei suoi sogni, ed è felice. Felice di quell'atmosfera che si è creata intorno a lui. Ho immaginato lo sguardo di Shade pieno di una nuova luce, una nuova speranza e un nuovo inizio questa volta insieme a qualcuno che ama: Rein e i piccoli gemellini, che sinceramente amo già – sono sicura che saranno tenerissimi, lo sento. L'animo di Shade che all'apparenza potrebbe sembrare scontroso ma che in realtà è gentile, premuroso e dolce – a modo suo. Tuttavia non tutti hanno avuto il privilegio di vederlo così ma Rein ha capito chi è veramente e semplicemente lo ha accettato nella sua vita, nella loro vita. Lo sai vero che è colpa tua se io li amo sempre di più quei due? ♥ Quest'ultimo capitolo è incentrato molto su Shade e sui suoi sentimenti, sull'equilibrio che finalmente ha trovato. I nomi che hai scelto mi piacciono molto in particolare Daisuke. E anche se non li hai descritti i bambini, io li ho immaginati comunque e sono bellissimi – ma l'ho già detto vero?
Oh, grazie a me? Io sono felice di non averti abbandonata e di aver intrapreso questo viaggio con te e grazie a te come sempre per le belle storie che scrivi, non smettere mai. ♥
Ayumu.

02/08/14, ore 22:28

Himeko ❤
Ed ecco, come mi avevi promesso, fluff!
La gioia dei due novelli genitori é palpabile, e li hai distinti con i loro tratti caratteriali. In più i nomi dei gemellini sono bellissimi - mi piace in particolare Sayori - e la scena iniziale, durante la quale Rein si accarezza il pancione, é davvero molto tenera.
Come sempre sei riuscita a trasmettere una sensazione di serenità al tutto, complimenti! Questa raccolta, ora che é conclusa, finisce dritta dritta tra le preferite ;)
Un bacione,

30/07/14, ore 10:17

Buongiorno Aria,
Ayumu – aka Lella – è qui! Come vedi non sei l'unica che arriva in ritardo! ;) Ieri ho fatto tutto di corsa. Sono andata al lavoro in bici – con la pioggia, per di più –, poi sono uscita, ho fatto le foto per la patente e. finalmente, mi sono iscritta al corso – me emozionata. Così sono arrivata a casa, ho mangiato e poi, volevo recensire purtroppo però, mentre scrivevo – il commento appunto – la sonno ha avuto la meglio su di me. Per cui mi accingo a recensire adesso.
Dalle prime righe, in cui Shade cerca di dare conforto [?] a Rein, ho pensato: che la blu sia incinta? E infine la mia domanda ha trovato risposta. Il tormento benevolo e l'entusiasmo di Rein lo hai reso bene, se non perfettamente. Preoccupata da una parte da come Shade l'avrebbe presa, tuttavia con quella certezza che lui avrebbe accolto la lieta novella più che bene. La sorpresa del ragazzo e il suo stupore davanti alla notizia che presto sarebbe diventato padre è percepibile in quella penultima frase, che Rein neanche gli permette di portare a termine, troppo emozionata. Quando penso ad un figlio loro, se maschio lo immagino con i capelli del colore di Rein e gli occhi di Shade, mentre se dovesse nasce una femmina la descriverei con capelli di lui e occhi di lei – il contrario. Be', che dire... le tue storie mi piacciono sempre tanto e sono sicura che continueranno a piacermi! ♥
Ora scappo, sperando di leggere al più presto qualcosa di tuo.
Un bacione
Ayumu

28/07/14, ore 20:43

Himeko ❤
Oh, questa é una delle scene più dolci che abbia mai letto. É tutto così naturale; la titubanza di Rein lascia trapelare la gioia alla scoperta di essere incinta e immagino Shade arrossire leggermente, anche lui al colmo della felicità. Davvero una scena tenera, complimenti!
Sei sempre bravissima. ❤
Alla prossima,

26/07/14, ore 17:49

Buon pomeriggio Aira ♥
La tua commentatrice di fiducia non poteva mancare e sopratutto non poteva non recensire questa storia così carina e dolce. Avevo letto la Dabble anche ieri solo che ho aggiornato e dopo volevo recensire ma il sonno ha preso il sopravvento.
Oh, che carina Rein che si appoggia dolcemente e forse anche timidamente alla spalla di Shade. I loro gesti sono semplici ma pieni di affetto allo stesso tempo, ed in queste piccole cose che ho capito che entrambi provano forti sentimenti.
In più il bacio di Shade alle fine è stato così... così romantico e delicato. Perfetto, oserei dire.♥
Be' sei bravissima come sempre Aria, e ovviamente non ho trovato errori. Spero aggiornerai presto, e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

Helen Ward *me aspetta ancora impaziente il cambio di Nickname*

25/07/14, ore 19:08

Himeko ❤
Ma che dolci! Fluff, fluff ovunque! *una vocina mormora nella sua testa* Non si chiama Fluff Fest Challenge per niente, idiota! *su colpisce con un giornale* gomen!
Okaaay, basta così. Sì, sono ufficialmente andata.
Ma ora passiamo alla Drabble, che é meglio.
Hai assolutamente ragione, non si può entrare in "intimità" così in fretta, infatti hai descritto molto bene la delicatezza dei due innamorati. Il bacio sui capelli di Rein, poi, é stata una cosa dolcissima. Il nostro cobalto é proprio una castagna 😏
Come ti capisco! Che brutta cosa lo studio >.< eppure non si va da nessuna parte senza *sigh*
Ancora complimenti ❤
Un bacio,

25/07/14, ore 10:55

Himeko! ❤
Eccomi qui, a recensire in ritardo questa Drabble. L'ho letta ieri sera, ma dopo un diciottesimo non ho retto. E così eccomi qui!
Okay, passiamo alla storia.
Mi piace come tu abbia associato la castagna al carattere di Shade, io non ci avrei mai pensato. É stata un'idea davvero originale! Che poi, in effetti, ci hai azzeccato in pieno.
Il bacio a fine Drabble é proprio dolce, quasi a voler confermare l'opinione della turchese.
Sei bravissima, ma questo lo sai già! ❤
Un bacio,

25/07/14, ore 09:44

Sono di nuovo qua per tua immensa (s)fortuna.
Trovarsi due aggiornamenti tuoi è sta bellissimo. Mi piace recensire e sono ancora più contenta di lasciare una mia opinione se le storie sono scritte bene proprio come questa Raccolta – che poi tutte le tue storie sono... sono fantastiche. Ecco, ho trovato la parola adatta. In effetti se non lo fossero non saresti tra le miei autrici preferite. ♥
Buone le castagne! Mi piacciono molto e adesso, dopo aver letto questa Drabble le amerò ancora di più, poiché anche io penserò a Shade e alla frase di Rein: “Shade, tu sei come una castagna. Duro ed impenetrabile all’esterno, ma morbido e dolce all’interno.” - ora che ci penso calzerebbe a pennello anche per Simone.
Che dolce il bacio finale, infondo Shade ha saputo apprezzare quel complimento e ha saputo come ringraziare Rein. ;)
Anche io, se devo essere sincera immagino Shade come uno che fa pochi complimenti e quelli che tuttavia sono sinceri. Al prossimo aggiornamento, che come sempre non vedo l'ora di leggere e commentare. ♥

Un abbraccio
Helen Ward

08/07/14, ore 20:14

Buonasera Aria,
Come puoi benissimo notare sono sempre l'ultima a recensire. Ma l'importante è che prima o poi arrivo anche io, no? ♥
Oh, ma cosa abbiamo qui? Uno Shade imbarazzato che chiede di essere perdonato? Ahaah che carino. Pare che il suo orgoglio sia andato via per un po', lasciando spazio a un' altro lato del suo carette, che ovviamente adoro. Sì certo se si tratta di Shade, come si fa a non amarlo? :)
Tuttavia devo dargli ragione, non credo che Rein stia bene con il rosa ma forse, Shade ha esagerato nel dirle: “il rosa causa uno strano effetto sui tuoi fianchi”
Ahaha povera Rein! :')
Nonostante tutto il bel principe ha saputo come farsi perdonare! ♥
Oh, me lo immaginavo che a Rein non piacesse quel vestito. ;)

Helen Ward