Chi l'avrebbe mai detto? [HOT]
di SweetDreamsAreMadeOfThis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/14, ore 16:18

Heyla ho trovato per caso questa FF mi domanda o come mai ti sei fermata...continua porco due xD

14/09/08, ore 01:50

ciao...volevoaggiungere solo un'ultima cosa... scusa s emagari sono sembrata bacchettona, la mia intenzione era solo quella di darti buoni consigli....il mio commento che ho messo per sbaglio nel capitolo 1, valeva anche per gli altri. Non voglio scoraggiarti se è la tua prima fanfic, continuala e vedrai che migliorerai^^ bacioni

13/09/08, ore 18:27

ciao! ho letto la tua fanfic. Beh che dire, la trama potrebbe anche essere carina, ma sinceramente devo farti due osservazioni: innanzitutto i personaggi, secondo me dovevi sviluppare in loro un carattere più personale e non così stereotipato e poi dovresti curare di più la punteggiatura, evitando di mettere così tanti puntini di sospensione. Per ultima cosa userei un linguaggio meno volgare e avrei evitato quel "Tom buttamelo in faccia". Io direi che se sistemassi queste cose la fanfic sarebbe molto più bella, visto che comunque già non è male ...questi sono solo consigli e nonti obbligo a seguirli...aspetto l'aggiornamento per vedere come proseguirai...b

12/09/08, ore 02:27

ciao.. molte bella la tua storia..mi ha colpita..:D non vedo l'ora ke aggiorni.. se hai msn mi fa piacere ke mi aggiungessi : rosaria.forgione@hotmail.it un bacione Roxy

11/09/08, ore 13:57

Mi sono accorta che il computer mi ha cancellato un pezzo di frase. Vi porgo rimedio ora: **Comunque, per favore, rispondere -Se non ti piace, non leggerla- mi sembra il modo peggiore per concludere la risposta ad una recensione**

11/09/08, ore 12:51

wow è troppo, troppo carina spero che la continuerai presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. continua cosi che sei bravissima =D baci baci.

10/09/08, ore 11:49

Guarda, il mio punto di vista te l'ho illustrato, ora spetta alla tua umiltà di autore il prenderlo o meno in considerazione; Ribadisco quanto già detto precedentemente: dovresti curare di più la grammatica e la punteggiatura! I puntini di sospensione creano suspance solo se usati al momento opportuno; Pensa se tutti scrivessimo così: Ieri...sono andata...al mercato...con Marta...una mia amica. La lettura risulta difficoltosa, no? Comunque, per favore, rispondere mi sembra il modo peggiore per concludere la risposta ad una recensione; Queste ultime servono all'autore per avere un riscontro da coloro che leggono, per sapere cosa migliorare: come possiamo crescere, se ci rifiutiamo di ascoltare coloro che esprimono un parere negativo?

09/09/08, ore 21:45

Ho letto la storia fin' ora, e, tralasciando la trama e la caratterizzazione dei personaggi, che può piacere o non piacere (Ed a me personalmente non piace, in quanto i personaggi li trovo vuoti e poco caratterizzati, psicologicamente indistinguibili tra di loro. Questo anche a causa dello stile copione da te utilizzato, che non permette alcuna introspezione), parlerò della grammatica. So benissimo che hai ampiamente risposto sulla questione dei punti di sospensione, ma comunque la storia è sgrammaticata. Il linguaggio Sms e le faccine sarebbe meglio evitarli, in quanto privano il racconto di, per chiamarla così, professionalità. O serietà. In fondo non paghi le lettere in più, ne è impossibile rendere i sentimenti e le espressioni dei personaggi in altro modo. Descrivendoli, ad esempio. La FF fin'ora somiglia in modo preoccupante ad una conversazione in MSN tra amiche. I tre punti di sospensione. Capisco che possa non piacerti l'uso del Punto Fermo, ma purtroppo se esiste, e viene impiegato in qualsiasi opera letteraria, un motivo c'è. Serve. Semplicemente. L'opera, senza alcun tipo di punteggiatura, è di difficile lettura. Si va avanti stentatamente, ed il tutto risulta molto rallentato. Dato che noto che sai scrivere correttamente (Cosa da non sottovalutare), il mio consiglio è di utilizzare un italiano corretto anche nella fanfiction. Penso di aver finito. Cordiali saluti, DiavolettaDark. Ps: "Se non ti piace non leggere", scusa, ma non lo prendo in considerazione. Infondo non sapevo se mi sarebbe piaciuto o no lo scritto, prima di leggerlo. E

09/09/08, ore 19:45

ciaoooooooooo bella come va???? io tutto bene ihihih ( che scema mi faccio pure i discorsi da sola xd) comunque siiiiiiiiiiiiiiiiii che bello anno vinto shiiiiiiiiiiiiiiiiii wow wow wow chi sa che succederà di bello eee? sono moltooooooooooooooooooooooooo ma moooooooooooooolllllltoooo curiosa U.U ihih ^__^ va be ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo anche io t'adoro ciao ciao bacioni

09/09/08, ore 15:24

*-* Anche questo capitolo è bello!! XD Le protagoniste sono delle maniache Ahahah XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche perchè le cose inizieranno a farsi interessanti!! >.< Aggiorna presto! Un bacione!

09/09/08, ore 15:10

bellissimo e stupendo anche questo capitolo!!!!!!chissa chi sarà chi le attende nelle poltroncine..chissà...fai lungo anche il prossimo please,visto che vengono molto bene..la lunghezza di questo andava bene!!vciao un bacione!!!

09/09/08, ore 09:58

no nn sono siciliana sono del friuli, più lantana di così non si puo -.-"!! comunque ma non lo puoi far finire così il capitolo!!aggiorna presto che se no vengo veramente in sicilia!!!!!!!ciaooooooo ti lovvooooooo

04/09/08, ore 09:45

Uno sfogo da fangirl di veramente nessun interesse: la trama è un'accozzaglia di stereotipi su stereotipi, nonchè di volgarità gratuita.

02/09/08, ore 23:42

Ciao. In tutta sincerità, la tua fanfiction non mi è piaciuta; Ora ti illustro i motivi che mi hanno portato a questo giudizio: 1) Prima di tutto, come già ti è stato segnalato, la trovo volgare; Segnalare nelle note che è "erotica" non giustifica frasi di questo genere: "BUTTAMELO IN FACCIA" perchè, ti posso assicurare, sono di pessimo gusto e non risultano affatto sexy. 2) Le ragazze protagoniste sono estremamente stereotipate; Presentano nulla di realmente originale, ma solo caratteristiche ormai trite e ritrite che si ritrovano in ogni fanfiction. 3) Io non ho mai capito il motivo per cui il rapporto sessuale assuma, in ogni fanfiction, una sfumatura di volgarità, perversione, lussuria tale da perdere il significato che quell'atto porta in sè. Dire e simili è un modo quasi imbarazzante di banalizzare l'atto sessuale. Capisco di stare scivolando nella morale, ma sono veramente stufa di leggere di ragazzine quindicenni che sanno parlare solo di sesso, minigonne, trucco! 4) Presentare fin da subito il personaggio descrivendone vestiti, carattere, etc. rischia di appiattirlo e di annoiare il lettore. Perchè non provi a far emergere i caratteri delle ragazze poco alla volta? Il lettore ne intuirà le diverse sfumature in maniera più efficace rispetto ad una banale descrizione. 5) Troppi puntini di sospensione! Esistono altri segni di interpunzione, utili per rendere la storia più scorrevole. Buon lavoro!

02/09/08, ore 21:45

Ciao. Ho letto i cinque capitoli che hai pubblicato, poi ho letto: "Vuoi inserire una recensione?" e mi sono risposta: "Sì." Prima di tutto l'avviso "Erotico" non giustifica un linguaggio degno dei peggiori bar di Caracas. Che tu ti esprima così con le tue amiche è affar tuo e lungi da me fare la bacchettona, ma andare da un ragazzo e urlargli "Buttamelo in faccia" è tutto fuorché sexy, intrigante ed erotico. Poi, lo scritto è disseminato di errori grossolani, per citarne uno: "Un sorriso a 36 denti", io nella mia bocca ne ho contati solo trentadue con quelli del giudizio e credo soffrirei le pene dell'inferno a ficcarcene altri quattro. Ti consiglio di rileggerlo e magari di rivolgerti a un beta-reader. Alcune delle situazioni sono assolutamente irreali. Ovviamente non mi riferisco al concorso, perché è su quello che è incentrata la storia, ma ad esempio la scena del postino. Il mio postino non mi consegna le lettere in mano chiamandomi con il mio nick di msn, ma forse è estremamente particolare. Potresti evitare l'indigestione da puntini di sospensione, hanno inventato i punti fermi, le virgole, i punto e virgola (questo sconosciuto), i due punti. Credo di averti detto tutto. Con questo mio commento non intendo impedirti di continuare la storia, spero solo che tu legga e con un po' di spirito critico corregga gli errori. Il tono del commento non vuole essere sgarbato, ma solo diretto. Buon lavoro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]