Five Ways To Say I love you
di Free air

29/09/08, ore 16:53

E'una ff veramente ben scritta e mi è piaciuta tantissimo, i capitoli erano lunghi il giusto e i personaggi perfettamente IC. Poi ho apprezzato davvero un sacco l'idea iniziale della storia e la scelta delle coppie, tutte molto molto carine (alcune le adoro proprio!)...finisce dritta tra i preferiti, i miei complimenti!!!

29/09/08, ore 16:52

24/09/08, ore 00:33

Ho quasi pianto, davvero... è semplicemente meravigliosa.

08/09/08, ore 18:23

romanticissimo *_* e le poesie fantastiche.. mi sono piaciute ttt e cinque le storie!!

08/09/08, ore 17:06

Ciao!! Questo capitolo è stato davvero bellissimo (e sono morta anche d'invidia, perchè me ne starei volentieri al posto di lily!XD)! E non dire che le poesie sono obbrobriose, perchè non è affattto vero!Brava, complimenti!!!

08/09/08, ore 08:45

Bella qualle RonXHermione ha tanta fantasia sei davver eccellente nello scrivere mi piace davvero il tuo lavoro!!!

05/09/08, ore 23:54

Ciao!! Anche questo capitolo è stato molto carino, brava!! Aspetto con ansia il prossimo! Baci, Melissa

05/09/08, ore 17:51

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato! Sorry! Comunque bellissimi entrambi..Questo di Ron ed Herm particolarmente...Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti!

04/09/08, ore 13:48

Ciao Sà! Bella storia.. è scritta davvero bene, oserei dire, quasi toccante! Le due battute finali sono fantastiche!

01/09/08, ore 12:56

E' veramente un capitolo molto bello! complimenti, hai dato due personalità veramente degne di nota a questi due personaggi!!Teddy è adorabile!L'idea della biblioteca, poi, è stata molto spiritosa! brava!!Mel

30/08/08, ore 12:04

Ciao!! Ho letto entrambi i capitoli e li ho trovati davvero molto belli, soprattutto il primo, che è riuscito a commuovermi!Sei riuscita benissimo a delineare il rapporto di una coppia che forse non è molto "appariscente". Brava!! Un bacio,Melissa.

29/08/08, ore 11:58

Ciao! Mi piace questa tua fiction! Scrivi molto bene e i due capitoli che ho letto finora mi sono sembrati molto romantici. Quello di George e Angelina mi è piaciuto da morire, soprattutto la parte in cui dicono che Fred forse si è portato via un po' di loro. Comunque anche questo su Tonks e Lupin è molto dolce. Non vedo l'ora di leggere quello su Ron ed Hermione. Aggiorna presto mi raccomando!

27/08/08, ore 22:14

Molto dolce, mi piace particoarmente il modo in cui hai scritto dei sentimenti di George, in modo molto... vivo. Continua presto, besitos!

27/08/08, ore 18:07

Ciao. Bella la storia, complimenti davvero. Mi piacciono molto la dolcezza e la malinconia che la pervadono... Non vedo l'ora di leggere gli altri racconti, spero ti riescano altrettanto bene come questo ^^

27/08/08, ore 15:45

Ciao!bello questo capitolo e soprattutto bella quest'idea di raccontare le dichiarazioni d'amore di questi personaggi! Posta presto....