Friends with benefits - Amici di letto
di MorganaSanders

03/07/15, ore 23:41

Oddio no ti prego continuala, io amo questa storia T~T. <3

29/11/14, ore 18:53

Ti odio,non puoi finire un capitolo così,cazzo!
Eddaiii..
Continua la ff al più presto,è bellissima *-*
Alla prossima :))

15/11/14, ore 10:18

Non leggo qualcosa di estremamente figo da molto tempo, credimi. E tu stai scrivendo qualcosa di davvero figo. :3 Adoro il tuo modo di scrivere, lo svolgimento della storia, le descrizioni... tutto, sul serio! La protagonista mi piace molto, mi piace il suo carattere e come interagisce con Brian. E non parliamo di Brian, oggi non lo farò. *lol* Dunque, continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cecia. :3

07/11/14, ore 23:12

*si guarda intorno* ehm.. no, no io non c'entro nulla.. pffff, io non ti ho fatto pressione ok? Ok. No forse un pochino ino si lol amami comunque :')
Duuuunque, io non recensisco qualcosa dai tempi di cristo, quindi sono leggermente arrugginita *cerca di capire cosa sta scrivendo dato che ha un cellulare stupido*
Il tanto atteso capitolo è stato di mio grande (ovviamente pff come poteva non esserlo?) Gradimento, sia perché delle mie ff preferite non aggiorna neanche un gufo, sia perché è un capitolo divertente che mi ha fatto ridere e mi ha messo il buonumore :3 detto questo, devo dire che è un bel rientro nelle scene (si dice? Lol) e che è stato complessivamente un ottimo capitolo, tenendo conto anche del fatto che non hai proprio la testa in sto periodo per parlare d'amore :') e nulla, siccome sto tipo dicendo una cazzata dietro l'altra, meglio se ti saluto e vado a dormire ahahahah :')
A presto cara, guarda che ora aspetto il nuovo capitolo di BD eh u.u
Abbracci da unicorno 🐴
Lid ❤

16/07/14, ore 15:36

Darliiiiiing!
Eccomi a recensire anche questo capitolo come promesso u.u
Ottimo capitolo, molto descrittivo, e fa trasparire molte emozioni da parte di Aileen, che mi sembra un personaggio dolce e romantico.
Anyway, scusa la recensione corta ma devo scappare o mia mamma mi riprende il cellulare... su wa ti spiego tutto..
Un abbraccio,
Lid

11/07/14, ore 12:43

Ok, ce l'ho fatta, hai il diritto di uccidermi lol 😂😂😂�
*Vuoi iniziare questa benedetta recensione o aspettiamo ancora un po'?!*
Duuuunqueeee, trama molto interessante, e sono totalmente d'accordo sul discorso riguardante il successo dal punto di vista musicale di adesso u.u beh darling, non vedo l'ora i leggere il secondo capitolo di questa nuova storia! Sarà al livello di Beautiful Dangerous? Non lo so, vedremo più avanti, d'altronde superare quella storia è difficile xD a presto cara, al prossimo capitolo!
Un abbraccio unicornoso,
Lidja <3

08/07/14, ore 18:48

Morgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaaaa! *O* Ma sei viva allora??? *-* E per tua informazione, a me dell'altra storia interessa ancora e sto fremendo sappilo xD
Detto questo, passiamo a questa nuova FF ù-ù
Mi incuriosisce molto si *w*
E povero Brian xD
Ma comunque mi ispira moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù-ù
Ciau tesoroooo! <333
P.S. Mi sei mancata *O*