Bits of life.
di Role

05/08/14, ore 08:55

Ahahahah la torta sbilencaXD le torte fatte in casa escono sempre così;-) Comunque bel capitolo....certo che Mycroft gli affari suoi non se li fa mai però eh!!Ahahahah alla prossima!!

05/08/14, ore 08:50

Ciao!!Mi é piaciuto vedere Sherlock che insegna a ballare a John...e poi le parole finali...Sherlock vorrebbe fermare John dal sposarsi ma in fondo vuole solo la sua felicità e quindi lo lascia andare...leggermente triste ma bellissimo!! Complimenti!!

03/08/14, ore 08:43

Buongiorno!!Beh almeno Sherlock si passa il tempo a guardare John...hihihihiXD E poi vederli in abiti formali fa sempre un certo effetto...ancora complimenti!!

02/08/14, ore 08:29

Ciao!!Bella anche questa!!Quando ho letto Richard Armitage sinceramente non ci stavo credendo ahahahah!! Troppo divertente!! E Sherlock che si é inventato un caso per portarlo via dal teatro...XD Alla prossima!!

01/08/14, ore 18:29

Sherlock!!!! Gelosone che non sei altro!!!! Ahahaahahahahahahah
forte il finale, mi ha fatto ridere

01/08/14, ore 09:07

Ciao!!Com'e' romantica questa storia!!Beh ogni tanto ci vuole anche una cosa più seria...la parte finale soprattutto é molto bella...mentre si abbracciano!! Ma anche le parole di Sherlock...che ora deve salvare John da se stesso...brava!!

31/07/14, ore 23:22

Oddeo, sono così carini e pucci *^* ♥
Sherlock nota sempre ogni cosa che tormenta John, anche se non lo capisce subito, ed è bellissimo per me quando gli scrittori sanno catturare quei suoi rari momenti di dolcezza inaspettata. E tu sai farlo, l'ho notato.
Infondo, non ho mai creduto che Sherlock fosse solo logica e freddezza, non avrebbe retto tutto quel tempo con accanto una persona come John, così opposto e simile a lui, così in grado di fargli provare amore e sensazioni di calore. Osservatore e meccanico, era ovvio che riuscisse a trovare un modo per calmare John e salvarlo dai suoi incubi, da se stesso, proprio come hai scritto. Quindi, non posso che concludere il mio papiro di recensione con dei sinceri complimenti, per l'idea come per lo stile.
Ci leggiamo al prossimo aggiornamento! *^* ♥

31/07/14, ore 23:08

*tira su con il naso e si sente molto la Signora Hudson, orgogliosa dei suoi ragazzi*
Ma che cosa carinaa!!
"Poi, inaspettatamente, la loro relazione si era evoluta.
Erano sempre loro, ma avevano smesso di negarsi l’evidenza.
Così, i problemi di Sherlock erano diventati quelli di John, e viceversa." Questo pezzo è bellissimo, veramente molto dolce.

31/07/14, ore 10:19

Non so chi amare di più. Sherlock o John? Sherlock assonnato, che sbadiglia e pretende il the con i biscotti è veramente molto dolce. Credo che per John sia impossibile non adorare il suo coinquilino.

31/07/14, ore 08:42

Buongiorno Role!!Ahahahah io solito Sherlock col lenzuolo sopra...ma non si vergogna??Giusto lui non capisce cosa sia la vergognaXD pretende pure il the e i biscotti...povero John!!Complimenti ancora per la storia!Non mi annoio mai;-)
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 08:46 am)

31/07/14, ore 01:29

...
ti giuro che disegnerò questa foto, la stamperò, e la userò tante, tante, ma tante volte!

31/07/14, ore 01:24

hey, ma quello sono io! e non dire il contrario ù-ù e io non sto mettendo nulla nel tuo cibo è il tuo subconscio etero che ti parla, ma se vuoi lo faccio tacere io...

29/07/14, ore 21:38

Buonasera!! John punk????Ahahahah non riesco ad immaginarmelo!!E Sherlock che ovviamente parte con le sue fantasie...gli ha pure procurato una giacca di pelle!!Complimenti ancora una volta e alla prossima!!

29/07/14, ore 21:34

Oh Salazar!! John! Io adoro questa versione di John! Sherlock che si vendica poi, e' cosi'..cosi' Sherlock che e' da prendere, abbracciare e scompigliargli i capelli.

28/07/14, ore 22:55

O mamma quando ho letto di Sherlock vestito da donna sono rimasta con la bocca aperta sinceramenteXD.Meno male che era solo un sogno ahahahah!! Al prossimo capitolo!!