Bits of life.
di Role

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/07/14, ore 09:17

Buongiorno Role!!Ahahahah troppo carina la scena del bacio...il povero John rimane sempre spiazzato dalle idee di Sherlock...anche se penso che a volte John é troppo ingenuo...ahahahah!! Alla prossima;-)
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 11:12 am)
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 11:14 am)

18/07/14, ore 19:26

Tenerini loro. Tanto dolci. Mi hai strappato un sorriso, mi ci voleva proprio dopo la giornata di oggi.

18/07/14, ore 12:22

Bel capitolo...e così John é riuscito ad ingannare almeno per una volta Sherlock Holmes...mi piace come Sherlock cerca di nascondere i suoi sentimenti ma sotto sotto é felice...alla prossima!!;-)
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 11:11 am)

18/07/14, ore 12:16

Ahahahah adoro le storie di Sherlock dove si fa riferimento allo Hobbit...é troppo divertente!!Alla prosima!!

18/07/14, ore 12:09

Eccomi qui scusa tanto il ritardo ma EFP in questi ultimi giorno non mi andava molto bene...molto bella questa storia...mi ha dato un senso di calore...di serenità...brava!!Vado a leggere gli altri capitoli!!
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 11:11 am)

17/07/14, ore 22:48

E leggere di uno Sherlock tratto in inganno da John e' sempre un piacere!!

16/07/14, ore 23:24

Ciao!! Sono tre giorni che leggo queste tue flash e sono veramente dolci e simpatiche, ti fanno sorridere .Fa bene leggere un po' di Johnlock al giorno, credo sia l'equivalente di una mela ;)

Alla prossima

15/07/14, ore 18:35

Aww ma che scena tenerissima.
L'idea di raccontare questi spaccati della vita quotidiana di John e Sherlock è fantastica, è un po' come guardare dietro le quinte!
Complimenti per l'idea e per il modo di scrivere! Brava:)
.g

14/07/14, ore 22:29

Ciaoo mi sembra carina questa idea...già mi ha divertito questa storia quindi aspetto la prossima!!XD
P.S.:ho messo questa nuova storia tra le seguite!!
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 10:32 pm)

14/07/14, ore 22:12

Il modo in cui scrivi mi sembra brillante e in questa prima flashfic hai reso la loro domesticità in un modo così dolce e allo stesso tempo sarcastico, proprio come mi immagino sarebbe :3 Sinceramente non vedo l'ora di leggere le altre :)

14/07/14, ore 15:09

Oddio, sono bellissimi *^*
La chiusura di Sherlock è da oscar, ma anche il resto della flash è veramente molto carino.
Tutto questo amore potrebbe uccidermi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]