Bits of life.
di Role

28/07/14, ore 20:59

ahahahah ma nooo!! Povero John, sempre vittima degli esperimenti di Sherlock! Ahahah troppo simpatica

27/07/14, ore 21:33

Eccomi qui...buonasera!!Ahahahah lo stecchetto del ghiacciolo ora é illegale...XD Mi immagino John che lecca il ghiacciolo con aria innocente!!Bravissima e alla prossima;-)

27/07/14, ore 15:23

Povero Sherlock!! Capitolo simpaticissimo, molto divertente il POV di Sherlock.

27/07/14, ore 01:56

he hehe HEHEHEHEHEHEHE scena stupenda non solo per il bacio, ma anche per una certa Mary in dolce attesa, situata alle spalle di suo marito che sta baciando un uomo. Sono riuscita a leggere il FAIL stampato a caratteri cubitali sulla sua fronte XD

25/07/14, ore 18:29

Ciao sono una delle tue lettrici silenziose che si palesa per congratularsi con Sherlock e la sua deduzione finale XDDDDDDD Forse non sarà totalmente IC, ma chissene, Sherlock geloso di John è sempre un qualcosa che mi fa awware da morire, quindi complimentoni^^...anche per i capitoli precedenti ovviamente^^
Un saluto.
BlackCobra

25/07/14, ore 15:37

Eccomi d nuovo...bella e anche romantica la storia;-) purtroppo io non ho ancora potuto vedere la terza stagione di Sherlock...spero di poterla vedere presto prima i poi!!Comunque é in programma una quarta stagione!! Vabbe' tornando alla storia aspetto con a sia la prossima!!

25/07/14, ore 15:26

Ma povero Sherlock dico io cm lo capisco...é sempre colpa di JohnXD Intrattenere i bambini pure vestiti uno da lontra e l'altro da porcospino??Ahahahah grande!!Al prossimo capitolo!!

25/07/14, ore 13:52

Ma me ne sono già persa ben tre??? Aggiorni alla velocità della luce omg! Tanta invidia e complimenti per la tua perseveranza lolz. Sherlock in costume costretto ad intrattenere i bambini all'ospedale è qualcosa di inaspettatamente tenero. Se si ignorano i suoi pensieri omicidi, voglio dire. XD Comunque! Quest'ultima è super puccia <333 Mi sa che è così che avremmo voluto un po' tutti che andasse quella dannata scena e invece... siiigh. Mi è mancato il 'making out', però! Dov'era? Lo volevo! Un bacetto avrebbero potuto darselo quegli scemi tbh u___ù

25/07/14, ore 12:58

Wow, cambio di registro e mi piace un sacco. Già, l'ultima scena della 3x03 ha lasciato un pò tutti con l'amaro in bocca e questa tua rivisitazione è molto carina.

25/07/14, ore 11:57

Posso fare un appello???? Ti prego, troviamo un qualcuno in grado di disegnare e obblighiamolo a disegnare queste tue flash. Sono adorabili!!!!

24/07/14, ore 10:38

Ahahahahahah ti giuro, io li voglio vedere questi due vestiti da cane e gatto. Mi fai morire dal ridere!!

24/07/14, ore 08:31

Ahahahah ma che scemi...ogni giorno se ne inventano una!!Brava anche per questo capitolo!!Al prossimo!!
P.S.:Mi sa che hai sbagliato...hai scritto due volte questo capitolo...il giorno dieci e io giorno undici...non so se é un problema del mio computer...vedi un po'!!;-)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 08:36 am)

23/07/14, ore 17:59

Ahahahah credimi sono piegata in due dalle risate! E' bellissimo vedere Sherlock in preda ad attacchi di gelosia!
Bellissimo! Continua così, alla prossima;)
.g

23/07/14, ore 14:35

questa raccolta è divertente, fluffosa e carinissima, mi ha fatto sorridere come una scema per tutto il tempo! *_* l'ho letta al contrario because of reasons e non sono riuscita a fermarmi fino alla fine-- erhm all'inizio... una storia tira l'altra, come le cigliegie! non riesco a decidermi su quale sia la mia flesh preferita, forse questa (sherlock, WHAT???!?!? è stato un gesto romantico così da lui XD) oppure quella sullo shopping, mi sa che sto ancora lollando sette shot dopo XD in ogni caso! aspetto il resto con trepidazione **

23/07/14, ore 14:03

secondo me sherlock geloso è praticamente canon e meravigliosamente ic, voglio dire. io ce lo vedo benissimo, dopo che finalmente lui e john si saranno dichiarati amore eterno, a ringhiare a destra e a manca per tenere lontano eventuali pretendenti proprio come ha fatto qui *W* e come dargli torto, in fondo u_ù