Bits of life.
di Role

09/08/14, ore 22:56

ciao polipo... mi hai fatto prendere un colpo! XD
ok, è stata una figata, sto ancora ridendo XD ok, mi aspettavo solo delle foto, ma la signora hudson a quanto pare ci va pesante... e riesce a scrivere di loro con una pessima caratterizzazione nonostante sia la loro governante (si ho detto governante ù-ù)

09/08/14, ore 18:38

Ahah, quanto rido. John e Sherlock che leggono ff è una scena esilarante e inquietante al tempo stesso. Però devo ammettere che mi ha fatto sorridere. La giarrettiera poi,... Incredibile, ho riso come non mai. Fantastico

08/08/14, ore 23:53

"era quasi divertente vederlo in difficoltà"... lo sai che ti odio, vero ù-ù non ho difficoltà ad esprimere questo sentimento ù-ù e sai il fatto che tu abbia usato una nostra role mi fa spruzzare cuoricini ù-ù e come al solito, questo non è un bene ù-ù

08/08/14, ore 18:29

Adoro il modo diverso dagli altri che ha Sherlock di "dichiarare"diciamo così i suoi sentimenti!!Secondo me sei stata molto IC comunque...complimenti per la storia e alla prossima!!

08/08/14, ore 18:25

Eccomi qui scusandomi per il ritardo;-)Ma povero Sherlock...che si vede tutte le sere John che va a degli strani appuntamenti e torna addirittura con tracce di rossetto...ora corro a leggere l'altro capitolo!!
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 06:32 pm)

08/08/14, ore 15:22

Awww, finirà che te li commenterò tutti, me lo sento. Vabbè.
Sherlock è davvero un personaggio difficile da gestire, con tutti i suoi capricci e i limiti emozionali che si impone, ma in questa situazione sei riuscita a renderlo appieno, secondo me: riluttante all'idea di scusarsi, di ammettere di aver esagerato nell'indispettire John, ma tuttavia non ancora disposto a fare a meno di lui per una futile donnetta e un appuntamento galante. Quindi sì, sei ic u.u So già che commenterò anche il venticinquesimo capitolo, chiedo perdono ma devo sempre esprimere un commento çwç

08/08/14, ore 14:53

*occhi a cuoricino a tutto spiano* Oh mio dio!!! Ma è bellissima!!! Tanto tanto tanto dolce. Oh ma che carini questi due.

08/08/14, ore 14:20

Oh, gli appuntamenti di John sono le cose che più detesto nella serie. Ma io dico, come fai a non accorgerti che Sherlock soffre nel vederti con altre donne? ç_ç Lui ha bisogno di te e tu te ne vai a cena fuori con qualcuno... John è un insensibile, ecco çwç *consola Sherly*
Comunque, vederli litigare è uno spasso, sotto certi punti di vista: Sherlock così composto e irritante, freddo in ogni risposta, John che invece si infervora e non arriva a comprendere che, in realtà, la cosa migliore da fare è semplicemente concedere al coinquilino di fargli dire le cattiverie che vuole e attendere che si calmi. O almeno, ai miei occhi è così. Poi si sa, sono cose soggettive u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo, visto che hai accennato al fatto che sarà il continuo di questo... Voglio proprio vedere come andrà a finire! A presto, allora! ♥
Midori No Esupuri~

08/08/14, ore 13:30

e ma allora ci vuoi male!! Io voglio il continuo ora!! Come fai a lasciarci così??? Sul più bello????
Scherzo dai (mica tanto però *sorrisetto maligno ma allo stesso tempo bonario*) sappi che però aspetterò il giorno 24 con molta ansia :)

06/08/14, ore 10:53

Per la miseria!!!! WoW!!! John Watson I love you!!! Che figata questo capitolo. John è qualcosa di straordinario!! Wow!!

06/08/14, ore 09:14

Senti, io non so che cosa dire... questa è davvero splendida, incredibile... Le tue parole, così contate, così misurate, sono il racconto perfetto.
John che salva Sherlock, oddio, che scena stupenda... Inutile dirti che è la migliore che abbia letto fino ad ora, insieme a spooning, che era delicata e dolce.
Complimenti, è una raccolta bellissima e questo racconto di oggi è la ciliegina sulla torta! Bellissimo modo di scrivere, delicata descrizione puntata più sui sentimenti che sulle figura reali, è davvero azzeccata.
Grazie per aver scritto questo racconto!
Un salutone!

Anna

06/08/14, ore 08:32

Questa storia é molto bella e coinvolgente!!Complimenti!!John che darebbe la vita per Sherlock é....coraggioso!!Alla prossima!!

06/08/14, ore 01:35

avrai notato che ogni mia recensione è più un commento che altro? XD tanto per chiarire, a prescindere, adoro le tue storie e come scrivi ù-ù questo era tanto per darti una conferma ù-ù
detto questo... ho il tuo permesso di rappresentare la scena finale con Sherlock sporco di cioccolato? *A*

06/08/14, ore 01:30

vedi! sono una brava persona ù-ù voglio che tu sia felice e... e... col cavolo! MIO JOHN!

05/08/14, ore 12:53

Hahaha, Sherlock alle prese con una torta è qualcosa di fin troppo divertente! In alcune fan fiction lo descrivono come un abile cuoco, ma secondo me ci sta bene anche una notevole incapacità... Insomma, non può mica saper fare davvero tutto! Immagino come John si sia divertito nel contemplare il nostro bel detective alle prese con lo sbattitore, persino io sarei scoppiata a ridere senza ritegno, lol. In verità, ti ho trovata davvero ic: Sherlock molto restio a fare qualcosa per i genitori - quanto meno a vederli - che viene convinto dalla solita calma di John, che sfocia immancabilmente in una minaccia di buttar via i preziosi - e disgustosi, dal suo punto di vista - esperimenti dell'altro... Cosa c'è di più ic a Baker Street di questo?! XD
Al prossimo aggiornamento, allora *^* ♥