Lies
di Phae

25/08/14, ore 23:09

Questo capitolo é triste, Draco ha deciso di non darsi una possibilitá, di togliere ad Harry la possibilitá di conoscerlo. Ha scelto la strada più semplice, quella che conosce da sempre quella che gli é stata insegnata.
Draco ha preparato la pozione da solo, da solo la somministrerá ad Harry e da solo affronterá le conseguenze. Ha bisogno di un
amico e di un consiglio sincero.
Al prossimo capitolo

25/08/14, ore 14:22

Lo sapevo che avrebbe creato quella pozione... Se lo sapesse Lucius...

Credo che il sangue di drago l'abbia trovato a Nottur Alley, dico bene?

Però quegli inredienti li hai inventati tu?

Carina l'immagine. A questo proposito, nei cap 7 e 8, le immagini mancano o sono io che non le riesco a vedere? Se mancano, le potresti mettere?

Grazie e al prossimo cap che aspetto con ansia.

Bacioni!

25/08/14, ore 13:50

Quindi Harry è sotto filtro? Perché Draco non poteva avvicinarsi normalmente? Sarà brutto quando smetterà di prenderla...

25/08/14, ore 10:17

NON PUOI MOLLARMI COSÌ! Io DEVO sapere come va!!! *^* assolutamente B E L L I S S I M A, ne sono super entusiasta e super addicted! :D al prossimo capitolo! :*

25/08/14, ore 09:53

Io di solito commento solo quando finisco di leggere perché mi concentro sulla lettura ma qui... Un commento è necessario!
Oddio i feels! Ho le lacrime agli occhi, il cuore a pezzi e tanta voglia di uccidere Harry Mi hai catturata dalla prima pagina... È davvero un lavoro magnifico! Riprendo impaziente la lettura *^* ancora complimenti! :)

24/08/14, ore 21:40

Finalmente un nuovo capitolo! Allora, cominciamo con la recensione: Draco sta diventando parecchio psicolabile... o sarà solo una mia impressione? È totalmente ossessionato da Harry! Che cavolo... calma Draco, calma. Posso solo chiederti una cosa? (Sì, lo so che dicendo così ti ho già fatto una domanda, ora ti faccio quella vera). La ricetta dell'Amortentia te la sei inventata di sana pianta o è scritta da qualche parte? Se l'hai inventata tu, ti faccio i miei complimenti! Soprattutto per un ingrediente: i petali di rosa nera. Cavolo, hai avuto un'intuizione (o forse sono io che mi sto facendo un sacco di film mentali)! Per creare una pozione d'amore (LA pozione d'amore) serve anche qualcosa di oscuro... (sto sparando un ragionamento che probabilmente non ha il minimo senso, ma nella mia testa dai meccanismi machiavellici ha MOLTO senso).
Dunque dunque dunque, torniamo a noi. La lettera di Draco per Harry. Tutto bene. Ma la risposta... ahahahahah ti giuro che mi sto ancora rotolando per terra dalle risate e che avrei voluto cominciare la recensione con un bel "Ahahahahahah"! 《Vai a farti fottere Malfoy. Ci vediamo alle quattro》. Ti prego!!!!
Va be... non fare caso a quello che dico, spesso bla terzo senza un filo logico... che altro posso dire: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. tranquilla, io non ho notato nessun errore di ortografia! ;-)

24/08/14, ore 18:29

Sì, si preannuncia davvero un'ottima giornata! *_* Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Mi piace lo stratagemma di Draco, mi piace decisamente! XD
Aggiorna presto! ^^

24/08/14, ore 17:02

Sarà che ho il cervello un pò andato, ma ho immaginato tutto il tempo un Draco dallo sguardo folle e assassino con un sorriso 32 denti stile Jocker chino sul suo calderone in una stanza illuminata solo dai raggi lunari *.* molto "si... può... faaaare!" di Frankenstein xD
Tornando a noi, ho ancora parecchie domande che mi affollano la mente perché insomma, il Draco dei capitoli del presente non è folle e ossessionato solo dal corpo di Harry come in questo, anzi mi sembra innamorato sul serio di lui.
Comunque la frase "Un altro odore lo raggiunse e lo lasciò spiazzato per qualche istante; era un odore forte, piacevole ed avvolgente. Sapeva di muschio e di forza. Di casa." ha attirato particolarmente la mia attenzione: cosa -o chi- avrà questo odore? *^* beh, staremo a vedere ;)
Che dire, bel capitolo, aspetto il seguito :D buono studio e a presto ^^

24/08/14, ore 16:53

ma guarda un po. odore di muschio e forza, non sarà mica Harry vero?
bene, come sempre Harry ci casca con tutte le scarpe nei tranelli, pazienza. magari sotto sotto ma molto molto sotto, vuole davvero incontrarlo perchè gli piace :)
un abbraccio kiss kiss

24/08/14, ore 15:55

ma che teneri, come sono dolci XD
cioè proprio un concentrato di affinità, amore e cucciolosità
mahaha sì, ne vedremo delle belle
Amortentia *_* bene... direi che le cose ORA si fanno interessanti
kiss

24/08/14, ore 11:08

Mi dispiace di essere riuscita a leggere solo ora il capitolo ç_ç chiedo venia.
Di nuovo ecco un Draco ossessionato e tormentato, diviso a metà tra quello che è e quello che vorrebbe (tra l'altro dopo aver letto gli ultimi due libri mi rendo conto di quanto si IC il tuo).
Il finale mi ha un po' stupita: essere talmente tanto in preda dalle emozioni da entrare nell'unico negozio dove si sarebbe aspettato di essere cacciato. E penso che l'espressione di George sia stata peggio di qualunque insulto.
Sarò sadica ma un Darco così sofferente mi piace, continua così :)

22/08/14, ore 15:12

Lo ha fatto... Draco ha deciso di ricorrere a un filtro d'amore... Forse so allora perché si sente così in colpa, in mio Serpeverde, e anche perché pensa cose del tipo "quanto vorrei che questo sentimento fosse vero, Harry" nei capitoli del presente.
Draco mi fa davvero tenerezza: si sente triste e solo, vorrebbe tornare a essere un pezzo di ghiaccio ma al contempo desidera sentirsi giusto, perfetto così com'è, per qualcuno. Ma ha paura, e la paura di sentirsi di nuovo sbagliato lo fa ricorrere alla magia; sa che ne pagherà le conseguenze, che il senso di colpa non tarderà ad arrivare.
Complimenti per il modo che hai di scrivere, fai emozionare.
Un bacio e al prossimo capitolo (che aspetto con ansia) ^^

22/08/14, ore 14:44

Ciao ^^
Prima di leggere Lies mi sono imbattuta nella versione estesa di questo capitolo (semplicemente wow omg *.*): oh qual maraviglia! La pervertita che è in me fa salti bisalti e trisalti di gioia :D continua così, mi raccomando ;)
Mi piace come alterni il presente e il passato di Draco (che mamma mia quanto è adorabile?!), poiché appena le cose si fanno interessanti (e per interessanti intendo che la reazione è tipo OMG devo sapere cosa succede dopo D:) in un tempo, bam passi all'altro: riesci perfettamente a mantenere vivo l'interesse del lettore.
Ho la testa piena di domande: cosa ha fatto Draco? Cos'è 'sto senso di colpa? Harry lo ama davvero o c'entra un filtro d'amore? Waaaaaa non vedo l'ora di saperlo ;D
Bellissimo capitolo, a presto ^^

19/08/14, ore 23:21

Draco è solo e confuso, non ha nessuno con cui sfogarsi. La gente è ipocrita, alla fine di ogni guerra ci s'inchina ai vincitori e si "ghettizzano" i perdenti indipendentemente dalle colpe e da come ci si è comportati. La società perfetta non esiste.
Draco vuole ricominciare, il primo passo è il mantello il secondo è Harry o meglio Harry è l'inizio e la fine di Draco da quando avevano undici anni.
Quando è morto Fred ho riletto il passo alcune volte, pensavo di aver letto male o che la Salani avesse sbagliato a tradurre, c'era Percy che gironzolava o Ginny che rompeva... Il legame tra gemelli è forte, vedere Draco per George non deve essere stato troppo piacevole. Il biondo non ha colpe ma c'era e le colpe dei padri ricadono sui figli, il mondo gira così.
Avevo pensato all'amortentia, l'Imperius non avrebbe funzionato ma non mi ricordavo dei Tumistreghi, quindi grazie per essere così accurata sembra proprio il continuo senza l'epilogo (di HP ho tutte le prime edizioni, pesa che la casa di Corvonero era stata chiamata Pecoranera, ma ti sembra sensato?).
Ora Draco preparerà la pozione, era un bravo pozionista ed è meglio non coinvolgere troppe persone, ma come la farà bere ad Harry?
Al prossimo capitolo

19/08/14, ore 18:59

Oh, finalmente un nuovo capitolo...

Niente male davvero.

Non vedo l'ra di legggere gli altri.

Forse, ho capito cosa deve dire Draco a Harry...