Lies
di Phae

17/08/16, ore 22:57

Struggente, romantico e sensuale.
Non vedo perché dovrebbe essere sbagliato, Drachino, siete fatti l'uno per l'altra... Al prossimo capitolo!

17/08/16, ore 02:29

OMG! È così struggente questo capitolo che si fa perdonare la sua attesa! Davvero molto bello sono molto curiosa di sapere come andrà a finire questa storia

16/08/16, ore 16:39

Questo capitolo batte quello di ieri, è ancora più bello.
Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo 😍

16/08/16, ore 14:56

Wow!
Dopo questo momento hot immagino che ci aspetti qualche tragedia. ^^'
A questo, almeno, pare prepararci il finale.
Capitolo intenso, ma occhio alla dimensione del titolo: è tanto grande da squadernare la pagina. ^^'

15/08/16, ore 21:43

Sto sorridendo come una scema.
Ti dico solo questo.
😍😍😍😍😍😍😍😍

Ho amato questo capitolo.
Brava😊

14/08/16, ore 11:59

Anche se ho trovato questa svolta degli eventi un pochino veloce per i miei gusti, mi è piaciuto molto il modo in cui Draco è riuscito ad aprirsi ad Harry senza nessuna bugia o mezza verità, aspettava da così tanto questo momento che non ha voluto buttarlo via. Lo ama al punto di esporsi completamente come mai ha fatto prima di allora, e questo amore gli fa addirittura accettare sé stesso e le mille sfumature, sia scure che chiare, della sua anima. Ed Harry lo capisce, lo accetta, lo ama, anche se per lui è più difficile: come giustamente ha detto al biondo, lui ha qualcuno oltre a lui, ha Ron ed Hermione e anche Ginny (per quanto io la detesti, è un dato di fatto), mentre Draco non ha nessuno cui "rendere conto", diciamo così.
La delicatezza con cui Draco gli chiede di andare a casa sua mi ha fatta sciogliere, è come se fosse un nuovo inizio: anche lui ha scoperto che il sentimento di Harry nei suoi confronti non era tutta una finzione dovuta al filtro ma che c'era già prima e quindi ha di che sperare che andrà davvero tutto bene. Spero che a Malfoy Manor si daranno da fare (mi mancano le tue scene rosse, che devo farci) ^///^
Divertiti in Spagna! Besos y hasta luego :*

10/08/16, ore 10:39

E adesso potresti cambiare titolo alla fic, perchè questa volta per Draco non ci sono state bugie: ha realizzato e confessato che non può accontentarsi di una finzione e Harry ha finalmente trovato la sincerità nei suoi occhi, del resto l'amortentia ha emesso il suo verdetto (che bello!). Attendo fiduciosa gli aggiornamenti, visto che le cose si stanno mettendo al meglio!

09/08/16, ore 19:30

Uahu! Che capitolo sembra che sia quello giusto che porterà alla riappacificazione fra Draco e Harry

08/08/16, ore 23:44

Mi è piaciuto questo capitolo! ^^
Sempre un po' veloce, ma mi ci sto abituando. Finalmente si sono chiariti, finalmente Harry ha rivelato a Draco che l'amortentia sapeva di lui e non serve aggiungere altro perché entrambi sanno cosa significa, l'hanno studiato a scuola, in fondo.

Occhio all'immagine che sfora i limiti del regolamento.
Buone vacanze e alla prossima! ^^

08/08/16, ore 13:14

Bene, finalmete qualcosa si muove...

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Bacioni!

08/08/16, ore 12:55

ohhh!!! per fortuna si stanno dando una possibilità!!! :3 spero ginny non si metta in mezzo!!! XD potrei strangolarla davvero arrivati a questo punto!!! XD dolcissimi!!!

31/07/16, ore 23:13

Finalmente qualcosina che sembra andare bene... ma non urliamolo troppo forte, che non si sa mai ^^"
Io lo sapevo che il coinvolgimento emotivo di Harry non poteva essere del tutto frutto del filtro d'amore, che il fatto che la sua Amortentia avesse l'odore di Draco fosse un tassello fondamentale! Sono anime gemelle, loro, si sono solo trovate nel modo sbagliato.
La confessione di Harry mi ha colpito, comunque, non pensavo che si sarebbe aperto così con Ron ed Hermione, ma soprattutto con Ron, non so perché. Prova sentimenti contrastanti che non riesce a gestire, non sa cosa fare, e la vista di Draco lo ha scosso molto: devono parlarsi assolutamente, chiarirsi e capirsi, si stanno facendo troppo male...
Festa grande che con Ginny non va più! Yeeee *scoppiano palloncini e fuochi d'artificio* le cose andranno SICURAMENTE meglio senza lei tra le scatole.
A presto, un bacio :*

31/07/16, ore 19:01

Bel capitolo!

Aspetto con ansia di scoprire cosa succederà...

Baci!

30/07/16, ore 19:15

Sono abbastanza perplessa, devo dire la verità, non credevo fosse possibile Smaterializzarsi senza avere un'idea di dove si voglia andare, per cui ho trovato un po' inverosimile che Draco giunga illeso a Nocturn Alley...
Penso che Draco agisca seguendo il proverbio 'occhio per occhio' e, visto che Harry gli ha sputato in faccia di odiarlo per averlo stuprato, Draco vuole punirsi in questo modo, facendosi ancora più male di quello che ha fatto al suo amore. Guardando le cose da un punto di vista estremamente masochistico, ha un senso: lui ha dato la pozione ad Harry unicamente per il sesso e per il proprio piacere senza pensare a quello dell'altro, solo dopo si è innamorato, e adesso vuole ripagarsi con la stessa moneta.
E in tutto ciò mi spunta la Granger: e la mia faccia è tipo what? O.O che cosa può essere successo di così grave da indurla ad aiutare Malfoy? Ed Harry che gli manda gli auguri... una piccolissima luce in fondo al tunnel?
Vedremo, capirò meglio leggendo il prossimo capitolo. Un bacio :*

29/07/16, ore 22:43

Oh bene, un po' di respiro per Draco... Sono contenta che Harry abbia mandato Hermione a controllare, altrimenti chissà che fine avrebbe fatto!
A presto ;)