Lies
di Phae

05/01/15, ore 22:44

L'importante è tornare, non importa quando, ma tornare. quindi bentornata, ti aspettavo con molta ansia e curiosità <3
bel capitolo, davvero, mi è piaciuto e mi ha incuriosita. Non vedo l'ora di leggere la controreazione di quello stupidotto (in senso buono) di Harry
un bacione

05/01/15, ore 22:36

In primis, finalmente!!!!!!! In secondis, gran bel capitolo, molto carino, non vedo l'ora di leggere la parte in cui Harry capirà!!!!

19/12/14, ore 23:54

Oh mio dio! Adoro questa storia, non penso ad altro! È una storia intrigante, emozionante ed eccitante (non so se sia normale, non so mi sembra di essere una pervertita o qualcosa del genere) ma comunque, sei una grandissima scrittrice e le tue idee sono davvero assurde (in senso positivo :')) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **, spero che tu resca a continuarlo al più presto.
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 11:57 pm)

15/12/14, ore 22:45

Bellissima. Bravissimo/a ^^
l'ho letta in pochissimo tempo perché oltre al fatto che sono pochi capitoli, ti prende un sacco. Spero riprendermi a scrivere perché voglio sapere cosa succede!

02/10/14, ore 10:52

questa fanfic mi ha completamente conquistato e spero vivamente che troverai il tempo di continuarla, grazie

26/09/14, ore 00:39

Mi stai lentamente uccidendo... E' intensissimo questo racconto... E Draco è... No, ok, io sono senza parole. Il cuore che mi batte a mille parla per me. Non vedo l'ora di leggere il seguito! E' una storia assolutamente FANTASTICA!

19/09/14, ore 20:12

Ogni azione ha delle conseguenze.
Draco deve accettarlo.
É iniziata la presa di coscienza, la maturazione il suo distaccarsi dal padre.
Harry è così fiducioso che fà tenerezza, ma la situazione è decisamente triste. L'unica nota positiva é la sparizione della piattola rossa.
Al prossimo capitolo

18/09/14, ore 23:19

ehii! hai proprio ragione, sai? è un capitolo molto importante! il momento in cui Draco capisce di aver fatto una cazzata e si rende conto di quanto falso sia l'amore di harry per lui è descritto benissimo (come al solito) ed è fondamentale.(mi chiedevo quando sarebbe arrivato!)
le ultime frasi che draco rivolge a se stesso sono seplicemente PERFETTE *^*
aspetto il prossimo capitolo!
baci :*
Giada.

17/09/14, ore 23:05

Innanzitutto il capitolo è bellissimo, e si, è davvero fondamentale.
Draco finalmente si scontra con la realtà, con la consapevolezza di ciò che ha fatto e crolla: Harry non lo ama davvero, le attenzioni e i sorrisi e le coccole che gli riserva non sono sincere, non sono dettate da un vero sentimento ma dal filtro d'amore. Non a caso l'illuminazione gli arriva quando lui gi accarezza il Marchio Nero, la dimostrazione del suo antico appartenere ai seguaci di Voldemort, della parte peggiore di lui, alla quale appartiene anche l'egoismo che gli ha fatto fare quello che ha fatto.
Ecco perché Darco non vuole fare l'amore con Harry, perché sa che di amore vero tra loro non ce n'è. E tutto per colpa sua. Draco desiderava solo il corpo di Harry, è vero, ed è stato per questa ossessione che è ricorso all'Amortentia, ma non aveva messo in conto il sentimento che gli sarebbe nato dentro.
L'ultima parte, dalla frase "Non puoi fargli questo...", è semplicemente perfetta. La consapevolezza che prepotentemente e all'improvviso cade come un macigno sul cuore di Draco mentre la sua anima viene lacerata dal tocco delicato di Harry... È un'immagine tanto significativa quanto triste e stupenda.
Ultima cosa: nonostante la drammaticità della situazione, è uno dei miei capitoli preferiti finora *.* Siamo sempre più vicini ai fatti narrati nei capitoli del presente... l'attesa sta finendo! E io non vedo l'ora di continuare a leggere ;D
Al prossimo capitolo, un bacio!

17/09/14, ore 16:58

Capitolo corto, ma intrigante, direi.

Ho alcune domande:

1- Hai parlato di Ginny, ma non degli altri. Ron ed Hermione non si accorgono della sua assenza? E, ancora più importante: non se ne accorgono i suoi colleghi e il suo datore di lavoro?

2- Draco è riuscito a far spostare i suoi genitori?

Ok, rimango in attesa del nuovo capitolo.

17/09/14, ore 15:03

Mi stai distruggendo. Ora sono costretta a lasciarti una recensione lampo perché devo fare i compiti di greco, latino e inglese... ho cominciato il classico!
Ma passiamo alla recensione: finalmente. Lo so che è triste, ma devo dirlo: finalmente Draco si è accorto che sta facendo una cazzata. Sono felice che si sia reso conto che non può prenderlo e prendersi in giro ancora per molto.
Beh, ora devo andare, scusami! Ci vediamo al prossimo capitolo!

17/09/14, ore 13:36

Aihaihai mio caro Draco.... Brutto il senso di colpa é??
Beh forse é brutto da dire ma... UN po' gli sta bene! Mi chiedo come risolverà la situazione! Il problema é che deve capire che l'amore di Harry può averlo comunque ma deve crederci... E soprattutto prima deve perdonarsi! Brava! Un bacione! Pam

17/09/14, ore 10:01

Ti penti ora Draco? Ben ti sta e quando scioglierai questo fottuto incantesimo Harry ti volterà le spalle ... Per poi perdonarti perchè è fatto così...

17/09/14, ore 06:13

Che gran brutta cosa la coscienza... Anche se qualcosa mi dice che il legame fra i due non dipende solo dalla pozione... Bhe almeno spero. Attendo il prossimo capitolo con impazienza... Grazie

17/09/14, ore 06:10

ciao
un capitolo colmo di tristezza. Per quanto Draco possa fingere con se stesso di essere un'egoista ci tiene veramente ad Harry.
L'accortezza di mantenere rapporti pù superficiali, il suo costante pensiero, la fatica di lasciarlo andare, il non infierire su ginny, già ginny! ( evvai non mi dispiace che sia svanita nel nulla, tenerella lei )
ma ora è il momento di fare i conti in tasca. Harry vorrebbe proseguire e portare la relazione al livello successivo e nascono le prime "scaramucce"nel cuore solitario di Draco.
Io rimango dell'idea che Harry provasse già un debole sentimento verso Draco, la pozione fa agire in modo insensato secondo i miei ricordi.
gran bel capitolo, ho timore, comunque, quando finalmente farai sapere anche a noi la reazione di Harry alla confessione di Draco. infondo ha tradito la sua fiducia.
alla prossima un abbraccio kiss kiss