Baby Black
di luxu2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/08, ore 21:43

P.S. grazie mille x aver fatto la descrizione di Jamie!!!!! Troppo carino!!! ^-^ byebye

03/09/08, ore 21:42

Ke bel capitolooooooooo!!! Lo so' ke mi ripeto, ma ke ci posso fare se mi piace sempre di + qst storia?!?!?! James, Sirius e Lucy sn troppo dolci!!! Ed anke la famiglia Lupin!!! Vedo gia' ke i piccoli Black e Lupin vanno molto d' accordo! Troppo carini!!! Ma io lo adoro James e' troppo coccoloso, malandrino ed adorabile cm il papa'!!! Sai 1 cosa ke ho notato e ke mi piace molto, e' ke riesci a farmi piacere personaggi ke a primo akkitto mi stavano sulle scatole! (vedi Piton e Kreatcher) pensa ke ora mi stanno addirittura simpatici! Hai compiuto 1 miracolo, credimi!!!!! VAbbe' ora ti lascio ed aggiorna presto, mi sto' affezionando al mio caro capitolo giornaliero della tua bstupendixima storia XD!!! Continua cs!!!! bacibaci tvbtr Syria!!!^-^

03/09/08, ore 11:31

Bellissima FanFiction,davvero...come sono dolci Sirius e Remus! xD Dopotutto sono i miei personaggi preferiti...;) non vedo l'ora di leggere il seguito,ancora complimenti :)

02/09/08, ore 22:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!:') alla fine Sirius l' ha fatto davvero!!!!!!!!!!! Ke risate!!!!!! E bravo il picolo Jamie!!!XDXDXDXDXDXDXD Cm sn felice ! Stai aggiornando a tempo di record!!!!! Continua cs!!! P.S. carino il ticco personale d' inserire una data cs importante nella storia! ^-^ Vabbe' ora tilascio a prestooooooooooooo!!! Bacibaci grandiximiiiiiiiiiii Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/09/08, ore 22:27

non ci sono parole per descrivere questo capitolo......troppo bello remus e tonks si sposano che bello e sirius sarò il testimone di remus!!!! non vedo l'ora di leggere la continuazione della storia 1 grosso bacio nina92

01/09/08, ore 23:10

CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! STUPENDA STORIA CHE CARINE CHE E' JAMES NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO BACI!!!!

01/09/08, ore 22:47

Ciao tesssssoooooooooooooroooooo!!!!!! Sei formidabile 2 cap in tempo da record!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -me super felicissima- L' ho detto e lo ripeto: questa storia e' davvero stupenda e la tua idea mi piace da morire!!! Ke dolce JamesXD si vede proprio di ki e' figlio il piccoletto!!!!! sai ke belli ke saranno ad Hogwarts i nuovi Black e Lupin!!Gia' me li vedo *-*! Poveri professori!!! Manka sl un nuovo Potter, ma suppongo ke Harry sia ankora troppo giovane XDXDXD E Tonks... dv assolutamente dirlo a Remus e sxiamo ke nn faccia lo scemo!!! Senno' sirius si vedra' x davvero costretto a sguinzagliare il suo mite e pacifico bimbo contro il nostro caro Remus!!!Aggiorna prestiximoooooo, mi rakk!!!!!! Un abbracio forte, bacibaci Syria!!!!!!!!!!!!!

01/09/08, ore 15:27

Sono rimasta troppo male per come era finita la fic... grazie per questa possibilità di poter leggere la vita del piccolo Black :D ^^

01/09/08, ore 14:27

Ke bello risentirti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amo qst seguito e qst capitolo e' semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAra' un sequel dunque??? - me molto sxanzosa- XDXDXD Ke tenero little JAmes!!! MA a ki somiglia il piccolo? A Sirius mio?!!!!*-* Vabbe' aggiorna presto bacibaci Syria!!!!!!!! kisssssssssss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]