Baby Black
di luxu2

12/09/08, ore 11:55

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ma cm fa ad essere sempre meglio qst storia??????????????????????????????????? Bellissimo tt iol cap!!!!!!! Il James gattino!!! E tt qll ke e' successo mtr era cn Gemma,& Sirius! Troppo super-figo, cm sempre XDXDsoprattutto qnd si preokkupa per il figlioXDXDXD E qnd Lucy smaschera il Jamie!!!! Mamma mia, mi ripeto, nn ho parole! Troppo bello qst cap!!!!!! Continua cs, ed aggiorna super presto mi rakkomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacibaci & Abbracci Syria!!!!!!!!^-^

12/09/08, ore 00:52

mi aspettavo qualcosa del genere, specie la parte in cui James sviene dopo aver visto Gemma nuda, ma la mezza sfuriata della madre non me l'aspettavo, va bon che si parla di Lucy non di Sirius, se tanto mi da tanto, Felpato gli dava una tirata d'orecchi e poi si faceva una grassa risata. comunque la fic sta venendo su carina, solo i quattro eroi mi sembrano un pochino giovani

11/09/08, ore 11:16

Ciao mi è piaciuto molto questo capitolo. Povero James, però se lo merita in fondo. Aggiungi presto, la storia è stupenda. baci Lily Evans

11/09/08, ore 01:40

Luce ed Ombra era carina come fic ma questa è davvero spassosa e non saprei che è più comico tra James e Teddy, spero solo che non ci siano delle menate di fine anno come negli originali Harry Potter.

10/09/08, ore 22:58

Ma ke bella trovataaaaa!!!!!!!!!! Davvero un colpo di genio!!!! Sembra di tornare ai tempi di Black il cane XDXDXD NN vd l' ora di vedere la faccia di James una volta che la madre lo smascherera' ufficialmente! E durante qst notte?! Sxiamo ke James nn scappi, e ke faccia il bravo gattino!!! E' adorabile!!!!!!! Eh si... il faxscino Black *-* :DDDDDDDDDDDD!!!!! A prestoo BAcibaci Syria!!!!

08/09/08, ore 21:15

Complimjenti! Mi e' piaciuto moltissimo qst cap!!! Soprattutto i racconti fatti da Lucy e Tonks a Gemma e Victoire!!! E' stato cm un viaggio nei ricordi! Belli soprattutto gli episodi inediti: la sbronza sulla tomba di James, ke stava x diventare nonno! Mi ' proprio venuto il magone li'!!! James e Teddy sn sempre i soliti! Ma cm si fa a nn volergli bene??? XDXDXD Bacibaci Syria!!!

07/09/08, ore 15:54

Mamma mia ke risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! nN HAI IDEA MI STO' ROTOLANDO SULLA TASTIERA!!!XDXDXDXDXDXD Sirius e' sempre il solito! Il discorso cmn Remus, XDXDXD povero JAmes, io al posto suo mi sarei sotterrata dalla vergogna! Vabbe' fortunatamente James e' 1 po' + sveglio del nstr caro Teddy!!! Aggiorna prestoooooooooooooooo!!!! Bacibaci Syria ^-^

07/09/08, ore 15:07

Carinissimaaaaaaaaa!!!!!!!!Waw l'ho letto d'un fiato quest'ultimo capitolo, davvero incredibile Sirius -la torre d'Astronomia??????????-!!!! Mammamia credo che Teddy non si riprenderà più! XDXDXDXDXD!Aspetto il prossimo capitolo, non sto nella pelle! Baci Sarah Potter!

07/09/08, ore 14:50

Per James è stata proprio una batosta sapere che Lucy era la nuova insegnante!!!Il trio "Harry-Ron-Hermione" si è ricomposto!XDXDXD!! Il capitolo era davvero bello, complimenti! P.S. Sirius è sempre stupendoooooo! Baci Sarah Potter!

05/09/08, ore 20:19

Capitolo molto magnetiko!!! Mi ha preso dall' inizio alla fine!!!!! Ke bello leggere di JAmes e Teddy e co ad Hogwarts ma contemporaneamente non tralasciare gli altri personaggi( Sirius e Lucy)!!!!! Ke karina Victoire ^-^! A presto!!!! BAcibaci grandi! Syria

04/09/08, ore 22:55

Belloooooooooooooo!!! Cm e' cresciuto James!!! Mamma mia certo ke davvero il sangue nn e' acqua, eh?! Troppooo carino! Mamma mia Sirius ha 50 anni??? Nn ce lo vedo a qll eta' XD Anke se immagino sara' sempre il solito!!! Ke colpo x Teddy e James!XDXDXD Mamma mia! Lucy cm insegnante! Nn invidio Jamie x nnt!!!Ahahahahahahahhah!!!!! Forza James e Teddy! Su cl morale!!! Alla prox!!!! BAcibaci Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!! kississimi grandi^-^

04/09/08, ore 22:27

Ei!! Stasera ho notato la tua ff e l'ho letta tutta (in realtà me l'ha fatta notare mia sorella)!!!!! Davvero molto bella, soprattutto il capitolo del primo compleanno di James!!! Harry è stato troppo originale a regalargli la mini-scopa!!!!XDXDXDXDXD!!! Aggiorna presto, Sarah Potter!

04/09/08, ore 14:47

Che spasso la scena in cui descrivi James in sella alla scopa...mi sembrava proprio di vederlo! E l'imbarazzo di Piton è davvero realistico...per non parlare del suo azzeccatissimo regalo! Complimenti, aggiorna presto! =)

04/09/08, ore 09:27

che bello il primo compleanno di james!!! aspetto tuoi aggiornamenti 1 bacio nina92

03/09/08, ore 21:51

Aaaaaaah... dimentikavo! Bello anke il regalo dei ragazzi! Mi e' sembrato di tornare a qnd Harry sfrecciava su di una scopa giocattolo inseguito da James senior ^-^ Ke malinkonia se ci pensi! Ora e' proprio Harry a regalarla a James Jr!!! E' tradizione! Vabbe' ora giuro ke ti saluto x davvero XDXDXD a presto!