Baby Black
di luxu2

07/10/08, ore 15:28

Billoooooooooooooooooooooo!!!!!!! Bellissimo, gran bel ballo e anke il pre- ballo naturalmente. eeee kissa' cm andra' tra James e Gemma appartati in dormitorio... XDXDXD a piccola Cassy ha fatto breccia anke nel cuore di Narcissa la regina dei ghiacci! 0-0 nn me lo sarei mai aspettata!!! BEllo bello il cap e le descrizioni degli abiti, di come era la serata erano molto dettagliati e troppo belli! E jamesi xdxdxd ke ridere, vai cosi' Cassy! Cosi' si trattano i ragazzi!!!XDXDXD Aspetto il prox cap allora, molto impazientemente!!!! E mi rakkomando aggiorna presto ke nn ammetto ke venga messa in dubbio la bellezza di qst ff, io la trovo stupendissima, lo sai. E sn sikura anke tnt altri cm me!!! Bacibaci fortissimi allora Syria!!!!!!!!!!

07/10/08, ore 15:13

guarda che la storia piace!!!!! cassy ora è la mia preferita insiame a sirius!! mi piace troppo quella bimba!! è cosi dolce e carina! anche scorpius non è male come personaggio...ce lo vedo bene con lilyXD e vedo bene cassy e JamSi...quanti anni hanno di differenza???

07/10/08, ore 02:36

Sirius e Remus che giocano scherzetti in stile malandrini alla loro età e James e Teddy che li salvano dalla paternale della McGranit (e dalla sfuriata di Lucy e Dora e solo per questo dovrebbero ringraziare i due ragazzi) ? ok sto capitolo mi ha fatto morire dal ridere specialmente la scena su citata, ma penso che il prossimo capitolo sarà ad alto contenuto erotico, sempe se qualcuno non ci mette il naso (vuoi che Cassy lo rifaccia di nuovo ? Non è possibile ronfa). vai avanti così

02/10/08, ore 18:11

bello!bello!bello!bello!bello!bello!bello!bello!bello! mi piacciono trooppo i battibecchi tra sir e rem!! i love sir!!

29/09/08, ore 17:40

Ke bella scena, davvero calda ed accogliente come atmosfera, bravissima!!!!!! Ke carini ke sono James e Gemma, nn mi stankero' mai di ripeterlo, sn una coppia troppo dolce e stanno una favola insieme!!! E si cm si vede ki e' il padre di James(qnd bacia la sua ragazza sotto il viskio)XDXDXD E ke ridere qnd Sirius skerzando dice di darsi una calmata xke' e' troppo giovane x diventare nonno!XD NN cambiera' mai, kissa' cs fara' qnd accadra' x davvero XDXDXD E vai Teddy si e' finalmente dikiarato cn Victoire, ERA ORA!XD ke bello ke bello ke bello, Aggiorna presto eh, ti aspetto! Bacibaci Syria

23/09/08, ore 17:16

Cioe' mi spiego, ho mancato "Gemma", prima della parte del commento su CAssy! XDXDXD Scusa ma gg tra compiti e quiz di skuola guida proprio nn connettoXD possibile ke nn riesco a scrivere 1 sola recensione corretta 1 volta x tt??? XDXDXD Sorry anora, ora ti saluto davvero ^-^

23/09/08, ore 17:14

Scusa ho scritto Cassy el posto di Gemma all' inizio della recensione, sorry un lapsus XDXDXD Ankora kiss

23/09/08, ore 17:13

Ma ke bel capitolo!!!!!!! C' e' un atmosfera talmente bella e familiare in casa Black...!!!! Davvero senza parole, mi piace troppo cm stanno insieme il mio adorato qnt sfacciato XD James e Cassy ke te lo diko a fare, e ' sem,pre dolcissima e tremendamente sveglia! Sirius e Lucy sn sempre una coppia stupenda ed affiatata dopo tnt anni e' qst e' una cosa stupenda!!! Mi e' piaiuta tnt l' intesa padre-figlio in qst cap tra James e Sirius!!!^-^ Kissa' se Gemma ha capito a cosa si riferiva Cassy a proposito del felpato peluche...XDXDXD Aggiorna presto pleaseeeeee, sn ansiosa di leggere presto il nuovo cap!BAcibaci allo alla prox Syria!!!

20/09/08, ore 12:14

MA CHE CARIIIINI!!!! non mi ricordo se avevo gia commentato quasta ficcy o le altre due di questa serie..comunque sappi che le adoro tutte, anche se preferisco il finale alternativo..ovviamente direi... mi piace come scrivi!! bacii!!

18/09/08, ore 17:10

Bellissimo davvero questo tuo nuovo chap! chissà come andranno le vacanze! sono curiosissima!!! oddio!! Aggiorna presto! P.s. ho visto che hai messo una mia storia tra i tuoi pref, sono onorata

18/09/08, ore 16:18

WOW JAmes ce l' ha fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! olè olè olè olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! ke kariniiiiiiiiiii!!!!! Finalmente, ora si vedra' la reazione della famiglia a qst relazione!!!! Sn troppo curiosa di leggere!!!!!! aggiorna qnt prima puoi!!! Bacibaci Syria

17/09/08, ore 17:52

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD!!!! KE risate ke ridere la visione del club d' azzardo clandestino di casa Black! ke dolce Cassy, ti ho gia' detto ke la adoro??? Jamesi e' proprio cm il nonno! E' ora ke anke James si dia da fare per mettere la testa a posto e dichiararsi finalmente a Gemma!!!! Lucy e' stata molto sensibile e la vedo molto in confidenza col figlio! Dopotutto ki meglio di una mamma puo' capirlo, Sirius invece mi sembra certe volte un po' troppo strafottente, cioe' lo adoro sia kiaro e nn dico ke sia indifferente nei confronti del figlio, ma con James mi piacerebbe vederlo piu' aperto ad un dialogo serio: padre-figlio,perche' infondo e' un padre meraviglioso,ed ora poverino James ha dovuto seguire il consiglio di Remus e kissa' ke ne uscira' fuori da una lettera scritta da james severus Black XDXDXDXDXD Sxiamo ke Teddy lo sostenga ^-^ Sn fiduciosa cmq!!!!!! Gemma e' da sempre stracotta di JAmes!e sxo vd tt x il meglio! Gg sn stata 1 po' logorroica, sorry XD BAcibaci Syria!kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

17/09/08, ore 15:30

bellissima...fa morire dal ridere!! on vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! ciao..

17/09/08, ore 02:09

...........................sono senza parole, dal ridere, un po' mi scoccia per la piccola (come puoi permettere che uno scriciolo di 3 anni fumi ?) ma per il resto mi ha sganasciato. continua così

15/09/08, ore 13:32

Wow alla faccia del colpo di scena!!!!^-^ nn me l' aspettavo.... la piccola Cassy troppo dolceeeeeeeeeeee, e James cm fratello maggiore mi e' sembrato mlt cambiato, + responsabile, cm e' giusto ke sia!!! Qnt' e' figo James mamma mia!!!!!! E "Jamesi" e' proprio il nipote del mitiko JAmes Potter senior!!!! Aggiorna super presto!!!- me super curiosa, cm sempre- ^-^ bacibaci grandi gramndiximii, Syria