Babysitter Per Caso
di lyrapotter

06/08/09, ore 00:28

Capitolo bellissimo! Mel mi sta sempre più simpatica, è troppo buffa, ogni volta che parla con Sirius dice cose assurde ("ciao" "sono dura e decisa" qui ti giuro che non finivo più di ridere xD). E James che affoga il dolore nella cioccolata..mi stupisco che Remus non lo abbia ucciso per aver finito la sua scorta, ma avrà avuto pietà vedendo com'era ridotto xD E finalmente Lily ha aperto gli occhi!!! Bellissimo davvero, lo so che sono ripetitiva, ma non mi viene altro, ogni chap è stupendo e divertente! Mettici pure quanto vuoi ad aggiornare, tanto ti fai perdonare ogni volta con dei capitoli fantastici

05/08/09, ore 23:14

Ok, utente riabilitato.
Promemoria 1: recensire ultimo capitolo storia meravigliosa.
Promemoria 2: ricordarsi di dire che è molto bello (visto che siamo in vena di garbati eufemismi).
Promemoria 3: ricordarsi di fare scongiuri anti-Gollum premunendosi di aglio (chissà, magari...)
Promemoria 4: BASTA PROMEMORIA!
Allora, tessssssoro (AH! LO SPIRITO DELL'ESSERE!), questo capitolo è assolutamente meraviglioso, meno male che c'è Remus altrimenti Sirius stava ancora in alto mare... e poi è diabolico ad usare Dora in questo modo... MWAHAHAHA, la Dipingi-Panda ha trovato chi sa tenerle testa, alla fine! E povera Mel, sembra un balbettante bamboccioso babbuino (ave a Minerva!) ogni volta che Sirius sta nei paraggi!
E ora, passiamo alle cose davvero importanti: MIAOOOOOO! FINALMENTE QUELLE DUE TESTE DI PINOLO SI SONO MESSE INSIEME!!!
*fa le fusa lisciandosi il pelo*
Ho molto apprezzato il fatto che sia stata Lily a prendere l'iniziativa, se aspettavamo James ho come l'impressione che sarebbe passato Natale.
Scusa, avrei voluto recensire prima ma mi avevano disabilitato l'account perchè "troppo pesante", e quindi prima ho dovuto riabilitarlo, anche se devo dire che Erika è stata veramente veloce, ha risposto praticamente in tempo reale!
E in quanto a "rispondere praticamente in tempo reale", lo sai che Zio Tom è molto sordo per quanto riguarda le scuse, ritiene che siano tutti stratagemmi per "scivolare" e "fare i lavativi", te lo dico per esperienza xD. E purtroppo no, non servirebbe presentargli Codaliscia perchè purtroppo la lurida pantegana è sul suo libretto paga, e quindi ha promesso solennemente di non avere buone intenzioni - ah no, scusa - di non uccidere i suoi sottoposti, miseria e dannazione!
Quindi, nada -.-
Ah, fra l'altro, se scivoli un pochino nel what if...? io ti garantisco comunque il mio sempiterno appoggio, non posso lasciarli così, e in ogni caso non lo reputo necessario, se proprio non possiamo ucciderlo mandiamolo in infermeria per un par di mesi, facciamogli fare una plastica facciale, un intervento al midollo osseo, un cancro al fegato, una fidanzata che lo tradisce (e vorrei ben vedere!), insomma, mandiamogli tutte le peste e corna che si merita quello spregevole Essere!
Lo so, lo so, sto occupando troppo spazio e ti sto distraendo dai vitali AGGIORNAMENTI... ma purtroppo io non ci sarò per un par di settimane, quindi tempo che non potrò seguirla sempre... ergo mi aspetto tre nuovi chap quando torno ^______^ (ma quanto sono brava a rigirare la frittata... ^^)
Ho pagato Zio Tom (aveva degli arretrati, vedi, per questo era un po' nervosetto), quindi ora dovrebbe starsene tranquillo per un po'. Occhio sempre alle caviglie, ma nel caso usa la pantegana come scudo, sono sicura che ti farà un applauso!
Salutoni, mia omonima preferita, buone vacanze e buona scrittura!
Silvia II la vendetta

05/08/09, ore 20:53

finirò di leggerla un altro giorno xD sono arrivata al punto del complotto di Remus e Dora per far capire a Sirius che probabilmente è innamorato di Melanie. ^^ Fin qui è bellissima come sempre, piena di sorprese e divertente. Stupenda la scena delle ragazze truccate da Dora xD

05/08/09, ore 19:57

Ho gli occhi a cuoricino!!! Bellissimo il modo in cui Lily e James fanno pace e si mettono insieme...sarebbe proprio il caso di dire ERA ORA! Per Sirius e Mel la vedo ancora dura...ma quanto può essere cocciuto quel ragazzo?! Ah, sappi che ho intenzione di edificare una statua d'oro a Dora (che assonanza!) per la fine che ha fatto fare ai preziosissimi e chiccosissimi trucchi di Claire Parker!!! Grande!!!

30/07/09, ore 12:07

AH AH AH, Sirius che fa il babysitter ! questa e' bella! la parte nel cap 1 e molto divertente, povero James che fa il depresso per via del solito no di Lily, e Sirius cha fa il signor me la cavero' che alla fine e stato sveglio tutta la notte per fare il compito e per fortuna l'ha aiutato Mel, poi mi sembrava troppo rilassato che ho pensato che si era dimenticato di Tonks, ma invece non l'ha nemmeno letta la lettera,ed hanno ragione Ted e Ninfadora e diffidare di lui, Sirius come babysitter e il peggiore in assoluto, Remus ha gia fatto colpo con Dora, e come piccola ficcanso, Dora ci riesce a perfezione, che ha trovato la foto di Lily che James tiene nascosto e si e' gia accorta che i 4 malandrini nascondono qualcosa. La parte dove Lily entra nel suo dormitorio come una furia e divertente,,e comunque i sentimenti di Lily verso James stanno cambiando a poco a poco,e la parte sulle lezioni di pozioni ed Erbologia mi sono piaciute un sacco, le scenette divertenti e interessanti sono troppe da elencare, e mi piacciono tutte, quella dove Sirius finisce in infermieria , e quella parte dove il povero James va a ubriacarsi dopo aver visto Lily con un Corvonero , e tutto quello che succede dopo, e la gaffe di Sirius che ha dato del "cervo" James davanti a Lily, e quando Remus era infuriato con James per via di quello che ha combinato., e Lily sta per scoprire il loro segreto . A proposito di Mel , faccio il tifo per lei ,e spero che Sirius si mette con lei. Comunque la storia mi piace un sacco, e continua a scrivere, nel frattempo leggero' capitolo 15.

20/07/09, ore 00:46

Innanzitutto questo capitolo è fantastio. molto bello il duetto canoro di Sirius & James ai danni delle orecchie del povero Remus. divertentissimo il bacio fra i due "migliori amici". mi sono davvero divertita a leggere. spero che nel prossimo le cose tra Lily e James si sistemi e che lei perda il suo comportamento un po' troppo moralista(per quello c'è già Remus) e diventa più amica dei Maandrini sopratutto dopo quello che ha scoperto.

19/07/09, ore 15:55

Sì, siii, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
*intraprende una danza burgunda con accezioni di germanico antico di vittoria sconvolgendo tutto il vicinato che fa una faccia del genere O.O*
Ebbene sì, il capitolo mi è piaciuto, anche se sono stupefatta di fronte alla tua arguzia ^^
Anche questo mi è piaciuto molto, e Sirius è sempre un mito *__________________________*
Però devo confessare che anche gli altri due si stanno positivamente dando da fare (anche se a nessuno è ancora venuta la brillante idea di uccidere la pantegana -.-).
E non importa se Dora non è tanto presente in questo chap, tremo al pensiero di sapere cosa riserva a Remus non appena torna in circolazione *rabbrividisce*
L'unica cosa è che mi manca Melanie :( Insomma, è uno dei miei personaggi preferiti, ormai (anche se continuo ad amare Sirius alla follia...).
Per quanto riguarda zio Tom, sì, è un po' nervoso, ma ora che gli ho ridato un impiego a tempo pieno con te sembra già molto più gaio e soddisfatto. Ma che lieta e gioconda novella!
E a proposito di novelle, non pensare di cavartela così, eh? Il fatto che tu abbia aggiornato e che io sia riuscita a rubare un computer non implica che adesso ti possa distendere sugli allori: altrimenti li trasformo in pungitopo! Aggiorna stra-presto e fammi sapre le conseguenze dello spettacolare bacio alla francese di Sirius *si spanza dalle risate ^_^*
Immagino sia superfluo rimarcare i miei complimenti, credo tu sia capace di leggere fra le righe, quindi chiudo o occupo tutta la pagina recensioni da sola, e non è proprio una gran furbata xD.
Silvia (tua fedele omonima)
PS: a zio Tom è molto piaciuto occuparsi di MariaStar. Dice che sa essere un incarico gratificante che ti rende chiara la necessità del suo lavoro xDxDxD

14/07/09, ore 19:12

Ciao, prima di tutto complimenti x l’88, sono felice per te! Venendo al capitolo…solo una parola:stupendo, valeva la pena aspettare. Mi è piaciuta soprattutto la ‘riappacificazione’ dei malandrini con Rem! Non sai quanto ho riso quando James e Sirius si sono messi a cantare la canzone del coccolo xDD Povero Remus, dovrebbero farlo santo subito! E il bacio alla francese di Sirius è stato il colpo di grazia (anche se in questo caso mica tanto povero…ok, magari Remus non la pensa così..ma io darei qualsiasi cosa per farmi zittire in quel modo da Sirius xD). Ora aspetto solo di vedere cosa farà Lily..ormai il pericolo che dicesse tutto alla McGranitt è passato, no? Insomma sarebbe una cosa troppo ‘bastardosa’! Non vedo l'ora di leggere il seguito, al prossimo chap, baci

14/07/09, ore 17:22

carissima non immagini quanto sono contenta di aver trovato il tuo nuovo cap! è stato troppo divertente! specialmente Sirius, che troppo forte! sono di fretta quindi oggi non posso dirti altro ma adoro questo cap! bacio al prossimo cap, che aspetto con impazienza!

13/07/09, ore 23:03

Ciao bentornata e complimenti per l'esito positivo dei tuoi esami! Ti sei fatta attendere però ci hai regalato un capitolo denso di avvenimenti e divertente come al solito, e quando Sirius ha baciato Remus ero choccata ma nello stesso tempo morivo dal ridere! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento... continua così!

13/07/09, ore 21:01

Prima di tutto, complimenti per l'88 ^^ Seconda cosa, con questo capitolo ti sei superata: credo che le risate che mi sono fatta leggendo di "coccolo" e del bacio alla francese di Sirius abbiano preoccupato parecchio mia madre, che è entrata nella stanza mentre ridevo a crepapelle e mi ha vista da sola davanti al pc, ma tralasciamo. E... vabbè, era più che naturale che Lily si incavolasse, anche se la reazione di James mi ha un pochino spiazzata. E Dora?! ç.ç Povera piccolina!!! Anche la tattica per porre fine al silenzio di Remus è stata stupenda: oddio, quanto ho riso quando hanno cominciato a cantare quella canzone!! XD Ma come faceva Remus ad andare in giro con loro che la canticchiavano, al terzo anno?! Io mi sarei rinchiusa da qualche parte per la vergogna, ma sappiamo che Remus, da vero Grifondoro, è tanto coraggioso. Infine... il bacio. Povero Moony! XD Sirius è sempre Sirius, certo, però a volte bisognerebbe davvero... umh... com'era? "chiamare gli ometti del manicomio" come ha detto il saggio Prongs (anzi, no... se va in manicomio Sirius non c'è più divertimento u_u Niente ometti!). E la battuta finale di Sirius è stata... X°D <-- non c'è un altro modo per descrivere la battuta in questione-->X°D In conclusione, il capitolo è stato fantastico, mi ha fatta ridere tantissimo, e devi continuare così e aggiornere presto. Bye! *Ilaria clicca 'Invia' canticchiando Coccolo bello, coccolo caro, che per i prati se ne va, in un campo di rose si perderà…*

13/07/09, ore 20:25

Sai descrivere tutte le situazioni, dalla più drammatica alla più comica, magnificamente! Che dire.. Tra James e Lily non si sa chi abbia più ragione (forse forse Lily) chissà come si chiariranno! ^^ Fantastica la canzone! ^^ Povero Moony!

13/07/09, ore 19:58

Capitolo assolutamente grandioso, forse il migliore....Dio Sirius è proprio scemo....Bacio alla francese...povero il mio Remussino...coccolo...XD Hai sempre delle idee grandiose, bellissimo capitolo.Aggiorna superpresto! Evelyn_cla

13/07/09, ore 17:49

Che bel capitolo lungo! Pieno di "sclerate" ma bellissimo!
Ma andiamo con ordine: prima di tutto, ti faccio i complimenti per il tuo 88!
Secondo, ti ringrazio per la recensione alla mia storia.
Come sempre quando il capitolo è lungo, mentre lo leggo mi vengono in mente un sacco di cose da scrivere nella recensione, ma poi finisco per dimenticarle e ricordarmi solo le ultimissime idee.
Comunque, quando James ha urlato in quel modo contro Lily sono rimasta letteralmente sconvolta... O_O Incredibile... Chissà se lei sarà in grado di perdonarlo!
E il bacio di Sirius?! Una scena del genere poteva venirti SOLO davanti ad un libro di matematica, fidati! In effetti era l'unico modo per fermare la rabbia di Remus...anche se ha rischiato di farlo infuriare ancora di più! Non vedo l'ora che il prossimo lo dia a Melanie però! XD
Cosa dire della filastrocca? Geniale! Povero coccolo!... (Ok, a questo punto Remus mi avrà già uccisa e sbranata).
Al prossimo capitolo!

01/07/09, ore 21:17

ciao lyrapotter! ho scoperto la tua fanfiction da poco e sono contentissima di averla trovata, specialmente perchè l'ho trovata in un momento in cui avevo proprio bisogno di leggere qualcosa che mi facesse ridere e appassionare. e ti capisco molto. anch'io ho gli esami di maturità.(sempre se non ho sbagliato e tu hai altri esami) e in questo momento dovrei ripassare per gli orali ma preferisco finire con una recensione per te! (ora tu dirai, ma chi vuole la tua recensione ma io te la lascio lo stesso). sei bravissima, adoro i tuoi malandrini che sono molto simili a come penso siano davvero. e adoro Dora. troppo divertente e pasticciona. è perfetta! in bocca al lupo per la fine degli esami e spero di trovare tra poco il tuo nuovo cap, io continuerò a controllare anche se ho gli esami! un bacio e scusa per la recensione forse troppo lunga! bacio