Babysitter Per Caso
di lyrapotter

13/09/09, ore 18:29

Finalmente un'altro capitolo *-* adoro la tua fic, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sirius è proprio fuori di melone >.> spero proprio che il piano di Remus funzioni..anche se un pò..come dire..cioè, di certo Sirius si arrabbierà di brutto xD al prossimo! Bacio ^^

07/09/09, ore 21:03

Brava, questa storia è davvero bella, i miei complimenti... non so se ho riso di più per la canzone del coccolo o per la scena del bagno fra Lily e Remus. Credo proprio che tra poco ne vedremo delle belle: quando "l'angelo" dei malandrini ci si mette, diventa peggio degli altri due; a tratti fa quasi paura. E poi, bhè, povera Cenerentola svegliata in quel modo da Sirius: deve essere stato traumatico povera piccola. Mi credi se ti dico che mi sono immaginata la scena del risveglio del Black attimo per attimo, finendo per ridere come la pazza da sola sulla tastiera? Giuro, sei incredibile: riesci a farmi sbellicare ad ogni capitolo! Al prossimo aggiornamento DevilJina

03/09/09, ore 23:22

Esilarante, spiritoso! credevo che srei morta dalle risate iniziando a leggere... Curioso e creativo e assolutamente ben scritto!! ogni capitolo davvero merita un complimento. Aadesso aspettando il seguito, apro un fanclub per il tato Remus, troppo, bravo,bello, buono,intelligente. ci vediamo,ciao!

03/09/09, ore 14:29

ahaha! bel capitolo! l'inizio mi ricorda me al campeggio stesse scene xD Remus è degno del suo nome non si può dubitare la sua indole malandrina! ^^

02/09/09, ore 23:08

carissima!!!!!!!!!!!!!!! quanto adoro questo capitolo???? e adoro tantissimo Remus, non vedo l'ora di vedere i suoi piani in azione, specialmente perchè sono volti verso Sirius. e se la storia vive di vita propria, lasciala fare! sei bravissima, non tentare di sopprimere nessuna ispirazione! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. e complimenti per i disegni! un bacio! spero potremo leggere presto il nuovo cap! bacio ancora!

02/09/09, ore 10:20

non sono solita lasciare recensioni..ma x la tua storia devo assolutamente fare un eccezione...è assolutamente geniale....è scritta in un modo fantastico, ci sono delle idee stupende..mi fa morire dal ridere...mi ripeto è geniale!!!!complimentoniiiii ps:seguo anck magic wars e special days...anche quelle sono fenomenali,sopratutto in special days riesci a cogliere dei particolari aspetti che pochi hanno considerato un bacione!lucia

02/09/09, ore 09:08

Complimenti complimenti e complimenti! Complimenti per la storia che io, come ti ho già detto, spero continui il più a lungo possibile perchè sei una vera maestra nel descrivere questi scapestrati Malandrini diabolici! E complimenti a tua sorella per i bellissmi disegni, la piccola Dora è veramente un amore! Aspetto il prossimo aggiornamento e le prossime risate che, come al solito, mi farai fare! Svegliati Sirius!

02/09/09, ore 01:18

Mia cara omonima lombarda, lascia che ti dica che questa tua sadica idea di spezzare i capitoli perchè sono troppo lunghi mi sta facendo uscire di testa!
Nel caso ancora non l'avessi capito, non me ne importa una cippa che siano troppo lunghi, anzi, più lunghi sono meglio è!
Sì, è stata una bella idea dare un periodo pausa a zio Tom, vero?
In fondo lo sappiamo entrambi che il genio va sì stimolato, ma con parsimonia. In fondo potrebbe uscirne danneggiato dopo un logoramento continuo.
Sì, sto recensendo all'una e un quarto, come al solito agli orari peggiori, ma ho appena finito di mettere una nuova song-fic in onda e, en passant, mi sono imbattuta in questo aggiornamento.
Ti posso assicurare che la mia espressione in quel momento era qualcosa di molto, molto simile a:
*______________________________________________________________*
Ah, a sproposito, di alla Parker da parte mia che con le oche come lei ci si fanno i pranzi di Natale, e che quindi è pregata dallo chef di darsi al ripieno (così gli risparmia un sacco di lavoro).
Siccome tu senz'altro avrai già il capitolo successivo pronto lascio spazio e non commento troppo per riservare tutta la mia gioia al prossimo.
So che non mi deluderai (in fondo fin'ora non l'hai mai fatto...)!
Bene, salutoni da me e zio Tom, che sta per tornare in trasferta a casa tua, dove il clima gli è più congeniale!
Silvia2 La Vendetta
PS: lo sai che avevo fatto anch'io delle Candy delle protagoniste della tua storia (Dora esclusa, e Alice l'avevo fatta bionda xD) e che ogni tanto me le riguardo insieme a quelle dei Malandrini? Quando si dice il mondo è piccolo...

01/09/09, ore 22:56

Allunga pure quanto vuoi se ti vengono altre idee! A me fa solo un grandissimo enorme megagalattico immenso piacere (tanto per rendere l’idea xD)! Non so cosa farò all’ultimo capitolo, potresti essere la responsabile di un suicidio sai? Scherzo ovviamente, ma mi dispiacerà davvero un sacco lasciare questa fic che mi ha fatto piangere dal ridere praticamente ad ogni capitolo T_T Comunque...chissà cosa sta tramando Remus...la seconda idea, se ho capito bene, è far ingelosire Sirius facendo finta che lui e Mel stanno insieme, no? Se è così spero quasi che la prima idea non funzioni, perché voglio assolutamente vedere la reazione di Sirius! Muhahahahaha!! A proposito della prima idea invece...non ne ho idea xD(quante volte ho ripetuto ‘idea’? o.O) Centra Cenerentola...ma non so proprio come...Comunque Remus è davvero un genio del male! Lo adoro davvero, lo descrivi proprio come me lo sono sempre immaginata, quasi con una doppia personalità: Remus-il prefetto e Lunastorta-il malandrino (inutile dire quale preferisco ^^). E anche James e Sirius sono perfetti *-* A presto, un bacione

01/09/09, ore 19:45

Questa è proprio la giornata degli aggiornamenti, non c'è che dire: con il primo settembre ricomincia sempre tutto!
Il capitolo è fenomenale, inutile ripeterlo! E l'idea geniale di Remus spero che sarà presto realizzata perchè Sirius ha veramente raggiunto i limiti più estremi dalla demenza. Basta, si decidesse a capire una buona volta!
Ma meno male, sono felice che non riesci a tagliare molti pezzi, ci mancherebbe altro! Spero che questa storia duri in eterno!
Anche se a questo punto mi sorge spontaneo chiedermi se Ted e Andromeda abbiano il minimo sospetto del delirio che loro figlia ha creato in quella scuola! XD Ah, a proposito, dimenticavo, i disegni sono molto carini!
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 11:30 am)

01/09/09, ore 19:41

Ooooh! *_Mary sgrana gli occhi* Ma che belli i disegni! Sono davvero teneri, mi piaSSono ;) Complimentissimi, tua sorella è una vera artista! Passando alla fanfiction, umh, cavoli, che risvegli! XD Povero, povero Sirius, a trovarsi Cenerentola sul cuscino. Però, prima del 'fattaccio', il nostro 'testone' stava pensando a Mel (o meglio, ne era ossessionato!)! Qualcosa si sta lentamente muovendo... Come al solito, i dialoghi tra i Malandrini sono i miei pezzi preferiti: in particolare la gelosia di Sirius in questo capitolo mi ha fatta, per l'ennesima volta, scoppiare a ridere davanti al pc, completamente sola! XD E anche la scenata tra Lily e la 'salta lenzuola' è stata stupenda: mi sa che devi aggiungere anche me alla lista delle persone a cui piace vedere la gente litigare! Grandissime Alice e Melanie che fanno il tifo per la bella Grifondoro, e ancor più grande Remus, con i suoi 'piani malvagi'... E, naturalmente, un abbraccio virtuale alla piccola Dora, che è sicuramente il mio personaggio preferito in questa fanfiction. Allora, concludo facendo tanti, tanti auguri a questa meravigliosa fanfiction. Saluti!!!

26/08/09, ore 11:27

La tua ff è fantastica e scrvi davvero molto bene spero che posti presto... e la scena Lily e Remus era da sbellicarsi ! baci Pecky

23/08/09, ore 18:03

Cretino, cretino, cretino! Sirius è assolutamente un cretino!
Ebbene sì, mia stra-preferita omonima, non sono morta nemmeno questa volta e torno qui con le mie solite recensioni (ma forse sarò più breve del solito perchè non ho ancora finito di controllare cosa mi avete combinato dopo una settimana di assenza... xD).
*_______________________________________*
*me molto felice con occhi a cuoricino °_°*
Non puoi avere idea di quanto abbia riso. Sul serio, erano mesi che non ridevo così. Vorrei sapere perchè i Malandrini non esisotno anche nella realtà, servirebbero per sollevare il globo dalla crisi a suon di risate...
E Sirius è un maniaco pervertito, James un cretino, Lily una triglia puritana (scusa, ma stavolta la Parker aveva ragione - e se la Parker inizia ad avere ragione dobbiamo davvero correre ai ripari xDxDxD) e il povero Remus è sempre quello che ci finisce in mezzo.
E Dora, per quanto in questo capitolo si veda poco più della pantegana, è il solito mito. Mi sci sciono già affescionata a quel miscino!!! *____*
Come ho già detto, mia assolutamente preferita omonima, devo tagliare, come avrai senz'altro notato il caro vecchio zio Tom è rimasto con la carabina in mano ed è disposto a farti godere una meritata vacanza di assoluto relax, visto che si aspetta che il tuo cervello nutrito di resina sia moooooooolto reattivo quando torni. E così anch'io!!!
Perciò ci rileggiamo nel prossimo capitolo, vorrei poterti fare i complimenti che meriti per questo ma credo che sprecherei solo aggettivi visto che non ne trovo uno abbastanza mirabolante per descriverlo. Continua così, sei tutti noi!!!
Silvia2 (dal cervello nutrito di salsedine xD)

23/08/09, ore 11:54

E' stato davvero uno dei capitoli più esileranti! Ironico e originale, e davvero da morire dal ridere!!E purtroppo..per remus soprattutto..credo che tu sia rimasta molto nel personaggio. Poverino si è meritato davvero un po' della vita felice nel suo "roseo"(colore non a caso XD) futuro.

20/08/09, ore 16:46

Non posso farci niente: quando vedo che hai aggiunto un nuovo capitolo a questa storia bellissima mi spunta un sorriso che non va via fino a lettura conclusa! Quanto ho riso leggendo di James che vede il mondo attraverso un paio di 'occhiali rosa'!!! XD Stupendi i dialoghi tra i Malandrini, ma quelli tra le ragazze non sono da meno: Frankite, Siriusite, Potterite... XD Sei bravissima, e il pezzo dell'arrivo di Cenerentola nel dormitorio è stato quello che mi ha fatta ridere di più dopo lo scherzo di Sirius. Quel ragazzo è un mito XD Meglio che non mi senta né Lily né il coccolo, credo che non la pensino esattamente come me... Troppo carini James e Lily insieme, sono romantici senza essere sdolcinati. Buona vacanza, spero davvero che questa storia non finisca mai!!!