Babysitter Per Caso
di lyrapotter

21/09/10, ore 14:42

eccomi qua, ho cominciato a leggere questa storia e devo dire che anche se sono solo al secondo capitolo promette bene!! di solito quando comincio a leggere una storia che è già ampliamente in corso recensisco una volta all'inizio e poi direttamente alla fine, però se c'è qualcosa di particolare che devo dire (un capitolo davvero molto bello, o qualche domanda da fare...roba così!) aggiungo qualche commento qua e là! quindi, questa è la mia "presentazione" come lettrice!
Questo capitolo è in generale divertente e spontaneo! volevo però aggiungere due noticine più specifiche: con una ti volevo segnalare una piccola incongruenza: nella lettera c'è scritto che Dora arriverà lunedì 17, ma dopo Remus parla del 15=)
con l'altra noticina ti volevo dire che ho apprezzato il fatto che tu abbia messo le mani avanti spiegando il perchè dell'uso dei soprannomi inglesi! in genere è una cosa che non sopporto, sia nel rispetto di chi legittimamente potrebbe non conoscerli, sia perchè se si scrive in italiano, si usa l'italiano... per me i soprannomi inglesi stonano, nonostante magari siano di per sè più musicali. In questo caso, insierire la spiegazione di rende onore e "cancella" questa tua "colpa"=)=)
ah, un'altra ota grafico-tecnica: definisci un'interruzione tra storia e commento!! (lascia un po' di capoversi bianchi, inserisci degli asterischi o una linea, tipo * * * * * * * * * * * *, per intenerci...)

baci, Isidar

03/09/10, ore 11:13

ciao!! ho letto questa storia con mooooolto piacere e ne sono rimasta colpita fin dall'inizio!! mi sono emozionata ho riso come una matta.... Insomma complimenti!!i malandrini sono adorabili la storia è originale!! Remus e dora sono fantastici così come sirius e mel!! Beh, inutile dirlo ma sono follemente innamorata di sirius!!! Quanto a lily e james....beh dai loro sono un po' scontati :P
complimenti per il personaggio di dora :) davvero ben fatto e non è così facile dato che non rientra fra i personaggi "classici"... Beh la scelta stessa di una storia ambientata ai tempi dei genitori di harry potter è...come dire? Rischiosa! Purtroppo non sono fra le più seguite!! Confesso io stessa che questa è la prima storia del genere che leggo.... E complimenti ancora!!
Tornando appunto alla storia, volevo fare i complimenti per il fatto che spesso non mi aspettavo certe svolte!!
Fra le scene che ho preferito ci sono il nostro james in preda alla depressione che tenta di tirarsi su con del sano e leggero Ciosky xD l'appuntamento fra mel e remus e la successiva reazione di sirius (povero remus!!!!!)!! Brava brava e ancora brava!!!
Per quanto riguarda la scena con regulus trovo sia giusta la tua scelta...sarebbe risultato abbastanza ridicolo un suo cambiamento così improvviso e drastico...
Ti segnalo solo parecchi errori di battitura haha!!
Mi è piaciuta davvero tanto, addirittura ho lasciato un po' da parte le altre storie che stavo seguendo pur di finire questa!!
Beh che dire? Ho rotto fin troppo haha!!
Brava!!

everlasting_miriel

14/08/10, ore 19:02

mmm..l'idea di ritrovare la spasimante di Remus nel prossimo capitolo non è per niente male.. ù.ù Anzi, devo dire che mi ispira MOOOOOOOLTA fiducia! Tornando al capitolo bhè, che c'è da dire? è sempre fantastico! Per non parlare della punizione di Sirius.. insomma, immaginare il "calmo è pacato" Remus, armato di mazza da baseball che rincorre un povero ed "innocente" Sirius unicamente divertente! :D Altra cosa che mi è piaciuta da morire è stata la conversazione tra Sirius e Reg.. ti giuro.. è stata commovente! Lo stesso del "discorso" tra Sev e Lily.. Via, aspetto il prossimo capitolo! Un bacioo :)

13/08/10, ore 02:19

Povero tato remus gliene combinano di tutte!!questa specie di dialogo tra i black mi ha molto colpito!

13/08/10, ore 00:50

Hola!
Sono la sorella di LadyMorgan e quindi seguo questa FF da millenni. Infatti io e Sil spesso e volentieri leggevamo i tuoi mitici Chap a voce alta insieme (per la gioia dei vicini considerando le ore tarde xD) Passando al Chap, sei stata davvero mitica nel rendere le scene! Chi l'avesse mai creso che Dora avrebbe portato allegria PERSINO nei dormitori Serpeverde (Salazar no di certo u.u)(E Voldy neppure xD). Mi complimento anche per la resa dei dialoghi tra Sirius e Regulus, sei riuscita a non cadere nel banale e a creare un colloquio originale! Scrivendo così mi sto sentendo una illustre critica di FF, questo linguaggio ricercato non è da me, ma preferivo non sconvolgere troppo alla mia prima recensione -.- Ho amato anche Lily e Piton *-* Lily era molto convinta e si è comportata alla stra-grande senza segamenizzar... ehm, senza farsi troppi problemi sul come comportarsi con lui e con tutti gli altri viscidi tizi (non meritano nemmeno la citazione del nome -.-).Parlando di tutta la storia, i miei personaggi preferiti restano ovviamente Sirius e James, ma anche Remus è un mito... ma pensandoci... pure Lily è geniale, per non parlare di Dora...... *me si guarda intorno circospetta* D'accordo! Amo tutti i personaggi... Qualche problema??? *me lancia occhiate fiammeggianti all'inesistente platea* Con tutto ciò, la mi iniziale idea di fare la prima recensione seria va democraticamente a farsi fo**ere (se va da Sirius, vengo anche io °-°) Ti saluto con due auguri:1) Che tu aggiorni presto!2) Che tu non abbia avversione per le recensioni lunghe e demenziali... Nel caso tu ne abbia... *m si rintana in un buco lontana dal resto dell'umanità tramando piani di vendetta*

07/08/10, ore 17:47

Quello-che-sto-per-dirti-avrei-già-dovuto-dirlo-al-capitolo-scorso-ma-non-so-nemmeno-io-perchè-non-ho-recensito.
*riprende fiato e va a nascondersi*
*torna in lacrime*
...
*smette di piangere e fa la persona seria*
...
*cade in depressione perchè capisce che lei non può fare la persona seria e che questa parola non c'è nel suo vocabolario*
Okay, inizio davvero xD
*vocina di Remus Lupin: vuoi darti una mossa?*
*vocina di James: NO!*
*vocina di Sirius: sono d'accordo con James*
...
*vocina di Remus: ma la smetti con tutti questi puntini?*
*vocina mia: NO*
*vocina di James: dovresti andare in manicomio, ci sono gli omini*
*vocina mia: senti chi parla..Mi accompagni tu? [fa gli occhi dolci]*
Si, sono pazza U.U
Devi farci l'abitudine!
però mi sto dilungando troppo

*vocina di Remus: ma vaaa!*

il tuo capitolo è BELLISSIMOOO *-*
L'ho adorato!
*vocina di Sirius: sul serio?*
*vocina mia: SI, IO SONO SERIA*
*vocina di Sirius: se se, come no! Però faccio anche io i miei complimenti per il capitolo!*
*vocina mia: Bravo Fido!*
*vocina di Remus: la smettiiii!?!?!*
AMO la tua Lily <3 Mi piace, è una tosta, che sa il fatto suo xD
E poi stupenda la scena Grifondoro VS Serpeverde
(io parteggio per i Grifoni) <3
...
Dora sempre la solita peste iper-attiva *_________*
...
*vocina di Remus: ok basta, ora ti portiamo via*
*vocina mia: solo se venite anche voi tre*
...
*spariscono dalla scena saltando come canguri australiani*

03/08/10, ore 16:14

Hey! Che bello, un bel aggiornamento rapido rapido *me mooooolto contenta* :)
Capitolo molto attesto e che è stato decisamente più che all'altezza delle mie aspettative! Quando sono entrati in scena Rosier e la sua cricca mi hai lasciato con il fiato sospeso! XD
Come sempre, il capitolo è stato divertentissimo e molto piacevole da leggere! Mi spiace che Sirius e Regulus non abbiano chiarito, ma un po' me lo aspettavo, perchè infondo sarebbe stato troppo diverso dal canon se avessero fatto pace e sarebbero tornati ad essere fratelli stretti T_T anche se però mi è piaciuto il fatto che abbiano parlato, almeno un po'.
Lily è stata mitica! Ha dato prova di essere una irrefrenabile furia! Me la immaginavo, mentre incuteva terrore nei Serpeverde con la sola forza dello sguardo gridando come una banshee ^^
James non riesco proprio a capire da che parte sta XD Alla fine, i suoi improvvisi tradimenti rendono la storia più interessante. Come quando ha tradito Sirius per farlo parlare con Regulus, o quando poi ha tradito Remus schierandosi con Sirius per convincerlo a mettersi con una ragazza ... molto strano il ragazzo. Dice di essere 'neutro' e non volersi far coinvolgere, ma allora perchè alla fine finisce sempre nei guai? Mah, sarà la vita del Malandrino ...
Povera Melanie, che si è persa l'azione! Al posto suo mi sarei suicidata. Insomma, se ai miei amici fosse capitato di farsi quasi coinvolgere in una rissa di proporzioni galattiche, io avrei fatto di tutto per assistere allo spettacolo (lo so, sembra da pazzi dire che vorrei essere coinvolta in una rissa, e infatti non sono sicura di volerlo, ma perdersi una scena come quella nella Sala Comune delle Serpi ... chi mai vorrebbe perdersi una cosa del genere?)
Coooomunqueee, ancora complimenti per il capitolo stratosferico. Spero che il prossimo aggiornamento non impieghi troppo ad arrivare. Un bacio, sei mitica,

koky ;P

03/08/10, ore 15:59

Pooooveri X°D Dora è un peperino, e sfortunatamente per i Serpeverde, tra loro non c'è nessuno disposto ad assumersi il 'ruolo di Remus-babysitter' e ad accollarsela. In compenso ci stanno quei simpaticoni di Rosier e compagnia, che, alla faccia della loro superiorità, si fanno mettere spalle al muro da Lily - grandissima u.u Brava brava brava, la mia ammirazione per quella ragazza cresce sempre di più u.u
E vogliamo parlare di Sirius e Regulus? Sì, parliamone, perché hai scritto il dialogo tra loro in maniera eccezionale *___* Però la storia è quella, c'è poco da fare... il fatto che Dora si sia intestardita a volerli far parlare mi ha fatta sorridere. Che ne può sapere lei di cosa c'è dietro? Piccina.
E bravo Regulus che difende Dora u.u Quei bestioni, facile prendersela con una bimba di quattro anni! Per tutti i battibecchi vari penso di averti già fatto sapere in altre millemila recensioni come la penso, ma lo ripeto, mi fai sempre morire XD
Umh, avrei voluto scrivere altre cose ma le ho dimenticate. Se mi vengono in mente te le scrivo u.u
P.S.: no, il cane non vuole il pc - almeno lui - ma rompe. E c'è differenza tra 'rompe' e 'rompe' u.u

03/08/10, ore 13:37

Stre-pi-to-so!
Capitolo magnifico, dall'inizio alla fine, e il confronto tra Sirius e Regulus è magistrale, sono loro, sono ESATTAMENTE LORO!
Sei stata bravissima a mescolare momenti di puro divertimento a momenti di puro terrore ...quando Rosier minacciava Dora ho tremato e, per la prima volta, ho provato un moto d'affetto per Severus Piton che si è chiamato fuori dalla questione!
Ma, più di ogni altra cosa, ti voglio fare i complimenti per come hai caratterizzato Regulus: semplicemente perfetto, leggo di lui e mi sembra di averlo davanti agli occhi!
E ora vediamo se Sirius riuscirà a schivare la punizione di Remus... Certo che anche lui, quando ci si mette, fa proprio paura!
Al prossimo aggiornamento e, ancora una volta, come sempre, complimenti!
Giulia.

03/08/10, ore 13:07

Ooooh!! *____*
QUESTO è il mio capitolo preferito!! Anche più del precedente.
Comunque tutti e due sono i miei preferiti di tutta la storia, per il semplice fatto che c'è Regulus, ovviamente U_U
Ma questo è stato veramente meraviglioso!!!
L'ho letto stamattiona presto prima di andare al mare, ma non ho fatto in tempo a recensire, così rimedio ora che sono appena tornata!
Pensa che, io che sotto la doccia in media ci sto tre quarti d'ora, oggi ci sono rimasta sì e no cinque minuti, perché non vedevo l'ora di fiondarmi al pc e recensire...
Ma quanto è adorabile Regulus?? E' fantastico!! <3<3<3
E Dora non è da meno, soprattutto quando mette a soqquadro la riserva di pozioni di Severus e quando riesce a mettersi sulle spalle di Regulus contro la sua volontà!!
E lui è così... mitico!!
Quando la difende dai due odiosi Avery e Rosier gli avrei edificato una statua d'oro... se non fosse per il semplice fatto che gliel'ho guà fatta costruire... vabbè, vorrà dire che ne avrà una seconda! (e una terza, e una quarta... e una millesima... ecc)
Scusa, ma non riesco a calmarmi, anche se ho letto il capitolo ore e ore fa, proprio non ce la faccio.
Ora che ci penso, avevo fatto una statua d'oro a Dora (eheh, che giochi di parole che mi escono) quando aveva preso a calci la Parker.
è, ora dovrò farne un'altra anche a lei perché si è impuntata e ha costretto Sirius a parlare con Regulus, o Regulus a parlare con Sirius...
Vabbè, ok, la loro non è stata proprio una conversazione pacifica, ma almeno c'è stata!! Si sono rivolti la parola!!
*_______*
L'ho già detto che adoro Regulus? Forse non abbastanza... o sì?
Bè, LO ADORO!
E come l'hai reso tu mi sembra perfetto! Quindi il fatto che io adori il tuo Regulus deve farti capire che l'hai reso benissimo!
...
Sì, sembro pazza... forse lo sono davvero.
O è il sole che mi ha dato alla testa (non che ce ne fosse molto stamattina, però) oppure è stato il capitolo. Direi che è più probabile la seconda opzione.
Ah, a proposito.
Non adoro solo Regulus, ma anche te, perché hai aggiornato così presto.
Non so se avrei resistito troppo tempo senza leggere questo capitolo meraviglioso.
Una nota di merito (solo? Direi super merito!!) va anche a Severus. Tutti a pensar male di lui, poveretto (come al solito, del resto) e invece è stato bravo, si è comportato bene ed è stato fin troppo paziente.
Invece di lasciare Dora in pasto a Rosier e Avery per vendicarsi di Sirius, si è comportato davvero bene, complimenti!
Mi viene da ridere che tra qualche anno si ritroverà Dora come studentessa, mentre lui farà il prof di Pozioni! Buahahah! XD
Bè, detto questo, torno a parlare di Regulus, se no mi viene la crisi d'astinenza.
Più precisamente, mi concentrerò sulla sua amichevole conversazione con Sirius.
T_T
Lo so, devi rispettare il canon, ma è stato comunque triste... quasi quasi ci avevo sperato quando c'è stato quel momento d'imbarazzo, ma poi sono tornata nella dura realtà ç_ç
Comunque, mi è piaciuto il confronto, nonostante tutto. Preferisco non pensare alle allusioni riguardi al "troppo tardi" riguardo un futuro pentimento di Regulus.
Per ora voglio solo ringraziare Dora per essere andata a ficcare il naso nella sala comune di Serpeverde, dandomi la possibilità di leggere questi due capitoli.
Ora so che non vedrò più Regulus, e per questo sono a lutto... ma davvero hai detto che vuoi tornare a scrivere qualcosa su Regulus? o_O
Sì!!! Guarda che ti prendo in parola, eh! XD
Ok, è meglio finirla qui, anche perché vedo che gli omini bianchi che fino a poco fa stavano trascinando via malandrina4ever, adesso si stanno minacciosamente avvicinando a me...
Altolà! Restate alla larga!
Bravissima, hai scritto un capitolo che rileggerò altre mille volte, te lo posso assicurare!
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 01:10 pm)

03/08/10, ore 01:23

"Posso fare di peggio"
Questo è quello che ho pensato dopo aver letto la tua risposta alla mia precedente recensione u.u
Perchè posso farlo u.u
E lo farò u.u
Quella precedente era una semplice, sconclusionata, recensione...ora invece scoprirai cos'è una decensione =) (recensione demente)
Ecco, io ho questo problema: riverso la mia demenza nelle recensioni e traumatizzo le persone u.u
Ma per fortuna non lo faccio con tutti.
...ma non so perchè ora mi sento autorizzata a farlo anche con te u.u
Quindi lyrapotter avvisata, lyrapotter avvisata u.u
Non dirò salvata, perchè sono certa che tu, per un qualche inspiegabile motivo, leggerai tuuutta la mia decensione, quindi no, non ti salverai dalla mia demenza u.u
...
Ma non ho davvero intenzione di iniziare la recensione in un modo così...così u.u
Quindi, siccome io ho deciso così (qualunque cosa io intenda per così), ora tu dimenticherai tutto e la recensione inizierà esattameeenteee....QUI:
Ehy, bel capitolo! Alla prossima ^^
...
Ma non ci hai creduto davvero, vero? (La ripetizione è perfettamente voluta. Le ripetizioni sono discriminate ingiustamente da tutti è.è)
Cosa stavo dicendo...c'è un gelato che mi distrae...ah si: GLI OMINI BIANCHI
-.- (In realtà non lo stavo dicendo, ma lo dico ora u.u)
Li conosco già...e non andrò con loro u.u
Non capisco perchè la gente insista col volerci far fare (ricorda: w le ripetizioni) amicizia a tutti i costi!
è evidente che io e gli omini bianchi non andiamo d'accordo.
Loro sono troppo...bianchi per me.
Io sono verde.
Tremendamente verde.
Fantasticamente verde...
Verde...
Verde...
Verde come uno dei due colori principali della Casa di REGULUSSSSS <3
(spero che tu non stessi pensando agli occhi della Evans, perchè in quel caso dovrei assumere un'aria minacciosa e mi dispiacerebbe u.u)
Tanto ci dovevo arrivare a lui, no?
Ma...non parlerò di LUI ora u.u
Ora ti parlerò della mia faccia u.u
La mia è una faccia molto facciosa, che come tutte le facce ha delle espressioni...ecco, quando ho cliccato su 'seguite' per vedere se qualcuno aveva aggiornato, l'espressione del mio organo facciale era impostata su 'annoiata', perchè avevo voglia di leggere qualcosa e, di conseguenza, sapevo che nessuno avrebbe aggiornato.
Perchè tutti aggiornano solo quando io sono impegnatissima e spero che nessuno abbia aggiornato u.u
MA.
Eh si, c'è un ma...e tu sai anche qual è, visto che in fondo LO SAI che TU avevi aggiornato...dato che sei stata tu...a meno che qualcuno non si sia impossessato del tuo PC e lo abbia fatto al tuo posto, ma non penso u.u
Comunque credo che tu possa immaginare la mia faccia quando ho visto il tuo aggiornamento lampo**
E proprio per questo capitolo**
Allora tu non vuoi che io muoia**
è.è
Una faccina arrabbiata ci stava, mi dispiace, avevo usato troppi '**'.
...troppa demenza?
Se è troppa dimmelo...non farò niente a riguardo, ma tu dimmelo u.u
Comunque CERTO che io sono più malata di te.
Non pensavo di dover liberare la mia demenza più istintiva e selvaggia per dimostrartelo o.O
Insomma...no, non ti parlerò della mia ossessione per Regulus.
Non voglio scoprire se una recensione può stare in due pagine diverse (anche se me lo stavo chiedendo giusto ora o.O Un giorno qualcuno dovrebbe provare a scriverne una così lunga che in una sola pagina non ci sta...ma tranquilla, non lo farò xD ...non ora almeno ù.ù).
...lo so, non ho ancora detto una parola sul capitolo.
E di parole ne ho dette finora -più o meno sensate- u.u
Quindi ora ti parlerò del capitolo: Regulus <3 Sirius <3
Regulus** Sirius**
Regulus T_T Sirius T_T
Ma perchè T_T
Non è giusto, non è giusto, non è giusto T_T
Uff...è inutile che io stia qui a lamentarmi di quanto io odi la Rowling per la storia di Sirius e Regulus...il fatto che Sirius non saprà mai...no, non ci posso pensare, non voglio deprimermi u.u
Quindi ti dirò solo: ben fatto u.u
In fondo non poteva che andare così...sapevo che avrebbero litigato T_T
Ma è perfetto così, è colpa della Rowling, non tua.
Quindi ora vado a pestar...emm, vado a dormire, si =)
Ah, dimenticavo! Dora...stava strozzando REGULUS! è.è
Questo è MALE u.u
Strozzare Regulus è molto male u.u
Quasi male quanto dire a Regulus 'ti voglio bene' invece di 'ti amo follemente' u.u
Ma poi li ha fatti parlare, quindi è perdonata**
"Andiamo, Black, che ci guadagni a difendere la mocciosetta?".
"Era Rosier quello?" domandò Alice perplessa.
Male anche tu, Alice u.u
Non ti devi focalizzare su Rosier, ma SU BLACK**
Regulus, per la precisione**
Ok basta u.u
Ora me ne vado davvero =)

02/08/10, ore 23:41

Stiamo messe male: riguardo all'estate non so, e riguardo al mio ritorno se lo aspetti, mia diletta sorella a distanza, dovrai aspettare giugno prossimo, il che non sarebbe proprio nei miei programmi venturi... anche se probabilmente dovrò abituarmi all'idea.
Comunque, mi sembra ora che tu mi voglia un po' più bene (e ti sto facendo una grande concessione u.u): dopotutto hai postato in tempi relativamente brevi, e quindi dovrei perdonarti.
E potrei anche farlo, se non fosse per il fatto che ormai il mio tempo stringe e per forza di cose tu non finirai questa fic prima che io parta (a meno che tu non abbia già pronti tutti gli ultimi capitoli e ti senta pronta a publicarli in sette giorni, cosa alquanto dubbia -.-), e quindi sono triste e amareggiata.
Che amarezza.
Ma ormai è tardi per i rimpianti, tardi per le rimembranze e tardi in generale, quindi immagino che passerò al capitolo senza colpo fierire.

Ordunque, devo dire che la visione che hai dato di Seevrus e Regulus mi ha sorpresa.
Passo a spiegare (ma quanto mi vuoi bene, vero? **): Severus è straordinariamente pacato. E James pure. Non riesco a capire come accidenti hai fatto a mantenerli sul tono comunque leggero di questa fic e di crearci comunque fuori un incontro come questo. Giuro che non lo so. E non mi impegnerò neppure a capirlo, è inutile che ci provi u.u
E Regulus e Sirius. BE'... Diciamo che su loro due si potrebbero tranquillamente spandere fiumi di inchiostro senza dire niente di nuovo. Belli, anche se molto veloci.
Ho molto, molto apprezzato il fatto che tu sia andata oltre la visione Serpeverde/Cattivi VS Grifondoro/Buoni, visto che hai inserito i due Serpeverde migliori della saga in panni molto attinenti ^^
Be', dopotutto l'appiattimento buoni-cattivi è appunto... un appiattimento. E tu non ci sei cascata. Ovviamente -.- Mi sarei piuttosto sorpresa del contrario e avrei dovuto richiamare lo zio tom dalla sua licenza di paternità per capire se qualcuno ti aveva sostituito con un clone incompetente.
Ma fortunatamente non è stato necessario, zio Tom è ancora alla sua casa sul lago e si può godere il piccolo Amilcare Asdrubale Alcibiade senza incarichi di sorta.
Puoi sentirti buona, hai assolto ad un incarico umanitario di grande prestigio tenendo uniti un padre e un figlio (per quanto misteriosamente concepito xDxDxD).
Ma ora sto sparando cazz... ehm, idiozie.

Amo Lily.
Mi sono concentrata particolarmente sul suo personaggio in quest'ultimo anno (uno dei miei progetti per quando sarò via riguarda proprio lei xD), e devo dire che qui l'ho ritrovata in pieno. E l'ho amata. Shaaaaaaaaaaaaaa... Mi piace tanto quando la descrivono come la ragazza forte e volitiva che è. Confesso, ero un po' stufa di trovarla sempre come damigella errante in attesa di essere salvata dal suo principe azzurro, e se c'è una cosa che tu non hai mai fatto è proprio questa. Che cavolo, Lily le sue battaglie se le combatte da sola. Non hai idea di quanto mi faccia piacere questo ^^

Però ora devo andare, se voglio veramente essere la prima a recensire come ero allora (sì, aspetta e spera -.-).
Ma non importa, buonissime vacanze e cerca di aggiornare il più presto possibile, please!
Un bacione!
Tua fida

Silvia Beta // in fondo i monsoni sono estivi, no? U.U

02/08/10, ore 23:37

ciao scusa se ultimamente non ho più recensito, ma volevo prima vedere che piega prendeva il piano di Sirius, direi che ha preso una piega strana, specie sulla questione "Dora dei Serpeverde", mi è piaciuta molto Lily, ma e qui penso che lo capisci subito ancor prima di leggere, la parte finale con Remus (a proposito dove cavolo se l'è procurata la mazza da baseball ?) che si prepara a punire Sirus è il pezzo più spassoso.

30/07/10, ore 11:50

già, chissà perché la notizia non vi piacerà proprio ragazzi!!!!
più che dire povera Dora mi verrebbe da dire poveri serpeverde XD ihihihihihi!!!!!
il mio odio per Piton è enorme e incommensurabile quindi è inutile dire altro. però Regulus è.... più carino. specialmente con Dora!!!!!
Dora lo guardò insolitamente seria. "Tu vuoi fare la pace con Sirius?".
"Io…".
"Beh, allora perché non lo fai?".
"Io non ho detto di volerlo fare!".
"Ma nemmeno di no".
che carina!!!!!! in più voleva anche farli riavvicinare. e invece è arrivato Piton a rovinare tutto....
e cosa dire di Remus e Megan????
non sono carini????
dai Remus, ti puoi lasciare un pò andare, non trovi?
e invece no, ma del resto come biasimarlo? lui aspetta Dora!!! IHIhihihihihXD
non vedo l'ora di vedere cosa succede, spero davvero pubblicherai presto il nuovo capitolo!!!!!!!! alla prossima!!!!!!!!

30/07/10, ore 10:44

Immaginami mentre mi cospargo il capo di cenere per non aver recensito prima - ma hai presente cosa voglia dire un solo computer da dividere con una sorella chat-dipendente, due cugini chiassosi, una nonna che 'Non stare sempre davanti al pc!' ed un cane rompiballe? Ecco, è la mia situazione attuale.
Dopo questo inizio di auto-commiserazione, passo a recensire *-*
Sai che sono stata felice che tu non abbia fatto mettere Remus con Megan? *fischietta* Certo, in fondo Megan mi fa pena - diciamo che mi ci identifico abbastanza, emh - però Remus è di Dora u.u Anche se al momento ha solo quattro anni, lei è il suo unico amore. Punto.
Ma... Doooora *-* E' sempre più adorabile ad ogni capitolo che scrivi, anche se rompe al povero Regulus XD E poi Piton *-* Tremo all'idea di come lo ritroveremo nel prossimo capitolo, se ha dovuto sopportare quella peste XD Chissà perché non faccio nessuna fatica ad immaginarlo mentre tenta di avvelenarla, come ha detto quel Serpeverde *fischietta*
Ooooh, sono felicissima che tu abbia l'ispirazione a palla! *O* Scrivi scrivi, ti seguo - sorella, cugini, nonna e cane permettendo u.u
Ciao ciao!