S.O.S. Hawthorne.
di Kary91

18/08/14, ore 14:22

Ogni volta che mi tagghi poi non riesco a non correre a leggere, sono sempre molto curiosa e felice, perchè so che tieni a quello che scrivi e lo fai con il cuore. E poi, non so, il bimbo dinosauro si fa amare da tutti con la sua dolcezza <3
A parte che io e te amiamo tutti i bambini, vero?
Allora in questo capitolo in particolare ho amato le dinamiche tra i personaggi e la dolcezza di Jhoanne sai cerca sempre di nasconderla ma alla fine, al lettore, non può celarla a lungo e nemmeno a Gale.
Mi piace il tuo aver messo delle informazioni in più alla fine del capitolo, a me personalmente sono state utili.
Grazie.

Hanna :)

11/08/14, ore 14:50

Non riuscivo a staccare gli occhi da questo nuovo capitolo! Non immagini la mia sorpresa nel leggere la frase 'voglio giocare con i dinosauri...' qui mi sono immaginata il bimbo-dinosauro, quello di cui tu ogni tanto scrivevi i post e mi sono ritrovata a sorridere ripensando alla sua dolcezza e spensieratezza!
Credo che nel momento in cui tu sei a contatto con i bambini riesci a carpirne ogni singolo momento di ingenuità che allo stesso tempo è bellezza della fanciullezza.
Anche a me capita e quando ne guardo uno, anche se non lo conosco, poi mi ritrovo a sorridere e a volerlo stringere xD
Forse è una patologia!
Sono così dolci, vorrei abbracciare tutti i bambini di cui parli, tutta la combriccola, i gemelli, ma proprio tutti.
Li hai fatto molto vivaci, ma in realtà i bambini sono così, e Gale e Jhoanna hanno molta pazienza, sopratutto Jhoanna, me l'immaginavo ogni tanto che scoppiava e inceve, magari con un sospiro, non ne ha mangiato nessuno di quei bambini xD
Vedi oltra a quello che scrivi tu, un pò i personaggi me li immagino anche fuori dalle tue descrizioni, è come se prendessero vita e per questo sento la svogliatezza, se posso chiamala così, e l'amore che Jhoanna prova per quei pargoli ma anche l'esasperazione a volte nel dire : ' Ma quanti sono?' xD

Ti adoro!

11/08/14, ore 14:19

Ciao! Eccomi qui a commentare anche questa seconda parte, che, proprio come la prima, mi è piaciuta tantissimo!
Non vedevo l'ora di leggere il battibecco Rory/Johanna, lo attendevo con ansia! XD Ho riso molto, soprattutto alla parte in cui lei gli dà i figli sbagliati dicendo che tanto un Hawthorne vale l'altro! E lui molto tranquillamente glielo fa notare! XD Ah e anche la parte sul rincretimento, mi sembra una buona giustificazione per la loro voglia di avere così tanti figli! :D
Il finto matrimonio è bellissimo, ho riso un sacco quando Gale entra in salotto e gli lanciano addosso delle cose a caso come se fosse del riso! XD Povero Gale! (e concordo con Johanna: Hawthorne in divisa dev'essere molto figo <3 )
David! David! Cari lui! Sono contenta che tu sia riuscita a introdurlo, finalmente! Non vedo l'ora di leggere la terza parte, più che altro perchè sono curiosa di veder muovere sia lui che Sawyer, ma ammetto che anche il battibecco Joel/Haley mi intrippa molto! XD Più che altro perché mi diverte vedere Joel così ingenuo e che non si rende conto dell'interesse della ragazzina, soprattutto quando le dice che non le importa con chi andare! Voglio vedere se Johanna ci mette il becco o si limiterà a ghignare alla scena! XD
Non posso che essere felice che ci sia un terzo capitolo, per me la storia potrebbe tranquillamente andare avanti in eternum! :D bravissima come sempre!
A presto spero e buona vacanze,
Vero :)

10/08/14, ore 13:55

noooo non può essere l'ultimo capitolo il prossimo!!
noooooooooooooooo!!!!!!!!!!
mi sto già disperando adesso..... ':|
comunque.
bellissimo capitolo!!!
lo adoro!
scrivi magnificamente..!!
complimentoni oni oni oni oni oni oni oni oni ecc.
a presto!

09/08/14, ore 22:21

Eccomi! u_u
Aw, oddio che tenera che è stata anche questa seconda parte! Finalmente fanno apparizione la piccola Sawyer e il bel bimbo dinosauro *o*
Ma partiamo dal principio! Aw, sapevo che ci sarebbe stato lo zampino di Noel e Adam per quello che è accaduto in cucina! Sono dei casinisti, ma io li adoro tantissimo ♥ Nella scena in cui si danno dello stupido a vicenda mi hanno fatta troppo ridere! E Johanna che li tiene per le magliette a mo' di collare... :'D Mi è dispiaciuto un po' per il dolce di Hazelle, lo ammetto. Aveva un'aria tanto appetitosa! Che tenera lei che cucina ai nipotini, me la immagino proprio come una nonna tutta dolce e paziente che sopporta le loro marachelle. ♥
L'entrata in scena delle due pesti-bambine è stata la ciliegina sulla torta! Sono troppo divertenti insieme! :') Poi, Haley che la chiama sempre June Hawthorne mi fa tanto ridere! Però adoro il loro rapporto, si vede che vanno molto d'accordo. ♥
Poi... Gale... che fa lo sposo :'D AHAHAH. Povero PandaOrso, ha una pazienza incredibile certe volte! Adesso ho una nuova ship: Gale/Cucchiaini-pettine, perché PandaGale è shippabile con chiunque e con qualsiasi cosa ù_ù E poi, dopo la morte di Lilo deve pur trovarsi qualcun altro :'( *va a piangere la rottura della sua OTP*
E Joel-Simba? Awww! È adorabilissimo quel bambino, vien voglia di spupazzarlo! (Tralasciamo il fatto che mi sono immaginata Gale-Mufasa con tanto di criniera)
Litigheranno anche, ma il rapporto tra Rory e Johanna mi piace tantissimo. Mi fanno troppo divertire! Sembrano una coppia di vecchie suocere :'D E poi, Rory è la dolcezza con i suoi bambini e i nipoti! Ho adorato i pensieri di Johanna in questo momento, quando crede che gli Hawthorne vadano fuori di testa in presenza di bambini x3 Li capisco, poveretti, li capisco. Un Hawthorne vale l'altro mi ha uccisa comunque. x°D
Poi, passiamo alla scena ambientata alcuni anni dopo, in cui conosciamo altri tre pargoletti!
Davey è l'amore, ma già sai quanto io sia innamorata di lui e anche Drizzle ♥ La sua fissa per i dinosauri è adorabile, me lo immagino proprio che salta sulle sedie facendo con il T-Rex, con Gale che lo guarda in adorazione e non riesce a sgridarlo *__* Non vedevo l'ora di leggere qualcosina in cui compare e posso ritenermi soddisfatta ♥ Spero scriverai altro su di lui perché lo ritengo un personaggio davvero stupendo e ben caratterizzato!
Sawyer piccoletta, voglio coccolarla! *^* Mi piace che abbia preso il carattere della madre, me le immagino quando Sawyer sarà grande che parleranno del più e del meno, tipo che prendono per il culo un ormai anziano Gale (?). E poi adoro che Jo le abbia dato il nome del suo fratellino! E fa niente anche se è da maschio, è comunque bellissimo!
Leah appare poco, ma già mi dà l'idea di una bambina dolcissima! La sua pv ha un faccino tanto tenerello!
Insomma, questi pupattoli della next generation me piasano tanto u__u
Ma Hales e Joel che litigano? Cioè, awww ♥ Sono una coppia davvero cucciolosa e mi piace tutta questa gelosia di Haley! E Joel che non riesce a capirla, povero cucciolo. Mi fa troppa tenerezza anche da adolescente, questo ragazzo! *ruba Joel e se lo coccola*
Anyway, mentre leggevo avevo un perenne sorriso in faccia! Adoro queste slice of life incentrate su Gale e Johanna, non ci si annoia mai! Merito tuo che, come sempre, hai fatto un ottimo lavoro ♥ Adesso non vedo l'ora della terza e ultima parte, voglio proprio vedere come si evolverà la situazione u_u
Ancora complimentissimi ♥ ♥
Alaska.~

09/08/14, ore 18:44

Ciao dolcezza!
Eccomi qui! :) Avevo letto già questo primo capitolo ieri, ma non avevo ancora avuto tempo di recensire come si deve.
Purtroppo, non avendo letto i libri, difficilmente posso dare un giudizio riguardo alla caratterizzazione dei personaggi. Ho visto solo i due film, ma non ho indizi sufficienti per scrivere qualcosa di veramente sensato al riguardo, tanto più che l'ambientazione che ci regali non è propriamente tipica da Hunger Games, e te ne sono infinitamente grata! :)
Non avevo dubbi sul fatto che scrivessi meravigliosamente bene, per cui su questo ambito sono caduta sul morbido, come si suol dire, e devo dire che come al solito le tue storie dove i bambini sono protagonisti mi fanno davvero impazzire. Senza contare che amo il fluff e questo capitolo ne è il simbolo.
Davvero una situazione esilarante! Ho riso molto e ti ringrazio, ne avevo bisogno.
Se fossi stata in Johanna non so davvero quanto avrei resistito. Mi sono sempre professata una persona molto paziente, ma, accidenti, questi bambini avrebbero messo a durissima prova anche me. Per fortuna c'è chi l'aiuta a non finire in galera! XD
Non so davvero da dove tu tragga ispirazione per scrivere cose così brillanti, ma davvero sei magica!
Leggerò presto anche il secondo capitolo che ho visto pubblicato oggi!
Continua così tesoro, sei eccezionale.

Fair

09/08/14, ore 14:33

Ciao, ho trovato la tua storia in un post di spam nel gruppo "Il magico mondo di EFP". Ho letto la trama, e devo dire che mi ha incuriosito fin da subito, così tanto da voler iniziare a leggerla. E devo dire che non me ne sono affatto pentita. E' molto divertente e originale, e assolutamente ben scritta.
I personaggi li hai descritti molto bene, proprio come sono nella storia vera, soprattutto Johanna.
Tanti tanti complimenti.
Un bacione :*

09/08/14, ore 13:49

Oh, signore, che spettacolo!
Avevo già letto il primo pezzo, come sai, ma il battibecco tra Haley e Joel è la cosa più bella del mondo. Si vede proprio che sono fatti l'uno per l'altra e mi mangio le mani al pensiero di come probabilmente li vede Gale. Ok, lui ha Johanna adesso e va bene così, però quel "se..." che gli passa nella testa quando vede questi due piccioncini litigare dev'essere grande e fosforescente come l'insegna del McDonald's!
Ad ogni modo, è bellissimo il fatto che la figlioletta si chiami Sawyer: vuol dire che anche Johanna ha un cuore! Sono così felice per lei che mi sembro quasi esagerata x°D
Nulla, oggi non sto molto bene e non so lasciare recensioni (ieri avevo altre distrazioni e mi dispiace che sia sempre tu ad andarci di mezzo e.e), ma ci tenevo a passare per rinnovarti i complimenti. Prima di tutto, sei adorabile perché hai inserito il bimbo dinosauro... ovviamente, non vedo l'ora di vedere quando approfondirai la sua storia, perché sono davvero curiosa, anche se mi hai anticipato qualcosina.
E Gale che fa lo sposo... oh, che amore *gli spupazza le guance* ...decisamente è molto più gettonato lui di Peeta, anche tra le bambine. Solo Katniss è la babba rimbambita che ha scelto il fornaio. Ma di sicuro dev'essere perché ha sempre patito la fame e a una pagnotta tutti i giorni non sa dire di no xD
Va bene, la smetto. Attendo l'ultimo capitolo, possibilmente sperando di veder Johanna inveire contro Gale perché, nonostante le minacce, alla fine l'ha messa incinta per davvero xD
Brava, as usual. È sempre un piacere leggerti ♥

09/08/14, ore 12:19

Allora, questo capitolo mi è piaciuto addirittura più del primo. Stavo letteralmente per scoppiare a ridere quando ho letto del gioco del matrimonio che Haley avrebbe voluto fare con Gale (però, questo potrebbe essere un tratto preso dalla madre). Però, nella seconda parte, sembrerebbe optare per Gale junior (Joel, ovviamente, intendo). E penso di aver iniziato a shippare la Joley (Joel/Haley).
La parte in cui Gale dice “Porta pazienza ancora sei o sette anni” è magnifica, davvero. Almeno leggendo il tratto seguente.
Davvero il prossimo è l'ultimo capitolo? Peccato, visto che mi sono appassionata alla tua storia anche solo con due capitoli.
Domandina: Hazelle è la moglie di...?
Alla prossima,
Bolide

09/08/14, ore 12:02

Allora, ho letto questo lunghissimo ma divertentissimo capitolo e devo dire che mi è piaciuto un sacco. Ho trovato Johanna totalmente dentro a come l'hanno descritto, Gale invece mi è sembrato un po' più addolcito rispetto al libro, forse per l'effetto dei bambini.
Mi è piaciuta particolarmente la parte di Rowan che mostra il suo disegno a Johanna, che commenta dicendo che Katniss è uguale all'originale... davvero da lei!
Mi ricordavo un po' di Joel, mi sa che ho letto la tua one shot "Io non ho paura" e l'ho incontrato lì.
Comunque passo al secondo capitolo,
Bolide

09/08/14, ore 11:10

Amo questa serie, anche se è la prima volta che recensisco! Mi fa ridere, sorridere, sognare! Johanna e Gale sono troppo bellini insieme, li adoro *--* E tutti i piccolini... aww *--* Le reazioni di Jo sono appropriate, decisamente! Fra le preferite<3

08/08/14, ore 17:22

Guarda chi c'è u.u
Dunque, non c'è moltissimo da dire in una storia di questo genere, ma ci tengo tanto a renderti il merito che... meriti (?).
C'è mia cugina di cinque anni che non sta zitta e quindi faccio moltissima fatica a rendere i concetti, per cui mi sento davvero molto affine alla cara Johanna, dato che, come lei, ho un po' di problemi con i bambini pieni di energie. Diciamo che mi piacciono solo quando dormono, per cui immagino quanto sia sofferente avere un intero gregge a cui badare.
Ti faccio tanti complimenti perché non è facile mantenere l'attenzione del lettore quando non ci sono argomenti profondi, ma è bello leggere le tue storie fluff e divertenti perché ci si chiede sempre cosa succederà dopo, cosa si inventeranno questi bambini malefici e come Johanna riuscirà a esplodere senza uccidere nessuno. Gale, d'altra parte, con una famiglia numerosa a cui badare, è abituato ad avere a che fare con un sacco di mocciosi e per fortuna che c'è lui, o chissà quanti infanticidi verrebbero annunciati entro sera.
Niente, questa recensione è la più ignorante di sempre, ma con una pressa del genere è praticamente impossibile fare un discorso serio. Fate una statua a Johanna Mason, perché incredibilmente sta dimostrando molta più pazienza di quanta ne abbia dimostrata io oggi pomeriggio.
Brava, attendo la seconda parte ♥

30/07/14, ore 20:30

Sto recuperando le tue storie perdute (?) in questi otto abbastanza noiosi giorni di vacanza.
Questa, poi, la aspettavo da tantissimo tempo e finalmente eccola qua! Sono davvero contentissima di leggerla ♥
La cosa che mi è piaciuta di più è stata di sicuro la presentazione di quasi tutti i tuoi pupi della next generation. E ho apprezzato come li hai presentati agli occhi del lettore: attraverso i loro gesti e i loro modi di fare. È una cosa che ammiro molto, perché io non riesco a farlo T.T
Comunque, li ho amati tutti! Dal primo all'ultimo, sono davvero un gruppetto di pesti adorabili :3
Haley è la solita bimba scassapalle, che però non puoi non adorare! Già la conoscevo, ma non l'avevo mai vista alle prese con la povera Johanna e dire che mi sono divertita è un eufemismo. Mi piace come hai deciso di basare il loro rapporto, lo trovo decisamente azzeccato! Chissà perché, però, me le immagino tra qualche anno, che confabulano e chiacchierano di quanto gli uomini siano, certe volte, degli stupidi oppure che pianificano qualcosa di malefico da fare a PandaGale. xD È davvero diversissima da sua madre, ma è anche molto più simpatica! uu
Rowan è un altro dei bimbi che già conosco, e posso ribadire ciò che ti ho già detto: è adorabile. È dolce come suo papà prima che lo depistassero e mi piace che abbia ereditato la sua passione per il disegno, a giudicare da come era tutto contento mentre raffigurava la sua famiglia! Il pezzo in cui va da Johanna e le mostra tutto contento la sua "opera d'arte" è stato tenerissimo, nonché molto divertente. Mi sono davvero immaginata la faccia di Jo mentre se la rideva di brutto guardando come aveva raffigurato Katniss! Però mi è piaciuto che Rowan sia andato a mostrarle il disegno: è bella questa ingenuità dei bambini, che si affezionano in fretta alle persone, anche alla nostra PandaJohanna tutta contrariata ed esausta!
Joel è un mito, ma questo già te l'ho detto! Credo che tra i bimbi della tua next generation sia proprio uno dei miei preferiti: ha il tipico caratterino da Hawthorne, ma è dolce e poi - non so quanto valga - suona la chitarra, il che me lo fa adorare ancora di più perché mi ricorda il mio Dave. ♥ E poi è un piccolo genietto, prima o poi devo farlo incontrare con Yasha e suo figlio Niko, così potranno parlare da intellettuale a intellettuale u_u
Tornando alla storia, la parte in cui si mette a fare l'aeroplanino di carta e Johanna lo guarda tutta malinconica mi ha davvero spezzato il cuore! Era una scena davvero tenerissima e vedere Jo che ripensava a Sawyer mi ha commossa non poco. La tua idea degli origami al Distretto 7 è davvero stupenda! E posso solo immaginare come Sawyer sarebbe stato fiero del suo nipotino che, seppur acquisito, ha la sua stessa passione! Prima o poi voglio leggere qualcosa in cui Joel e la piccola Sawyer fanno qualche origami insieme, sappilo u_u
Un'altra menzione speciale va al comportamento di Johanna nei suoi confronti: è davvero divertente e dolce al tempo stesso, vederla che quasi insulta gli altri bambini, ma Joel lo tratta come un principino ♥ Sempre detto che lei sarebbe una mamma perfetta! Inoltre è una cosa comprensibile: io stessa tendevo a proteggere i miei bimbi preferiti a questo modo, al centro estivo, quindi la capisco tanto u.u
Prim è una bimba davvero tenerissima! Vien voglia di spupazzarla! E poi è una dei pochi tranquilli della famiglia, me la immagino seduta per terra tutta intenta a osservare le formichine (?), mentre i suoi cuginetti giocano e continuano a gridare con Johanna che li insegue. xD Il rapporto tra lei e Gale è davvero dolce, ma ammetto che mi sono sentita triste quando ho letto che lui non riesce quasi a dire il suo nome! Povero PandaOrso, si vede che ci tiene alla sua prima nipotina, nonostante tutto. La scena del tè è stata tragicomica e mi è piaciuta davvero tanto!
Evan appare poco in questa fanfiction o comunque non compie tante azioni, considerato che è piccolissimo, ma io già lo amo! Mi sono innamorata della sua foto nel banner, ha due occhioni blu che sono la fine del mondo ♥ E poi ha un nome stupendo!
Noel e Adam sono stupendi e io li amo, non mi interessa se sono dei diavoletti u.u Ammetto che sono di parte, perché adoro le coppie di gemelli, specialmente quelli in stile Fred & George, molto scherzosi e che combinano sempre dei casini! Mi immagino Vick tutto trafelato che corre dietro ai due piccoletti per tenerli buoni, poveretto! Poi, il fatto che Adam e Noel compiano gli stessi gesti o comunque si imitino mi fa sciogliere *.* La storia che i gemelli hanno un rapporto speciale è proprio vera!
June: finalmente riesco a conoscerla! Non vedevo l'ora di leggere qualcosina in cui apparisse anche lei, e devo dire che, come sempre, non mi hai delusa. La adoro proprio, mi piace il suo caratterino e la sua immaginazione mi ricorda me stessa quando ero piccola! Scommetto che farà la scrittrice, da grande u_u La scena dello scorpione rosa mi ha uccisa, specialmente quando sono andate lei e Haley da Gale per fargli dire la sua opinione!
Te l'ho già detto che adoro i tuoi personaggi? Se sì, te lo ripeto: sono stupendi! Amo come hai caratterizzato ogni singolo bambino della next generation e amo come li hai fatti interagire con Johanna e Galeotto. Specialmente con la prima, vederla circondata dai bimbi è stato decisamente divertente, anche se ammetto di aver provato tanta pena nei suoi confronti. xD Gale sembra essere molto a suo agio con i bambini, al contrario della fidanzata, e questo mi piace molto! Essere il maggiore di quattro figli deve decisamente averlo aiutato, e poi lui è proprio un bel papà, diciamocelo ♥
La mia parte preferita è stata indubbiamente quella degli origami. Forse non era divertente come il resto della storia, visto che era molto introspettiva, ma io l'ho apprezzata tantissimo perché sono una persona triste. Il rapporto tra Jo e Jo è stupendo, non smetterò mai di ripeterlo ♥
Davvero complimentissimi, non vedo l'ora della prossima parte per scoprire cos'è accaduto di tanto grave nella cucina!
Baci baci,
Alaska. ~

28/07/14, ore 18:23

Questa esperienza deve essere altamente traumatizzante per la povera Johanna e decisamente stancante per Gale, ma ne vale assolutamente la pena: è così divertente, caotica e movimentata, che si legge tutta d'un fiato e si fa amare senza problemi - anche se devo ammettere che per un momento mi sono sentita particolarmente vicina alla burbera Jo! XD
Ma questo è nulla, perché finalmente l'intera combriccola dei piccoli Hawthorne e Mellark ha fatto la sua comparsa! *-* Aspettavo da molto questo momento e devo dire che la scelta di introdurli tutti insieme durante un pomeriggio di giochi è fantastica: ognuno ha il proprio carattere e la propria personalità che spiccano nella scelta dei giochi e dei compagni di marachelle, ma è bellissimo che interagiscano tutti tra loro e con Gale e Johanna in un connubio tanto movimentato e spensierato. Si vede che i bambini che curi all'asilo estivo devono essere delle vere pesti, per averti ispirato una scena tanto caotica! XD
Ma il risultato è davvero molto realistico e omogeneo: ciascun bambino ha avuto il suo spazio e si riesce a seguire gli spostamenti e i giochi di tutti con facilità...o almeno, con più facilità del povero Gale, costretto a tenerli d'occhio tutti in una volta, mentre deve anche assicurarsi che Johanna nel frattempo non faccia troppo l'acida!
Adoro letteralmente i gemelli: Noel e Adam sono uno spasso, così iperattivi e scalmanati da sorprendere addirittura Johanna! E sono d'accordo con lei: come possono essere figli di Vick, così dolce e calmo?! June invece è tutta il suo papà: la sua fantasia e la tendenza a inventare storie può averla presa solo da lui!
Evan è un amore, davvero! *-* Ancora piccolo, appena svegliatosi dal pisolino e tentando di gattonare dietro ai cuginetti...awwww!!! E cosa dovrebbe fare, se non allungare le braccia per farsi prendere in braccio da Johanna?! <3 Così, il mio dubbio esistenziale tra Adam e Evan continua....dovrai scrivere molto di più su di loro, per farmi scegliere tra quei due pucciosissimi baby-Hawthorne!
La faida tra Haley e Johanna è un momento epico: quella ragazzina è un vero genio e non si lascia certo intimorire dalla minacciosa Jo (ha forse perso gran parte della capacità di incutere terrore, nonostante lei non voglia ammetterlo?! :P), senza contare che la sua cotta per il bel papà di Joel è adorabile! E la capisco bene...chi non vorrebbe essere chiamata principessa da Gale?! *-* Devo dire che l'amicizia tra June e Haley ha tutta l'aria di promettere parecchi guai...quelle due ragazzine insieme sono inarrestabili! XD
Mi piace davvero molto l'idea che Joel si sia appassionato agli origami guardando Johanna lavorare la carta: lei è l'unica figura materna che lui conosca e, per quanto non sia davvero la sua mamma, è bello che abbia preso questa passione da Jo, così porterà sempre con sé un tratto di lei! E l'origami è la giusta disciplina per un ragazzino maturo e in gamba come Joel...
Johanna in crisi per bambini urlanti e chiassosi ovunque è un'immagine davvero spassosa: non riuscirò mai più a vederla come l'intrepida assassina del distretto 7, ora che l'ho vista accerchiata da manine bavose e tazzine da thé! XD Ma credo che, prima della fine di questo pomeriggio da baby-sitter, Jo ne combinerà una delle sue per riaffermare la sua posizione in casa e su Gale! :P E sì, mi chiedo davvero come sarà con la piccola Sawyer, viste queste premesse....
Gale invece è un amore assoluto: ma quanto è bravo con tutti i suoi nipotini?! *-* Riesce a dedicare la giusta attenzione ad ognuno, non trascurando nessuno né ignorando alcuna richiesta o necessità da parte loro, ma anzi si presta a leggere libri e prendere il thè per gioco come un perfetto papà e zio! Quell'uomo è da sposare, altroché....ha capito tutto, la nostra Hales!

Sei stata come sempre bravissima, e non preoccuparti: le slice of life ti riescono magnificamente, soprattutto con i piccoli Hawthorne! *-*

Un abbraccio forte,
Ele

28/07/14, ore 15:50

Che dolcezza. Non mi sarei mai immaginata Jhoanna in una situazione simile, e sapere che mi sbagliavo mi rende euforica. Vedere come riesci sempre a sorprendermi è bellissimo.
E i bambini, me li mangerei tutti. Ma proprio tutti.
Mi piace molto anche il titolo, perchè avere tutti quei bambini in casa può essere stressante, molto stressante e anche preoccupante.
E per Jhoanna non so come faccia a non esplodere, o meglio a non sbatterli fuori di lì.
Avrei un errore di verbi da segnalarti, come sai per è da segnalare poi fai come vuoi ^-^
Nell'ultima frase invece di 'rompe' a me suona meglio 'ruppe'.

Ti ringrazio di scrivere :)