Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

13/10/14, ore 15:11

Vai Raimaru sono con te! Mi allenerò anche io per farti compagnia! *disse mangiando un kinder bueno*
La parte in cui Rai scopre le impronte e Lòng gli racconta di suo nonno e suo padre è commovente! Mi è scesa la lacrimuccia quando si sono abbracciati e Lòng ha fatto quel discorso sulla carriera :') bellissimo capitolo anche questo!

13/10/14, ore 12:45

Allenamenti con Gai? Uccidetemi vi scongiuro! Io non resisto neanche due minuti se mi parte con i suoi deliri. No no e ancora no. un po' di pietà.
Comunque, sono contenta che il nostro ragazzo stia cercando uno stile tutto suo e che sfrutti i suoi punti di forza per fare ciò.
Iaele

12/10/14, ore 13:53

Ed eccomi qua, anche se un tantinello in ritardo (solo un tantinello???)...

Beh, Raimaru che batte Shika... Scontro tra cervelli eh? Ad ogni modo mi sembra decisamente adeguato come abbinamento... Che poi, saremmo stati tutti curiosi di vedere uno Shikamaru impegnato, ma va beh, non si può avere tutto dalla vita...

Ad ogni buon conto, mi sta piacendo come stai delineando Raimaru, per quanto mi rendo conto che farlo più piccolo della sua età comporti delle limitazioni non da poco nella sua malizia e nella sua ingenuità (ed anche nel suo linguaggio...). Vediamo come si sviluppa la cosa. Certo che le cose si prospettano molto interessanti!

Seeya!

12/10/14, ore 12:23

Eccomi! Questa piccola sfida non fa che confermare l'abilità tecnica e di deduzione di Raimaru ;) ho apprezzato molto questo confronto tra squadre. So che il protagonista della storia è Rai-kun, eppure mi piacerebbe anche vedere come se la cava Obito con gli altri tre mostriciattoli XD
Sono curiosa di scoprire cosa troveremo in questo capitolo 13 XD
A presto! SS

11/10/14, ore 22:28

Premessa: odio recensire però con le tue storie questa regola non riesco a farmela valere Come al solito è scritta benissimo. E complimenti ad aver continuato con la trama. Beh la storia è.. Boh wow. Raimaru ricorda tantissimo kakashi da ragazzo solo forse meno supponente e presuntuoso. E moon beh è sempre la solita solo più adulta e madre. Sicura che non può partire per la missione "devo andare a recuperare kakashi e dargliene 4"? Beh spero qualcosa tra un po, quando raimaru sarà più grande e più cosciente, tra la figlia del nostro caro hokage e raimaru ma è ancora forse un po presto per dirlo. E anche un altro capitolo su cosa combina kakashi non sarebbe male. Bye bye Chia

10/10/14, ore 21:20

questo allenamento è stato interessante e una partita a shogi tra i due geni sarebbe proprio da vedere. chissà chi vincerebbe.
comunque, mi dispiace un po' per Hinata che non è potuta essere presente, ma si rifarà prossimamente spero.
ho come l'impressione che Raimaru verrà sottovalutato parecchio spesso vista la sua età

08/10/14, ore 13:34

Wow, l'analisi sulle squadre di Raimaru ha lasciato tutti di stucco XD sottoscritta compresa! Hina è carinissima *-* non vedo l'ora di vedere all'opera i nuovi personaggi che hai creato! Capitolo molto bello come sempre ;) complimenti!

06/10/14, ore 21:20

Ciao :) ho letto tutte e due le storie di Nothing e le trovo molto ben scritte e curate nei minimi dettagli. Sei molto bravo/a a scrivere, continua così! :D

Al prossimo capitolo, Andrea :)

06/10/14, ore 15:10

Sto ragazzino mi fa paura. Seriamente. Troppo serio e troppo intelligente per avere solo 12 anni.
Comunque, forse, potrebbe essere un bene nel suo caso.
In ogni caso, aspetta ancora un paio di anni e poi vediamo se capisci l'utilità della tecnica seducente.
Se la vede Kushina prima fa secco Obito e poi le suona al figlio.
Meglio che non lo venga mai a sapere.
Certo che quel gatto è una piaga!
Iaele

04/10/14, ore 22:21

Hai capito Hinata-chan! Bella prova :) mi piace l'approccio della squadra! Kiba è scorbutico di natura ma alla fine è un bravo ragazzo ^^ Hinata è buona con tutti, lo sarà ancora di più con il cuginetto, mentre Shino... O.o io non l'ho mai inquadrato quel ragazzo ma immagino che resterà se stesso, quindi non darà problemi! Fantastica la presentazione di Rai-kun T^T

04/10/14, ore 22:13

*-* Ottima scelta quella di Kurenai!!! Anche se...
"...mi basterebbero un paio di settimane per farmi venire voglia di cambiare carriera pur di non dover passare ulteriore tempo con Gai..."
Gai-sensei T^T io vorrei tanto averti come maestro!!! (Non sai quello che dici!!! ndNejiETenTen).
Bellissimo capitolo :) la zanna bianca tornerà a mordere U.U

04/10/14, ore 19:47

beh, direi che sembrano andare d'accordo. io continuo a pensare che Kakashi gli ha detto quelle parole perché lui non soffrisse come ha sofferto lui al suicidio del padre. ma comunque, rimango dell'idea che Kakashi non l'abbia fatto di sua volontà.
a parte questo, chissà se Hinata riuscirà a sciogliersi grazie al cugino.

30/09/14, ore 09:14

Beh, mi piace. Sono molto interessato al rapporto con Kiba, Shino, ma soprattutto, Hinata. Raimaru secondo me dovrebbe aprirsi di più con sua madre, ma mi rendo anche conto che è un ragazzino, e come tale, vuole mostrarsi orgoglioso ed indipendente...

Minato mi è piaciuto un sacco, invece. E' bello vedere l'hokage nel pieno di una normale giornata lavorativa, dato che in sella nella storia originale c'è stato così poco... Sa essere saggio e comprensivo, senza scadere nell'indulgenza.

Insomma, l'hai dipinto come un insegnante modello!

Beh, alla prossima (quando Dio vorrà. Ma tranquilla, il capitolo per TEOW lo scrivo di certo, solo abbi pazienza...)

29/09/14, ore 20:52

ancora mi chiedo come abbia fatto Neji a non suicidarsi con Gai e Rock Lee in squadra. io non ci avrei pensato due volte dopo una settimana.
brave persone, per carità, ma non riesco a reggerli uno alla volta, figurasi tutti e due assieme.
figurarsi se fosse finito con Naruto. non so se disastro sarebbe il termine corretto. forse caos si adatterebbe di più. mah.
e così è finito con Hinata, Shino e Kiba. beh, almeno con Hinata ci va d'accordo e con gli altri due non dovrebbe trovarsi male.
staremo a vedere.

28/09/14, ore 11:27

Un pacchetto di caramelle? Davvero? Obito è davvero geniale. Sono curioso di vedere il rapporto che si creerà tra sensei e allievi, in particolare tra i due Uchiha. Ma quello che ho visto lascia promettere bene...

Ma ancor più geniale Genma. "come banbino non vali na cicca"....
Mondiale...