Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

09/07/15, ore 21:02

Eccomi, bellissimo capitolo come sempre, anche se devo dire che mi manca un po essere nel mezzo dell'azione ma ovviamente i nostri eroi hanno bisogno di riposo no? Aspetto il prossimo capitolo continuando a rileggere la storia, che è davvero bella!! Spero aggiornerà presto, ciao!

07/07/15, ore 10:43

è bello rivedere Long ogni tanto. compare poche volte in questo sequel (o comunque non tanto quanto compariva nell'altra storia). hanno fatto bene a fare quel discorso alla madre, e lei ha risposto in modo saggio. fortunatamente non sono l'unico a sostenere che Kakashi nasconde qualcosa. detto questo ti saluto. Bye-Bye

P.S. ha che punto del manga si trovano?

06/07/15, ore 12:27

Questo capitolo è stato bellissimo da leggere.
La fuga di Kakashi ha a che fare con quella di Itachi del manga originale o ti sei inventata qualcosa di totalmente diverso?
Perché io mi sto mangiando le unghie dalla curiosità!!
Non vedo l'ora che questi nodi vengano finalmente al pettine!
A presto!!

05/07/15, ore 18:41

È superstupendo. Voglio dire lo sono tutti ma questo li supera tutti

05/07/15, ore 10:03

Long le cose proprio non te le manda a dire!
Mi è piaciuto molto il momento tra lei e Raimaru e l'ultima parte è stata particolarmente toccante dico sul serio.
Sono d'accordo con Long, speriamo che la situazione si sbrogli presto :)

04/07/15, ore 18:01

Veramente bella storia complimenti!! Non capisco le poche recensioni. . In ogni caso, letta tutta di filato e devo dire bell'idea sia nei personaggi che nei fatti, a mio riguardo una delle migliori fanfiction che abbia letto.. anche se non sono un esperto. Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento della storia, ci sono rimasto troppo male quando ho scoperto il cap 62 essere l'ultimo da leggere ( per ora ovvio ) D: in ogni caso ti faccio i miei più sentiti complimenti per la storia e ringraziamenti per avermi dato qualche ora di svago.. spero me ne darai altre :D ti aspetto con il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 06:08 pm)

27/06/15, ore 15:41

Capitolo dedicato alla famiglia :) Molto bello!
Minato e Hina si sono chiariti o almeno hanno portato alla luce ciò che sentivano. E' chiaro che, per quanto possa sentirsi in colpa, Yondaime sia più che convinto della propria scelta.
Ryuuko finalmente è riapparsa. Ci voleva un bel momento fratello e sorella. Immaginavo il trauma che potesse aver ricevuto da quello scontro, ma non pensavo a una reazione tale! Mi ha sorpreso e la trovo una cosa più che positiva! Qualunque sia la scelta che farà poi alla fine, credo che questo sia stato un ottimo indirizzo da dare alla storia.
Raimaru è proprio un fratellone saggio! E' stato molto comprensivo ed ha dato un ottimo consiglio alla sorella!

27/06/15, ore 13:59

mi ha fatto piacere leggere il confronto padre-figlia, tra Minato ed Hina. almeno la ragazza si è aperta è ha buttato fuori ciò che pesava sul cuore... comunque sia andato poi. Sono rimasto leggermente sorpreso dal fatto che Ryuko non voglia diventare una ninja, ma in effetti non si è obbligati. ci sono altri lavori all'interno del villaggio. a presto. Bye-Bye

22/06/15, ore 10:57

lo sapevo che Danzo era invischiato fino al collo in questa faccenda :)
quel vecchio irritante centra sempre. in effetti la rabbia di Hina verso Minato è giustificata. essere usata come contenitore di cercoterio è piuttosto brutto (soprattutto se a fare ciò è tuo padre). spero che nel prossimo capitolo si possa vedere un loro confronto. alla prossima. Bye-Bye

P.S. sul serio la tua storia supererà i 125 capitoli? O_O

22/06/15, ore 10:19

ma allora chi è stato ad affidargli quella missione? qualcuno che lo voleva morto o che voleva eliminare l'autorità dell'Hokage. qualunque sia la risposta, un sospetto c'è l'ho... Danzo? lo scoprirò leggendo i prossimi capitoli comunque. spero che non ci sia nessun complotto contro Raimaru. al prossimo capitolo (ossia tra pochi minuti) a presto. Bye-Bye

20/06/15, ore 18:59

Bellissimo capitolo!
Hai descritto a meraviglia i sentimenti di Long nei confronti del figlio e dei pericoli che deve affrontare!
Anche i sentimenti di Hina così diversi da quelli del fratello sono spiegati perfettamente.
Poi che dire sono molto catini Raimaru ed Hina insieme :)

20/06/15, ore 16:40

Cioè.... più di 125???? Ok, questa cosa mi ha scandalizzato, e mi congratulo, perché non tutti hanno la passione e la dedizione per continuare una storia così lunga.
La storia, beh la storia è wow! Insomma, ci hai fatto capire che (forse) Kakashi non è poi così cattivo come sembra.... ma staremo a vedere.
Come sempre, ti dico che non vedo l'ora di continuare, anche perché non vedo l'ora di sentire qualcosa di FUNNY!
Bacioni, Dio_dei_Fluff

14/06/15, ore 19:22

Pare che Danzo sia sempre in mezzo a rompere i cosiddetti!!! Per fortuna Hina, Genma e Raido erano a portata d'orecchio.

13/06/15, ore 18:42

Argh..... devo sapere.... questo capitolo mette troppa carne al fuoco, ma aspetterò.... anche se... wow!!! Raimaru è un vero uomo!! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!

06/06/15, ore 16:24

Wow! Sono passata dal commuovermi per il gesto velatamente affettuoso di Kakashi, all'essere presa dall'ansia durante il ritorno di Raimaru a Konoha.
E l'ultima scena!!! Spero che siano ninja amici che lo stavano cercando, anche se di solito la fortuna non assiste i nostri eroi.
Leggerei volentieri la tua ff su Fairy Tail, ma non è molto che ho cominciato a leggere il manga, cosa davvero orribile da parte mia, e temo il rischio di spoiler! ;)