Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

26/04/15, ore 15:09

Finalmente!! Meglio che non penso di dover aspettare una settimana per il prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere come va a finire! E quei quattro si ritroveranno tutti da Teuchi?
Comunque troppo carini Hinata e Naruto. Lui non coglie poverino, ma almeno lei è una persona paziente :)

19/04/15, ore 18:13

Figurati se Sakura non si metteva a piagnucolare.
A parte ciò, bel capitolo. Sarò ripetitiva ma mi piace davvero il modo in cui descrivi gli scontri. E questo con Sasuke, anche se breve, non è da meno :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/04/15, ore 15:36

Che dire... Bellissimo come al solito!
Raimaru che cerca di comprendere anche le motivazioni della Volpe, fa capire con quanta attenzione analizzi le situazioni. Mi è piaciuto un sacco il fatto che abbia trovato divertente minacciare/spaventare Naruto. Mi ha ricordato un sacco Kakashi;)
Cosa sta succedendo alla povera Hina? Non le dai proprio tregua!!

06/04/15, ore 10:23

Certo che...Povera Hina... Fa fatica quanto e più di Naruto a tenere sotto controllo il demone...
Ma permettimi una domanda: ma suo fratello lo sa che anche in lei c'è una metà del Kyuubi o no?
E nel caso... Non sarebbe ora di una piccola riunioncina di famiglia?

05/04/15, ore 19:03

Oh mamma in ospedale?? Tutto bene ora spero!
Comunque capitolo molto bello, come sempre. Hai reso bene il modo in cui Hina viene tentata dalla Volpe e quasi si lascia andare. Per fortuna c'è sempre Raimaru che la riporta alla realtà.
Sono curiosa di vedere cosa ti sei inventata per accompagnare questa parte do storia "da manuale" :)

31/03/15, ore 20:10

Finalmente li hai fatti baciare:):):):):) tra poco non ci speravo più;-);-), comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo, sono curiosa di sapere sia come si svolgerà il combattimento contro Orochimaru, sia di conoscere la reazione degli altri alla loro "frequentazione":):):). come sempre hi letto il tuo capitolo tutto d'un fiato, e già non vedo l'ora di leggere il seguito:)

31/03/15, ore 18:33

Hina non ha tutti i torti ad avercela con il padre. Anche se per lo meno lui si sente in colpa per quello che sta facendo passare ai propri figli.
La ragazzina è anche determinata a non lasciarsi sfuggire Raimaru e alla fine, secondo me, anche lui vacillerà completamente! :)
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà lo scontro con Orochimaru!

30/03/15, ore 19:12

sarei incavolata pure con mio padre se mi avesse confinato dentro un biju incavolato con il mondo intero. senza offesa Minato, ma sotto questo punto di vista hai toppato alla grande.
comunque, i due hanno chiarito e stanno ufficialmente assieme. alla faccia tua Hanare! tiè!
Sai non mi è mai stato simpatico e mai lo sarà, ma col tempo migliorerà.
Orochimaru lo odio. punto. non c'è altro da dire e Kabuto mi sta altamente sulle scatole, però mi fa anche pietà. poverino.
iaele

22/03/15, ore 15:10

Devo dire che mi hai decisamente spiazzato! Il caro Minato ha proprio deciso di rendere la vita difficile ad entrambi i suoi figli.
Molto bello il modo di farli chiarire combattendo. Poi finalmente il bacio!! (ora faccio la ola ;) ). L'hai descritto in modo molto delicato!
Le immagini che hai scelto sono davvero carine :)

15/03/15, ore 21:29

La mia reazione è stata: Raimaru sei dannatamente stupido! Come può.... è..... non riesco neanche ad esprimermi.... avrà anche ereditato il cervello dai genitori, ma per le questioni sentimentali.... ha la sfera emotiva di un cucchiaino (per citare) non può essere così.... così..... deve riprendere punti... per favore...!! Ti prego. comunque il capitolo è molto bello, ben scritto è il discorso con Gemna esilarante, per certi versi....
Un bacione
Dio_dei_Fluff
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 09:30 pm)

15/03/15, ore 14:24

Genma mi fa morire ogni volta! Il consiglio da censurare è stato il massimo :)
Comunque bel capitolo! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

15/03/15, ore 13:43

Io avrei voluto sentire la risposta non censurata di Genma sinceramente. Comunque credo che sia stato d'aiuto nonostante i suoi modi particolari.
Dai che ora questi due giovanotti si chiariscono e capiscono che si piacciono a vicenda.
Dai, manca poco l'ultimo passo. Possiamo farcela.
Iaele
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 01:45 pm)

08/03/15, ore 19:19

Finalmente! Possiamo ringraziare Hanare una volta tanto! Almeno Raimaru ora sa! Spero proprio che ora decida di fare la sua mossa.
Hina che con calma omicida si avvicina alla rivale aveva un che di inquietante :)

08/03/15, ore 15:10

Ringrazio Hanare, ma so lo per sta volta: non voglio dire nulla... ma Raimaru quando fa così è davvero un cretino. Comunque, alla fine è caduto dal pero, si è fatto male come tutti la prima volta, ma almeno a cominciato a pensarci, anzi ha già fatto pensierini (ma pochi, si spera) sulla bella compagna.
Anche se la reazione di Minato me l'aspettavo diversa, una cosa come: come è possibile mia figlia... e bla bla bla... comunque bel capitolo.
Alla prossima
Dio_dei_Fluff

08/03/15, ore 13:58

Obito che fa la predica a Naruto perché è troppo impulsivo? è proprio il caso di dire il bue che dice cornuto all'asino.
Sai non mi è mai andato particolarmente giù, ma meglio lui di Sasuke, su questo non ho alcun dubbio.
e Raimaru che scopre nel modo peggiore che Hina è cotta a puntino di lui.
Hanare dovrebbe proprio essere sterminata dalla faccia del pianeta, ma dopo questa spero che non romperà ulteriormente le palle.
per un momento Hina mi ha fatto veramente paura. sempre guardarsi dalla furia delle persone calme. sono quelle che una volta che scattano fanno i disastri peggiori.
chissà cosa deciderà di fare ora Raimaru.
e aspetta che lo venga a sapere Genma di quello che è appena successo.
iaele