Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

20/10/15, ore 22:17

La storia si fa sempre più interessante! Quello che era partito come un capitolo quasi di passaggio si è rivelato pieno di spiegazioni sul nuovo potere di Raimaru.
Chissà se imparerà mai a gestire completamente lo yokai. Certo è che le sue reazioni alla prova sono state diverse da quelle di chiunque altro. Quindi sono sicura che ci sarà da aspettarsi grandi sorprese.

17/10/15, ore 18:00

Raimaru sta facendo la conoscenza dei suoi nuovi poteri e come al solito lo fa in modo riflessivo e attento. Sakumo era uno Yokai, non me l'aspettavo!
Ginirokami è troppo simpatico, vorrei proprio vederlo nel mondo degli umani! Spero che gli diano il permesso!

04/10/15, ore 11:53

Davvero senza parole! Capitolo stupendo. La lotta interiore tra la parte umana e lo yokai, perché in fondo sono la stessa persona, è descritta molto bene.
Ora sono curiosa di vedere come Raimaru gestirà il mostro dentro di sé e cosa accadrà quando sarà di ritorno a Konoha!

21/09/15, ore 14:02

accidenti O_O il rischio è veramente grosso. spero che Raimaru sappia cosa sta facendo. inoltre mi da un po' d'ansia il fatto che abbia lasciato in sospeso la faccenda con Hina. chissà la ragazza cosa sta pensando? spero che nel prossimo capitolo si vedrà se il rito avrà fatto effetto :P
alla prossima. Bye-Bye

21/09/15, ore 13:47

chissà cosa succederà :)
sono già passati tre mesi. mi auguro che questi duri allenamenti abbiano dato i loro frutti. chissà se riuscirà a superare la forza del padre. mi piacerebbe vedere, prima o poi, un loro duello. l'ultimo ha avuto un esito che non mi è piaciuto affatto: tifavo Raimaru O_O!!! alla prossima. Bye-Bye

21/09/15, ore 13:41

ciao :)
Hina mi ha un po' deluso. Come può pensare che quello sia Raimaru? anche Minato aveva notato qualcosa si strano. quindi adesso il ragazzo si allenerà con i lupi per un anno intero: in che periodo ritornerà al villaggio? spero in tempo per la battaglia contro Pain. sarebbe utile la sua forza. alla prossima. Bye-Bye

13/09/15, ore 20:42

Il capitolo tanto atteso è arrivato! Stupendo, davvero!
Insomma, Raimaru, se accetta e non si perde nel processo, aumenterà il suo potere a dismisura e potrà chiamare a sé un esercito di lupi in caso di bisogno. Le cose si fanno sempre più interessanti.
Se ogni tanto spunti fuori e spari capitoli così a me va più che bene. Sono disposta a portar pazienza ;)

30/08/15, ore 15:22

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di sapere che cosa significa la frase della Saggia "rinascerà come Yokai ", secondo me ci sarà qualche trasformazione fisica non indifferente ma questo lo scoprirò la prossima settimana
alla prossima

30/08/15, ore 12:14

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato ... Capitolo molto interessante ... Sono molto curiosa di vedere i risultati di questo periodo di allenamento .... In oltre non vedo l'ora di sapere se Raimaru affronterà la prova e come si evolverà la storia .... Al prossimo capitolo

30/08/15, ore 10:51

Molto interessante. Immagino che questa prova sarà difficile, chissà se Raimaru sarà in grado di affrontarla?
Mi piace l'idea dello yokai, che ricollega alla mitologia giapponese. Sono proprio curiosa di vedere quali saranno gli sviluppi...

29/08/15, ore 11:52

Ho riletto il capitolo e non so perchè mi sembrava di aver lasciato una recensione, invece no. SCUSAA😭😭😭, sono proprio stupida. Il capitolo è davvero molto avvincente e non credo di essere l'unica a pensarlo. Effettivamente mi è dispiaciuto un sacco per Hina, ma suppongo che in questi casi, avere un cercoterio che percepisce cose che tu non puoi, aiuta. Spero che aggiornerai presto, e spero che non abbandonerai questa storia, è troppo bella per lasciarla in sospeso

29/08/15, ore 09:26

Come sempre ben scritta e avvincente ....da quando ho letto la prima storia che hai scritto mi sono appassionata e "affezionata" hai personaggi ...ora la storia si sta intricando ma secondo me dovresti continuarla per aiutare la povera Hina ad avere una conferma su Raimaru .... Per dare a tutti soprattutto Long ,Raimaru e sua sorella una spiegazione per il comportamento di kakashi .... Per coronare o distruggere definitivamente l'amore tra Long e Kakashi ma anche quell tra Raimaru e Hina ....non puoi abbandodarli così ... È giusto che dopo tante difficoltà e in alcuni casi sofferenza possano avere un lieto fine .... Mi auguro con tutto il cuore che tu finisca la tua storia .... Spero nel mio piccolo di esserti stata vicina ... Un abbraccio di incoraggiamento ... Al prossimo capitolo

19/08/15, ore 15:32

Ciao! Eccomi, in ritardo come al solito!
Zankage è proprio un gran bastardo! Povera Hina! Per fortuna c'era la Volpe, che almeno in questo frangente è stata... gentile? Ho qualcosa di molto simile.
Mi è piaciuto molto lo scambio tra Hina e il Kyuubi.
Una ragione esistenziale non te la so dare, ma a me piace come scrivi e la storia è bella. Un buon motivo per continuarla ;)

08/08/15, ore 11:45

che la fortuna possa sorriderti mio caro Raimaru :D
spero solamente che alla fine dell'anno sia valsa la pena di aver fatto tutta quella fatica. chissà cosa riuscirà ad apprendere (una specie di modalità eremitica?) alla prossima. Bye-Bye

P.S. quali saghe salterà Raimaru, mentre si allenerà con i lupi?

08/08/15, ore 11:28

non immaginavo che quel lupo fosse così potente: si è dimostrato superiore a Raimaru e, da quello che quest'ultimo ha detto, è persino un avversario ostico per il raikage. Se permetti una precisazione, però, credo che tu sottovaluti troppo Minato: viene detto più volte che l'Hokage in questione possa rivaleggiare con Hashirama. perciò questo lo rende ben più forte del quarto Raikage o di Orochimaru. ovviamente questa è solamente una mia idea.
al prossimo capitolo.
Bye-Bye