I'll take care of you.
di Evil_Regal

26/01/15, ore 16:50

No dai ti prego non puoi averla mollata così cwc
Continuaaa è un ordineee >_<
La mia povera Gina... Ha bisogno di tornare da Robin e essere sicura che lui voglia questa vita una volta per tutte!
Dai, meritano il lieto fine e.e

26/01/15, ore 16:48

Avevo letto questa storia e poi ho dimenticato di continuare.
Dove la metti la metti, Marian è sempre motivo di angst, non riesco a tollerarla ç__ç
Continuo a leggere!
bacio <3

14/09/14, ore 00:17

Noooooooooooooooo, e io che pensavo che almeno qui Marion non esistesse, possibile che deve sempre rovinare tutto? Regina merita il suo lieto fine.. Marion sa distraendo il suo lieto fine, non mi sarei mai aspettata che dopo UN ANNO lui abbia specificato che il figlio non è suo, posso immaginare come Regina l'abbia presa e credo che dormire in divano sia stata una decisione piu che buona, aahahaha, spero chiariscano al piu presto, insomma loro sono gli OUTLAW QUEEN non si faranno mica disturbare da una moretta qualunque, no no no aahahahahah, aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che non ci metta tanto ad arrivare:( complimenti ancora davvero:)

04/09/14, ore 00:16

Oddio super fluff, mi piace da morire, apparte il fatto che Robin piange, ahahaha, lui è un macho non dovrebbe piangere, comunque complimenti bravissima come al solito.. 100% fluff, cosi si fa:))

24/08/14, ore 23:37

Oh santo cielo, aiutoooo, piu fluff di cosi non poteva essere, quanto mi piace, mi sembrava di assistere quasi alla scena, bellissima la parte in cui lei corre incontro a Robin confessandole di essere innamorata di lui, wow, spero che pisterai il seguito. Mi piace leggere di loro due, è da una settimana che cerco isporazione per scrivere ma non la trovo neanche guardando film con il romanticismo alle stelle.. Sto divagando, scusami, complimenti ancora per il tano atteso capitolo Fluff OutlaQueen cetrico.. A presto:)

23/08/14, ore 15:05

Bel capiolo, l'ho letto ma mi sono dimenticata di recensire, ahahahha:) quando posti il seguito?? Ah volevo chiederti ci sarà un capitolo fluff OutlawQueen centrico??? Complimenti!! A presto:)

21/08/14, ore 03:24

Che cosaaa?? Ti pregooo posta il seguito, mandamelo per messaggio, non so, ma ti prego, ho bisogno di leggerloo😰😰😰

17/08/14, ore 21:00

Ooook, tu con quella frase sul muro della camera di Henry mi hai uccisa, é una delle mie frasi preferite di Arizona Robbins, spero che nei prossimi capitoli ci dia un lo piu di ReginaRobinScenes:) complimentiiiii posta presto il seguito.. Alla prossima:)

13/08/14, ore 23:25

Non stanno neanche insieme e gia litiganooo, ahahahah, mi fa venire in mente la stagione 4, come la immagino io:) complimenti e spero di leggere presto il seguito...

10/08/14, ore 00:53

Complimenti, mi piace davvero molto, e poi lei e Robin sono davvero l'amore, spero di leggere il prossimo capitolo al piu presto, davvero. Se ti va di passare nel mio account è in corso una OUTLAW QUEEN STORY, mi farebbe piacere leggere un tuo commento.. Alla prossima:) (SPERIAMO PRESTO)
M❤️

05/08/14, ore 18:29

Ciao, premetto che adoro tutte le tue storie, sono frizzanti e leggere. Volevo soltanto complimentarmi perché (dalla bio c'è scritto 15) comunque scrivi bene, eccetto qualche errorino qu e la, ma chi non li fa. io non azzecco mai la consecutio tempore quando scrivo!
DElla storia in se, molto AU, ma molto molto! Però io Cora l'ho sempre adorata, e mi oiace immaginarla come una brava persona (certo che se tua figlia rimane incinta a 16 anni voglio vedere chi saltella felice appena lo scopre), anche Henry Sr.
Tralascio Daniel per ovvi motivi!!! Però vabbè, ha i genitori, ha Ruby, e si spera anche Swan!
Spero che la continuerai, e che ci saranno tante scene bambino (sono molto in dubbio su come lo potrebbe chiamare, ho pensatu Henry, come l'originale. PErò in questa storia Henry c'è già... però vabbè!) e REgina!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat