Tekken: Dead World
di morrigan89

01/12/11, ore 16:53

Oh, queste 80 pagine di word sono davvero eccezionali xD
Il capitolo di Hwo è a dir poco emozionante e il modo in cui hai fatto entrare in scena Baek è assolutamente da applauso.
Anche il capitolo di Nina che parla con la sorella è davvero molto toccante.
Julia mi sembra inquadrata alla perfezione e la resistenza di Kunimitsu -sebbene lo imponga a sé stessa- è commovente. Forse il capitolo di Kunimitsu è quello che mi è piaciuto di più.
P.S. tra poco ci arriviamo anche noi a sta droga H-Sinth xD

26/09/09, ore 12:10

Cavolo, quanto è bella questa fic,è anke originalixima, assolutamente magnifica, ho letteralmente divorato gli altri 4 cap e ora ke ho visto il 5...meravigliosa!!! Poi mi piace molto in cui scrivi (senza troppi giri di parole o descrizioni troppo articolate)e la tua tecnica narrativa poi, cambiare personaggio nei vari paragrafi...geniale!!!!

10/09/09, ore 21:20

O_O sei ritornataaaa*___* Stupendo questo capitolo. adoro troppo l'ambientazione che dai, sembra quasi di essere lì, soprattuto nella parte degli interrogatori! E poi, di nuovo, Nina e Dragunov! Dilaga la NinaxDragunov mania!*_* anke se nn so se questo pairing...vabbhe, in ogni caso si conoscono xD bravissima*____* spero che aggiornerai presto...ç_çxD

10/09/09, ore 19:04

Siii hai aggiornato! quando l'ho vista in cima mi è venuto un mezzo colpo...al solito, ne ho divorato ogni parola, rimanendo sempre stupita di come migliori sempre di capitolo in capitolo...guarda, ormai ho esaurito le parole a disposizione per descrivere quanto mi piaccia questa storia - ma è inutile ripeterlo XD
Povera Kuni, si trova una bella gatta da pelare...secondo me è troppo determinata per farsi fermare, ma non lo sa ancora ^^ e Lei, un personaggio che mi era stato sempre più o meno indifferente, grazie a te sto cominciando a stimarlo! Il caro Yoshi si trova anche lui in una bella situazione...cos'era Bryan prima di diventare l'Esperimento Numero 9? - questo porterà sicuramente degli sviluppi interessanti... ah, e sono stata felicissima di vedere anche Sergei in questo capitolo, in-character come tutti i personaggi^^ ma no c'erano dubbi data la tua bravura =) Personalmente non importa quanto ho aspettato o dovrò aspettare ancora, se questi sono i risultati giustificano l'attesa, eccome! (e poi anch'io non sono propriamente un fulmine ad aggiornare XD)
oh, e ti ringrazio della recensione *me arrossisce*...non sai quanto mi ha fatto piacere! Un bacio e alla prossima...io sarò qui! :*
Miss Trent

10/09/09, ore 14:37

Bel capitolo, mi piace un saco la tua fiction. E non preoccuparti per le attese, io ho una storia che non aggiorno da febbraio, ti capisco.

10/09/09, ore 14:14

bel capitolo, anche se non credevo che dragu parlasse!

10/09/09, ore 12:56

Perdona il mio sfogo, ma come fan storica, trovare solo fiction che lo propongono nella solita scialba salsa... converrai con me che non fa mai bene. Mi aspetto molto da te, sappilo. Però, wow, hai aggiornato, e io che credevo sarebbe rimasta incompiuta. Kuni mi preoccupa: ammesso che nel prossimo capitolo riesca miracolosamente a nascondere la sua dipendenza, come farà a sopravvivere? Ah, brutto affare la droga. Schifosa polvere bianca che può essere qualunque schifezza esistente al mondo, perfino la forfora di Bob... ma lì, nella polizia, non dispongono di un matematico per snellire le indagini? O sono solo ossessionata di Numb3rs fino al punto di vedere criminologi matematici ovunque? Insomma, Lei ha sulle spalle tutta la baracca, e uno solo non basta... Aaaw, a questo punto sono curiosa di conoscere il rapporto precedente di Bry e Yoshi. Erano amici? Sicuramente compagni. Com'è che tutto è andato storto? E per quanto riguarda Nina... insomma, possibile che nemmeno un attimo te la vuoi levare questa maschera da assassina che pensa solo al suo tornaconto? *tira dal naso* tu non ce l'hai il coraggio di farlo fuori, perché in fondo in fondo ti piace e ti fa sentire serena. E se ci provi... non ti garantisco l'incolumità. Sono una dea Patapon, dopotutto. *carica le sue truppe*

01/09/09, ore 21:36

la storia è bellissima, ma quando un aggiornamento?

10/04/09, ore 12:13

Dopo una settimana di 'astinenza forzata' da EFP causa gita scolastica, con mia grande gioia trovo un nuovo capitolo di questa storia che ormai non so più come descrivere^^ Il tuo stile è sempre chiarissimo, immaginifero (si dice?), tu riesci sempre a rimanere coerente...adoro le atmosfere, non smetterò mai di ripeterlo, e come riesci a caratterizzare ogni singolo personaggio con poche pennellate. Kunimitsu, Yoshimitsu, Julia...sembrano tutti uscire dallo schermo. Mi stai facendo apprezzare sempre di più la forza di Kunimitsu, e Paul, per il quale ho proprio simpatia a pelle :) E poi è troppo forte Jin che chiede di uscire a Xiaoyu, ho sempre pensato che sarebbe stata una scena così XD Ne è proprio valsa la pena aspettare, se i risultati sono questi...ancora i miei complimenti, questa storia si merita tutto il meglio, davvero!^^ P.S. Posso chiedere se in un prossimo capitolo vedremo anche Dragunov? :) Un abbraccio, Miss Trent.

03/04/09, ore 18:26

WOW!!!! questo capitolo è molto bello, mi piace un sacco come hai descritto i vari momenti del capitolo. Ritardo o non ritardo non importa, questo capitolo ha giustificato l'attesa.

03/04/09, ore 16:26

stupendo come sempre°____°davvero,si è inteso ke adori kunimitsuXDmi è piaciuto tanto il modo in cui hai descritto la fuga*_*un po meno il fatto ke jin ha kiesto un appuntamento a xiaoyuXDcmq...bravissima*_*nn ti preoccupare,si aspetta per le cose belle*_*

02/04/09, ore 01:04

Dunque, dunque, dunque... partiamo dalle premesse: ottima storia, struttura solida, precisa e pulita. Dev'essere la prima volta che leggo qualcosa su Kuni di così ben fatto. Aaah, che personaggio la Kuni! E anche lo Yoshi, con questa mania di far prenderle infartini al volo... Eh, amo anche Xiao e Jin, perché sono dannatamente realistici. Jin, a essere sincera, mi sta un po' sull'anima perché è un maledetto pesce senza carattere: ragazzuolo, vedi di mettere un po' di pepe con la cinesina, altrimenti appoggerò definitivamente la HwoXiao! *prende fiato* Ok, qui ci dovevo arrivare prima o poi: scrivo principalmente questo commento perché... amo svisceralmente Lee Chaolan, lo adoro, me lo puccerei nel latte al cioccolato! *pant* E da ciò, non posso non dire: BASTA CON L'IDEA CHE SIA VISCIDO E GIGOLO'!! Voglio dire, è giusto dare a questo splendore la parte della personcina gretta e interessato solo a favori sessuali quando potremmo vederlo come un semplice, stravagante e lunatico animo romantico? Nina, non me ne volere, perché chi detesto con tutte le mie forze è tua sorella Anna con quel fare da... *fischietta*, ma fammi un favore: fammi tu da intermediaria con l'autrice e porta avanti la protesta! *stabilisce sit-in pro Lee pucch*

04/10/08, ore 00:05

recensisco un po' in ritardo causa impegni scolastici vari...chiedendo scusa^^ Mi sa che tra un po' esaurirò la gamma di parole e aggettivi a disposizione. Sei bravissima, davvero! Ogni punto di vista sembra scritto dal personaggio 'in persona', tutti risultano precisamente in character. La storia di Kunimitsu è sempre più intrigante, e si legge in ogni parola che scrivi che è il tuo personaggio preferito, soprattutto per la cura che metti in tutti i dettagli (io amo i dettagli^^). Mi piace come descrivi il conflitto interiore di Jin, e non avrei mai pensato un giorno di apprezzare Xiaoyu, il suo coraggio, così come ormai adoro Hwoarang, così imperfetto e quindi umano. E poi...devo soffermarmi su lei, la mia preferita: Nina. L'ho vista come Namco ce l'ha data...Non ti nascondo che mentre leggevo la scena con Lee pensavo che stavo vedendo 'realizzata' una coppia che avevo pensato 7 anni fa...un errore di gioventù, per me, dato che in seguito e per altri motivi ho cominciato a odiare Lee Chaolan con tutte le mie forze XD (l'idea che quel figlio di buona donna tocchi la 'mia' Nina mi fa specie XD )...messe da parte le idiosincrasie personali, in questo contesto funzionano alla grande^^ Aspetto il 4 capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa riserva Yoshi a Kunimitsu...

28/09/08, ore 15:06

Eccomi qua a recensire il terzo capitolo =)
Mi ha colpito particolarmente l'evoluzione di Hwoarang in cui viene fuori la sua natura vigliacca: ho sempre amato i personaggi imperfetti, sono molto più interessanti di altri.
Jin è tormentato dal suo demone interiore, ma è un discorso diverso da Hwo: in qualche maniera si ha la sensazione che alla fine di tutto lui riuscirà a "vincere" contro il suo Devil, quando invece la vigliaccheria di Hwo è insita del suo essere e non può essere rimossa. Il primo ha un problema che può essere rimosso, il secondo è... semplicemente fatto così. In questo senso Jin rimane più "perfetto" rispetto a Hwoarang e in quanto tale meno interessante secondo me =) Ah, voglio farti sapere che NESSUNO dei tuoi personaggi NON mi piace, come hai scritto nelle note d'autore, non era questo quello che intendevo con la mia precedente recensione... I personaggi mi piacciono tutti, Xiaou compresa, perchè sono descritti e caratterizzati in maniera eccelsa. Solo ce ne sono alcuni che trovo più interessanti di altri, tutto qua =).
Il vecchio Yoshi è un grande! E io ho ancora la sensazione che sia lui il nonno di Kunimitsu, non so perchè, ma la breve spiegazione che ha dato a Kuni mi è parsa quantomeno riduttiva, c'è qualcos'altro sotto!

Lo so che stresso, ma lo chiedo ancora... Paul e King compariranno in questa FF?

19/09/08, ore 18:26

ancora bellissimo anke questo cap!!!!wowowo,mi sa misa ke hai una carriera davanti!XDmettendo da parte gli skerzi,(ma cos'è lo stile POV?O_o) hai davvero un bello stile,molto scorrevole,fa diventare tt interessante!!!cmq davvero bello come hai descritto la trasformazione di Jin(ce la mezza trasformazioneXDbravissima. ora ho cpt xkè ci metti tempo!(ç_ç)cmq prenditi tt il tempo ke ti serve,ancora complimenti!!!!!!!!!!