Do you want more, right?
di Sol_chan

31/12/14, ore 12:12

Da quanto tempo Sol_chan ma ti capisco perfettamente per quanto riguarda le cose di scuola ahah -.-"
Come stai? ^^
Per quanto riguarda il capitolo un parola: wow!
Veramente mi è mancata la tua FanFiction :3
Poi mi ritorni con un capito del tutto NaLuloso e io svengo ahah *^*
Natsu e Lucy quanto sono coccoloso verso la fine aaaw **
Ma non solo, anche quando Natsu la salva dalle grinfie di Loki ahhah
Ci penserà due volte Loki prima di rifare una cosa del genere AHAHAH xD
Io adoro Loki, chiariamoci, ma qui ha esagerato lo stronzetto u.u
Comunque non so il perché ma quando stavo per leggere l'ultima parola del capito al posto di leggere 'Ghignò' ho letto 'Ghihi' ahaha
Si, ho pensato subito a Gajeel e il pensiero non cambia ahahah
Secondo me è lui che adesso viene per spaccare il culo a tutti ahahah
Ma se mi tocca Lucy lo ammazzo e se non lo faccio io ci pensa sicuramente un bellissimo vampiro rosato x3
Beh, ti auguro un felice anno nuovo e spero di poterti scrivere al più presto per un nuovo capitolo :)
Bacioni,
Lucy >\\\\<

30/12/14, ore 10:19

Bellissimo! Mi é piaciuto molto!
Hai unito due storie che amo tantissimo per creare una bomba micidiale di perfezione 😍
Spero che aggiornerai presto ≥﹏≤
Baci e alla prossima!
Alison ❤
Ps. Nat 😍😍❤❤

29/12/14, ore 03:00

Piri Piri Siamo le prime a recensire Yupiiiii😄😄. Il capitolo ci è piaciuto molto e ci ha davvero sorprese che Loki sia così,come dire terrificante😨😨 meno male che c'era Natsu se no cosa sarebbe successo non c'è l'ho vogliamo immaginare. Lo sai ci hai incuriosite, cosa voleva dire Loki con quella frase? Va beh crediamo di aver detto tutto ti salutiamo e aspetteremo con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Ciao da Gemi☺ e Mini😦.

02/12/14, ore 15:18

Piri Piri Ciao abbiamo letto la tua storia e ci è piaciuta moltissimo e speriamo che la continui presto siamo curiose di saperne di più sulle visioni di Lucy e Natsu e del fatto che il padre di Lucy l'abbia mandata in quella casa dopo la sua morte che cosa ci sarà sotto? Va beh crediamo di aver detto tutto quindi ti salutiamo e aspetteremo con ansia il prossimo capitolo. Ciao da Gemi☺ e Ciao da Mini😦

28/11/14, ore 14:18

Ciao, sono una appassionata di storie sui vampiri e adoro il modo in cui hai cambiato la storia dei personaggi di fairy Tail. Quindi anche se so che non te ne importerà di meno, ti dico che hai una fan!!! E spero che il prossimo capitolo arrivi presto

02/11/14, ore 01:36

Diabolik Lovers e Fairy Tail? Ma sei un genio! *^*
È stupenda! Sisisisisi, una meraviglia! Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo *^*
Ti do' un consiglio, però, rileggila con attenzione una volta: ci sono un po' di errorini qua e là, errori di battitura o dei "gli" al posto di "le", cose così, perfettamente evitabili ^^
Non ho altro da aggiungere, la trama mi piace tantissimo ed è tutto scritto molto bene :>
Aggiorna presto! ;)
Un bacione <3
Fra :)

29/09/14, ore 02:36

Ta-dan! Seppur a ritmo di una lumaca sto progredendo col recensire questa tua long ^w^”
Dunque, oggi ho una cosa nuova da dirti che nelle recensioni precedenti non ti ho mai scritto: sai, ritrovo molto il tuo modo di essere nel tuo modo di scrivere e anche in alcuni comportamenti dei personaggi –più che altro in alcune battute dei personaggi-. Non so dire se è un bene o un male perché alla fine è bello poter ritrovare la personalità dell’autore nei suoi scritti però potrebbe essere una tendenza al’ooc…ma è solo un mio pensiero anche perché non posso giudicarti sull’ooc e il motivo lo sai uwu”
Passando alla forma: ci sono un po’ di errori di battitura come la mancanza di accenti in alcune parole e un verbo che non concorda con il tempo verbale di tutti gli altri verbi che hai usato. Poi qualche parola tipo “i cani di Natsu morderle il collo.” Che direi doveva essere canini  xD Ma è ovvio che si tratta di una svista J In ogni caso ti basterà una bella riletta per sistemare il tutto ;)
Continua così mi raccomando!
A presto,
Kuki~

13/09/14, ore 11:56

Eccomi! Ce l’ho fatta dopo anni e anni a recensire! °^°
Innanzitutto ti ringrazio immensamente per avermi dedicato questo capitolo della storia, non me lo aspettavo ç^ç Grazie <3
Ora passiamo alla recensione in sé e per sé: di errori non ne ho visti e questo mi rende felice perché significa che stai diventando più attenta a non farne e quindi stai migliorando, very good! :D
Il contenuto mi piace e mi prende veramente molto, mi sembra proprio di essere lì a vivere la storia come spettatore diretto! Mi piace il modo in cui riesci a rendere questa sensazione, riesci a rendere reale ciò che scrivi e non è semplice riuscirci. Un solo consiglio: fossi in te aggiungerei un po’ più di descrizioni, sia dei luoghi sia delle situazioni e oggetti in generale. Non che quelle che fai adesso non vadano bene ma sarebbe meglio se ne aggiungessi un po’ e le arricchissi a mio avviso :) Poi a te la libertà di scegliere xD
Bene, non credo di avere altro da dire se non che vado a leggermi gli altri capitoli e se mi rimane tempo recensisco anche quelli!
A presto,
Kuki~

10/09/14, ore 04:46

Come sempre, non ti fai mai smentire ahah veramente ottimo lavoro ^^
Natsu è geloso !
Natsu è geloso !!
Natsu è geloso !!!
Ahahah amore che dolce **
Me lo immagino imbronciato mentre persa che Loki abbia quasi usufruito senza permesso del suo Spuntino ahahha puccioso, nient'altro da dire *^*
E poi quanto lo ho adorato quando ha protetto Lucy, che Gentleman con la G maiuscola e poi la sua uscita aaaw
Gray pensieroso come al solito.. Chi sa se stava pensando a Juvia :3
Loki, lo ammetto, gli voglio bene ma Natsu ha la priorità su Lucy xD
E la dolce Wendy che non sapeva cosa fare se non chiedere scusa in continuazione? Aaw Kawaii **
Capitolo carinissimo, aspetto con ansia il prossimo ^^
Saluti,
Lucy ^3^

09/09/14, ore 22:51

Salve zietta!!!
Ehm...no! "Nanetta" potevi anche risparmiartelo!
Comunque (è la prima volta che recensisco senza che tu me lo venga a riferire) un altro capolavoro Sol-chan! Complimenti!
Però (mi sento davvero in dovere di dirtelo) ti sei dimenticata di mettere degli accenti su alcune "o"...
Pazienza! Al massimo ci riguardi (se ne hai voglia).
Nya, nyaaa al prossimo capitolo!

09/09/14, ore 21:36

Sooool-chan ♥
Scusami per l'orribile ritardo. T.T Ti avevo detto che avrei recensito prima ma poi ho pubblicato una OS e mi è passato di mente. Ma rimedio ora. v-v
Bravissima, cara. Questa storia mi piace sempre di più. *^*
Loki, per quanto tu mi possa stare simpatico, giù le mani da Lucy! eue
E bravissima Wendy che è entrata e ha fatto in tempo. u-u
Natsu, difendi un po' di più la tua ragazza, ma insomma!
Natsu: lei non è la mia ragazza
Io: Per adesso euheuheuhe (?)
Poi Lluvia qui non mi è piaciuta, è stata cattiva e violenta. Ha messo le mani sulla nostra biondina preferita, deve essere punita da Gray! eue (?) LOL
Ti rinnovo i complimenti. ♥
Al tuo prossimo aggiornamento bellezza.
Yume-chan ♥

09/09/14, ore 16:37

Chao Sol :D
Ormai non posso più fare a meno di recensire questa storia, ogni capitolo mi sembra sempre più bello del precedente!
Che strano, Loki che ci prova con Lucy? Non so perchè ma questa cosa non mi è nuova xD Forse sarò l'unica, però alla fine la coppia LucyxLoki non mi è mai dispiaciuta più di tanto, insomma non stanno poi così male insieme, dai *si ripara da potenziali pomodori* MA resta comunque il fatto che shipperò Nalu fino alla fine dei tempi e dal profondo del cuore, questo è certo <3
Bene, sento che il mio animo di shipper vuole uscire allo scoperto, quindi passerò oltre lol
Riesci sempre a rappresentare Wendy in modo così carino che vorrei averla qua per abbracciarla! E finalmente è comparsa anche Juvia, che sei riuscita a descrivere alla perfezione in poche righe **
E bè il finale...awwwh, Natsu che continua a chiamare Lucy "spuntino" è una cosa adorabile <3 (e il titolo del capitolo è una cosa ancora più carina!)
E' una storia scritta davvero bene, e non vedo l'ora di leggere presto il seguito! Nel frattempo ti mando un abbraccio :3
Shi

P.S. Oggi sono stata più prolissa del solito, chiedo venia per il papiro ;w;

09/09/14, ore 13:28

Ook... Juvia fa abbastanza paura *^* ma juvia é sempre juvia quindi va bene ^^ wendy solo per aver interrotto loki ti adoro!!! muahaha nessuno puó toccare lucy a parte natsu (:‘ scusa per la recenzione piccola ma devo andare ^^“

08/09/14, ore 23:12

Soooooooooool(le salta al collo stringendola forte forte a sé) che bello questo capitolo è stato stupendo sopratutto la parte finale;) quindi ecco che arriva Lluvia un altra vampira non è così?xD la storia si fa sempre più interessante e io sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire, ma sopratutto come si formeranno le coppie più amate di Fairy TailxD no ok mi interessa tutto;) certo che loki non si arrende mica eh? ma non capisco perché gray sia così indifferente per caso è per Lluvia?(sguardo malizioso) ma va beh capirò tutto andando avanti con la storia non è così?xD ti mando un bacione a presto e complimenti la storia è davvero bella e tu sei sempre più brava a presto tua
Lisa-chan<3
Ps: sono io a ringraziare te sei dolcissima ti adoro^*^

08/09/14, ore 22:24

ciaooo!
allora tu sei un genio!
scusami se non ho recensito prima ma ho voluto prima leggere tutti i capitoli che avevi postato.
cooooomunque ti adoro hai messo assieme due anime che amo!!
(al posto degli occhi comparono due cuoricini)
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
baci baci salamandergirl.