Do you want more, right?
di Sol_chan

21/08/14, ore 03:06

Ed eccomi qua, a recensire in ritardo come sempre xD
Ma parlando della fic...non puoi finire un capitolo in questo modo lasciandoci tutti sulle spine! Non sai quanto sia forte la necessità di sapere come prosegue la storia **
Sembra che Lucy sia stata morsa uhm...non so perchè, ma questa cosa non mi convince. Considerando però il mio pessimo istinto probabilmente mi sbaglio xD
Comunque sia, la cosa si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Shi

20/08/14, ore 12:21

Rieccomi! Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, non ho trovato nessun errore e-
Gerard: non è che non ne hai trovati, evidentemente non c'è ne sono.
Me: sta zitto, una volta ogni tanto!
Gerard: *silenzio*
Me: ecco fatto! Allora, si presuppone che Natsu abbia morso Lucy, interessante, non trovi Gerard?
Gerard: *silenzio*
Me: Gerard, ci sei?
Meredy: capo, gli avete ordinato il silenzio, ora lui non parla.
Me: ti offendi per poco, Gerard! Ora noi ti salutiamo, aggiorna presto!

20/08/14, ore 12:10

Molto, molto molto bella! Quindi quindi, Ayato sostituito da Natsu, il fratello di Ayato (non ricordo i nomi) sostituito da Loki e il tipo che sembra un maggiordomo sostituito da Gray, mi piace!
E Wendy da dove esce? Comunque rimane sempre pucciosa, non credi Gerard?
Gerard: concordo, capo.
Meredy: concordo con Gerard che concorda con lei, capo.
Mirajane: concordo con Meredy che concorda con Gerard che concorda con lei, capo.
Me: cosa ci fate voi qui?! Sparite!
Meredy e Mirajane: non sei felice di vederci, capo?
Me: non è questo il punto, passiamo al prossimo capitolo!

20/08/14, ore 11:58

Sol-chan, Bentornata nel fandom, con questa nuova e interessante long. Penso che tu ti ricordi di me, sono Ga-chan che ha recensito una tua one-shot, comunque, recensirò questa storia con un assistente, Gerard!
Gerard: piacere di conoscerti *stringe la mano *
Me: allora, io ho amato l'anime Diabolik Lovers anche se non ricordo perfettamente il finale, ma la donna dai capelli rossi che è descritta nella tua storia (che è Erza, vero?) sostituisce la madre di Ayato, almeno credo. ^^ trovo la storia molto interessante, recensirò sicuramente anche il prossimo capitolo, un bacio

20/08/14, ore 00:07

La mia reazione appena ho letto la tua risposta al mio ultimo commento dove mi dicevi che avevi appena aggiornato è stata:"Merda! Vado subito a leggerla!" Ahahhah Ok non c'entra niente ma va beh xD
Mi piace che Lucy si sta avvicinando a Natsu che l'ha morsa :3
Come ti ho già detto adoro i vampiri quindi immagina me che mentre leggo:'Natsu:"Di niente. Direi c'è come ricompensa potrei assaggiare un po' del tuo sangue"' uuuuh i brividi lungo la schiena ahahah *^*
Perfetta, come sempre, senza errori, sintassi eccellente e gli avvenimenti spiegati benissimo, insomma, GOOD JOB ;)
Ma io adoro Natsu vampirizzato x3
Ahahah dovevo scriverlo in modo esplicito :')
E per non parlare di Wendy che è così Kawaii?? **
Mi incuriosisce molto questa storia del succo.. Chi sa come mai Gray lo ha dato anche a lei..?
Per il momento Gray e Loki li tengo sottocchio, se si permettono di toccare Lucy più di Natsu lo strozzo *faccia da omicida* :)
Ahahah Lucy resisti, fallo per tutte le donne di EFP (?).. No, Lucy, resisti in generale forse suona meglio *crede il Lucy* *^*
Nel frattempo che aspetto il nuovo aggiornamenti ti auguro la buonanotte ^^
A presto,
Lucy :3

19/08/14, ore 14:43

Evvai hai aggiornato!!! natsu si preoccupa per lucy salvandola e poi le succhia il sangue O.o pervertito -.-ʹ ma ora lucy non dovrebbe diventare un vampiro o una cosa del genere? O.o va beh vado alla prossima^^

19/08/14, ore 01:22

Sooool bentornata che bello questo capitolo, davvero brava anzi che dico mitica sei grande. Ahw questi momenti nalu quanto sono belli ma quando si passa a quelli veri e propri? Aspetto con ansia il prossimo nel frattempo mi dileguo e torno nella mia tana(?) A scrivere un bacione gigante tua
Lisa-chan

17/08/14, ore 05:47

Aaaaaw hai mischiato i vampiri con i personaggi di Fairy Tail *^*
Ti adoro ahah due cose che amo insieme appassionatamente che si tengono la mano canticchiando mentre saltellano in un prato fiorito di montagna durante una giornata estiva(??) ahhaah
Non lo so nemmeno il da dove mi sia uscita una. Osa così.. Credo da Heidi o.o ahahah
Comunque veramente prima mi piaceva, ora invece ho la certezza che l'adoro x3
Spero che tu aggiorna il più presto possibile ^^
Alla prossima ;)
Baci,
Lucy :D

17/08/14, ore 05:29

Non smettere di scrivere!
Ahahah ok, adesso che ho la tua attenzione ti supplico di non smettere di scrivere ^^
Ahahah ho una curiosità addosso di cosa sia successo a Lucy e so già c'è a soccorrerla sarà "sicuramente" Erza, credo ahahah
Chi sa come sono questi Evans.. Mmm.. Dico in plurale per via dello stato da vedovo del signor Evans ahahah
Beh, allora, come sempre ottimo lavoro, continua così ;)
Un bacio,
Lucy ^^

14/08/14, ore 03:50

Salve! Appena ho letto che avevi iniziato a scrivere questa long mi sono subito fiondata a leggerla! In realtà non sono una grande amante dei crossover MA devo ammettere che questa storia mi ha incuriosita parecchio, e questi primi due capitoli li ho trovati davvero molto interessanti e ben scritti **
Il momento che ho preferito è stato sicuramente quando Natsu si tocca la guancia schiaffeggiata da Lucy, awwwh that's amore ;D
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, a presto!
Shi

13/08/14, ore 22:41

Ehi Sol_chan!
Eccomi a recensirti con un enooorme ritardo, ma che ci vuoi fare sono una persona impegnata io eh u.u
Comunque sia passiamo subito alle cose importanti ovvero al capitolo! Mi è piaciuto parecchio e non penso affatto che sia troppo lungo, va benissimo così! La forma è buona e salvo qualche errorino di battitura qua e là ed un'espressione che si poteva dire in modo diverso anche se ora sfortunatamente non riesco più a trovarla altrimenti te l'avrei riportata qui direi che è tutto a posto! ^^
Sul contnuto devo dire che apprezzo davvero molto il modo in cui stai caratterizzando i personaggi seppur siamo solo agli inizi della storia ^w^
Un'altra cosa che apprezzo è il fatto che Lucy non sia la solita protagonista che subisce gli eventi ma almeno cerca di imporsi, cavolo ha schiaffeggiato un vampiro nonché Natsu, insomma ha del coraggio owo
E poi il finale così interrogativo...mi hai reso curiosa, ora non vedo l'ora di sapere come prosegue *^*
Sperando di non ricevere altri spoiler (?)

Kuki~

11/08/14, ore 17:14

Ciao:D la tua storia mi piace molto:3 mi è piaciuta un sacco l'apparizione di Natsu*^* lo trovo molto figo in versione vampiro<3 ( anche se in qualsiasi versione è figoXD), bravo! Loki deve stare lontano da LucyU_U certo che Gray è stato molto direttoXD poverinaXD sono proprio curiosa di sapere come continuerà la storia, baci Silvia.

11/08/14, ore 14:51

Sol che bello questo capitolo davvero sei mitica brava, la storia si fa sempre piu interessante e gia si intravedono momenti nalu anche se io li vedo ovunquexD...ahw ma io ti adoro devo farti una statua sisi;
che bello l'inizio ah povera voglio sapere tutto tutto sono troppo curiosa vado subito a mettere questa storia nelle preferite...scusa dimenticavo sei la migliore davvero sempre più brava continua così faccio il tifo per texD(prende i ponpon e inizia a ballare)xD si sono pazza lo so; ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la situazione e il motivo del perchè lucy sia finita li....a presto un bacione gigante aspetto con ansia il prossimo capitolo percio aggiorna presto(mode erza on)no su dai scherzoxD tua
Lisa-chan
Ps: grazie per il ringraziamento (si questa frase non ha molto senzo ma del resto neanche ioxD)O.o un bacione gigante alla prossima bellezza, giuro ora mi tolgo da qui che ho gia rotto abbastanza no?? bene ciao ciao:*
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 03:42 pm)

08/08/14, ore 23:02

Buonasera, mia Dea della resina! Noto con piacere che hai riscritto questo primo capitolo e hai anche cambiato titolo, il quale è molto accattivante a parer mio, ottima scelta. Hai fatto bene a riscriverla, si vede che ti sei impegnata a migliorare il capitolo che ora è molto più curato, dettagliato e corretto (Non ti illudere, li ho visto lo stesso un paio di errori di battitura uwu Ma vabbé, io ne faccio a palate quindi ti capisco! -viva la sincerità-). Anche qui apprezzo l'inserimento del flashback, secondo me rende meno monotona la lettura, quindi ottimo lavoro! Sono curiosa di sapere come andrà avanti lo svolgimento della storia perciò impegnati a scrivere gli altri capitoli al meglio come hai fatto con questo! Questa è la vera Sol_chan u.u
Kuki~

08/08/14, ore 18:05

Ora sono veramente curiosa, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :3 ed è anche molto carina come storia, secondo me:) Sei davvero brava a scrivere e continua così. Ali_tan