Do you want more, right?
di Sol_chan

09/08/15, ore 19:07

Wow!
Certo che mi ahi veramente sospeso in questo capitolo *^* Direi che alcune parti le ho capite <3 Il prossimo capitolo è quello definitivo.. mi viene da piangere! T^T non sono affatto delusa da questo capitolo, anzi! Direi che mi ahi sospeso! Spero che nel prossimo capitolo ci sia un po' di NaLu! *^*
Al prossimo capitolo

Ps. Questa volta non ci fare aspettare tanto :'(
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 08:48 pm)

24/06/15, ore 02:19

*si arma di padelle e mette su un espressione sadica*
Sicura che posso lanciarti di tutto?😍
Ok scherzo. Il capitolo é splendido e poi io adoro troppo sti due quindi!
La trama sembra seguire un po' l'originale ma i misteri si infittiscono...
Figo 😱😵
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo 10 💜💜
Baciii ≧∇≦
Alison

22/06/15, ore 02:36

Ma sono così pucciosi i miei NaLu **
La parte del sogno e/o ricordo mi è piaciuta anche se il momento non era così piacevole.. Zia Erza che picchia il piccolo Natsu?
Nah nah nah nah signora Erza, lei non ha mica capito niente sa ahahah
Comunque la parte finale ha chiuso il tutto con una nota felice e confusa per il nostro vampiro rosato ahah ^^
Alla prossima e al più presto!
Un bacione,
Lucy :3

15/06/15, ore 17:30

Ebbene, eccomi qua a recensire questo tuo ultimo capitolo che, nonostante sia un pochino più corto rispetto agli altri, è pieno di materiale! *o*
Mi è piaciuta davvero molto l'idea di aprirlo con il sogno di Lucy, e ho avuto il dubbio fino alla fine se si trattasse di un sogno o della realtà! -e alla fine si tratta di entrambe le cose da quello che ho capito, Lucy ha praticamente sognato una cosa accaduta realmente °w°-
Ma la cosa che mi ha stupita maggiormente è stata Erza come madre/zia WOW, questo si che è stato un colpo di scena! Qua le parentele si infittiscono, e io che sono una frana in questo genere di cose, sto meditando di crearmi una sorta di albero genealogico HAHAH
Sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno le cose, anche perché se non ricordo male, c'è ancora un Gerard che gira intorno a Villa Evans, uuh.
Infine qualche parola va spesa anche per il momento NaLu finale, naturalmente *^* Natsu è sempre più carino nei confronti della ragazza, e ormai mi sembra così affezionato al suo "cibo" che ho come la sensazione che non gli sarà così facile mangiarselo, alla fine x3
Che altro dire, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (anche se mi dispiacerà un pochino perché significherà che il termine di questa storia sarà ancora più vicino ;w;)
Metto fine a questo papiro salutandoti e mandandoti un abbraccio fortissimo! ♥
A presto,

13/06/15, ore 18:27

Aggiornato evvai xD un po di vampirismo mi era mancato! Comunque si forse più corto del solito ma con la parte nalu per me hai rimediato u.u quindi OK non ho molto da dire .. So al prossimo aggiornamento

13/06/15, ore 13:47

Com'è bello questo capitolo...
...ho apprezzato particolarmente la parte finale (quella tra Natsu e Lucy)
Non ci posso credere ⊙^⊙ si erono fatti una promessa da piccoli ⊙.⊙
WOW ADORO QUESTO CAPITOLI !!!!!!
Baci :p

13/06/15, ore 10:00

Waaaaaaaa ho letto solo oggi questa storia per la prima volta e sebbene non mi piacciono per niente i vampiri se si tratta di una nalu scritta così bene non me ne importa granché u.u comunque questa storia è davvero scritto benissimo mi piace tantissimo come costruisci là storia e sopratutto mi diverte tanto l'idea dei gerza zii malvagi ahahahahaha (sembro sadica lo so ma natsu è comunque il mio personaggio preferito in fairy tail) non vedo l'ora che i nalu si diano da fare (sono speranzosa per il rating arancione della storia) spero che aggiornerai prestissimo perché questa storia mi ha preso davvero molto!
Ps: Wendy è dolcissima :3
Sei davvero bravissima, continua così!!! A prestooooo
Sayaka

21/02/15, ore 22:22

Aww!!!
Ecco come la penso io:
Ayato+Yuki=Love!!!
Natsu+Lucy=Super Love!!!
Ma dico io come ti è venuto questo colpo di genio?!?
Ah,approposito devo ringraziarti!
È stato proprio grazie a te e alla tua ff che ho iniziato a vedere diabolik lovers!!!
Grazie,grazie,grazie!
Baci
Candy

20/02/15, ore 16:12

Ciao Sol ^^
Finalmente dopo settimane e settimane, sono riuscita a leggere questo tuo ultimo capitolo!
Devo ammettere che tra Lucy che litiga con la matematica, e Wendy che prova profondo disgusto per le medicine, ho rivisto me stessa nella descrizione di queste due terribili situazioni xD
Comunque, il rapporto tra Lucy e Wendy è davvero splendido, e ho trovato adorabile il modo in cui Lucy decide, in qualche modo, di portare avanti la "tradizione" di sua madre e di far mangiare qualcosa di buono all'ammalata dopo la medicina ;w;
E di Natsu che dire, è sempre più carino nei confronti dell'ultima arrivata che AWH ♥ (ecco, mi sono spiegata, no? Hahaha)
Ma infine, Gerard. All'inizio quando ho letto "zio" sono quasi scoppiata a ridere, ma dopo averci riflettuto su per qualche istante, devo dire che ce lo vedo pure bene in quel ruolo ** Adesso voglio proprio vedere come cambieranno le dinamiche famigliari dopo il suo arrivo!
Aspetterò ansiosa il mese di aprile, nel frattempo ti mando un abbraccione forte forte!
Alla prossima,
Shi

P.S. Non ricordo se te l'avevo già detto (nel caso te lo ripeto lol), ma amo il modo in cui scrivi, è semplice ma mai banale, ed è sempre una gioia leggere un tuo capitolo! Quindi continuo a farti tantissimi complimenti, sei davvero brava ;w;

02/02/15, ore 20:54

Diciamo che ho sbagliato alla grande AHAHAH
Gajeel e Gerard non hanno niente in comune :')
Comunque bel capitolo anche questo!
Lucy ha preso molta più familiarita con Natsu e Wendy che con il resto degli altri inquilini ma questo diciamo che era ovvio, alla fine Gray la guarda sempre dall'alto in basso e Loki pensa a lei come a una specie di sacca di sangue con le gambe con aspetto e gusto gradevole ahahahah xD
Lo zio Gerard ahahah no so il perché mi fa ridere anche se alla fine il personaggio potrebbe carzargli a pennello ^^
Beh allora alla prossima!
Un bacione,
Lucy ^^

02/02/15, ore 06:44

Mi dispiace da morire dover aspettare cosi tanto ma pazienza. Ne vale la pena!
Ma Natsu e Ayato fusi insieme sono troppo awwosi! 😍😍😍
Ahahah il 1 a 0 mi ha spiazzata!
Ridevo come una cretina! 😂😂😂
Aaa... Ed ecco che spunta lo zio...
Cosa li attenderà? Non si sa!
Alla prossima! 🙋❤
Alison

01/02/15, ore 14:09

Oddio questa storia mi piace moltissimo *^* Io di Diabolik Lovers ho solo visto i primi sette episodi mi pare (?) ma per quel che ho visto sei riuscita benissimo a ricreare l'atmosfera :3 Amo poi come descrivi la mia Lucy e il mio Natsu, rispetti il loro carattere alla perfezione, e adoro la loro tenerezza *^^* Storia aggiunta alle preferite. Attendo con ansia il prossimo capitolo! ;) Baci, Lu-chan <3

14/01/15, ore 17:47

Rieccomi tornata per recensire furiosamente *^*
Sol-chaaan! oggi ti assalto ewe

non sono una grande fan di Loki, specialmente con questo caratterino -.-
ma Natsu che la salva è... *^* adoro la nalu, ci sguazzo dentro ahahaha
il finale mi ha fatto riflettere: non mi dire che combini qualcosa come la profezia, il rituale e cose varie come in Diabolik Lovers, vero? o.o
i miei poveri feels non reggerebbero T^T
ti mando un bacione e scappo a recensirti la yatori *W*
a prestissimo <3
Fra :)

10/01/15, ore 10:40

Oh grande Dea della Resina, eccomi qui al vostro cospetto a recensire questo vostro capitolo. Sono coscente che la vostra collera nei confronti della sottoscritta sia enorme, ma cercherò di alleviare il ritardo da me commesso con una recensione degna di voi. (?)
Dunque, da dove partire per descrivere questa vostra novella che ci avete concesso di leggere...ahimé ammetto di aver visto qualche errore qua e là ma non disperate! - e non aumentate la vostra collera nei miei confronti (?)- E solo il fato che gira a vostro sfavore in questa occasione. A parer mio usate troppi punti esclamativi, mia Dea! Ma non gettatemi nella fossa dei leoni perché il contenuto del vostro racconto è assai interessante, la vostra capacità di rendere subito immaginabili i concetti e le situazioni ancora vi accompagna e questa è cosa buona e giusta. Con la curiosità che mi porta a leggere i vostri prossimi capitoli io mi congedo,

la vostra umile e devota
Kuki~

02/01/15, ore 19:12

Appena ho letto che avevi aggiornato questa storia mi sono subito fiondata a leggerla *w* E devo dire che ho fatto benissimo, perché questo capitolo l’ho trovato davvero splendido!
Loki sta diventando sempre più intrigante, non vedo l’ora di sapere il motivo per cui si comporta in quel modo; anche perché QUELLA frase che ha detto a Lucy mi ha davvero sorpresa! Sono davvero curiosa di scoprire come si siano già incontrati loro due (Perché anche se Lucy non ricorda, si sono già incontrati in passato vero?!).
E il modo in cui Natsu continua a proteggere Lucy lo trovo davvero adorabile, così come il fatto che non abbia abbandonato l’abitudine di chiamarla “spuntino”, awh ♥
Che dire del finale…suspense e mistero che accrescono la voglia di sapere come continuerà questa ff **
Nell’attesa del prossimo capitolo ti faccio tanti complimenti per questo bel capitolo, alla prossima!