Do you want more, right?
di Sol_chan

03/09/14, ore 18:24

TANDANDANDAAAAAAN! (?) I'm here!
Non potevo resistere a questo Natsu versione vampiro, è troppo... MLMLMLML. (?)
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Brava Sol. ♥
Wendy, AHW, è troppo pucciaH. *^* A differenza della mia che sembra una pazza psicopatica(?), questa è davvero l'amore. *w*
Ma paralisi facciali e abbracci amorevoli a parte.. (?)
Nella parte, prima che Natsu mordesse Lucy mi ha lasciata abbastanza perplessa. ouo Ho pensato: E' pazzo. (?) AHAHAHAHA.
E POI... L'HA MORSA. GNAM! (?)
Natsu: un frullato al sangue di Lucy, per cortesia. (?)
Lucy versione Maid: Cert- No, aspetta.Ma che-?! (?)
LOL
Oggi sono particolarmente fuori. Che novità, eh? KUKUKUKU #RisatinaAllaGiapponeseScrittaSuiMangaModeOn(?)
WAAAAH. Sono curiosa di sapere chi è la tizia bionda della visione! v-v Che sia Lucy? Però Natsu è un vampirla(?) quindi si presuppone che abbia tanti anni, magari è Layla. (?) °^°
Non vedo l'ora di scoprirlo! :D
Alla prossima, cara. ♥
Lilith

(Recensione modificata il 03/09/2014 - 06:25 pm)

02/09/14, ore 19:40

Salve Zietta! Certo che vai veloce con la pubblicazione dei capitoli!
Allora, penso che Natsu sia sempre più sexy e non vedo l'ora di scoprire come mai tutte quelle visioni su loro due, immagino, da piccoli. In più sembra molto strano che Wendy non sia una vampira. Forse lei in realtà non fa parte di quella famiglia? E' stata adottata?
Aw, i dubbi si fanno sentire e la curiosità di sapere aumenta! >\\\<

02/09/14, ore 19:22

Salve zietta! Uhm...Mirtilli eh? Mi è venuta voglia di Yogurt ai mirtilli! >\\\<
Anche questo è davvero un bel capitolo. Non immaginavo che Natsu avrebbe morso Lucy per davvero. Prima che accadesse pensavo entrasse il professore ad interrompere quel momento "romantico"!
Anche se in effetti nel capitolo precedente era accennato...
Vabbè, così è la vita (?)

02/09/14, ore 19:01

Salve zietta! Allora, in questo capitolo sono letteralmente morta dal ridere nelle seguenti parti:
-“Ci vediamo dopo ‘spuntino’!” esclamò con tono divertito Natsu uscendo dalla stanza sotto lo sguardo irritato di Lucy.
-La lavagna catturò l’ attenzione di Lucy.
“Quindi adesso c’è educazione fisica.” Disse fra se e se.
“Oh, è vero me ne ero dimenticato!” esclamò Natsu battendosi un pugno sull’ altra mano.
Lucy lo guardò shockata: come si poteva essere tanto rimbambiti?
-Lucy in costume da bagno, si aggirava sospettosa ai bordi della piscina guardandola con occhi di sfida.
Nell’ aria alleggiava un intenso odore di cloro.
Il professore e gli altri alunni non erano ancora arrivati.
Erano solo lei e la piscina…
“Sei stata veloce a cambiarti eh!”
… e Natsu.
Ecco, queste parti mi hanno fatto cadere dalla sedia! XD

01/09/14, ore 13:30

Ooooooow ma adesso vuoi vedere che si conoscevano sin da piccoli? Aaaaaw non ci credo *^*
Ahahah appena ho letto l'ultimo pezzo del capitolo mi sono immaginata Lucy tra le sue braccia, svenuta ovviamente, e lui che la guarda con lo sguardo triste e curioso poi che la prende in braccio e la porta all'interno della camera per appoggiarla al letto. Nel andarsene Natsu si gira, guarda un'ultima volta Lucy e gli dice:"Mi dispiace.." o qualcosa del genere >\\\<
I miei filmini ahahah
Ma veramente, non vedo l'ora che pubblichi il tuo prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere cosa adesso farà Natsu e cosa poi farà Lucy ahahha ^^
E poi Gray che finalmente comincia ad aprirsi con Lucy? Anche se per poco, pochissimo tempo? Aaw **
Wendy è adorabile in tutto e per tutto e poi come mai Gray è tornato da solo a casa? Ahahah aveva un appuntamento con Juvia? Ahahah *^*
Adesso mi freno ahaha
Sembro scema ma quando si parla di Fairy Tail, o in generale di anime o manga, io non connetto più ahaha Sumimasee (credo si scriva così ahah) :3
Avrai sicuramente capito che mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo (*^*) e aspetto la prossima pubblicazione x3
Un bacione enorme,
Lucy <3

01/09/14, ore 02:27

Ciao! :3
Capitolo dopo capitolo, questa fic si fa sempre più intrigante!
Mi sembra che Natsu ci stia prendendo gusto a mordere la povera Lucy...però sembra che lei riesca a difendersi piuttosto bene grazie a queste visioni! Insomma, a quanto pare lo "spuntino" riesce a far paura anche ai vampiri ;D
Sono davvero curiosa di sapere per quale motivo Lucy riesce a vedere queste immagini, che siano ricordi? O magari- no ok, più ci penso e più le ipotesi diventano assurde xD Quindi aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento per saperne di più!
A presto <3
Shi

01/09/14, ore 00:11

Evvai hai aggiornato!!^^ comunque scusa l‘ora va beh..complimenti con il capitolo *^* sto cominciando ad amare sempre di più questi momenti nalu!!anche se natsu rimarrà sempre un pervertito -.-‘ ma quindi ogni volta che la morde condivide i suoi ricordi? :\ o qualcosa del genere? ^^‘ vabbó al prossimo aggiornamento!! ^^

31/08/14, ore 19:09

Sooooooool(stringe forte forte) che bello questo cappy complimenti sei sempre piu brava:) Ahw adesso sono ancora più curiosaxp aggiorna presto ti prego che voglio sapere come finisce tra quei duexD e sopratutto sulle visioni che Lucy si ostina a rinnegare e poi la bambina era lei vero? Ti mando un bacione a presto bellezza tua
Lisa-chan
Ps: ti ringrazio sei dolcissima e bravissima continua cosi^*^

29/08/14, ore 13:55

Salve zietta! Ehm...come dire, Natsu ci sa fare (anche se il suo...fratello e...il suo altro fratello hanno detto il contrario).
Ottimo capitolo, come sempre!^^
Ora passiamo ad un errorino piccolo, piccolo (che sta volta spero di non sbagliare a scrivere):"Alla sua sinistra un’ armadio stile antico ricopriva tutta la parete e invece alla sua sinistra…"
Forse volevi scrivere che alla sua sinistra c'era un armadio stile antico e alla sua destra il famigerato Natsu?
A parte questo piccolo particolare non ho avvistato altri errori. Scusami, sentivo il bisogno di dirtelo! >\\\<
Ed ora mi congedo, nya!

28/08/14, ore 19:36

Zalve zietta! XD *arriva a recensire la storia in ritardo*
Che bello come inizio!^^ E poi, nhe Sol-chan, hai messo un personaggio col cognome Evans! Hehe, la piccola Kay non si fa fregare, so benissimo da chi hai preso spunto!^^
Però povera Lucy che alla fine sviene (da quello che ho capito). Forse è meglio che mi metta a guardare Fairy Tail...anche perché per tue storie future potrei non capirci niente! XD
Per ora è tutto okay! Enjoy...
Errori: solo un errore (probabilmente di battitura), hai scritto al'uomo vece di all'uomo (mi diverto a segnalare i piccoli errori, please non odiarmi per questo mio difetto >\\\<)
E ci risentiamo al prossimo capitolooooo!!!!
Bye, bye, nya, nya!

27/08/14, ore 14:41

Ciao Sol-chan! ♥
Ci rincontriamo! *^*
Allora, prima di tutto di faccio i miei complimenti per l'idea. v.v Appena ho letto la trama ho pensato: No, non ci credo. Ma io mi sposo questa ragazza. (?) AHAHAHA. E sono entrata subito a leggere! u-u
Diabolik Lovers mi è piaciuto molto, anche se la protagonista mi stava decisamente sul- ehm, mi stava antipatica. (?) x° Per il semplice fatto che non aveva carattere e si faceva mordere ogni volta e non rispondeva nemmeno alle provocazioni. Ma qui stiamo parlando di Lucy! Quindi penso che amerò questa storia! *^* Poi stiamo sempre parlando della NaLu. v.v Non una coppia qualsiasi.. LA coppia. (?) Va bene, ora passo alla recensione seria, mi sto dilungando troppo. xD
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto piacevole. Non mi sembra di aver notato errori.
Poi la scena del morso da parte di Natsu... AHW. ♥♥♥♥♥
Te piasa, eh Lucy? *sguardo malizioso(?)*
Cooomunque, ho apprezzato anche la scelta di Wendy! :3 Mado', è la dolcezza quella bambina. *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Intanto la metto nella seguite. c:
A presto! :*
Lilith ♥

26/08/14, ore 23:15

Lucy, Wendy e Natsu sembrano madre, figlia e padre e io adoro *^*
Che interrogativo pieno di curiosità però.. Chi sa cosa avrà mai voluto dirgli Natsu?
Beh, un buon presentimento mi dice che lo veremmo a sapere nel prossimo capito e ammetto che non vedo l'ora >\\\<
Approfondirai la situazione di Wendy sulla sua non "vampirezza" ( <-- parola inventata ahahha) non so con il fatto che hanno fatto degli studio oppure qualcosa che ci lasciare a bocca aperta?? *cuoriosissima* ahahah ^^
E poi mi piace molto questa faccenda di quando Natsu ha modo Lucy lei sia riuscita a scavargli nei pensieri o qualcosa del genere ahhah chi sa se Natsu abbia visto la stessa cosa o un ricordo di Lucy da piccola, triste aggiungerei, suppongo ahahha xD
Te lo avrò ripetuto chi sa quante cavolo di volte che adoro i tuoi capitoli ma, anche questo, lo adoro ahahah :3
Cioè dai chi non lo adorerebbe? **
Ah, mi stavo per dimenticare il flashback a cui posso aggiungere solo una parola o un suono: uuuuuh *^*
Ahahahah va bene, sono andata, ma c'era da aspettarselo :')
Aspetto il prossimo capitolo con tanta gioia e ti ringrazio per avermi avvertito, arigatou gozaimasu :*
Alla prossima.
Un bacione,
Lucy <3

23/08/14, ore 17:00

Ciauuuu Sol ^..^ io mi chiamo Melissa ma puoi chiamarmi Mey ;3 woooow una nuova NaLu *3* che bello -////- coooomunque sai se devo essere sincera a me mai mi sono piaciuti i cross-over ma.........questo è MAGNIFICOOOOOOOOO oddio a me piace moltissimo Diabolik Lovers *---* però non l'ho visto tuttom :( Sol potresti dirmi come finisce perfavore :3?? coomunque oddio questa fan fiction è stupenda merita di stare tra le preferite !!!! *^* AMO questa NaLu e spero tanto di leggere presto il prossimo cappy!!!! sono curiosissima *---* spero tanto che aggiorni presto *w* sono curiosissima di sapere cosa vorrà dire Natsu a Lucy e quella visione di Lucy che vede Natsu da bambino pieno di ferite? la mia curiosità è alle stelle x3 scusami ora vado al prossimo cappy <3
Kiss Mey ^-^

23/08/14, ore 09:42

Ahah lucy non cambia di disastri ne fa sempre..bella la parte nalu ^^ e mi é piaciuto anche il diagolo tra wendy e lucy..wendy la pecora nera?..weeendyyy Ç___Ç

23/08/14, ore 01:18

Soooool(si tuffa ad abbracciarla)bentornata e con un capitolo bellissimo direi complimenti la storia si fa sempre più interessante ma tu però non puoi sempre finire così mi metti troppa curiosità non si fa SolxD comunque brava davvero sei mitica alla prossima bellezza tua
Lisa-chan
Ps: grazie per il ringraziamento(no sense O.o)be che dire a presto e ricorda aggiorna presto che io qui muoio dalla curiositaxD
Pps: ti arrivata la statua?xD