Combatti e conquista
di SweetB

18/11/14, ore 10:26

Okay. Okay. Cioè. Okay. Seriamente non ho parole. Capitolo fantastico, stupendo, assurdo. Mi è piaciuto davvero un casino *-* sei riuscita a farmi immedesimare talmente tanto nella storia che mi sono venuti i brividi o.o (spero che sia una cosa positiva xD) comunque, salve sono sempre io e.e ti rompo quando posso. Allora prima di tutto grazie. Grazie di aver fatto soffrire quella potta-piromane al posto mio, non avrei saputo fare di meglio xD. Secondi punto, ti sfido u.u visto che è una storia 'rossa' prova a fare un capitolo macabro :Q___ sempre se hai in mente una cosa del genere ovvio o.o altrimenti lascia perdere il "punto secondo". Punto terzo continuerò a dirtelo all'infinito, finche non mi esploderà in cellulare u.u (e poi non fa mai male) scrivi benissimo, ho pure lasciato perdere la lezione di italiano per leggerla (si, sono a scuola, si, mi piace italiano u.u e si, salterei volentieri tutte le ore di italino per leggere una tua storia xD) Quarto punto.. Lux e questo dice tutto u.u da ragazzina spaventata a intrepida cacciatrice di teste ';...;' okay, forse ho un po' esagerato ma la piccola demaciana mi suscita tenerezza, Annie, impara e.e. Quinto punto, mi hai fatto venire voglia di scrivere o.o ti abbraccerei solo per questo :3 (tranquilla, non scrivo come adesso, sarò molto più formale, lo giuro u.u)
Comunque mi scuso, se ogni tanto leggi parole senza qualche lettera è perché mi sono tagliata sul pollice e.e e non ho voglia di rileggere e correggere il tutto *mette i piedi sul banco* sono pigra xD.
Aspetto con Ansia *ansia saluta* il prossimo capitolo.... va bene questa potevo risparmiarmela T.T

《Ciò che è rotto può essere riforgiato. Ci vediamo nella Landa, Cait》
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 10:51 am)

17/11/14, ore 10:05

Chi le sta spiando? Non puoi far finire un capitolo così, donna.
Comunque, inizio col riferire le mie scuse per non aver potuto leggere e recensire i capitoli prima. Ormai lo scrivo sempre, vabbè.
Ora io non so se uccidere te o uccidermi io.
No, ma smettendo di fare le persone drammatiche del tipo nemmenorachelbarbraberry, sto amando questi capitoli e sto amando l'azione.
Finalmente qualcuno che muore! O almeno rischia di morire.
Blitz è un bimbo e mi ha fatto troppa tenerezza. Lo voglio come robot domestico.
Poi nello scontro tra Vi e Annie sembravo una persona bipolare, mi dividevo tra “vai tibbers! Uccidila!”, “Ti prego, Vi, salvati!”, “Dai Annie che uccidi tutti!”, “Lux, che tu sia benedetta!”, “No! Povero tibbers!”.
Non puoi far scontrare due dei miei personaggi preferiti, okay?
Okay.
#thefaultinourbenedetta
No e poi vabbè, Jayce continua a starmi sulle palle non posso farci niente.
Aspetto il prossimo capitolo con la solita ansia.
Buona fortuna per la filosofia🌸

16/11/14, ore 22:45

Well well well.. intanto hai ucciso Tibbers ... credo che ora ti odierò! :'( cattivona!!!!! T_T l'entrata nella landa è stato qualcosa di epico! Ora io dico: con 10 campioni che hai nella landa perchè hai fatto morire Tibbers che non fa parte nemmeno di questi 10? :'( NONO E POI NO. Comunque un consiglio rivedi gli errori di battitura >.< per il resto è la perfezione, tsè Katarina rimane nabba, con spettralità e segue i champs sotto torre... come disse una ragazza di mia conoscenza "Disinstalla LoL" (?) xD non vedo l'ora di vedere come se la cava Jayce top .. (spacca tutto.. spero) che bello che questo capitolo è arrivato più velocemente, chissà quando arriverà l'altro, non vedo l'ora!!

P.S. Blitzcrank porcello :P

15/11/14, ore 23:02

Ciauuu sweet :3 finalmente l'ho letto *-* allora ti giuro in un primo momento mi sono cadute le braccia a terra... T.T perché ho pensato che fosse morta Vi.. ma a quanto sto capendo non é lei... ok ora piango per Ezral... basta * va in camera sua in punizione (?) *
Comunque sia sono contenta che Jayce si sia convertito (?) xD e sta dando una mano a Cait e Vi u.u (almeno si rende utile, eh )
Questa storia, per quanto io non giochi a lol >·>, mi sta ultra mega piacendo *Q*
Davvero é bella e scrivi in modo eccezionale!
Nom vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo che prevede battaglie a gogo
Bacii Nyah~

14/11/14, ore 20:28

Meraviglioso!, semplicemente meraviglioso!
Questo capitolo è ciò per cui ho atteso per tutto questo tempo, e allo stesso tempo, ciò che dimostra la tua indescrivibile abilità nel rendere visibile, udibile, reale, e soprattutto, personale quello che scrivi.
Sono stato in grado di vedere le lacrime di Cait, di udire il suo grido disperato, di provare il suo dolore e i suoi dubbi generati da cosa Vi potesse provare per Katarina.

Ho visto gli occhi di Vi, spalancarsi, e ho sempre visto quest'ultima correre verso il suo pasticcino, sono persino riuscito a capire e provare la gioia di Cait in momenti come l'inusuale e sincero abbraccio donatogli dalla sua compagna.
Questo capitolo mi ha commosso, mi sono seriamente intristito molto immaginando Cait lottare per non crollare a terra, scoppianod in lacrime, e mantenere la sua posizione in modo da non permettere alla sua amata di andarsene, spogliandosi dicendo ciò che provava veramente!

l'evoulzione di tutta la scena successiva, è stato qualcosa di veramente stupendo, sei riuscita a mettere in secondo piano, la semplice passione, la mera carne, per dare molto più spazio all'emotività e felicità dei personaggi, dimostrando cosa davvero dovrebbe portare una situazione simile, a differenza del semplice piacere fisico, generando qualcosa di veramente difficile da creare, ma al tempo stesso, molto difficile da apprezzare per molte persone

è stata una lettura leggera, e pesante al tempo stesso, qualcosa di semplice e dolce, che però lascia il segno in maniera indelebile, sei riuscita a dare piena vita ai personaggi del tuo racconto, complimenti, era quello che mi aspettavo, da una scrittrice del tuo calibro

Mr. Trevor

14/11/14, ore 10:36

Del tipo《Ragazzi.. SCATENATE L'INFERNO!》. Risalve :D sono sempre io u.u mi sta piacendo sempre di più la storia e, come ripeto per la terza volta, scrivi sempre meglio. Il modo in cui hai descritto i "pensieri" di Jayce e anche come sono strutturate le varie idee, mi ha rapito o.o letteralmente e, essendo una persona gelosa... molto gelosa purtroppo, mi sono resa conto che si, dovrei essere più 'vivi e lascia vivere' e.e ma sto divagando. La storia è sempre più intrigante e ho la netta sensazione che Jayce, nonostante si voglia redimere, morirà atrocemente tagliuzzato dalle asce di Dr.Mundo e lasciato morire prima che possa scusarsi con Cait T.T povero ragazzo (ad ogni modo è un mio pensiero xD). In sostanza, aspetto il nuovo capitolo con ansia *-*.
Ps. D-Davvero?! O.O Cioè se fai una storia su Riven, non solo sarò la tua nuova fan a vita :'D, ma ti lustrerò le scarpe a vita, ti pulirò la casa... beh, sarebbe meglio che ti sponzorizzassi u.u potrebbe essere più produttivo, spero poi decidi tu :).
Pss. Io sono negata come ADC e, semmai, dovrei essere io a dirti《se sai usare Cait come ADC, tanto di cappello》... ok era una battuta pessima °-° comunque, sempre se vuoi potremmo fare una partita ogni tanto :P

《Ciò che è rotto può essere riforgiato. Ci vediamo nella Landa, Cait》
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 10:56 am)

13/11/14, ore 23:52

OK ..OK ... OOOKKK .... Parto dalla fine. TU NON PUOI INIZIARE COSì E POI FINIRE IN QUESTO MODO TU NON PUOI! ... Insomma come? chi? cosa? quando? perchè? Ma sopratutto chi?! ... In questo capitolo vedo un Jayce più maturo (?) ottima evoluzione del personaggio, da "Sò figo, sò bello, c'ho il mega-martello" a ragazzo "Se è felice lei, lo sono anche io" oppure in realtà è sempre stato così? Mishhhtero è.é Anyway devi assolutamente fare sciacquare la bocca alle bitches (vi amo!!!!) Kata e Jinx, loro due rosicano, mentre Cait e Vi sono le ultime dei loro pensieri xD comunque ho DOVUTO leggere "Benvenuti nella landa degli evocatori" con la voce del gioco.. è stato più forte di me xD
Sul lato tecnico nulla da la lamentarmi, una delle poche che vale sul serio come fan fiction, senza offesa per gli altri ahaha aspetto con ansia la prossima settimana per l'aggiornamento (facciamo però passare venerdì, sabato e domenica MOOOOLTO lentamente ^^)
In poche parole: GG WP! HONOR U!

10/11/14, ore 21:49

Finalmentee mi ero stancato di aspettare , bellissima come sempre <.< ciao ci vediamo in game

10/11/14, ore 05:38

Forse sarà la recensione più corta che io abbia mai fatto ma... davvero un bellissimo capitolo xD. Tenevo a precisare che non solo sei stata (come tutte le altre volte) impeccabile nel narrare le scene ma sei riuscita a descrivere i capitoli senza quella volgarità che di solito ci si aspetta e non è cosa da poco xD.
Personalmente ho letto molte FanFiction che lasciavano molto (ma MOLTO) a desiderare ma tu sei stata una delle poche che è riusciata a scriverla senza "appesantire il tutto" (non saprei come essere più schietta e.e). Continuerò a seguirti, sono curiosa di vedere che cosa faranno Cait e Vi ora. Chi recluteranno nel gruppo (Riven... okay, questa è una mia considerazione personale u.u non farci caso) ma soprattutto: chi vincerà :D
Ps. Magari non è stata proprio la mia recensione più corta .-. Chiedo venia D:

10/11/14, ore 04:25

Ho avuto la brillante idea di andare su EFP alle 3:00 di notte e per caso, ho visto la tua FanFiction. Devo dire che sono sorpresa, in positivo, ovvio xD, perché non mi aspettavo una "Caitlyn x Vi" -ad essere sincera non ci avevo mai pensato e penso che siano una bella coppia in fondo- e anche come narri e descrivi le vicende mi piace davvero molto. Spero solo che la storia continui e che l'aggiornerai appena puoi xD (lo so forse sono esigente, ma se aspetto troppo rischio di corrodermi mentalmente da sola creando possibili finali T.T). In sostanza è una bella FanFiction, il carattere dei personaggi è buono, la trama intrigante e mi aspetto un bel colpo di scena che magari ribalti la situazione xD

09/11/14, ore 00:25

Fluff, fluff, fluff, finalmente un capitolo fluff *unicorni che vomitano arcobaleni*
Prima di tutto voglio farti i miei complimenti perchè durante la descrizione non sei mai sembrata volgare, secondo voglio ballare la samba perchè finalmente queste due si sono svegliate del tipo tirate fuori lo champagne.
Lux è assolutamente la dolcezza, ho riso tantissimo quando “va bene, ma solo perchè lo voglio io. Nessuno mi da ordini!” sottomettiti al potere di Vi, ragazzina. *inserire un boom baby qui*
E poooii, ah si il coso lario aka nononpossonemmenonominarlomidispiace continua a farmi antipatia, ma vedremo in futuro come si evolveranno le cose.
Poi praticamente Caitlyn è stata inutile, ha fatto tutto Vi if you know what I mean.
Ma vabbè, ste due stanno finalmente insieme - perchè stanno insieme right? - e io sono una bimba felice.
Ho smesso di guardare tu si que vales per questo capitolo quindi sentiti onorata.
Ora volo via🐝

08/11/14, ore 04:21

Oh. Mio. Dio. O.O
Dopo questo capitolo confermo che gli yuri proprio non fanno per me. Nulla in contrario a chi non è eterosessuale, ogniuno fà ciò che vuole col proprio c*lo, ma ad avercelo così davanti agli occhi..
Comunque al posto di Vì avrei preferito Katarina, forse è il fascino della rossa o forse il suo modo di fare un pò la bastarda, ma la preferisco in generale. xD
Apparte questo, capitolo fantastico! Ora non vedo l'ora di vedere i vari personaggi in azione nella lega, anche perchè ho l'impressione che Katarina non sia proprio felice di essere stata silurata così.. Certo Vì e Cait sono partite in quinta eh! Jayce? E chi sarebbe, il pescivendolo? xD
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 04:28 am)

07/11/14, ore 13:55

Ciau Sweet :3 finalmente il tanto atteso capitolo °^°
Allora devo dire che Jayce forse ritorna (?) a farmi simpatia. (visto che vuole dare una mano nell'arena). Ezral che cucciolooo *-*
Anyway... Date una medaglia a Cait per aver svuotato il sacco e aver dato l'imput a Vi. Queste due tipette mi stavano mandando al manicomio e.e
Eheheh le due non hanno più perso tempo e si sono date da fare xD sul serio all'inizio non pensavo a una scena del genere, pensavo i soliti bacietti e fine. e invece ci sono rimasta xD
Sei stata molto chiara e coincisa, hai descritto tutto bene. Tranquilla sei andata alla grande * alza il pollice in sù e batte il cinque*
Sei un Pasticcino come Cait u.u Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo!
Al prossimo
Nyah~

06/11/14, ore 22:38

Ok .. Emh... Si.. Emh mi imbarazzavo anche a leggerlo solo in mente, immagino te mentre lo scrivevi xD come capitolo è sempre stato scorrevole come i precedenti, ma sei stata talmente brava a far diventare il più lungo e altrettanto godibile quella scena di sesso, sopratutto per me che sono un maschietto Ahahahah (ora morirò D: ) ma io non voglio Jayce alla LoL! È nabbo!! Vabbè alla settimana prossima, SweetB, questa Fan Fiction sta proprio prendendo proprio una bella piega! \*^*/ certo ora Katarina si incazza nera, ma .. Fottisega, Cait e Vi hanno bunga bungatooo!! Ed è stato troppo WOW!! Ahahah vabbè la smetto qui che sembro un maniaco (sembro? 😏) ciaoo!!

06/11/14, ore 00:18

Ma...ma! Povera la mia Katarina. :c Chiedo perdono per il mostruoso ritardo ma la scuola ultimamente mi sta uccidendo, seriamente. D: Allora, come capitolo è triste. Molto. E Draven dopo aver letto ciò, mi sta ancora più antipatico, scimmione sbruffone egocentrico che non è altro. :I E Swain, ero tipo... "Ah, tu li hai guardati senza fermare quel pezzente baffuto, okok." VORREI MENARE PURE LUI, AW. ~ Detto questo, capitolo che mi ha messo addosso tristezza e voglia di scoprire come andrà a finire questa piccola vicenda in secondo piano. Ci vediamo al prossimo capitolo. ~ Drakì-