Combatti e conquista
di SweetB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/08/14, ore 18:19

Se non altro hai dato nuova linfa vitale alla più popolare accoppiata di questa sezione: finalmente una storia che non sia una one-shot sul loro rapporto.
Mi azzarderei di dire che sei riuscita a descrivere in modo perfetto l'atmosfera nell'ufficio dello sceriffo.
La cosa che non mi convince è l'età di Jinx: non ti sembra un po' troppo piccola? Il resto è davvero ben realizzato, complimenti.
Attendo i prossimi capitoli!

12/08/14, ore 15:19

Ciau Sweet *-* ahhh che bello ritrovare scrittrici che sanno scrivere/descrivere e farti emozionare. é un balsamo per i miei occhi * fa gli occhi a cuore*
Anyway la grammatica é ottima e mi piace il tuo stile di scrivere, molto scorrevole.
Devo dire che ,ahimè pur non giocando a LoL ,mi piace molto questa fic. Poi i personaggi mi piacciono un casino *^* Voglio uno scontro con Jinx u.u
Ti faccio i complimenti, davvero brava :3
Al prossimo capitolo
Nyah~

10/08/14, ore 15:04

Molto bello per essere un primo capitolo, molto accurato anche nel richiamare cose caratteristiche dei personaggi del gioco (tipo i dolcetti di Cait o la frase di Vi), davvero ottimo. Sono davvero sicuro che tutti i capitoli mantengano questo livello o persino superarlo! Continua così, aspetto un aggiornamento.

10/08/14, ore 13:09

Non ho mai giocato a LoL, ma sono sicuramente intenzionata a farlo.
La tua grammatica e perfetta e già il primo capitolo è veramente, veramente, intrigante.
Già dall'introduzione riesci a catturare l'attenzione del lettore, lasciandolo col fiato sospeso nei momenti di interazione tra Vi e Caitlyn.
Che, tre le altre cose, ho iniziato già a shippare con tutta me stessa.
Inoltre che scrivi benissimo lo sai, quindi non hai bisogno sia io a ripetertelo per la milionesima volta.
Non ho altro da aggiungere, se non che non vedo l'ora tu aggiorni questa fanfiction che si prospetta già meravigliosa.
Benvenuta su questo sito, ti conviene iniziare ad abituarti alle mie recensioni scadenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]