Combatti e conquista
di SweetB

02/11/14, ore 18:28

Piango. É un capitolo davvero triste. Sebbene io odio con tutta me stessa l'atto di stupro e (Draven soprattutto xD) c'é da dire che la colpa é anche di Katarina per aver acconsentito tanto tempo fa. se no a quest'ora Katarina lo faceva macrassare dal suo boy u.u
La punizione però non é giusto solo per Katarina... dovrebbe essere punito anche quel maiale è.è
Eh niente mi é piaciuto tutto il capitolo, la descrizione e tutto *_*
Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo u.u
Allora al prossimo

02/11/14, ore 15:14

Prima vengo a sapere che la Con di Glee costa un occhio della testa - quanto sono simpatica - e poi tu pubblichi questo capitolo.
L'universo mi è avverso, vabbè.
Amo la tua scelta e amo Katarina you know, quindi onestamente credo di poter definire questo uno dei miei capitoli preferiti *pollice in alto per Benny*
Nella parte dello stupro ero davvero sul punto di piangere perchè povera la mia piccola *piange istericamente e si asciuga il naso col poster di Chord* si, perchè oggi ho comprato il poster di Chord e non ti interessa ma vabbè.
Mi piace dire “vabbè”, a te non piace dire vabbè? Vabbè.
Comunque sto un po' perdendo il filo del discorso quindi torniamo al capitolo.
Draven.
Sapevo che lo avresti inserito nella storia ma holy shit non così!
Voglio dire, brutto pezzo di merda chi si crede di essere?
E poi mi piace troppo il significato che attribuisci alla cicatrice.
Good job, girl.
Okay, so che non faccio altro che complimentarmi con te, ma che dovrei fare?
Andare a guardare l'episodio in cui Quinn partorisce, questa è una bella idea, grazie del suggerimento.
Addio🌸
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 03:16 pm)

31/10/14, ore 14:13

Ciauu Sweet :3 ormai sono a passo con la storia u.u e vedo con piacere che hai seguito il mio consiglio di mettere "l'angolo autrice" °^°
Bene bando alle chiacchiere e iniziamo u.u mi é piaciuta la scena quando Vi insegna qualche mossa a Cait per il corpo a corpo, poi sono rimasta con un espressione divertita quando Cait pettinava i capelli a Vi e gli ha chiesto se é andata a letto con Katarina xD muoio ahahha
Vai Cait!
Anyway... Ma nooo ma porc***** finalmente Cait sa la verità (in ritardo ) da quel schifoso di Jayce egoista che non é altro. Però c'é il P E R O >·>
Vi sta andando da Katarina per... ehm si abbiamo capito xD
E se non arriva in tempo? D:
Grazie per i momenti di ansia xD

31/10/14, ore 02:41

Ommiodio.. *^* Stò fangirleggiando e non sò nemmeno perchè. Ok, ora mi calmo e commento come si conviene.. Ho letto da poco tutti i capitoli e devo dire che scrivi veramente bene. Draven è uno dei champ di LoL che preferisco, ma ammetto che leggendo questo capitolo per un'attimo ho avuto voglia di essere in quel vicolo per poter raccogliere una delle lame di Katarina ed evirarlo. Sei riuscita a farmi immedesimare nella storia, cosa difficile per me, visto che recentemente nessun libro, manga o altro riesce a prendermi.
Ok, ora che ho lasciato anche quì un mio delirio me ne vado soddisfatta, chiedendoti solo di aggiornare appena puoi e di non tenermi troppo sulle spine. :)

30/10/14, ore 15:19

Tadann eccomi qua :3 bene bene adesso si che si ragiona! Vi ha capito e adesso non ci sarà nessuno che la fermerà u.u Vi vai e uccidi tutti. Poi vai da Cait chiedile scusa, preferibilmente sottomettiti a lei (?) (ma che sto a dì ? xD ). Ehm.. dicevo? ah si. Vi fai pace con Cait, sposatevi e fate bambini (?) ok sono scema xD
No sul serio se non fanno pace le uccidono entrambe è.è
Bel capitolo davvero stupendo *-*
Ci sono dei piccoli errori di distrazione/ battitura, nnt di grave u.u
Ti rinnovo i complimenti:3

29/10/14, ore 16:25

Io....io.. non so che dire. Ci sono rimasta così male D: Ma perché non la crede? Vi stupiida pazza che si fa abbindolare da Katarina. Gli ha dato un pugno... un pugno... E lei piiange (non sto riuscendo a fare una recensione decente, scusami ma sono rimasta di sasso)
.... Miiao T.T
Vado a leggere l'altro capitolo

29/10/14, ore 15:31

Ciau Sweet :3 Rieccomi u.u pian piano sto riuscendo a recuperare i capitoli. Bene iniziamo... Vi nooo ma che cavolo combini? caspisco le distanze ma c'é bisogno che te ne vai in giro con Katarina? o-o * sono arrabbiata xD *
E Cait? Che teneraaa quando si. ingelosisce *-* e mi piace anche l'altra tipa con cui fa la scomessa.
Che poi perde per colpa di qualcuno -.- ma va be lasciamo stare.. stendiamo un velo pietoso per queste due complicate che non hanno intenzioni di dichiararsi >·>
M-Ma Blintzcrank é..é un amoreee *___* cuccioloo.
Ma quindi é entrato lui ufficialmente nella loro squadra?
Ok mi dileguo così continuo u.u

26/10/14, ore 16:34

OOOOOOOK
Non è che ho sclerato quando ho visto che avevi FINALMENTE aggiornato. Nono...
Ok, quindi, la storia mia piace un casino, vado praticamente a vedere se pubblichi il nuovo capitolo ogni santa sera ( e non esagero ) non vedo l'ora di vedere insieme lo sceriffo e il vice, essendone anch'io fan. ( ma non dirlo a nessuno )
Riguardo lo stile mi piace un sacco, è coinvolgente e descrittivo, ma comunque abbastanza rapido. I personaggi mi sembrano tutti nelle righe, anche questo è un punto a tuo favore, non tutti ci riescono-
Beh, che altro dire, fai più attenzione agli errori di battitura e, più importante, CONTINUA LA STORIA, PER FAVORE. cwc
Aspetto con impazienza. ~

- Drakì.
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 04:38 pm)

26/10/14, ore 16:12

Oh oh le cose si fanno sempre più interessanti *_* All'inizio ridevo per il battibecco delle nostre amate Vi e Cait. Poi spunta questa qui, tutta sexy ecc.. e ci rimango D: Vi non si fa! Prendi un po' di coraggio e vai a dire a Cait quello che pensi! susu u.u
Cait che dolcina che si ingelosisce :3
Ma comunque me lo sentivo che era Katarina, però diffidavo dal fatto che potesse essere complice di Jinx D: la donna e le sue "miccie" xD muoio ahahha
Sii che bello Katarina un altro pg che mi piace da impazzire, solo... t.t non voglio che fa la parte della cattiva >·> mi mi uff
Ok smetto di delirare xD

26/10/14, ore 14:49

Ciau :3 rieccomi! bene bene ed ecco un po' di descrizione su jinx. Beh devo dire che mi affascina molto e se devo essere sincera sono un po' triste per lei, visto che a causa della trascuratezza e tristezza, Jinx sia diventata folle:( piccola. Perché queste cose succedono nella realtà. Però mi piace così xD pazza e folle! Comunque sia sono morta dalle risate quanto dice che quella bimba ( che non so come si chiama ma so com'é in viso (?)) che parla con il peluche sia strana xD da che pulpito la predica, lei parla con un arma... ah no scusa jinx si chiama fishbones xD ahahah
Sono davvero curiosa chi altri recluterà u.u.
Mi é davvero piaciuto questo capitolo:3
Al prossimo

25/10/14, ore 12:38

AHAHAHAHAHAHHAHAHHAH Jayce finalmente si leva dalle balle!! (ma ora chi gestirà la centrale? Un ragazzino? D: ) è stato troppo insopportabile nella tua storia =_= sul serio, come del resto lo è Katarina! Madonna sta qui chissà chi si sente .-. Coomunque ecco che compare un altro champ che uso: MUNDO!! Ahahahahaha questa storia sembra scritta apposta per me!!! Questa volta il capitolo è stato bello lungo, ma altrettanto scorrevole, poi più capitoli passano e più viene la voglia di sapere che fine farà la Vaitlyn (?) e anche di sapere cosa succederà nella Lega!! Attendo i prossimi capitoli!! CIAOOO!! *-*

19/10/14, ore 16:03

É ufficiale! Odio con tutta me stessa Jayce xD Non lo sopporto, ma chi crede di essere? é solo un povero fallito che crede di aver in mano tutto.
Ezral (o come si scrive xD ) é tenerissimo °^° puccio lui. Poi che tenta di provarci con Vi xD ahahaha "se avessi la mia età uscirei volentieri con te". lì son morta xD
Anyway... Caitlyn per l'amor del cielo le cose si mettono male, uccidi Jayce e vai dalla tua bella Vi e chiarisci le cose. Su Su u.u perché se aspetti Vi mi sa che passa l'eternità xD
Bene adesso mi dileguo perché mi é scoppiato un mal di testa allucinante D:

19/10/14, ore 13:04

Rieccomi qui u.u pian piano sto leggendo i capitoli. Anche se é un capitolo di transizione mi piace u.u la "quiete" prima della tempesta imminente della arena di lol.
Dio mio! Vi quanti problemi che si xD Il maschiaccio con problemi sentimentali che frigna come una bimba per l'acqua ossigenata xD hahahah
Cait povera piccola che piange in bagno e Vi sul divano che sta per.... ehm si abbiamo capito xD
Spero che Vi faccia pace col cervello u.u

18/10/14, ore 22:15

M-ma maaaa bastarda jinx! non doveva prendere Vi.. cioè stava colpendo Cait ma Vi l'ha difesa xD Vi e Cait sono troppo tenere.
Nella scena in cui Vi é ferita manca un qualcosa :/ cioé mi spiego.. Cait, Vi é li stesa quasi morta per te e l'unica cosa che fai é piangere? Ma che so xD aiutala, abbracciala un qualcosaaa xD bho forse mi sono immedesimata troppo e soffrivo per Vi >·>
Anyway davvero spettacolare la rappresentazione di Jinx u.u Mi é piaciuta tanto. sono curiosa di sapere chi saranno i sostituti di quei fifoni xD
Ma soprattutto.... Cara Cait e Vi volete star insieme una volta per tutte? u.u
Al prossimo cap

17/10/14, ore 19:49

Prima di tutto mi merito un applauso perchè ho smesso di studiare per recensire il capitolo.
Secondo: finalmente Katerina si è tolta dalle palle e sto fangirlando internamente mentre creo rapporto di paratassi tra le frasi semplici scritte sul libro.
Ma quanto è l'amore Blitzcrank? È troppo tenero.
E Jinx e Annie continuano ad essere due bimbe meravigliose ~otp~
E poi che altro dire? Se Cait non “perdona” Vi ti vengo a menare.
Ah, si, non so ancora cosa pensare del nuovo personaggio, Mundo, ma vedremo col tempo.
Torno alle mie coordinate e subordinate💪