Combatti e conquista
di SweetB

16/10/14, ore 22:24

Ciauu :3 rieccomi qui! dopo tanto tempo sono riuscita a leggerlo u.u
Dunque veniamo al punto. Jayce mi sta sempre più antipatico xD Vi é figa u.u quindi tifo per una futura coppia Vi e Caitlyn °^°
Mi é piaciuta la descrizione quando Cait spara alle mine, davvero bella.
Ma soprattutto finalmente mi avvicino a trecce blu xD Jinx cara e psicopata ragazza.
Detto questo ti rinnovo i complimenti.
Avrei un consiglio, perché non metti alla fine del capitolo "l'angolo autore"? :3 sarebbe carino. poi ovviamente ognuno fa quello che vuole xD é solo un consiglio non una critica u.u
Ciau ciau al prossimo capitolo
Nyah~

05/10/14, ore 00:36

Ok comincio col dire che questa League of Legends ha quasi tutti i miei champions preferiti, continuo col dire che questo Blitzcrank non è come me lo immaginavo, ma ci sta bene più questo che quello che immaginavo poi Ezreal è gay e non potrà mai stare con quella *BIIIP* di Lux e che Jayce si troverebbe bene al Jersey Shore. ORA Rita Kaagna (si, l'errore è voluto) o meglio Kagnarina è una cattivona. (Viva Noxus, mia opinione personale) Coooomuqnue secondo me appena Jinx scopre cos'è accaduto gode come la maiala e chissà come le sparlerà con Fishbones, Cait mi ha fatto troppa pena poverina ... :( Resisti Cait hai una scrittice cattiva!

Bene, passiamo al livello tecnico della storia, come sempre bella, impeccabile e scorrevole; Finalmente non è tanto corta come quelle precedenti (era pure ora. (è.é)9 ), a mio parere la storia sta diventando sempre più intrigante, sempre più intrecciata e sempre più tragica (and i like it ). Apprezzo anche le parti tra "Comiche" di Jayce con le parti tragiche con Cait, di che fai ridere il letto di che gli fai cambiare umore, è assurdamente figo!
Mentre leggevo l'inizio ---> :D
Il seguito ---> :) - :| - :( - :O - D:
Ad ogni modo sono curiosissimo di sapere come sarà il continuo, aspetterò il tempo che necessario, i am here! *w*

04/10/14, ore 17:26

È una presa per il culo, giusto?
Perchè tu ti rendi conto che io ho letto questo capitolo con happy ending di Mika in sottofondo e, notizia del giorno, qui non c'è nessun happy ending.
No, sul serio: è una presa per il culo?
Vi io- voglio dire- andiamo!
Si è rincoglionita o cosa?
Okay, okay, andiamo per gradi:
1-Jayce merita di restare solo per tutta la vita
2-Ezra è l'amore mio infinito ed è meraviglioso as always
3- Blitzcranck è la tenerezza assoluta
4- Katarina io tvb ma vai via tipo go away alla Tate e Violet *otp a vita quei due, vabbè*
5- Vi ha bisogno di tornare in sé
6- Cait.. Cait.. Cait.. Piccola, povera, come puoi farla soffrire in questo modo ma sentiti un mostro.
Ti faccio tornare nell'utero di tua madre - aka mia zia - a calci nel sedere se non ti sbrighi a rimettere a posto le cose.
Ecco, in questa recensione non c'è niente di ironico e divertente ed è tutta colpa tua.
Tu che hai appena distrutto tutti i miei feels, clap, clap, clap.

03/10/14, ore 21:17

Non so cosa dire perché, andiamo, Cait gelosa è Cait gelosa.
Jinx e Annie continuano ad essere una strafottuta otp e quando cresceranno si sposeranno, lo so già (della serie non rovinare i miei sogni, grazie).
E poooi, ho già detto quanto amo vedere Caitlyn gelosa? No, perchè ti giuro che è meraviglioso.
E Vi è una gran testa di cazzo mentre Katarina è Katarina e io amo Katarina - esattamente come amo tutti i personaggi di questa storia -.
Ma poi Blitzcranck è troppo la tenerezza, ho voglia di abbracciarlo😍
E che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo con ansia e ansia e ansia e ansia e altra ansia.
Ora mi dileguo e vado a twittare we are proud of Dianna #hastag #hastag #hastag #hastag #hastag *immaginami vestita da dinosauro tipo Kurt nella 5x20 di Glee*
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 09:24 pm)

02/10/14, ore 23:48

Ok, ok, ok.
Non ho altro da dire se non OMFGLOL!
La scena con Fortune è simpaticissima e rende l'idea del carattere dinamico della cacciatrisce di pirati! Per non parlare del tenero Blitz ç_ç Povero piccolo, lui vorrebbe essere più amato/considerato, lo trovo semplicemente adorabile (E non so perchè ma mi ricorda ET ò.ò)
Per quanto riguarda la mera ignorante... è folle al punto giusto xD
Stiamo a vedere che cosa uscirà al prossimo giro!

Boom Baby!

29/09/14, ore 22:11

Visto che stranamente ti divertono i miei stupidi soliloqui non ti priverò di questa gioia e cercherò di riscrivere una recensione il più possibile simile alla precedente - brutalmente cancellata e spiazzata via dalla mia stupidità.
“Why should I tell everyone that my girlfriend is a dude?” No aspetta ma che cazzo? Lauren intersessuale è un grande what the fuck per me ma okay, il suo personaggio diventa interessante.
E finiti gli scleri Karmy e i buu urlati contro Liam perchè Karma e Amy sono endgame, passiamo al capitolo.
Ma che meraviglia.
Geniale, ge nia le, g e n i a l e.
Tipo quelle due sono l'amore di una vita, i loro piccoli litigi le rendono speciali e Vi resterà sempre il top del top.
E poi c'è Jinx che è una patatina patatosa e io l'amerò today, tomorrow, toyota *unicorni che vomitano arcobaleni perchè gli unicorni sono le cose più meravigliose del mondo. Pensandoci inserisco anche una delle mie citazioni preferite tratte da Glee perchè okay, sei mia cugina, se non mi sopporti tu chi dovrebbe. “Remember that a unicorn without his horn is just a damn horse, Kurt”*
Dopo aver parlato del il mio amore per gli unicorni torniamo a noi.
MAMMA MIA LO SAPEVO CHE ERA LEI, LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO.
Cait gelosa è la meraviglia, e io lo sapevo, lo sapevo che era la mia amata Katarina.
*consola Jinx che si sente messa da parte*
Finalmente l'hai inserita nella storia e io sto esplodendo in un mare di feels, ci nuoto dentro, non vedi?
Okay, ora la smetto perchè la stupidità di questa recensione è direttamente proporzionale alla sua lunghezza. *an: nel caso in cui la recensione risulti più breve del previsto renderla inversamente proporzionale, grazie*
E mi ritiro a piangere perchè una delle mie otp (Amy e Karma) è stata distrutta, per la milionesima volta, ma vabbè.
Va sempre bene - ma non così bene -.
Addio, buonanotte cugina🌸
Ps: è la ventesima volta che modifico questa recensione ma che cazzo, mo' non la correggo più e se ci sono errori di distrazione te li tieni
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 10:19 pm)

29/09/14, ore 19:47

"-Fa lo stesso, io preferisco le micce! "
ahahahahha GG Jinx. Se continui a sviluppare Trecce Blu in maniera così figa mi sa che alla fine tiferò per lei!! (é.é)9
Sei un genio per l'anagramma di Katarina con Rita Kaan, l'avevo capito quasi subito anche se inizialmente mi sembrava solamente il suo nome invertito, come sempre è troppo corto :< cattiva ... non mi fare ripetere sempre (se l'ho scritto o l'ho solo pensato non lo so): già che è scorrevole il testo, tu me lo fai così corto, è come leggere un bigliettino dei biscotti della fortuna (?) Aspetto aggiornamento *^* Here i am!

28/09/14, ore 16:45

Bene. Bene.
Non credevo che Jinx riuscisse ad arrivare a tanto, tuttavia la scaramuccia tra Cait e Vi è qualcosa di esilarante xD
Direi che hai centrato in pieno quello che sicuramente sarebbe un loro tipico litigio xD

Ora staremo a vedere con quale mossa il "disturbatore ufficiale" della coppietta agirà!

Boom baby! <3

27/09/14, ore 23:00

Posso descrivere questa fanfiction su LoL con... LOL? XD
Dico sul serio, trecceblu è awesome! Aspetto con ansia il seguito (spero che arrivi presto u.u)
Nel frattempo ti lascio con un mio marchio:

Boom Baby! <3

24/09/14, ore 21:59

Ecco un'altro capitolo che mi ha stupito davvero molto, varia parecchio dallo schema utilizzato precedentemente, e qui viene fatto un ottimo uso del passaggio tra racconto indiretto e diretto, esterno ed interno.
mi ha fatto molto piacere leggere un capitolo interamente incentrato su un personaggio come Jinx, normalmente decisamente incomprensibile, e imprevedibile, ma che viene comunque descritto e raccontato, quasi come se le informazioni date, siano ufficiali canoniche della storia di League of Legends, non è certo semplice rimanere fedeli alla canonicità, ma allo stesso tempo, riuscire ad aggiungere del proprio, in caratterizzazione, e personalizzazione, che portano ad una evoluzione molto più dinamica e piacevole del personaggio normalmente statico.
Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi ^^

24/09/14, ore 21:49

Beh, che dire, la tua scrittura ed esposizione della storia è a dir poco ammirevole, non sarà per te una novità sentirti dire che possiedi davvero del talento per questo genere di cose, ma ripeterlo non fa mai male XD
Passando a questo capitolo, devo dire che è uno di quelli che preferisco, principalmente, apprezzo molto come riesci a gestire i momenti di avanzamento narrativo, a quelli riflessivi e statici, sembra quasi di vivere ogni capitolo in perfetto orario con la storia, procedendo quando serve, con azione e dinamicità, fino ai momenti riflessivi dove le relazioni tra i personaggi reggono come centro del tema.
Parlando dei personaggi, anche qui devo dire che sei riuscita ad interpretare alla perfezione il carattere e i pensieri di ognuno di essi, all'inizio, nei primi capitoli, i protagonisti mi sembravano abbastanza diversi dall'idea generale che mi ero fatto su di loro, ma nel giro di poco, non ci si può che innamorare della versione, comunque decisamente fedele alle storie originali
Continua così, ogni capitolo è uno scrigno preziosissimo per ogni tuo lettore ^^

24/09/14, ore 08:58

Bellissima storia, questa intrigante storia tra vi è cait, mi ha preso molto, anche Jinx viene rappresentata come è. Spero nel continuo della storia, è veramente in bel racconto 😃😃

22/09/14, ore 21:53

Incomincio col dire: ANNIEEEEEEE!!! Ottima mossa, ottimo tutto!! GG!!!! Jinx e fishbones, annie e tibbers! Ommioddio i champs che ho più amato (anche se ho usato poche volte Jinx, causa: mia nabbaggine), la piccola Annie é stata la mia main :3 non vedo l'ora di scoprire tutti i champs e.e però ho una critica da farti... É durato poco e l'hai fatto finire all'improvviso, tei cattiva [cit. Gnar]
Ripeto ciò che ho scritto capitoli fa, apprezzo davvero molto le citazioni proprio del gioco stesso. Troppo triste (e divertente, dipende dai punti di vista) immaginare la scena di Vi e Cait con Jinx e Fishbones che se la ridacchiano D: anyway ottima fan fiction! Anche se non ho una battuta di uscita, spero apprezzerai lo stesso questa recensione xD
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:56 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 10:01 pm)

22/09/14, ore 21:46

Il mio amore per Jinx si è triplicato.
Nel senso che io ho sempre amato i cattivi e il suo aspetto da bad ass distruggi città già mi piaceva, ma ora che hai spiegato il suo personaggio credo che bo', inizierò a tifare per lei.. Forse.
No, you know, Vi a vita, ma davvero mi hai fatto apprezzare questa psicopatica con le treccine blu in un modo inimmaginabile e spero tu scriva altri approfondimenti di questo tipo mentre è nella league of legends.
E poi diciamocelo, Jinx e Annie sono otp - mi vado a nascondere per il mio modo maniacale di shippare tutti con tutti senza un minimo di senso okay, okay -.
E niente, che dire, spero la scuola non ti occupi molto perchè ho bisogno dei miei capitoli🙆
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:48 pm)

21/09/14, ore 12:01

Arrivederci, arrivederci, arrivederci, arrivederci, arrivederci.
Preghiamo tutti per un arrivederci.
Okay, dopo aver commentato il titolo passo al capitolo perchè sono una persona ordinata, io.
Ezra, ci sono parole per descriverlo? No, perchè ho un'immensa crush per lui.
E poi Ezra e Vi sono brotp a vita.
È stato un momento bellissimo il loro, esattamente come quello tra Ezra e Caitlyn, e Vi deve restare in vita solo per tornare e abbracciarlo.
Passiamo a quel coso lario - perché è lario punto, l'ho deciso io - che continua a urtarmi il sistema nervoso. Lo farai schiattare, giusto? Altrimenti gli do una padellata in testa e ci penso io.
Posso, vero?
Ho bisogno del nono capitolo al più presto e tu lo pubblicherai perchè mi vuoi bene, right?