The lost memories of Forbidden Love
di FreDrachen

13/04/15, ore 10:28

Ciao carrrra! :) Scusa come sempre l'immenso ritardo XD ^^" Comunque la one shot è stupenda, mi è piaciuto molto non solo il modo in cui l'hai scritta, ma anche come hai rappresentato i sentimenti di ciascun personaggio! <3 Asm mi sta simpatico...forse perché amo sempre i cattivi XD e il dettaglio di Beth che per un soffio non lo vede era fantastico! <3
Complimenti!
Bacioni! :3

30/12/14, ore 10:27

Wow! Ma è stupenda! *-* Che carino Leo! :3 peccato che poi...be' la cugina lo uccide! XD Comunque come al solito hai scritto benissimo e si vede che migliori sempre di più! Oh ma senti quando manderai il tutto ad una casa editrice!? Io voglio il tuo libro tra le mani!!!! <3
Scusa l'immenso ritardo! :(

28/12/14, ore 15:55

Ciao :)
Bel capitolo :D (come sempre haha)
ADORO BETH, ahhh piccina :')
Baci xo

26/12/14, ore 17:06

Ohh anche tu hai scritto uno speciale su Natale :) ~
Allora, passando alla storia: a parte qualche errore, è molto carina secondo me uwu e Beth e Leo sono dolci :'
Bene, devo andare a riscattare un mio regalo di natale, perciò mi fermo qui xD
Bacioni~~♡

26/11/14, ore 22:11

Ciauz :) scusa per il ritardo -.-"
Woah, ma che bella new entry *-* mi piace il personaggio... Spero che comparirà presto in Forbidden Love u.u
Ma ecco che all'improvviso si spiega perchè Lucifero vuole così tanto Lilith... Non l'avrei mai detto che anche lui avesse dei sentimenti D:
Jake: Perchè, io non li ho?
Io: Dobbiamo discutere di alcune cose, noi u.u
Comunque mi piace Astaroth... Spero di conoscere meglio questo tuo personaggio :) e sono curiosa riguardo al ruolo che avrà nello svolgersi di Forbidden *^* non vedo l'ora di scoprirli uwu
Scusa ma ti saluto, ci si sente :)
Baci
Magicadark007

25/11/14, ore 18:26

Wow! Bella one shot! ;) e poi ehy! Lilith è la madre del principe degli inferi!?!? 0.o cassiopea!!!! XD Adesso sappiamo qualcosa in più su Beth! ;) anche se da quanto dice il ragazzo non è lei sua madre ma sotto c'è un "casino" più grande! XD
Il nuovo personaggio mi piace molto! Mentre Luci, il male supremo, che si preoccupa per qualcuno è surreale! 0.o XD
Be' mia cara scrittrice! Sono sempre la tua fan n° 1, ricordalo! ;)

24/11/14, ore 19:07

Astaroth mi piace. Povero piccolo..gli manca la madre :(
Baci xo

13/09/14, ore 17:58

Ciao :)
Bellissimo, come sempre! Beth/Lilith ha avuto la sua vendetta su Belial.
Baci :)

07/09/14, ore 21:39

Ottimo capitolo! ;) davvero fantastico! :) È stato molto emozionante e poi ecco finalmente spiegato come mai Jake odia tanto Beth...lei gli ha rubato le ali! Mi ricorda Maleficent! ^-^
Bacioni e non farmi attendere troppo eh!? ;) :3

04/09/14, ore 15:20

Bel capitolo!
Io adoro Azazel perchè aiuta sempre Beth aw
Baci :)

04/09/14, ore 15:16

Capitolo stupendo! :) Jake è strunziker fin dall'inizio Ahahah XD ma come ha fatto a diventare così crudele da puccioso come era quando era ancora in vita!? 0.o
Non vedo l'ora che aggiorni! :) <3

03/09/14, ore 18:21

Ciauz :)
Jake che comanda Beth mi è nuovo... Ero abituata a vederlo nei panni dello schiavetto/zerbino XD forse è proprio perchè ora é Beth che comanda lui che gli brucia così tanto eseguire gli ordini?
Quanto mi è piaciuta la parte in cui Lilith gli urla contro... Hahah XD mi immagino la faccia di Jake :D
Non vedo l'ora della prossima parte... Sono sulle spine dalla voglia :P per cui aggiorna presto!
Baci
Magicadark007

02/09/14, ore 23:32

Ahahah! Cosa credevi!? Che fossi morta perché sono in super ritardo!? XD Ma no! Sono solo sepolta da una montagna di versioni di latino e greco! -.-" XD
Bene bene...cosa abbiamo qui...un altra one shot meravigliosa, una storia sempre più bella e...tanti dubbi esistenziali adatti a mangiangiarsi le unghie in attesa del prossimo capitolo! XD <3
Brava bravissima! ;)

02/09/14, ore 23:27

Anche questa one shot è fantastica! :) E adesso posso dire di aver trovato il tuo difetto...non riesci a scrivere qualcosa che non faccia emozionare! XD Sei troppo brava cara...insomma impegnati di più! XD Ok...dopo che ho sfogato la mia pazzia...ti dico che per me sei già una scrittrice! Che sei bravissima! E che ti mando tanti bacioni! :3 ;)

02/09/14, ore 23:23

Hey! Non mi avevi detto di aver pubblicato questo capitolo! Cattivona! XD ;) e lo sai perché Sei una Cattivona con la C maiuscola!? Perché questa one shot è stupenda e tu me l'hai tenuta nascosta!!! XD
Sei bravissima! Complimenti! :)