Stairway to Heaven
di Happy_Pumpkin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/10/17, ore 01:52

Eccomi qui alla fine del viaggio! Devo dire che è stata una bellissima storia, e mi dispiace che si sia conclusa! Eppure se penso che è stata scritta nel 2009 rimango veramente esterrefatta! 😂 Era raro trovare storie del genere a qui tempi (o almeno così mi sembra di ricordare 😗 non era l'epoca dei culi auto-lubrificati e stupri romanticizzati? Bei tempi U.U). Comunque, è stato bellissimo leggere del piccolo Flesh Beck in cui Itachi e Gaara si sono conosciuti per la prima volta… Poi anche tutto il resto è stato fantastico: a cominciare dal breve accenno di quello che ne è stato di Itachi e Gaara, e a finire con Kiba che entra a far parte del gruppo e che litiga con Naruto 😆 davvero divertente! La parte finale con Deidara e Neji mi ha lasciata davvero a bocca aperta, l'ho trovata bellissima! Anche se è molto malinconica, per Neji non c'è stata mai una gioia (anche se forse il fantomatico futuro rapporto con Kiba potrebbe essere definito una cosa buona) e concordo con te, la miglior conclusione che si possa dare una storia è un'esplosione! Almeno anche il povero Deidara ha avuto un momento di felicità! Insomma, continuo rinnovanti i miei complimenti per l'ultima volta! bellissima storia davvero! Un bacione e ci sentiamo presto!

23/10/17, ore 01:27

Anche oggi sono riuscito a leggermi il mio capitolo quotidiano, che dire? È il penultimo, e finalmente si può dire che siamo giunti a una sorta di lieto fine! Anche se non canto vittoria finché non leggo l'ultimo capitolo… 😂 mi è piaciuta da morire la parte in cui Itachi trova Gaara, si mette lì davanti alla porta, a cercare di farsi aprire, sono stati di una tenerezza infinita! Sasuke e Naruto non sono da meno, è stato bello il loro risveglio! Sono la dolcezza! Penso che adesso le cose andranno bene, vedo un futuro roseo! Ho perlomeno ci spero! Non posso far altro che andare avanti, leggere l'ultimo capitolo e pregare per un "e vissero per sempre felici e contenti" 😂
A prestissimo!

22/10/17, ore 02:59

Di Nuovo io! Mi rode un sacco dover abbandonare la lettura proprio in questo momento, ma sono stanca… Ad ogni modo almeno il capitolo 10 sono riuscita a leggerlo! È stato davvero molto avvincente, soprattutto lo scontro fra Deidara e Itachi… in qualche modo il biondo mi ha fatto tantissima pena, nonostante non abbia avuto pietà di Gaara e quindi non abbia riferito quello che gli era stato detto 😂 Del resto come biasimarlo? È innamorato di taci, e non vorrebbe perderlo, ma la loro era una relazione destinata a finire già da subito, perché l'amore a senso unico non va da nessuna parte! Inoltre Naruto è riuscito a trovare Sasuke, e non vedo l'ora che si risvegli! Penso che domani leggerò gli ultimi due capitoli E finirò questa storia! Già so che mi mancherà, ma è necessario che io sappia! U.U Detto questo per ora ti saluto! Un bacione!

22/10/17, ore 02:36

Ehilà! Mi ritrovo a recensire a questo ora tarda… Ma va bene comunque, l'importante è esserci! È stato un capitolo molto emozionante: L'introspezione (depressione) di Sasuke è stata davvero bella, ma ancora di più vedere Gaara che andava a rapirlo con il cloroformio (ho un fetish per il cloroformio) 😍 ti confesso che lo sto più nella pelle, voglio sapere se le cose andranno bene, e soprattutto se riusciranno a salvarsi! Il biglietto di Gaara a Naruto è stata davvero carico d'ansia! Beh in realtà anche molto freddo, ma è parte del fascino di Gaara 😂 ti confesso che ero pienamente convinta che Neji riuscisse a trovare Itachi a casa, invece quando ho visto Deidara mi è preso un colpo! Soprattutto perché temo davvero che non riferirà quanto gli è stato detto! Ma ormai direi che lo scoprirò fra poco, sono praticamente quasi alla fine! A questo punto vado a leggermi un altro capitolo a presto!
SS (SuperSara)

Ora, devo chiedertelo ufficialmente: che cosa ti ha fatto il povero Neji? Noto che non fai altro che farlo soffrire malissimo! 😂 Tanto che mi fa davvero pena, e io di solito non sono molto buona con i personaggi! Più passa il tempo e più il suo mai una gioia diventa potente in questa storia… Ma vabbè, una vittima deve pur esserci! In realtà ce n'è più di una, ma probabilmente Neji è quello messo peggio di tutti, considerando che non viene neanche amato! Come sospettavo Gaara ha intenzione di sacrificarsi per Sasuke e Naruto 😢 da una parte ammetto che gli sono grata, purtroppo sono follemente innamorata di Sasuke e Naruto insieme, quindi mi va bene che qualcuno si sacrifichi per loro… Nonostante tutto vorrei tanto che arrivasse una gioia anche per lui! Quindi stando a quello che ha detto Sai, ho la speranza che Itachi riesca a trovarlo proprio dopo che abbiano compiuto questa sorta di rito e che quindi abbiano salvato Sasuke e Naruto. Magari arriverà davanti a lui, lo guarderà, gli farà tante coccole, e dividere all'anima con lui! La trovo una cosa davvero molto romantica 😍 forse ho una visione troppo ottimistica… Nel dubbio va bene così, i sogni sono desideri di felicità! E io continuerò a sperarci! D'altronde posso benissimo finire la storia e venire a capo di tutto questo! Da una parte è bello leggere fan fiction concluse 😂 Per ora mi ritiro, ma mi farò sentire di nuovo nel prossimo capitolo! Un bacione grande!

20/10/17, ore 20:07

Ok, la cosa fantastica è che ogni capitolo è sempre più bello! Ho letto nelle note che avevi pensato di non inserire questo capitolo, e devo dire che sono felicissima che alla fine tu abbia deciso di farlo! Non credo di esagerare nel dire che la scena del quasi suicidio di Neji sia stata una delle più belle che abbia mai letto! Mi sono arrivate tutte le sue ansie, la sua angoscia, la sua paura! Soprattutto trovo che sia stato geniale inserire l'anima del ragazzino che sta lì a cercare di non farglielo fare! Ho provato un brivido durante la riflessione del fantasma: quando gli fa notare che nell'ultimo momento, alla fine della caduta, si sarebbe pentito, avrebbe avuto paura e si sarebbe attaccato alla vita come non mai. È davvero interessante questa cosa, soprattutto perché reale! Insomma bellissima! Adesso mi chiedo che cosa abbia in mente Gaara, perché ha deciso di chiamare l'anima di Sai... spero vivamente che non abbia intenzione di sacrificarsi! Anche perché la mia ship Itachi/Gaara deve assolutamente realizzarsi! Insomma, devo capire che cosa ha in mente! Per ora ti rinnovo i miei complimenti per questo capitolo!

20/10/17, ore 17:01

O.O ehm... Naruto, pikkolo ancyeloh, non è come sembra 😂 dunque, questo capitolo mi è piaciuto da morire *^* soprattutto la parte iniziale in cui Sasuke e Gaara parlano sinceramente di quello che vorrebbero (io non sono Itachi / io non sono Naruto) 😍 triste ma bellissimo! Vedevo Naruto avvicinarsi e una parte di me non voleva... l'altra sì 😂 è stata una sorpresa orribile ma a me è piaciuta! Però da amante del lieto fine vorrei che facessero pace e che soprattutto si salvassero 😒 starò qui a pregare che le cose vadano bene 😂

20/10/17, ore 01:30

Mamma mia, povero Neji 😂
Allora, prima di andare a nanna ho letto un altro capitolo u.u ammetto che questa storia mi sta prendendo parecchio! Sono abbastanza certa che sia Gaara quello che vuole Itachi 😎 e sarebbe perfetto dato che il rosso sembra essere uchihasessuale! Sasuke non sa neanche sparire per bene dato che alla fine va a cercare aiuto da Gaara 😂 pessimo! Qua l'unica vittima è Naruto, che in un modo o nell'altro è quello che non sa un cavolo 😂 Naruto Snow!
Non mi resta che legger e il seguito per sapere *^* intanto scusa lo stalkeraggio ma voglio dire la mia su tutti i capitoli 😂

19/10/17, ore 14:39

Ma dannazione 😂 mai una gioia! È adesso? Io non voglio che Sasuke si sacrifichi 😯 voglio che tutti stiano bene 😂 ammetto che quello che sta succedendo è figo, angst, carico di sentimenti e amore! Ma io ho il cuore fragile u.u forse Gaara riuscirà a fare qualcosa per loro 😂 poveraccio, non so perché sto puntando su di lui!
In compenso la scena lemon è bellissima! Anche se parecchio triste, soprattutto dopo la richiesta di Naruto di stare vicino a Sasuke ❤

19/10/17, ore 14:02

Wait! Cos'è successo a Sasuke?! Davvero da brivido la scena della lotta contro il fantasma 😍 sarà che mi piace vedere Sasuke in difficoltà 😂 e la preminizio e di Neji si è avverata! Temo che piano piano il nostro Uchiha preferito (non è vero 😂 è Madara) diventerà un fantasma! Mi interessa anche saper da chi è ossessionato Itachi 😍 penso che senza l'incesto l'amore sia piatto u.u quindi sarebbe bello se volesse Sasuke 😂 ma d'altra parte Itachi/Gaara è una mia otp 😍 senza contare che sarebbe fantastico assistere alla gelosia/lotta dei fratelli per Naruto insomma, mi hanno bene tutti e tre 😂 quindi daglie Itachi! Fai il tuo dovere!

18/10/17, ore 23:58

Secondo capitolo andato! Mi sento di dire che è iniziato alla grande: il letto di Naruto e Sasuke è un po' come una seconda casa per me 😂 l'idea e in generale la figura di Sai la trovo davvero interessante! Mi chiedo che legami abbia con Sasuke e perché tanto mistero con lo stesso Naruto! Ma quanto sono belli Gaara e Neji? Perché non avevo pensato prima a questa ship? Li ho trovati davvero carini ❤️ Anche se ovviamente tutto è avvolto in un atmosfera angst da paura 😅 specialmente il fatto che Neji debba soffrire così tanto a causa del lavoro che fa! Questa cosa dell'agenzia di viaggi senza ritorno sembra essere davvero logorante per tutti personaggi 🙈
Appena possibile andrò avanti con la lettura, per adesso ti faccio tanti complimenti! Alla prossima un bacione!

18/10/17, ore 23:30

Wow 😍 questa lettura si prospetta davvero molto interessante! È la prima volta che leggo di Sasuke e Naruto che lavorano per... Un'agenzia di viaggi senza ritorno 😂 l'atmosfera dark mi piace tantissimo! È ancora più figo è il fatto che Sasuke faccia il suo dovere con la solita freddezza e spiatataggine (?) ❤️ Gaara sembra un ottimo collega! Emo al punto giusto! Inoltre già mia piace questo rapporto fra Naruto e Sasuke 😍 sono molto curiosa di andare avanti!

22/03/15, ore 01:47

Ciao non se la tua e solo fortuna o hai veramente talento penso la seconda perche sono poche le storie che mi hanno colpito praticamente due una delle due è questa lo letta tutta densa fermarmi con sottofondo i maroon 5 e ti dico non ci sono parole spero di poter leggere ancora un tuo racconto che sia all altezza di questo
P.S sono felice che tu non abbia modificato la personalità e la natura di gaara continua così

27/06/10, ore 15:29

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho trovato questa scena estremamente struggente, legata alla storia in se, il senso del sacrificio di Sasuke nei confronti di un ignaro Naruto, l'angoscia della consapevolezza dell'imminente abbandono sono lo sfondo dell'amplesso disperato che viene vissuto da Sasuke come un addio alla vita ed al suo amore. La scena si incastra perfettamente, con un Naruto che percepisce l'angosca dell'amante senza realmente capirne il motivo... ed un Sasuke che vorrebbe imprimersi definitivamente nella memoria di Naruto, con la domanda disperata di essere "guardato sempre" da lui... fanno l'amore come ne andasse della loro vita... anzi cercando di imprimere in quell'amplesso tutta la loro vita. Bellissima ed emozionante

07/05/10, ore 13:39

Ciao, ho scoperto da poco questa fic, su consiglio di un'altra autrice di cui ho piena fiducia, e devo dire che mi hai conquistata, l'ho dovuta leggere in due giorni, di notte non riuscivo a dormire ripensando agli avvenimenti che avevo abbandonato a metà ed al mattino la prima cosa che ho fatto è stata aprire il pc e rimettermi a leggere! ero esaltata ed allo stesso tempo triste del fatto che a breve sarebbe finita!
I sentimenti descritti li ho trovati molto realistici, non patetici nè stucchevoli, le situazioni estreme ti portano a comportamenti e pensieri "estremi" quindi non ho trovato nessun atteggiamento discutibile nei protagonisti. L'unica cosa prevedibile era il finale in cui Itachi arriva a salvare Gaara, ma hai avuto la capacità di rendere l'incontro talmente in sintonia con i caratteri dei personaggi che non risulta per nulla sdolcinata la cosa... in sostanza "sono qui per salvarti e dichiararti il mio amore" poteva finire per risultare smielato ed anche fastidioso, invece non sei caduta nella trappola e lo hai reso ancora una volta eccezionale.
grazie tante sono contenta di aver letto questa fic!
anna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]