Stairway to Heaven
di Happy_Pumpkin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/08, ore 14:47

Cavolo, sei perfida. Ho cercato e ricercato, ma il pairing segreto dov'è?? si accenni qualcosa, ma ora non so che pensare. ItaNaru o ItaGaa?? ardua decisione *-* Ah proposito di Naruto: è stato bellissimo, le battute i sentimenti. Il suo è un amore vero e sincero (come giustamente ha pensato Gaara xD) anche se come hai detto tu a fine capitolo, in questo capitolo tutti sono un po' egoisti (per l'appunto il capitolo si chiama "Selfesh"). Bravissima come sempre, ma ora passando a questione esterne e estranee alla fic: leggendo il titolo del capitolo mi è tornata in mente una bellissima immagine con una bellissima frase attinente all'egoismo, bhe non so se ti può interessare o meno ma io ti lascio il link, che ne dici?
link: http://yuumei.deviantart.com/art/Selfish-37955884
Baci, Kag.

14/11/08, ore 09:09

Questa fic è veramente molto intrigante e la cosa che più m'incuriosisce è Itachi... la tua descrizione è un po' ambigua, quindi non si capisce a chi è realmente interessato. Anche se a primo impatto sembra essere Naruto, in realtà credo che sia Gaara, almeno è quello che spero. Anche la trama mi ha affascinto molto. Mi piace questo mistero che l'avvolge. M hai veramente colpita e spero che aggiornerai prestissimo .... Ora ti Saluto. Al prossimo chappy

12/11/08, ore 12:33

mi chiedo sinceramente come sia possibile che io non abbia notato la tua fanfiction fino ad adesso... è bella, originale, coinvolgente, misteriosa... e si intitola come una delle mie canzoni preferite!! In più è anche scritta molto bene, con uno stile chiaro, diretto e incisivo ed è grammaticalmente corretta (che non è poco!!). Insomma, l’ho letta tutta d’un fiato, tenendo gli occhi incollati allo schermo. Sono rimasta rapita sin dalle prime frasi, cosa che mi succede davvero di rado; ogni capitolo lascia delle domande aperte che tengono sempre vivo l’interesse del lettore e lo fanno sentire partecipe. La scelta di questa ambientazione gotico-notturna mi è piaciuta molto... non se ne vedono molte di fanfiction di questo genere in questo fandom. Spero di leggere prima o poi il seguito. Mi aspetto molto da questa storia!! Bye, Penny

20/09/08, ore 18:07

Oh beh...nonostante Sasuke sia stato davvero un angelo a sacrificarsi per Naruto...non può andarsene via così, senza salutarlo...non può farsi odiare così. Certo, una fuga da parte sua sarebbe meno dolorosa, ma Naruto lo odierebbe...okay, a parte queste osservazioni personali, la tua storia mi piace sempre di più E' interessante, avvincente, davvero molto ben fatta! Continua così, che vai forte! <3 Bacioni!

19/09/08, ore 15:24

Cavolo dolcissimo ed estremo (si estremo è l'aggettivo giusto) questo capitolo. Non me lo sarei mai aspettato un gesto così estremo da parte di sasuke. Anzi, mi ha stupito ancora di più il fatto che essendo così poco consono a Sasuke tu comunque non sei andata nell'OCC, anzi l'ha reso il gesto, la scena e la lemon perfettamente azzeccati a tutta la situazione..** Bravissima non c'è che dire..xDD Ok nel prossimo capitolo presterò particolarmente attenzione, sarò a caccia di indizi su Itachi e il pairing segreto xDD

19/09/08, ore 15:08

Complimenti, la tua storia è davvero avvincente. Credo che il punto di forza sia l'atmosfera oscura e decadente di cui l'hai intrisa. Ogni personaggio sopravvive dolorosamente, cercando di appigliarsi con tutte le sue forze a quell'unica cosa che gli permetta di non lasciarsi andare, chi all'amore, chi al sesso, chi all'orgoglio. Vite malandate che si intrecciano ad altre vite di anime erranti e che ancora non riescono a trovare il coraggio di lasciare andare. Perché anche loro in vita avevano quell'unica cosa a cui si ostinano a tenersi aggrappati. Bello anche il contrasto tra la freddezza cha Sasuke ostenta di giorno e il calore umano che dimostra al suo Naruto nella loro tana, al riparo delle brutture del mondo, che lo spinge a scegliere di lasciarlo perché si rende conto che per Naruto questo è, in tutta la sua assurdità, il male minore. Di nuovo sacrifica se stesso per il bene della persona che ama. Brava, spero di leggere presto il seguito. Alla prossima!

19/09/08, ore 12:24

Dunque dunque... questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso! O_O ero con gli occhi completamente sgranati, davvero... povero Sasuke, cosa gli succede? E per quanto riguarda Itachi... un'altra domanda irrisolta: da chi è ossessionato lui? Potrebbero essere Sasuke, Gaara o Naruto anche se conoscendoti avrei un'ideuzza. Comunque ancora tanti complimenti tesoro e, grazie per avermelo ricordato, inserisco direttamente la storia tra i preferiti! Attendo davvero il prossimo capitolo!! Bacioni dall'omonima sorellina!! ^_^

17/09/08, ore 21:20

Sono felice di farti felice...x°D Ma scusa...non mi verrai a raccontare che anche Sasuke è...un'anima? Una sottospecie di mezza anima, come Sai?! O_____o Chissà...spero di scoprirlo presto... Un'altro come Neji...povero Deidara, ossessionato da Itachi che a sua volta è ossessionato da una ltra persona x...che, se ho capito bene, dovrebbe essere o Sasuke, o Naruto o Gaara...visto che li guardava dalla finestra... Boh...tanti misteri in questo capitolo...Itachi, Sasuke...spero verranno un poco svelati nel prossimo... Un bacione speciale! <3

17/09/08, ore 21:03

Cavoli, hai postato talmente velocemente questo terzo capitolo che non sono materialmente arrivata a commentare il secondo! (neanche a vederlo, a dire il vero ^^ li ho letti or ora insieme). Che dire? Ripetere "interessante" sarebbe troppo poco; mi piacciono le relazioni tra i personaggi (anche se le trovo tristissime certe) perchè le trovo consone al loro carattere o, più correttamente, a quello che io immagino abbiano, anche nella serie originale. Sono molto curiosa di leggere la spiegazione di Sasuke ^.^

17/09/08, ore 20:10

wow, ho visto solo ora la tua fanfiction e devo dire che l'ho trovata molto interessante. Scritta molto bene, devo ammetterlo..^_- Bhe nel terzo capitolo sono contenta che sia apparso Itachi (speriamo che appaia ancora..**), è ossessionato da Naruto..?? (ci spero molto, sono fan, anzi super fan del pairing Itachi/Naruto..!!) Bhe aggiorna presto, ciao. Kagchan.

17/09/08, ore 17:53

Ma ciao sorellina omonima!! Lo sapevo che finalmente avresti scritto in questo sito! Me felice! ^_^ Cominciamo con ordine: innanzi tutto il titolo... è la canzone dei Led Zeppelin... vero, vero? Bellissimo, credo che si colleghi alla perfezione! E ora passiamo a cose più concrete: l'idea dell'ambientazione notturna, gotica e, come tu stessa hai detto, onirica è originale, non so crea un'atmosfera particolare e suggestiva. Per non parlare dell'idea dei fantasmi, di queste anime perse... sono davvero estasiata *.*!! E i rapporti che li legano... così complessi... ma Gaara cosa prova per Neji? E' davvero solo pietà? Neji è... tenero, con tutto il corpo pieno di lividi... lo so che è bruttissimo da dire ma porta pazienza, sto scrivendo le cose per istinto! E Sai, davvero non me l'aspettavo... che cosa c'entra con Sasuke? Mi chiedo che tipo di patto abbiano fatto... insomma voglio sapere! Come avrai capito sono davvero entusiasta di questa fiction perché scrivi davvero bene, senti quasi i pensieri dei protagonisti. Un'ultima fondamentale domanda: hai intenzione di mettere scene lemon? Te lo chiedo semplicemente perché in quest'ultimo capitolo si arrivava, per così dire, sempre troppo tardi... e come l'hai chiuso... °ç° E, detto tra noi, commenta anche le mie fiction, puffi! Lo so che hai anche meno tempo di me ma ci tengo alla tua opinione! E non fare caso allo shuriken che minaccio di scagliarti! Ho delirato anche troppo... ti saluto con uno stra bacione, la tua sorellina adottiva!! XD

16/09/08, ore 21:39

Stupendo anche questo. Chissà cosa nasconde Sasuke...e Sai cosa centra? Sembra saperne molto sul conto del moretto... Neji...ma poverooo...(commento sintetico, lo so). Gaara mi sembra il più complicato di tutti. Cioè, voglio dire...anche Sasuke lo è, ma lui ha Naruto che iresce a donare un pizzico di luce alla sua vita...Gaara invece, da quel che ho capito, non ama Neji, e mi sembra...solo. Vabbè, queste sono mie impressioni. Comunque mi piace veramente un sacco. Continua così! Baci8li!<3

15/09/08, ore 20:59

Ciao, la tua storia mi incuriosisce e la trovo proprio ben scritta. Spero di poter leggere presto il seguito.

15/09/08, ore 18:53

Non la tiro tanto per le lunghe... Sei brava, e la tua ff mi piace. Mi piace soprattutto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi: Sasuke che seppur odiando il suo lavoro continua a uccidere, Gaara al quale tutta la situazione non sebra fare nè caldo nè freddo e infine Naruto, che sembra essere capitato lì per caso, spaurito e intimidito. Un idea originale. Mi piace. Spero di poter oleggere presto un altro capitolo. Ciao, bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]