All My Heart
di slanif

24/10/14, ore 17:04

Hyukjae sei uno stupido.
E lo ripeto STUPIDO.
Cioè vai pure al parco per sbollire la rabbia, perchè stai da cani dopo la litigata con Hae ( litigata avvenuta per un motivo stupido quando potreste chiarirvi in un batter d'occhio tsk)
No che fa la scimmia intelligente (?) chiama Yoora, MA E' OVVIO. Lei non mi sta neanche antipatica ti dirò, ma bella mia io non concepisco nessun essere di sesso femminile vicino alla Eunhae, tranne Choco LOL

Saretta ti prego voglio la eunhae insieme ç_____ç  ho bisogno di feels ç____ç

In questo capitolo non c'è stato neanche il mio ultimate poi *sad*

Alla prossima ♥♥
Sis~~

23/10/14, ore 23:54

Ma perché.
.________.
io non so esattamente cosa dire. *saluta ultimo neurone di Hyukjae che se ne va* cioè oddio me lo aspettavo però... Boh, pensavo che sarebbe arrivato Donghae a fare un iper scenata di gelosia ph ti prego dimmi che ci sarà ne ho bisogno please please!!
ok come vedi anche questa volta ti recensisco da cellulare perché sono a letto e ho appena scritto una pagina e mezza di destiny.
Che dire, Yoora per quanto dovrebbe starmi sulle balle mi è simpatica, è una persona semplice e tranquilla che mi sa da tipo ideale di Hyuk se non fosse una donna (?lol) e choco è la vera star della fanfiction ammettilo xD
Hyuk che le chiede di uscire mi ha ucciso, cioè se fossi stata in te lo avrei fatto anche io uguale però.. Ho un cuore da shopper... Ci rimango comunque male xD
fammeli vedere insieme i miei due ragazzoni ❤ ne ho bisogno!
MI SERVONO I FEELS INSOMMA!
quanto manca perché aggiorni?

a presto,
Shi

________________________________________________________________________
PS: Eh lo so che ti arriverà la mail che ti ho modificato la recensione, ma la verità è che volevo solo sistemare il form lol
Non-Bacio <3

_________________________________________________________________________
PPS: Dato che mi mancano poche parole ti scrivo anche queste cose senza senso così mi prendo un punto in più ♥
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 04:11 pm)

23/10/14, ore 15:09

Questo capitolo è tutto introspezione e credo non potessi fare una scelta migliore dopo quello precedente.
Mi è, infatti, molto piaciuto che tu abbia analizzato i pensieri di Hyuk dopo la litigata. Pensieri amari, dove però non riesce a fare il classico due più due, ovvero, capire il perchè della gelosia di Hae.
Ed è stato questo credo, che ha reso quest'introspezione così bella (sarà che io sono una fan delle pippe mentali).
La traccia di malinconia era visibile in ogni riga e quel: "Ma lui non mi ama.
E io sono così stanco…" ha reso benissimo quello che prova il personaggio.
Quelle sono state le frasi che mi sono piaciute di più!
E ora... vediamo cosa succederà!
Complimenti e alla prossima!
Un bacione.

22/10/14, ore 22:07

CHE COSA?!!! AHAHHAHA 😂 voglio sotterrarmi perché a hyuk vengono queste genialate?! 😂 argh! Aspetto il continuo qui, nn mi muovo!!! XD brava :)

22/10/14, ore 15:06

Come sospettavo...IO TI ODIO e non osare dirmi nulla perché lo sapevi che ti avrei detto questo. Quindi al diavolo lo so il peggio non è ancora arrivato lo so ma...uffi

21/10/14, ore 16:10

La Eunhae che litiga di brutto, porte che sbattono (?) Hae che piange come non mai, con singhiozzi vari anche ç____ç

NO SARETTA NON DOVEVI FARMI UNA COSA DEL GENERE.

Odio vedere l'ultimate che soffre così. Che poi pure Hyuk soffre da morire a litigare così con il pesce, ma cavolo come fa a non capire il motivo (stupido aggiungerei perchè hae ti adoro, ma tu proprio geloso fino al midollo proprio lol) per cui donghae è arrabbiato, tsk quei due sonoi fatti apposta l'uno per altro proprio, non hanno un neurone in due ♥♥

Una scena che mi ha fatto morire dal ridere è stato quando tutti gli altri suju sono sbucati da corridoi e porte varie gustandosi (?) il litigio della eunhae, figurati se qualcuno di loro interviene, non sia mai... lasciamo che la coppietta risolvi da sola i loro problemi avranno pensato LOL (quale coppietta poi non stanno ancora insieme ma sono già a litigare riLOL)

domani pubblichi il prossimo vero??? mi pare che aggiornavi il mercoledì (?)
Voglio il continuo sarettaaaaa ♥
Sis

19/10/14, ore 17:30

Ma Santa Pace del Mondo.
Almeno falli mettere assieme xD
No tu sei ancora più sadica, tu ancora non stanno insieme e già litigano come se fossero sposati ! Sei irrecuperabile Kyuboomie~

Però (devo fare in fretta devo studiare scriverò una cosa senza senso) è troppo bello vedere Hae così tanto geloso e arrabbiato con Hyuk per una cosa scemissima. Il nome della tipa non lo ricordo nemmeno più e l'ho letto ieri sera. Perfetto.
LOL
Però quella tipa mi sta diventando simpatica perchè mi riempie la fic di Eunhae moment xD
E la Madonna, Hyuk che insulta addirittura Donghae? Allora è una cosa davvero seria >< E Hae alla fine che si mette a singhiozzare e Hyuk che se ne va sbattendo qualcosa che non mi ricordo.
Hai ragione. Elena odierà questo capitolo.
E CHE CAVOLO GLI ALTRI MEMBRI SE  NE STANNO LI A GUARDARE E A NON FARE NIENTE OH!

Entriamo nel vivo dell'azione insomma, da qui in poi mi aspetto che le cose vadano sempre peggio (per loro) e sempre meglio (per me lol).
Non mi ricordo esattamente ogni quanto aggiorni, ma aspetterò ù___ù~
Ciao Saretta♥
Shi

18/10/14, ore 23:19

Ma quanto puoi essere un genio?? Io lo sapevo che in un qualche modo Donghae avrebbe sofferto come un cane xD se non era BoA doveva essere per forza qualcun altro!
no davvero partiamo dall'inizio.
Anzi partiamo dal fatto che sto scrivendo per cellulare perché cosi posso andare avanti con i capitoli, si vede che ho finito la kyumin su AFF vero? XD sono tornata a mettermi in pari con le ff anche qui su efp :3

comunque il capitolo inizia nel migliore dei modi con la eunhae che dorme beata e vicina come due veri innamorati e io mi sono sciolta. Poi ovviamente tu sei una bastarda e non fai succedere niente perché sono in ritardo .. Tsk.
Teuk che li sgrida e poi non riesce a stare arrabbiato LOL quando ho letto quel pezzo ho detto "teuk è troppo gentile, quasi quanto Hae" e due secondi dopo lo avevi scritto anche tu. Wow siamo molto simili io e te su ciò che pensiamo.

Yoora, aah yoora (si scriveva cosi? LOL) comunque ho idea che questo personaggio sarà non proprio un personaggio marginale, potrebbe essere la nuova BoA? Devo preoccuparmi o posso farmela diventare simpatica come è simpatica anche a chocorita? Sai com'è.. Gli amici di choco sono miei amici(?) xD
sisisisisisi finalmente comincia l'azione sono feliceeee *A*
vado a leggere subito il prossimo!

scusa per il Form ma con il cellulare è un disastro ><
SHI
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 02:19 pm)

18/10/14, ore 22:51

CHOCORITA.
No basta, la mia recensione potrebbe anche solo essere questa parola.
Mi stavo pisciando addosso dal ridere xD Io sono sempre molto fine nelle recensioni, lo so.

Un capitolo su Heechul, tu puoi negarlo quanto vuoi ma lo sappiamo che il primo amore non si scorda mai~~
Comunque ero tipo a fangirleggiare perchè mi avevi detto che non ci sarebbero stati Eunhae moment eppure io ho captato un certo nervosismo in Hae quando Hyuk fa gli apprezzamenti su BoA! Oh sisisisi! Per me anche questi vanno benissimo! SLAM si chiude la porta e Hae me lo immagino sul letto che pensa "insomma Hyuk, quanto ti ci vuole a venire qui a consolarmi, perchè non sei ancora arrivato?".
La scena Eunhae è stata troppo bella con Choco in mezzo che scodinzola e lecca tutti quanti ♥ E Hae che dice che lui guarda solo le gambe della persona che ama e Hyuk che entra in panico, ma morivo dal ridere.. cioè scusa lo so che è una cosa dolce ma io rido della loro stupidità perchè sono così ovvi Dio santo!
E poi tanto Hae non può arrabbiarsi con Eunhyuk, hai ragione ♥ (LOL dovevo scrivere Eunhyuk e ho scritto Eunhae, ormai anche le mie dita hanno preso l'abitudine di metterli assieme!)

Donghae mi sorride: « Io ho sempre saputo che hai un cuore tenero… ti voglio così bene anche per questo… »
Gli sorrido.
Già. Ma io ti amo…

Aww~ muoio di dolciosità!
Stasera leggo anche il prossimo e ti devo recensire pure le Kyumin ><
A presto Saretta,
SHi

PS: Kyu che mangia e non c'entra niente ma tu ce lo devi mettere ovunque perchè è il tuo bias lol

16/10/14, ore 19:42

Ma io ti adoro!
Sì, lo so, è strano: i protagonisti litigano, e io sono contenta! Ma che ci vuoi fare, adoro le storie tortuose e tormentate, e questo è stato un colpo di scena che proprio non mi aspettavo.
La storia aveva, infatti, una linea tiepida (se capisci cosa intendo), ben adatta ai caratteri dei protagonisti, e molto diversa ad esempio dalla KyuMin che ha una linea molto più aggressiva (almeno come le vedo io).
Anche la faccenda di Boa si era risolta in una bolla di sapone ed ecco che puf, non solo la storia si movimenta ma lo fa con il botto! :D
E vaiiii... ora sono curiosissima di sapere il seguito!
Bello, bello, continua così!
Bravissima e alla prossima!
Un bacione.

16/10/14, ore 19:29

Eh sì, le cose si movimentano un bel po'! :D
Bellissima la scena del risveglio, molto tenera con Choco che dorme sulla pancia di Hyuk e Hae accanto.
Un bel quadretto che ispira tanta familiarità... :)
E poi... la mitica gelosia di Hae... e diciamocelo: stavolta non è proprio tutta colpa di Hyuk. Insomma, se sei così geloso (e lo sei) invece di fare scenate, agisci!
Beh, io volo al prossimo capitolo... non sai che soddisfazione poterne leggere due insieme :D
Complimenti, sempre meritatissimi, e alla prossima!

14/10/14, ore 23:43

Noooo hai fatto piangere il piccolo Hae 😭 ..... Uff .... Cmq la storia m piace e la seguo nonostante nn sia ancora finita (visto l'ansia che m prende ogni volta quando leggo le storie a cap) infatti preferisco sempre quelle già complete... MA questa m ha attirato e la sto seguendo passo passo.... Però uff sti 2 sono così idioti cavolo non si capiscono... Bah aspetto insieme alla mia amica "ansia" il prox cap ..... Fai prestooooo .. Baciuzzz

14/10/14, ore 22:11

Allora tu vuoi le mie recensioni, vuoi che non siano una schifezza e mi fai questo? Ma cosa diamine pretendi da me? A parte un :ti odio sara, cosa dovrei dire?
Che il tuo Hyuk è un emerito idiota, lo sai non c'è ne bisogno, è talmente ovvio il motivo per cui Hae è arrabbiato...davvero mandami si capitoli in anticipo, fammi vedere la luce alla fine del tunnel ti prego!
Tanto lo so che non lo fai, lo so!
E basta questo è il massimo che posso fare per questo capitolo, il mio Hae, hai fatto piangere il mio Hae...cattivaaaaaaaaaa!

13/10/14, ore 16:42

DUE IDIOTI.
FINE.
No seriamente la mia recensione potrebbe anche finire qui. Come diavolo fanno a non arrivarci (?) ok che parliamo della Eunhae, le persone più imbarazzanti e deficienti che ci siano (tanto tanto amore per loro <3 <3)  ma andiamo Hyuk scimmietta bella (?) è palese che Hae sta morendo di gelosia e tu non ci arrivi? e Hae pure te è chiarissimo quello che Hyuk prova per te e anche tu niente. Bah, poveri noi........................

Che altro dire (?) Ah si!
Teukie, cucciolo lui che si incavola per il ritardo ma poi li passa subito, secondo me si comporta proprio così anche nella realtà :3

Muoviti con il capitolo 9 eh, e voglio più sviluppi fra la Eunhae, non farci soffrire troppo ç___ç
Silvia

08/10/14, ore 11:43

ucci ucci sento odor di gelosiucci... e anche di idioti se Hyuk non capisce... cioè Hae è geloso dell'aria che respiri e tu non capisci? sei più demente di quello che pensavo...perchè altre spiegazioni non ne trovo.
La parte con Teuk incavolato come pochi per....diciamo cinque secondi? giusto il tempo per sgridarli e basta poi tutto dimenticato...
Kangin biondo con la riga in mezzo, non riuscirai mai sopportarlo vero? Forse biondo si... ma la riga...
...e la battuta sul fatto che la madre di Hyuk non risponda al cellulare...dov'è che l'ho giù sentita?
a parte questo, ti dici che io non mi devo preoccupare, ma io mi preoccupo sempre lo stesso, fino al giorno prima il mio compleanno mi preoccuperò, è inevitabile, sono una palla lo sai, oramai lo sai...
Al prossimo capitolo!