All My Heart
di slanif

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/14, ore 16:51

E dopo lo zucchero dell' altro capitolo ecco l' amaro colpo di scena ( povero Donghae).

Sai che sotto sotto avevo sperato che Eunhyuk avesse capito che , dopo tutto quello che hanno passato insieme , sarebbe stato difficile dimenticare Hae e non desse ascolto ad Heechul .
Ora se Hyuk comincerà a corteggiare BoA sono sicura che Donghae ci rimarrà malissimo e , di conseguenza, anche tutto il gruppo risentirà della sua tristezza .
Immagino già un Hae depresso/geloso e tutti gli altri compagni/fratelli (insomma gli altri SuJu) , che ovviamente già sanno tutto su lui ed Hae , a cercare di trovare una soluzione a tutto questo (finendo per combinare altri casini).
Comunque come al solito anche questo capitolo è coinvolgente e ben scritto , anche se un po' corto rispetto al precedente.
Come sempre il tuo stile di scrittura è fantastico, riesce a trasmettere bene tutto ciò che sentono e pensano i personaggi.

Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succederà a Donghae (non faro soffrire troppo , mi raccomando) , Eunhyuk, BoA e agli altri SuJu.
Inoltre quando me li farai leggere questi accenni KangTeuk ?

10/09/14, ore 15:24

Lo sapevo che dopo il fluff ci sarebbe stata una sorpresa.
E, infatti, ecco che compare BoA.
Mi piace sempre di più la piega che sta prendendo questa storia; adoro le storie tormentate dove i protagonisti non fanno altro che inseguirsi, sbagliando sempre i momenti quindi, in base a questo, direi che la tua storia mi sta veramente prendendo un sacco.
Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso che Hyuk ha deciso di voltare pagina con BoA. Si preannunciano un sacco di colpi di scena :D
Bravissima, come sempre, e alla prossima.

10/09/14, ore 15:18

Che dolce questo capitolo!
E quanto mi sono piaciuti i pensieri di Hyuk e la descrizione del loro primo incontro.
L'ingenuità di Hae è veramente disarmante e credo sia questo soprattutto che lo rende così desiderabile.
La parte del cuscino mi ha veramente fatto ridere di gusto. Il periodo dove Hyuk si giustifica del gesto e i suoi reali pensieri sono stati veramente spassosi.
Molto bello questo capitolo!
Complimenti.

10/09/14, ore 00:23

Io ti odio Sara sappilo! E basta non ti scrivo più niente! Solo un altra cosa e poi ti lascio, abituati a recensioni così fino a quando le cose non vanno per il verso giusto! Me ne vado!
E smettila di ridere!

05/09/14, ore 22:41

Un po' di zucchero non fa mai male , anzi rende la vita più allegra.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo non solo per il suo essere adorabilmente fluff ma anche per il suo essere davvero divertente.
Le parti finale con i pensieri poco casti di Hyuk sul povero Hae che , come al solito, non si accorge di niente , e pure la scena del cuscino sono divertentissime.
Spero che prima o poi Hyuk si decida dire tutto ciò che pensa a Donghae (beh forse non proprio tutto quello che gli passa per la testa , ma potrebbe almeno dirgli che si è innamorato di lui ) , mi dispiace vederlo farsi mille seghe mentali  soffrire in questo modo xD.
La parte iniziale , invece, è stata davvero dolce e coinvolgente. Mi hanno fatto davvero emozionare le parole con cui Hyuk parla della sua amicizia con Donghae , specialmente quandi dice
"Quando il suo sorriso si rivolge a me, io sento che la mia vita è in pace col Mondo.
E’ patetico, e io mi sento terribilmente stupido a dipendere così tanto da qualcuno, ma non posso farci niente: Donghae è il raggio di luce di ogni mia giornata, soprattutto delle più buie e opprimenti. E’ quell’angolo soleggiato in cui posso rifugiarmi e rilassarmi, con la consapevolezza che esiste ancora qualcosa di bello a questo Mondo."
Queste metafore , oltre a far capire quanto l' altro ragazzo sia importante per lui,  sono davvero poetiche e mi hanno colpito molto.
Come anche il flashback del loro primo incontro . Stranamente , nonostante li conosca ancora poco, anche io se penso al loro primo incontro mi immagino una cosa del genere (Donghae versione pre-debut, poi, me lo immagino proprio così come lo hai descritto)
Comunque , a proposito della caratterizzazione dei personaggi, ora che sono più informata posso dirti che in tutte le tue fic descrivi perfettamente i SuJu in qualsiasi situazione .
Forse sarà perchè li conosci da nove anni ma più vedo video e show subbati su di loro più mi accorgo di quanto siano simili a come li descrivi tu.

Non posso fare a meno di farti i complimenti anche per questo capitolo.
Siamo solo all' inizio ma già ti stà venendo fuori una bella storia .
Non vedo l' ora di sapere come va avanti  e anche  di vedere , finalmente, gli accenni KangTeuk che hai annunciato.

Vale

(p.s: Sono Valerya90 che ha cambiato nickname)

03/09/14, ore 12:09

Ricominciamo a scrivere questa maledetta recensione...
Allloooooraaaaaaaaaaaa. Inutile dire che lo zucchero è sempre apprezzato da me. Amo il fluff, amo loro, metti le due cose insieme e mi renderai felice, ma che dico felice, felicissima, anzi di più.
Quindi fingerò di non sapere che tu sicuramente mi hai messo questo capitolo adorabilmente fluffoso solo perchè a breve mi darai una pugnalata...perchè lo so che mi farai sudare ogni traccia di zucchero, e ti prego non dirmi che le cose che si ottengono con fatica si apprezzano di più, con me non attacca.
Ho amato la descrizione del loro primo incontro, davvero bellissimo, e ho apprezzato molto la gelosia mal celata di Hyuk.
E sì Slanif, visto che è per me un po' di zucchero ci sta più che bene.
Capitolo bellissimo, ma di questo non avevo alcun dubbio, e molto apprezzato, e di questo non avevi alcun dubbio tu.
Ora mi resta solo di attendere...l'altro zucchero che so che c'è nella fic, ovviamente...
Incrociamo le dita, me la manderà a no?

27/08/14, ore 23:12

Molto bello questo capitolo, anche se non succede quasi nulla, riesci comunque a tenere il lettore con gli occhi incollati allo schermo!
Mi è piaciuto molto come hai gestito il dialogo fra Heechul e Hyuk, senza annoiare e riuscendo comunque a far trasparire il forte legame che c'è fra tutti loro. Perchè, al di là delle coppie, sono comunque un gruppo di amici che hanno un legame profondo e che fanno lo stesso lavoro, quindi mi è piaciuto l'inserimento di Heechul e i suoi consigli.
Anche se... Hyuk non cambiare strada, che sei ricambiato!!!! :D
O meglio, cambiala pure, ma poi ritorna da Hae e dichiarati!
Complimenti e a mercoledì prossimo.

27/08/14, ore 22:47

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo .

Le descrizioni sono sempre più accurate e  rendono il tutto più coinvolgente.
Mi sta piacendo davvero molto, inoltre, il modo in cui stai caratterizzando Hyuk ed Heechul e il loro rapporto di amicizia/fratellanza .
Amo i SuJu proprio per questo stretto rapporto di fratellanza tra tutti i membri e la tua fic sta facendo emergere bene anche questo.
Comunque , Hyuk non ascoltare Heechul , devi dirlo a Donghae . Meglio provarci ed essere rifiutati (cosa che non accadrà , ne sono sicura) che avere poi rimpianti . Inoltre , non credo proprio che Hyuk riuscirà a scordarsi così facilmente di Hae .
Comunque anche Heechul sembra un po' triste , che cos' è che gli hanno detto ? Come si può dire qualcosa di cattivo ad una persona simpatica come lui che , almeno in tutte le fic che ho letto, cerca sempre di aiutare tutti? E Siwon dov' era? Lo sa? .

Comunque complimenti , la storia si sta facendo sempre più interessante . L' idea poi di complicare un po' le cose facendo venire a Ehunyuk l' idea di dimenticare Donghae (che non sapevo vivesse normalmente fuori dal dormitorio come Shindong e Siwon) e non vedo l' ora di vedere in scena l' arta coppia che hai nominato nelle note della storia e magari qualche piccolo accenno a qualche altra coppietta .
E poi non scordiamoci della situazione di Heechul che mi incuriosisce.

E complimenti anche per l' idea di mettere le note , così anche chi conosce bene i SuJu e i termini Coreani in genere può imparare qualcosa di nuovo !

27/08/14, ore 12:21

"Lascio una scia di panni sudaticci su tutto il pavimento di legno, come un serpente che cambia pelle." Se ti dico che ho il sangue al naso mi prendi per una maniaca? *ççççç*
No vero? Mi capisci, lo so, mi capisci sicuramente. *çççç*
Ho amato il modo in cui hai parlato e descritto del loro rapporto, essere una famiglia, non vergognarsi per niente, figurarsi di essere nudi uno di fronte all'altro. E il modo in cui hai descritto Chullie, quel suo essere bastardo in side ma se tocchi uno dei suoi fratelli è capace di tutto.
Senza contare la fifa blu che mette a Hyukkie quando gli dice che tutti sanno che è cotto di Hae...
Tutto meraviglioso, ma solo una cosa: "HEECHUL CHE CAZZO DI CONSIGLIO VAI A DARE A HYUK? TU LO SAI CHE ANCHE QUEL PESCE RIMBAMBITO E' COTTO, MALEDETTO, LO SAI NON PUOI NON ESSERTENE ACCORTO!!!!!"
E Hyuk, emerita testa di cazzo cos'è che vuoi cambiare tu? Mi vuoi uccidere vero?
Io lo sapevo che mi avresti fatto soffrire, ma dal secondo capitolo? E che cazzo! (Sì, mi hai fatto sclerare sei contenta? Domanda del tutto retorica, lo so che stai gongolando per questo...)

26/08/14, ore 23:03

Ciao e scusami se recensisco solo ora ma in questi giorni è quasi impossibile per me connettersi a internet dato che qui dove sto ora ho una vera e propria invasione di parenti (che non se ne vogliono andare) , non vedo l' ora di tornare a casa mia la settimana prossima.

Per adesso è troppo presto per dare un giudizio completo dato che la storia è solo all' inizio ma già dalle prime righe mi sembra una gran bella storia.
La trama sarà una delle solite HyukHae con uno Hyuk innamorato e che ha paura di dichiararsi (ma che alla fine ce la farà sicuramente e si concluderà con un vissero tutti felici e contenti)? All' inizio potrebbe sembrare così ma credo che ci saranno varie sorprese nella storia. Inoltre,sembra che Heechul si stia impicciando un po' troppo , non è che combinerà qualcosa?
Comunque adoro il modo in cui è scritto questo capitolo . Le descrizioni erano dettagliate e molto realistiche , sembrava davvero di essere lì . Anche i personaggi , specialmente Hyuk  ed Heechul (che sono quelli che hanno "parlato" di più xD), mi sembrano proprio ben caratterizzati e IC (anche se io dei SuJu ancora conosco poco).
Lo stile poi era come al solito perfetto. Come sempre scrivi scene davvero divertenti che mi tirano sempre su il morale.
Si preannuncia una bella fic .
Complimenti

Al prossimo capitolo (se sopravvivo all' invasione dei parenti).

22/08/14, ore 20:07

Una long???
Ma che bello!!! :D
Come ho fatto a non accorgermene??? Va beh, meglio tardi che mai! :D
MA veniamo al capitolo...
-"Quando ho capito quello che provo per lui, avrei seriamente voluto suicidarmi.
E non per scherzo, eh! Seriamente, profondamente, intensamente, col massimo della convinzione: volevo farmi fuori.
Amen."
Ok, questo periodo mi ha fatto sganasciare. Letteralmente!Hai un modo unico e originale di iniziare le fic e qui ti sei proprio superata.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è che, almeno per questo primo capitolo, il punto di vista è di Hyuk... mi sono accorta di preferire lui, sia alla terza persona che al punto di vista di Hae... si mi piace proprio leggere le sue paranoie e che si tormenti sul suo amore non ricambiato (se vabbè!)
- "Donghae ride beato, e io vorrei svagargli i tutti i denti con una scarpata." bellissima e io sto ancora ridendo! :D
Insomma, si preannuncia un fic grandiosa... :D
Bravissima e al prossimo capitolo!
Un bacio.

22/08/14, ore 16:49

TAN TAN TAAAAAN.
Sono qui a recensire questo primo capitolo che, devo ammetterlo, mi ha fatto sbellicare dalle risate. Sarà perché oggi continuo a ridere per ogni minima cosa, o sarà perché sono idiota, o entrambe le cose, ma mi sono divertita a leggere questo capitolo.
Anyway, la storia mi attira, anche perchè di questi tempi ho bisogno di Eunhae come Siwon ha bisogno della Bibbia.
Heechul è sempre mitico e lo amo in tutte le fanfic con i suoi interventi, mmmh, alla Kim Heenim!

(...)siamo in sala prove a sudare come animali per imparare in tutti i modi queste complesse coreografie per il come back(...)
Sarò stupida, ma il nome 'MAMACITA' non mi dà l'idea di un comeback con coreaografie complicate, per questo ho riso per ore. Scusami, le foto Teaser mi hanno mandato in tilt.

La parte dove Hyukjae dice che è geloso di qualsiasi essere vivente che respiri che si avvina a Hae, mi ha fatto venire in mente Sehun degli EXO che, da un momento all'altro, sembra essere diventato il migliore amico di quell'idiota di un pesce. CIOE' HYUKJAE DOVE LO LASCI? PFF!
...Non sto impazzendo, giuro!

Credo di aver concluso gli argomenti più "lampanti" che dovevo commentare su questa fanfic; ovviamente finisce tra le seguite.
Aspetto un tuo aggiornamento, sono curiosa di sapere come si svolgerà la trama.
Al prossimo capito,allora.
Ko ♥

20/08/14, ore 11:46

Mia, questa fic è tutta mia, che bello che bello che bello! Si slanif sto saltellando in giro per casa, con la gatta in braccio che mi sta infilando le unghie nella spalla, mi sa che è terrorizzata, ma fa niente sono troppo contenta, soprattutto perché se questa l'hai pubblicata ora, a novembre ne arriva un'altra... come sono felice.

Veniamo alla fic, Hyukkie in preda alla fase della negazione (cosa del tutto inutile,  sei cotto,  completamente irrimediabilmente e innegabilmente cotto, fattene una regione), Rella che non si fa sfuggire nulla (figurarsi...) Teuk che come sempre sa quello che succede ai suoi dongsaeng, e Hae che ha un musetto irresistibile, lo so che l'hai scritto per me, oh ma che bello!
Lo so mi farai sudare, starò con le unghie infilate nei palmi a ogni incomprensione, a ogni problema, probabilmente ci saranno volte in cui ti vorrò strozzare, ma so anche che riderò, mi emozionerò e avrò anche il mio amato fluff, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Grazie mille Slanif!

20/08/14, ore 11:45

Ciao! Prima di tutto ti devo fare i complimenti oltre a questa ho letto altre tue FF e mi piace molto il modo in cui scrivi:) l'inizio di questa FF mi incuriosisce moltissimo e non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia nel capitolo successivo *-* ciao ciao :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]