All My Heart
di slanif

04/10/14, ore 20:54

Ma dai, come si fa ad odiare Heechul . Anzi,anche se a volte esagera un po', io lo ammiro molto perchè dice sempre quello che pensa e fa quello che vuole fregandosene del giudizio degi altri (tutto il contrario di  me che , da tutta la vita,  ho sempre paura di cosa pensano gli altri di me e di dire qualcosa di sbagliato).
E poi, stavolta, ha agito a fin di bene . Ha cercato di far rendere conto a Hyuk che anche Hae , magari, prova qualcosa per lui.
Peccato che , come al solito, Hyuk abbia non due fette ma due confezioni di prosciutto sugli occhi e , come al solito, le abbia anche Hae .
Se uno dei due provasse a dire all' altro che per lui ormai è più di un amico la situazione si risolverebbe senza altre sofferenze interiori per la paura che l' altro non provi gli stessi sentimenti .
Tanto ormai credo che tutti lo sappiano e li vorrebbero felici e insieme.
Perfino Choco (a cui hai trovato un sopranno davvero tenerissimo) li vorrebbe insieme , dato che l' unico che le piace , oltre al suo padrone, è proprio Hae.

Anyway, passando alla recensione vera e propria , questo capitolo è stato davvero il migliore che tu abbia scritto finora (le seghe ment...ehm..i pensieri di Hyuk mi hanno fatto morire dal ridere più del solito).
La caratterizzazione e l' introspezione dei personaggi era perfetta e tutte le situazione che hai narrato davvero ben descritte .
Hai saputo alternare meglio del solito i momenti divertenti a quelli più dolci e fluff.
La scena in cui Hae e Hyuk si "chiariscono" (per modo di dire) è stata la mia preferita . Hai espresso i loro sentimenti in una maniera ancora più realistica del solito.
Complimenti!Complimenti!Complimenti!
Insomma , sei bravissima . Credici!
La prossima volta che so che dici di non essere brava devo dire ad Elena di rimproverarti da parte mia .

Continua così che vai forte <3.

02/10/14, ore 15:29

Mitica la regina Cinderella! :D
Ti dirò, l'ho amato alla follia in questo capitolo.. il giusto ruolo per lui e magari riesce a dare una bella scrollata a Hyuk.
Tenerissimo il dialogo tra Hae e Hyuk, quando Hae consiglia all'altro di non buttarsi via così. Si leggeva tanto affetto, ma anche tanto dolore, perchè anche Hae è convinto di non essere ricambiato. E poi, ho particolarmente amato la parte di Choco, anche lei che stravede per Hae!
Sempre più bella l'introspezione dei personaggi.
Bravissima, come sempre, e alla prossima.

02/10/14, ore 15:25

Bello questo capitolo, soprattutto perchè scopriamo che Boa è fidanzata! :D
E poi, mi è piaciuta molto la descrizione della mamma di Hyuk e i loro dialoghi, con l'onnipresente Hae che anche se non c'è, è sempre nominato.
Hyuk si riscopre sempre più innamorato e questa piega mi piace molto... vedo che non c'è ancora un punto di vista di Hae, anche se credo sia inutile :D
Bello, bello, e tu sei sempre molto brava nelle descrizioni e nei dialoghi... i capitoli sono divisi equamente tra intropezione, dialoghi e descrizione dell'ambiente e si leggono che è un piacere!
Complimenti e al prossimo capitolo.

01/10/14, ore 12:34

No aspetta fammi capire chi devo picchiare per primo Hae o Hyuk? Perchè tra uno e l'altro non so chi è più idiota, ma porca...Heechul vostra maestà incontrastata, luce del cammino di chiunque, sfavillante regalità, ti prego pensaci tu e sii più esplicito che se no qui si fa notte...
Sono ridotta a chiedere aiuto a colui che potrebbe benissimo consigliare a Hyukkie di farsi una vita e smettere di farsi seghe mentali inutili (cosa che ha già fatto...) ti rendi conto...
Che poi Hyuk tu ami Choco (è bellissimo tra l'altro chocorita) lo sai che è asociale e sta con te, con te, e con te e basta, e lei adora Hae...cavolo è più intelligente di te... e diglielo che sei innamorato brutta bertuccia (ok non è brutto, ma mi sta facendo innervosire).
Sara siamo a metà... solo a metà... oh shisus non ce la farò...lo so...sono sola in questa valle di lacrime...sì lo so sono la solita esagerata, ma è divertente essere teatrale a volte...
Alla prossima.
Non ci credo, sono in pari con le recensioni... ora mi tocca solo scrivere la fic per Hae... oh Shisus...

30/09/14, ore 12:47

ok ok cerchiamo di fare una recensione...
allora BoA è fidanzata, fantastico, non so perchè, ma la cosa non mi tranquillizza proprio...e tanto posso scrivere quello che voglio, le tue risposte ultimamente fanno il paro con le mie recensioni, anzi anche un po' peggio quindi posso tranquillamente lamentarmi che non c'è abbastanza fluff, che Hyuk è un idiota e che tu sei cattiva. u.u
In tutto questo ho letteralmente adorato la parte con choco, e il dialogo con la mamma di Hyuk.

"« E Donghae? Hae come sta? », si informa mia madre, riportandomi con una sola domanda alla realtà e trafiggendomi con una pugnalata.
« Bene, mamma, sta bene. », rispondo vago, abbassando la testa e soffiando sulle orecchie di Choco, che alza subito il musetto a guardarmi. Le bacio il tartufo umidiccio e poi la punta di un orecchio.
« E’ tanto tempo che non mi passa a trovare… mi manca sentirlo chiamarmi mamma(*06)! », sospira lei con aria sognante.
Io aggrotto la fronte: « Guarda che ci sono io, il tuo vero figlio se te lo sei scordato, che ti chiama mamma. », le faccio notare.
Lei mi scocca un’occhiataccia: « Il mio unico figlio che è affettuoso solo con il cane! Almeno Donghae è sempre felice di vedermi e mi abbraccia con gioia! », mi striglia lei.
Touché.
Non posso dire niente: è tutto vero.
« Tsk! » Schiocco la lingua « Mi dispiace per te, ma siamo talmente tanto oberati di lavoro che anche io lo vedo poco e niente! »
« Ah! », si sorprende mia madre « Problemi tra la EunHae? », mi deride."

A parte che sono certa che un dialogo simile sia accaduto più di una volta, le mamme riescono ad arrivare a colpire il punto esatto in meno di un microsecondo, che cavolo hanno un radar?
Ma una domanda a cui so già la risposta... ti sei ispirato a qualcuno in particolare per questa scena...perchè da Choko a Mia...
ok basta dire stupidate, me ne devo tenere un po' per la KyuMin e per il capitolo di domani, e in più devo scrivere la mia di fic, le stupidate sono essenziali. Alla prossima, che sarà direi a breve....

28/09/14, ore 22:16

Perdonami per l' immenso ritardo nel recensire .

Avevo letto questo capitolo già da tempo ma non riuscivo mai a trovare un momento per recensire ^^".

Comunque , sono contenta che BoA sia fidanzata e che il piano di Hyuk sia andato in frantumi . Adesso che farà  elaborerà un' altro piano o si convincerà finalmente ad andare da Donghae e parlargli? (comunque, conoscendo il soggetto , dubito che decida di parlare ad Hae).
Tralasciando un attimo la mente contorta e affascinante di Hyuk ,per me ancora difficile da capire ,  parliamo di cose serie di cose serie .
Come al solito complimenti per l' impostazione del capitolo. Alterni pensieri , parti parlate e descrizioni (sempre dettagliate e precise) in modo eccellente . Sembra sempre di più di assistere in diretta e di vedere le scene invece che leggerle .
Hyuk , come al solito, lo descrivi perfettamente e fai trasparire benissimo i suoi sentimenti, pensieri , dubbi, paure , ecc..(in poche parole "seghe mentali")  . Anche gli altri personaggi sono ben descritti .
Inoltre le tue fic sono belle anche perchè si imparano un sacco di cose sui SuJu . Per esempio non sapevo che la madre di Hyuk gestisse un bar (povera donna sarà sempre pieno di fan che le domanderanno vita , morte e miracoli del figlio) e non sapevo che Hyuk amasse così tanto la sua cagnolina Choco (di cui ho visto una foto ed è tenerissima. Ha degli occhioni davvero belli e molto espressivi) .

Insomma , come al solito, mi tocca concludere questa recensione come le altre , facendoti un sacco di complimenti e dicendoti che sei bravissima.

Ci si risente al prossimo capitolo (Si spera)

28/09/14, ore 01:04

Eccomi, mamma mia che onore~
Non ti aspettavi che recensissi così presto eh? O forse sono gli altri che sono in ritardo e io sono giusta con i miei tempi.
Comunque perfetto, in pratica per una volta supportavo il piano malefico di Hyuk di uscire con BoA per infinocchiare il pesce e niente... tu hai deciso che Hyuk deve soffrire ancora per molto.

Il chcolate bon bon ♥ In questo momento ho talmente tanta voglia d cioccolata che il nome mi attira più del proprietario LOL
Comunque che carina Choco che si fa coccolare~ lei è la vera principessa della situazione.
E SUA MAMMA AHAHAHAHAHAHHAAHAHHA GLI CHIEDE SE LA EUNHAE HA PROBLEMI XDXD
No ma tenendo conto che il papà di Hyuk è quello che ha detto 'Sono un Eunhae shipper' può ache essere che la mamma sia una fan sotto sotto !

E bravo Hyuk, portati la cagnolina a casa  k k k che poi mi ricordo quando è successo davvero e Heechul le ha fatto il video ♥
Vai e fate tanti eunhae moment (Saretta, non drmi che non ce ne sono :c)
Aspetto il prossimo capitolo,
SHI

21/09/14, ore 22:04

Ecco che fnalmente mi sono messa in pari con la storia, ultimo capitolo per il momento e la cosa non mi piace.
Adesso ho bisogno del seguito.
La Eunhae so già che sarà impossibile da gestire, sono così imbarazzanti mamma mia, solo loro non riescono a capire cosa sta succedendo uffi.

LA FAMIGLIA.
Ma io te lo avevo scritto anche su una recensione che io amavo loro visti come una famiglia e tu mi ci dedichi un intero capitolo ♥
Che bello, davvero, io li invidio tantissimo, per me sapere che loro potrebbero davvero avere questo legame tra di loro mi fa venire da piangere per la gioia davvero ♥
ALLARME YEWOOK ♥ No sul serio, sai che ti amo quando mi metti le side couples nelle ff ~ kk
L'abbraccio finale che bello, Teuk amore mio (?) ♥

Ecco, la recensione è cortissima sorry, ma adesso ho sonno xD
Aspetto il prossimo capitolo e fammi taaaanti eunhae moments <3
Alla prossima,

21/09/14, ore 21:50

MA HYUKJAE MA PERCHE' SEI COSI' STUPIDO CRISTO!

No allora te lo devo dire, hai fatto una cosa unica per un certo senso, per la prima volta in vita mia Hyuk non lo accoppiano con Hyoyeon delle GG ma con BoA, ti giuro è la prima volta che leggo una cosa simile e nonostante abbia visto il loro video insieme, non ci avevo mai pensato.. devo dire che lei mi è ache simpatica quindi se ne vedranno delle belle!

Hyuk è un idiota e lo sto odiando perchè è un idiota.
Perchè è stupido e si fa sempre mille problemi e io voglio la Eunhae e uffa.
Fammi tanti Eunhae moment Saretta ti prego! Ne ho bisogno!
DONGHAE(k) GELOSO CHE HYUK DEVE FARE IL DUETTO ♥♥♥ Cioè scusate vi rendete conto che IO sto difendendo Donghae?
Ti prego non farmeli soffrire troppo!!

19/09/14, ore 19:20

« Che stai facendo? »
« Ho freddo sulla pancia. »

ROTOLO OH MIO DIO COME RIDO XD

No ok, cominciamo dall'inizio, sto capitolo è fantastico.
SARETTA, ti prego, non uccidermi ♥
Sapevo che Donghae avrebbe fatto la sua entrata in scena (io te lo dico, ho bisogno di capitoli più lunghiiii!) e Hyuk LOL che inizia subito ad avere i suoi problemi xD
No ma prima cosa, mi sono imboressata quando Donghae gli dice che non è riuscito a superare neanche il primo livello xD Sì, Hae è un pochino stupido dai, come il suo ragazzo del resto *cough*
MA AHAHAHAHAHAHHAHAHA Hyukjae insomma, non ci si eccita per così poco, devi resistere perchè la tua ideatrice ha deciso di scrivere una arancione e non una rossa, ecco.
"MA TI SCALDAVO IO SE ME LO DICEVI" Ho questa immagine dei pantaloni di Hyuk che si restringono ad ogni parola, aaaaaah l'amore e l'attrazione sessuali mischiati assieme ♥
HYUKJAE GELOSO, this made my day. No davvero, perchè è così bello vederli gelosi?
E me li fai anche dormire insieme abbracciati(?), ho bisogno del continuo~
Non offenderti se leggo prima questa della Minkyu, ma capiscimi che ho bisogno di finire i prossimi due capitoli è__è ♥

Love you,

PS: STAVO PER FIRMARMI SARA MA PERCHE' XD LOL

19/09/14, ore 19:11

Eccomiii~
In realtà ho già letto anche il 3 ma non riuscivo a resistere, prima o poi prenderò l'abitudine a recensire subito dopo aver letto, ma proprio non è nella mia indole xD
COMUNQUE. Aaah i miei feels ♥ tipo stavo morendo quando Heechul gli chiede se può entrare perchè pensavo che Hyuk gli dicesse di no e che lui entrasse lo stesso xD
Sarebbe stato troppo da Heechul!
Poi quando Hyuk si è mostrato in tutta la nudità ero tipo 'ma come posso essere gelosa di heechul?' e poi ho letto sto pezzo
"E’ un mio fratello, e non potrei mai provare vergogna di fronte a lui. Mi ha visto mezzo tramortito con la febbre, col naso gocciolante a causa del raffreddore, mi ha retto la testa mentre vomitavo e ha visto l’espressione patetica del mio viso mentre piango. Perciò perché dovrei vergognarmi di mostrarmi nudo di fronte a lui?" e a momenti mi mettevo a piangere perchè anche se l'immagine di Hyuk che vomita non è stupenda l'insieme è davvero bello, Dio sembrano così tanto una famiglia, loro SONO una famiglia ♥♥

Ohohoho~ Chullino e co. hanno già capito tutto, a parte che come dici sempre tu la Eunhae è talmente ovvia che non ci possono fare niente ed oltre ad essere ovvi son pure stupidi perchè non se ne accorgono, bah.
Vado a recensire ache il terzo :3

18/09/14, ore 23:49

La recensione più veloce della mia vita.
Domani ho scuola sto crollando dal sonno e ho avuto una giornataccia, o meglio, è il mio compleanno ed è stato bellissimo finchè la gente non ha cominciato a scassare e mi sono rifugiata su EFP in cerca di un po' di puro e sano fluff, esatto, IO, IO SHI CMA E TUTTI I SOPRANNOMI, che cerco del fluff, immagina quanto sto messa male.

BTW dirò due cose messe in croce e mi dispiace così tanto non leggere la Minkyu oggi che è il mio compleanno ma rimando a domani perchè proprio non ce la faccio a leggere una rossa now.
Hyuk innamorato è la dolcezza, Heechul che gli fa da cupido è ancora più bello e rotolo dal ridere, ho così bisogno di ridere un po' adesso e mi piace troppo la semplicità di questo slice of life che mi ricorda quanto quello che scrivi potrebbe essere dannatamente reale.
E' tanto che non leggo una Eunhae, non so come mai ma sto sempre sulle Kyumin ultimamente e i miei feels Hyukmin si fanno dannatamente frti quindi è il caso che tu riesca a rimettermi nella strada giusta con questa ff!
Vado a leggere il secondo capitolo, a ltto, quindi lo recensirò domani ♥
Mi piace già come inizio comunque!

Love you~
SHI

18/09/14, ore 23:37

Una cosa che sto amando particolarmente in questa storia è l'accuratezza che usi per descrivere gli ambienti e le situazioni.
La tua storia non è solo Hae e Hyuk ma tutti loro, che si considerano fratelli.
Mi piace come gli altri membri intervengano tutti, man mano, con una frase o con un gesto e il tutto sembra molto verosimile.
Questo capitolo, da questo punto di vista, è stato il più bello.
Inoltre, non perdi mai il filo conduttore che sono i pensieri di Hyuk (la parte del bostik mi ha fatto rotolare) e anche questo mi piace molto.
Questa storia diventa sempre più interessante, capitolo dopo capitolo.
Complimenti e a mercoledì.

18/09/14, ore 23:28

Evviva , finalmente gli accenni KangTeuk  *_*.
Comunque , a parte questo, hai scritto davvero un capitolo fantastico. Ora capisco perchè avevi detto che era (e forse è ancora) il tuo preferito.
Hai raccontato benissimo il particolare rapporto che lega i Super Junior e che mi ha colpito appena ho iniziato ad informarmi su di loro , l' essere come una famiglia.
Conosco più o meno tanti altri gruppi Kpop e in tutti c' è un forte rapporto tra i membri quasi come se fossero amici di vecchia data, compagni di classe o di squadre e , a volte , anche fratelli . Però nei Super Junior ho visto che questo rapporto di fratellanza è ancora più forte . Forse sarà perchè si conoscono da giovanissimi e lavorano insieme da più di 10 anni (contando anche gli anni da trainee) ma sembrano davvero una allegra famiglia, specialmente negli show a cui partecipano.
Leeteuk è un leader fantastico , una persona meravigliosa , un ottimo amico e  fratello maggiore per tutti i membri  ma quando  dice cose del tipo "le ELF si sono dimenticate di me dopo due anni"  fa davvero arrabbiare pure me oltre che i suoi fratelli (e forse pure le altre ELF) . Non credo che una persona si possa scordare di anche uno solo di loro , nonostante la lontananza.
Un altro che mi fa un po' arrabbiare in questo capitolo è quel gelosone di Hyuk , come può trovare il gesto di Hae, fatto per consolare un amico in difficoltà , un gesto da gatta morta?
Io ho apprezzato davvero la sensibilità di Hae che ha intuito che il suo amico/fratello Leeteuk era in un momento difficile e l' ha abbracciato , in modo dolce e senza malizia.
Comunque , tornando seri, hai saputo descrivere e caratterizzare ogni personaggio perfettamente come me lo immaginavo io in una situazione come questa.
Mi piace pensare che le loro serate in famiglia (shone ai /yaoi a parte) siano proprio così movimentata.
La parte finale , con la sorpresa di Yesung , poi, è stata la mia parte preferita .
Quando ho letto di Teuk che si commuove e del successivo abbraccio di gruppo mi sono sentita davvero felice e contenta anche io , quasi come se avessi partecipato pure io all' abbraccio.
Invidio tanto la loro amicizia.

Scusami per la recensione un po' sconclusionata (forse sarà il troppo studio-lavoro post laurea? O forse l' ora?) e complimenti per questo capitolo emozionante, ben scritto ,pieno di amicizia e buoni sentimenti e che è diventato (per ora ) il mio capitolo preferito. Vedremo se il prossimo lo supererà.

18/09/14, ore 02:11

Ok questa volta una recensione te la lascio...ci provo almeno anche perchè io già ti odio per settimana prossima, tanto lo so che ti odierò a morte...lo so...
Comuque questo capitolo, come hai detto tu parla del loro rapporto come famiglia, uno dei tanti motivi per cui li adoro, mi è piaciuto molto come hai descritto la paura di Teuk, certo dice delle stronzate allucinanti, ma quello lasciamolo perdere...
Hae non è una gatta morta, vuole solo abbracciare un fratello che ha una paura fottuta. E Hyuk sei un idiota a non capire un piffero ecco.
Mi è piaciuta un sacco la sorpresa di Ye a casa per cena...
Ma basta, non riesco a dire altro, so già che ti odierò, non riesco a togliere dalla mente quello che mi aspetta, mi spiace ragazza ma per sta fic mi sa che le recensioni saranno tutte così... e se mi fai quella cainata nella KyuMin anche in quella saranno tutte così...